Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

e chi dice niente ... infatti l'ho premesso

sisi,ma  infatti ti ho dato ragione,ha giocato male.......però segnare i rigori nn è un dettaglio,rabiot invece merita 4 solo per quell'abominio fatto al 1' di gioco con il fallo di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winchester1912 ha scritto:

Ragazzi guardate che stanno già contestando i rigori le mevde nerazzure e zozzonere.

Due rigori nettissimi, incontestabili. Che se ne andassero aff......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RC77 ha scritto:

Dybala ha segnato, cosa che ha reso la sua presenza in campo un po' meno inutile del solito.  Ma da qui a dire che si sia davvero sbloccato aspetterei. 

Anche perché poi nel resto dei minuti che è rimasto in campo non è che gli ho visto fare cose fenomenali.  Giocava esattamente come prima del gol.

Sbloccato dal punto di vista realizzativo, come gioco è in convalescenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

Abbiamo preso un gol per colpa dei dormienti che abbiamo in porta e sulla sx.pellegrini ci faceva schifo vero?? Miglior in campo Texas boy .il resto salvo de ligt e juan.ronaldo anche male senza rigori partita pessima la sua

la colpa è di De Ligt che lascia Sandro solo in mezzo a due

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo sfogo, 

do voto zero a chi sul live continua a fare il menagramo, è veramente frustrante vedere Juventini che parlano malissimo di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come a giocato la Juventus ( assomiglia al gioco inglese). Pero o l’impressione , quando siamo in vantagio la difesa perde siccurezza , a paura , bisogna sistemare questo. Mi diverta questa Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente passerà inosservato l ennesimo gol annullato con uso personalizzato della var. Stranamente la linea viene sempre tracciata nel frame giusto per far risultare un fuorigioco di 2 cm. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Gol straregolare. Come quello di Crotone e come quello contro il Verona. È UNO SCANDALO!

Questo è il peggiore però veramente incredibile annullare questo assurdo,linee totalmente a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli ultimi 25 minuti. Come sempre a Genova si fatica. Molti passaggi errati, oltre che per errori nostri anche per un campo pieno di buche. Direi che i ragazzi l'hanno voluta vincere e questo mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma de ligt è uscito per problema fisico?

No. Per fare esordire dragusin in campionato mi pare.......pirlo non pensa solo a vincere ma anche a  fare contenti tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.