Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UCL Draw - Sarà il Porto l'avversaria della Juve agli ottavi! Vi soddisfa? Dite la VoStra!

Cosa ne pensate di questo sorteggio?  

  1. 1. Vi soddisfa?

    • Si, non poteva andare meglio, grandi possibilità di passare il turno
      537
    • Mediamente, può rappresentare delle insidie nel passaggio del turno
      141
    • No, non poteva andare peggio, passaggio del turno compromesso
      18


Post in rilievo

6 minuti fa, tetta ha scritto:

Io preferirei vincere la Champions giocando contro Real e Bayern...

Io preferirò vincere la champions giocando contro le squadre più scarse possibili, direi che siamo parecchio in debito con la fortuna in questa competizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Sono già arrivati gli espertoni a dirci che il Porto è una squadraccia che ci darà filo da torcere?

Ci sono cinque eroi che hanno votato che il passaggio del turno è compromesso sefz

 

A parte gli scherzi, buon sorteggio ma lo scorso anno siamo usciti contro il Lione.

Se non si dà il meglio, in un doppio confronto in CL si può uscire contro squadre nettamente inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare risultato all’andata a casa loro altrimenti diventera’ durissima ribaltarla, speriamo di non fare una trasferta orribile come negli ultimi anni a Madrid e Lione (ad Amsterdam fu decente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutare niente, prendiamo di lezione gli ultimi due anni (ajax,lione) e giochiamola alla morte, in questa competizione non bisogna mai andarci con superficialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domingo En Fuego ha scritto:

Ci sono cinque eroi che hanno votato che il passaggio del turno è compromesso sefz

 

A parte gli scherzi, buon sorteggio ma lo scorso anno siamo usciti contro il Lione.

Se non si dà il meglio, in un doppio confronto in CL si può uscire contro squadre nettamente inferiori.

Ma questo fuor di dubbio, d'altronde è la regina delle competizioni per club. L'anno scorso giocammo una partita indegna a Lione, e anche a Torino non andammo molto meglio. Detto ciò, il destino del passaggio del turno è interamente nelle nostre mani.

La mia domanda provocatoria era per qualche nerd espertissimo di calcio portoghese/francese che elogia i pregi dell'avversario ritenuto più debole.

I cinque eroi spero siano troll ironici sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

E di che vuoi parlare, siamo usciti con il Lione, se alludi al covid quello c'era per tutti.

Un po' diversa la situazione però, noi avevamo finito il campionato 6 giorni prima della partita di CL, il Lione aveva riposato tutta l'estate perché in Francia hanno fermato il campionato, e alla fine siamo usciti per i gol fuoricasa (assurdo che avessero un valore visto che noi non avevamo alcun supporto in casa e il viaggio Lione-Torino è una passeggiata). Poi noi ce la siamo compromessa all'andata, però chi può dire che con un ritorno normale, con i tifosi allo Stadium, non si faceva un semplice 3-0 in una stagione normale?

 

Infatti non è un caso che alle semifinali ci siano arrivate 4 squadre tedesche e francesi, quelle che erano più riposate delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Chiaro che il Bayern sia una corazzata ma tatticamente le italiane sono delle rogne e la Lazio in particolare, detto questo non fraintendermi per la Lazio ci vorrebbe comunque un mezzo miracolo e 2 partite perfette per passare.

Questi alla Lazzie, je ne calano 7 all'andata e 7 al ritorno, purtroppo ho paura sia molto dura per il Real, speriamo trovino il solito arbitro col bidone dell'immondizia, al posto del cuore, come gli succede quando incontrano noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

I soldi sono un aspetto secondario a supporto del aspetto primario. Non concederei mai la possibilità ad un italiana di incontrarci in campo europeo perché significa trasformarli in eroi nazionali con stampa e popolo al traino. 

Si sono sicuro accadrebbe cosi, non oso immaginare quanto sarebbe pompata una Lazio che elimina i campioni del Bayern. Però sono convinto che in un eventuale scontro ai quarti li asfalteremmo (sempre se la squadra prende continuità e gira) mentre col Bayern avremmo più difficoltà (anche se il fascino della sfida sarebbe spettacolare, lo ammetto).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Io preferirò vincere la champions giocando contro le squadre più scarse possibili, direi che siamo parecchio in debito con la fortuna in questa competizione 

Io più banalmente vorrei vincere la Champions in stadi pieni. Perché e' tutta un'altra cosa. Spero che dalla primavera ci sia il ritorno di (almeno parte) del pubblico. Soprattutto perché vorrebbe dire che si sta tornando ad una vita normale. Oggi la vedo dura purtroppo, quantomeno entro il 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Io preferirò vincere la champions giocando contro le squadre più scarse possibili, direi che siamo parecchio in debito con la fortuna in questa competizione 

ASSOLUTAMENTE. Vorrei una finale Juventus A vs Juventus B ( o Juventus Women)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Bisogna anche considerare la mancanza del pubblico che rende la partite diverse, per esempio per l'Atalanta giocare contro il Real al Bernabeu senza pubblico è un vantaggio enorme, certi stadi influiscono.

che poi non giocano al Bernabeu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Bisogna anche considerare la mancanza del pubblico che rende la partite diverse, per esempio per l'Atalanta giocare contro il Real al Bernabeu senza pubblico è un vantaggio enorme, certi stadi influiscono.

Manco al Bernabeu ma a Valdebebas, cioè la loro Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Bisogna anche considerare la mancanza del pubblico che rende la partite diverse, per esempio per l'Atalanta giocare contro il Real al Bernabeu senza pubblico è un vantaggio enorme, certi stadi influiscono.

Penso giocheranno ancora nel campo di allenamento fino a fine stagione, però non cambia il tuo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boiazza ha scritto:

Terzo anno di fila sbattuti fuori dall’underdog

L'Ajax era una signora squadra che 15 giorni prima aveva massacrato i campioni uscenti del Real, al Bernabeu, facendone polpette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boiazza ha scritto:

Terzo anno di fila sbattuti fuori dall’underdog

Chissà, il calcio è strano.

In ogni caso molto meglio che finire ultimi nel girone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milanoamanoarmata ha scritto:

Questi alla Lazzie, je ne calano 7 all'andata e 7 al ritorno, purtroppo ho paura sia molto dura per il Real, speriamo trovino il solito arbitro col bidone dell'immondizia, al posto del cuore, come gli succede quando incontrano noi.....

Il Real rischia ma è sempre il Real, improbabile che esca, l'Atalanta è una brutta bestia è vero ma anche loro per passare dovranno fare 2 partite perfette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.