Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UCL Draw - Sarà il Porto l'avversaria della Juve agli ottavi! Vi soddisfa? Dite la VoStra!

Cosa ne pensate di questo sorteggio?  

  1. 1. Vi soddisfa?

    • Si, non poteva andare meglio, grandi possibilità di passare il turno
      537
    • Mediamente, può rappresentare delle insidie nel passaggio del turno
      141
    • No, non poteva andare peggio, passaggio del turno compromesso
      18


Post in rilievo

Ciao a tutti.

Sono Ricardo e sono Portoghese - vivo a Torino e sia Juventus che TorinoFC mi paicciono molto.

Sono tifosissimo del Porto e qualora vogliate possiamo aprire un topic sulla nostra squadra per parlarne meglio :-) Fate mi sapere dove!

 

A disposizione e buona fortuna per lo scontro negli  ottavi di Liga campioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

La Lazio stava uscendo contro il Brugge in 10 e solo la traversa li ha salvati, il Bayern rischia di farne ancora sette all’olimpico 

Fratè e fammi sperà (sempre che passiamo noi)!!!!sefz

3 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Vedere fuori i tedeschi sarebbe grandioso... .ghgh sto cercando di lanciargli la gufata ma sarà difficile... sefz

Credo anche io bro, ma sperare non costa nulla!!!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Fratè e fammi sperà (sempre che passiamo noi)!!!!sefz

In Europa mi piace veder giocare contro chiunque tranne che le italiane 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Eh ma il calciomercato inizia il 4 Gennaio e si concluderà il 1° Febbraio.

Ramsey, non discuto il valore, ma è sempre infortunato ecco perchè è un rischio per la Champions.

Beh a Barcellona è stato utilissimo ed è l'uomo su cui punta di più Pirlo in quel ruolo.

Sul calciomercato non saprei, non puoi comprare qualcuno per metterlo solo in lista campionato. Quindi o decidi prima di "tagliare qualcuno" o resteremo così. Puoi togliere Frabotta ma poi avresti bisogno di un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

Beh a Barcellona è stato utilissimo ed è l'uomo su cui punta di più Pirlo in quel ruolo.

Sul calciomercato non saprei, non puoi comprare qualcuno per metterlo solo in lista campionato. Quindi o decidi prima di "tagliare qualcuno" o resteremo così. Puoi togliere Frabotta ma poi avresti bisogno di un terzino.

Secondo me abbiamo bisogno di un centrocampista di valore e di un attaccante di scorta, altrimenti la vedo dura sia per il prosieguo del campionato che della Champions, bisogna aggiungere giocatori in rosa,se mandiamo via uno per prenderne un altro saremmo punto e a capo, sempre con la rosa corta restiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Secondo me abbiamo bisogno di un centrocampista di valore e di un attaccante di scorta, altrimenti la vedo dura sia per il prosieguo del campionato che della Champions, bisogna aggiungere giocatori in rosa,se mandiamo via uno per prenderne un altro saremmo punto e a capo, sempre con la rosa corta restiamo.

Eh ma non sarà semplice per i motivi che ho già scritto. 

Staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RicardoFCPorto ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono Ricardo e sono Portoghese - vivo a Torino e sia Juventus che TorinoFC mi paicciono molto.

Sono tifosissimo del Porto e qualora vogliate possiamo aprire un topic sulla nostra squadra per parlarne meglio 🙂 Fate mi sapere dove!

 

A disposizione e buona fortuna per lo scontro negli  ottavi di Liga campioni!

Grazie amico lusitano!

 

Domanda che mi interessa perché non seguo il Porto: siete una squadra catenacciara o affrontate l’avversario a viso aperto?

 

Ottima idea per il topic, ma penso che aprirlo ora sia prematuro. A Febbraio sicuramente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RicardoFCPorto ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono Ricardo e sono Portoghese - vivo a Torino e sia Juventus che TorinoFC mi paicciono molto.

Sono tifosissimo del Porto e qualora vogliate possiamo aprire un topic sulla nostra squadra per parlarne meglio :-) Fate mi sapere dove!

 

A disposizione e buona fortuna per lo scontro negli  ottavi di Liga campioni!

Benvenuto nel forum!.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedremo in campo la sublime Juve di stampo allegriano vista a Barcellona Martedì, il Porto lo facciamo a fettine e lo vendiamo abusivamente all'ingrosso. 

Se vedremo la Juve Sarriana, ovvero una ridicola squadretta umiliata dai metalmeccanici francesi, pigliamo schiaffi anche quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Se vedremo in campo la sublime Juve di stampo allegriano vista a Barcellona Martedì, il Porto lo facciamo a fettine e lo vendiamo abusivamente all'ingrosso. 

Se vedremo la Juve Sarriana, ovvero una ridicola squadretta umiliata dai metalmeccanici francesi, pigliamo schiaffi anche quest'anno. 

Amen fratello .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Non expedit said:

Grazie amico lusitano!

 

Domanda che mi interessa perché non seguo il Porto: siete una squadra catenacciara o affrontate l’avversario a viso aperto?

 

Ottima idea per il topic, ma penso che aprirlo ora sia prematuro. A Febbraio sicuramente! 

Ciao!

Io non so perche' abbiate questa idea che il Porto sia una squadra che lascia l'avversario giocare e giochi a viso aperto, il Porto di Sérgio Conceição e' sempre stato un po' il contrario di questo.

E' un allenatore all'Italiana, difesa e contropiede. Abbiamo giocato difesa e contropiede anche contro Olimpiacos e Marsiglia, oltre che contro il City.

 

Contro le big siamo una squadra all'Italiana, rognosa che si chiude e riparte.

 

Con il City all'andata in inghilterra ci hanno rubato partita sostanzialmente (il loro gol del pareggio su un rigore che non esiste, Aguero aveva fatto fallo su Marchesin, ed il loro gol de 2 a 1 su una punizione fantastica ma che non esisteva) e al ritorno 0 a 0 entrambe giocando con un 541...

 

Non conosco bene la Juve, ma qualora soffriate squadre che si chiudono e ripartono, siamo veramente squadra peggiore (per caratteristiche) che poteva capitare.

 

I nostri centrali (Pepe, Sarr e Mbemba) sono davvero affidabili, forse pecchiamo qualcosa sugli esterni difensivi (Manafa cosi cosi e Sanusi forte ma acerbo e alla prima esperienza internazionale).  A centrocmapo siamo dei cagnacci. Sergio Oliveira il cervello, il resto sono muscoli ed inserimenti da dietro (Uribe, Otavio, Grjic). Davanti la qualita a due grandi giocatori come Corona e Luis Diaz (rifiutata offerta del Tootenham di 50 milioni x lui questa estate). Nakajima e Felipe Anderson in panchina quasi sempre come Fabio Vieira.

 

Davanti ne abbiamo 4 papabili. Marega, che spero parta presto, simbolo dell gioco contropiedista e muscolare del Porto, poca qualita.

Taremi e Martinez, buonissimi arieti e Evanilson che in prospettiva e' una delle punte piu di future in tutta Europa, secondo me.

 

Attenzione anche al nostro portiere, per me assolutamente top (Marchesin)

2 minutes ago, bergamo83 said:

Il loro giocatore più forte è Felipe Anderso ....

Assolutamentre no, ed infatti non gioca mai, Gioca spezzoni di coppa nazionale, mai titolare sino adesso in campionato ed europa...

 

I nostri giocatori piu forti, se per forti intendi talentuosi, sono Corona e Luis Diaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RicardoFCPorto ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono Ricardo e sono Portoghese - vivo a Torino e sia Juventus che TorinoFC mi paicciono molto.

Sono tifosissimo del Porto e qualora vogliate possiamo aprire un topic sulla nostra squadra per parlarne meglio 🙂 Fate mi sapere dove!

 

A disposizione e buona fortuna per lo scontro negli  ottavi di Liga campioni!

Benvenuto :)

 

Un consiglio: mai abbinare Juve e Torino sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RicardoFCPorto ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono Ricardo e sono Portoghese - vivo a Torino e sia Juventus che TorinoFC mi paicciono molto.

Sono tifosissimo del Porto e qualora vogliate possiamo aprire un topic sulla nostra squadra per parlarne meglio 🙂 Fate mi sapere dove!

 

A disposizione e buona fortuna per lo scontro negli  ottavi di Liga campioni!

Sei credibile più che altro come portoghese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RicardoFCPorto ha scritto:

Non conosco bene la Juve, ma qualora soffriate squadre che si chiudono e ripartono, siamo veramente squadra peggiore (per caratteristiche) che poteva capitare.

tumblr_n3o2zaO70y1t2pbgvo1_r1_400.gifv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LE6END said:

Benvenuto :)

 

Un consiglio: mai abbinare Juve e Torino sefz

 

Ahaha scusate, comunque preferisco la Juventus 😄

2 minutes ago, AlexPinturicchio10 said:

Sei credibile più che altro come portoghese ...

Caso seja necessário posso fornecer minha conta do Instagram e do LinkedIn para verificar 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.