Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UWCL Lione-Juventus Women 3-0

Post in rilievo

3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma questa Cascarino sarà la figlia del mitico Tony Cascarino? So' curioso... :d

no. Ma la centrale del Lione è la figlia di Mich? uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Bisogna capire da cosa dipende la loro migliore condizione fisica...non è solo tecnica, corrono veramente il triplo.

La differenza si vede, purtroppo noi siamo ancora indietro rispetto a loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è solo la superiorità fisica, li basta cambiare il preparatore o i metodi di preparazione, il problema è che sono almeno una spanna sopra tecnicamente e tatticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita

Loro un altro livello proprio

 

Molto bene Hurtig, attaccante veramente di livello internazionale

Girelli invece non mi ha mai convinto fuori dalla serie A (non l'ho vista molte volte a dire il vero)

Bene anche Caruso e Cernoia e finalmente vediamo le 3 belve lì dietro tutte insieme

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la bonansea non stia bene perché se anche le femmine per giocare all’italiana catenaccio e contropiede devono far stare in panchina le migliori no eh

 

poi Sara gama partitone da centrale all’andata... messa come terzino a fa cosa

 

bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza quel madornale errore si stava 0-0....sono ancora convinto che lo scopo della Guarino era farle stancare nel 1° tempo per poi giocarsi tutto nel 2° perchè per adesso abbiamo giocato senza mai varcare il centrocampo se non nel minuto finale. 
Hurtig troppo sola, serviva la Bonansea a fianco.
Girelli quinta di centrocampo.
Manca la Pedersen e si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Il problema non è solo la superiorità fisica, li basta cambiare il preparatore o i metodi di preparazione

Non direi che sia così semplice, non puoi battere la genetica...mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Non direi che sia così semplice, non puoi battere la genetica...mai

 

Gli italiani “geneticamente” hanno una grande tradizione calcistica mi sembra, superiore a francesi, danesi, olandesi e americani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che il terreno scivoloso amplifichi le differenze fisiche e tecniche tra le 2 squadre,la loro difesa non mi sembra impeccabile se pressata però riusciamo a farlo solo a tratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Bella partita

Loro un altro livello proprio

 

Molto bene Hurtig, attaccante veramente di livello internazionale

Girelli invece non mi ha mai convinto fuori dalla serie A (non l'ho visto molte volte a dire il vero)

 

Bene anche Caruso e Cernoia e finalmente vediamo le 3 belve lì dietro tutte insieme

 

Infatti secondo me quelle da te citate, insieme alle centrali e la Boattin, sono le sole a poter competere fisicamente. A livello atletico sono di un altro livello. E non è questione di allenamenti o preparazione. Stiamo giocando anche bene, ma non c'è gara, troppo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Gli italiani “geneticamente” hanno una grande tradizione calcistica mi sembra, superiore a francesi, danesi, olandesi e americani

Qui non si parla di tradizione, qui si parla di genetica...e non di genetica degli italiani come popolo, ma di quelle poche ragazze che sono in campo

 

Puoi cambiare tutti i preparatori che vuoi, Caruso Cernoia Boattin e Galli non avranno mai il ritmo ed il passo delle corrispettive

E non c e nulla di male, è DNA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Qui non si parla di tradizione, qui si parla di genetica...e non di genetica degli italiani come popolo, ma di quelle poche ragazze che sono in campo

 

Puoi cambiare tutti i preparatori che vuoi, Caruso Cernoia Boattin e Galli non avranno mai il ritmo ed il passo delle corrispettive

E non c e nulla di male, è DNA

 

Ma figurati non diciamo * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Mi raccomando i deliri, eh?

Ma chi sta delirando? .uhm 

Per una volta che non leggo deliri .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Il problema non è solo la superiorità fisica, li basta cambiare il preparatore o i metodi di preparazione, il problema è che sono almeno una spanna sopra tecnicamente e tatticamente. 

Mah...credo invece che c'entri la preparazione.
La Bonansea doveva andare a giocare al Lione e ha rifiutato per giocare con noi.
Sembrant, Pedersen, Hurtig, Hiyrynen, Caruso sono ottime calciatrici che non sfigurerebbero nel Lione.
Tatticamente stiamo giocando solo per non prenderle poichè la Hurtig è sola e Girelli fa la quinta di centrocampo...tolto la parte tattica c'è da dire che noi non pressiamo, non ci fiondiamo sulla palla in tre, non siamo veloci, eccetera...per fare tutto questo serve GRANDE forma fisica e mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:
4 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Mi raccomando i deliri, eh?

Ma chi sta delirando? .uhm 

Per una volta che non leggo deliri

Faccio prevenzione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Il problema non è solo la superiorità fisica, li basta cambiare il preparatore o i metodi di preparazione, il problema è che sono almeno una spanna sopra tecnicamente e tatticamente. 

La differenza è che loro sono 11/12 top players + altre ottime calciatrici,mentre noi siamo con 4/5 ottime calciatrici una decina di buonine e le altre sono da calcio dilettantistico.

Questo non è colpa della Juventus ma del sistema calcio italiano che è almeno 10/15 anni dietro al resto d'Europa,soprattutto a livello femminile e giovanile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...credo invece che c'entri la preparazione.
La Bonansea doveva andare a giocare al Lione e ha rifiutato per giocare con noi.
Sembrant, Pedersen, Hurtig, Hiyrynen, Caruso sono ottime calciatrici che non sfigurerebbero nel Lione.
Tatticamente stiamo giocando solo per non prenderle poichè la Hurtig è sola e Girelli fa la quinta di centrocampo...tolto la parte tattica c'è da dire che noi non pressiamo, non ci fiondiamo sulla palla in tre, non siamo veloci, eccetera...per fare tutto questo serve GRANDE forma fisica e mentale.

Più o meno diciamo la stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

La differenza è che loro sono 11/12 top players + altre ottime calciatrici,mentre noi siamo con 4/5 ottime calciatrici una decina di buonine e le altre sono da calcio dilettantistico.

Questo non è colpa della Juventus ma del sistema calcio italiano che è almeno 10/15 anni dietro al resto d'Europa,soprattutto a livello femminile e giovanile.

“Sono un gradino sopra tecnicamente” cosa vuol dire per te? 

Adesso, Zebra69 ha scritto:

Ma dove la vedete

Sky 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.