Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juventus-Atalanta: “Abbiamo fatto bene ma dobbiamo crescere ancora. Non era la gara adatta per Kulusevski perchè i difensori dell’Atalanta sono molto alti"

Post in rilievo

21 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Non lo vede proprio Kulusevski.

Ma le vedete le partite oppure no? Kulu ha fatto pietà nelle ultime gare e ci sta che non scende in campo, non è mica la fine del mondo.

Avrà modo e tempo di recuperare e fare bene, il ragazzo ha qualità e si farà.

Ma non è che perchè è giovane e un pupillo dei tifosi il mister lo deve schierare per forza eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per noi di non sentirgli ripetergli le stesse cose sabato, ma teoricamente dopo un pareggio, una, anche solo per far vedere che ci siamo, dovremmo essere in grado di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando cosa c'entri Pirlo col pareggio. Giocavamo bene, l'atalanta è forte e comunque ci siamo mangiati, tra Morata e Cr7, un rigore ed almeno altri 4 gol fatti. I punti non se li è divorati Pirlo. Solo io ho visto giocare meglio la squadra? L'Atalanta ripartiva  con errori di Morata, Ronaldo e Cuadrado, Rabiot. Bentancur è Mckennie hanno retto il centrocampo. Con Arthur, 90 minuti in campo, sarebbe stata un'altra partita. Oggi, Arthur, Benta è Mckennie, ci hanno fatto vedere un centrocampo all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Deborah J said:

... una squadra difficile da affrontare e l'abbiamo giocata a viso aperto creando un sacco di occasioni". 

ormai é chiaro che Pirlo é un pessimo allenatore. per lui giocarla a viso aperto non significa favorire l'Atalanta.

pare interessato a fare occasioni per certificare la bontà del suo modulo europeo, mica  a vincere.

che tristezza mi viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ma le vedete le partite oppure no? Kulu ha fatto pietà nelle ultime gare e ci sta che non scende in campo, non è mica la fine del mondo.

Avrà modo e tempo di recuperare e fare bene, il ragazzo ha qualità e si farà.

Ma non è che perchè è giovane e un pupillo dei tifosi il mister lo deve schierare per forza eh.

Il problema é che siamo talmente carenti che c'é addirittura chi invocava l'ingresso di Bernardeschi come salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo fatto male nel complesso, ha ragione, la squadra è stata propositiva a differenza di altre occasioni in cui abbiamo perso punti, ci abbiamo provato a vincerla ma purtroppo abbiamo sbagliato tanto davanti. Io Kulusevski l'avrei visto bene, proprio perchè  i difensori giocavcano alti e se li avesse saltati sarebbe andato verso la porta con le sue accelerazioni. Si poteva abbassare McKennie a mezzala al posto di far entrare Rabiot, e mettere lo svedese sulla trequarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Pirlo, se per questo non era nemmeno gara adatta al bello addormentato rabiot. L atalanta pressa a tutto campo, avere uno che ci mette tre ore a capire cosa farci col pallone non è proprio il massimo.

A parte gli unici 2 giocatori leggermente da Juve, Arthur e MC Kennie, non è mai la gara adatta ai nostri mediocri centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sicuramente come gioco sta crescendo rispetto a inizio soprattutto contro avversari di un certo rango barca Lazio Atalanta...

mentre in altre partite è troppo sufficienti troppa leggerezza troppa presunzione

Il centrocampo Artur bemta mkenney è il migliore possibile come assortimentoqueste partite con un po' più di determinazione e cattiveria e meno sufficienza le devi portare a casa perché è vero che l'Atalanta ha tirato efesini che ha fatto due miracoli ma è anche vero che noi abbiamo creato molto di più e gollini ha parato molto bene..anzi di più

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

ormai é chiaro che Pirlo é un pessimo allenatore. per lui giocarla a viso aperto non significa favorire l'Atalanta.

pare interessato a fare occasioni per certificare la bontà del suo modulo europeo, mica  a vincere.

che tristezza mi viene.

Ah quindi avremmo dovuto giocare in 11 dietro la linea della palla?

E in che modo avremmo favorito l'Atalanta visto che potevamo vincerla 3-1 comodi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Mi domando cosa c'entri Pirlo col pareggio. Giocavamo bene, l'atalanta è forte e comunque ci siamo mangiati, tra Morata e Cr7, un rigore ed almeno altri 4 gol fatti. I punti non se li è divorati Pirlo. Solo io ho visto giocare meglio la squadra? L'Atalanta ripartiva  con errori di Morata, Ronaldo e Cuadrado, Rabiot. Bentancur è Mckennie hanno retto il centrocampo. Con Arthur, 90 minuti in campo, sarebbe stata un'altra partita. Oggi, Arthur, Benta è Mckennie, ci hanno fatto vedere un centrocampo all'altezza.

È stata la Juventus migliore dell'anno per certi versi.

Se Ronaldo e Morata facevano il loro finiva almeno 4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Samoa ha scritto:

mi lascia comunque perplesso la parte su kulusevski che lui conosce sicuramente meglio di noi, ma che l'anno scorso a parma, in serie a, ha fatto vedere cose importanti. Poi che alla Juve si giochi uno sport diverso, neanche un calcio diverso rispetto a parma assolutamente, ma perplesso rimango.

Non penso potesse dire: sta facendo schifo e devo panchinarlo ancora per un po' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici problemi sono di testa e di mentalita vedo troppa sufficienza...li devi prendere a calci nel sedere Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

kulu col pressing di oggi sarebbe stato anticipato una marea di volte,nn sa giocare spalle alla porta.

Deve essere un’altra Atalanta quella che non riusciva a prenderlo

 

pressing uno contro uno si gira va e non lo prendono mai

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

La Juve sicuramente come gioco sta crescendo rispetto a inizio soprattutto contro avversari di un certo rango barca Lazio Atalanta...

mentre in altre partite è troppo sufficienti troppa leggerezza troppa presunzione

Il centrocampo Artur bemta mkenney è il migliore possibile come assortimentoqueste partite con un po' più di determinazione e cattiveria e meno sufficienza le devi portare a casa perché è vero che l'Atalanta ha tirato efesini che ha fatto due miracoli ma è anche vero che noi abbiamo creato molto di più e gollini ha parato molto bene..anzi di più

 

 

il problema sai qual'e segnamo troppo poco oggi con le occasioni avute se avevamo una punta vera d'area di rigore molto probabilmente avevamo 2 punti in piu i goal mangiati facci caso sono goal che evidenziano proprio la mancanza di un rapace di area di rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

su questo sono super d'accordo

Infatti mi è piaciuta la juve oggi.

Ma non si può non dire che l'arbitraggio è stato scandaloso, veramente scandaloso 

 

Ci dobbiamo far sentire 

Mah il rigore mi è parso generoso, detto questo concordo con te. Manca almeno un rosso a quella squadra di macellai bergamaschi, tra l'altro alla fine non ci fischiava più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

È stata la Juventus migliore dell'anno per certi versi.

Se Ronaldo e Morata facevano il loro finiva almeno 4-1

Concordo anzi se Ronaldo giocava bene di sicuro si sarebbe creato altre occasioni era una partita dove si doveva vincere 4-1 non ce lo vedo ma un 3-1 stasera ci stava tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

A parte gli unici 2 giocatori leggermente da Juve, Arthur e MC Kennie, non è mai la gara adatta ai nostri mediocri centrocampisti.

Bentancur almeno recupera palloni. Rabiot lo vedi che è lì per lì per cadere a terra in preda alle convulsioni per il ritmo di gioco troppo elevato per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentita una frescaccia più grossa di quella detta da Pirlo su Kulusevski.Cerchiamo di prendere un allenatore vero a  gennaio , che finora a parte una vittoria con il Barcellona più scarso di sempre stiamo facendo defecàre.Siamo da zona retrocessione in campionato non fosse per i fessi del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Samoa ha scritto:

Perplesso da queste dichiarazioni su kulusevski

Cosa vuoi sperare da uno che giudica Rabiot un possibile fenomeno,ha detto che in vita sua raramente ha visto uno cosi’ forte sia a livello tecnico che fisico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Verba volant said:

Ah quindi avremmo dovuto giocare in 11 dietro la linea della palla?

E in che modo avremmo favorito l'Atalanta visto che potevamo vincerla 3-1 comodi?

certo. dovevi addormentarla, dovevi inserire un palleggiatore o un trequartista per colpirli in contropiede e non un grezzo combattente come rabiot, dovevi essere un grande allenatore e non un adani qualsiasi, che infatti sottolineava come la partita fosse sul canovaccio un pugno io e uno tu, cinque minuti io e cinque tu, con errori tecnici madornali dettati dalla voglia di guerreggiare, uno contro uno, come piace all'Atalanta.

Pirlo aveva azzeccato con Arthur, ma forse per caso, perché poi non ha capito che doveva rinunciare al viso aperto. invece di coprire la palla, respirare, é andato a cento all'ora. ma le automobili di oggi vanno a 300 e lui non guida una supercar a centrocampo. tutto ciò se voleva e vuole vincere... a me paiono tutti interessati al gioco moderno e aperto che piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo doveva fare una cosa: togliere Ronaldo è mettere Dybala. Ci vuole coraggio certo, ma è li che si nota la personalità e il vero carisma.....ahimè cosi non è stato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mah il rigore mi è parso generoso, detto questo concordo con te. Manca almeno un rosso a quella squadra di macellai bergamaschi, tra l'altro alla fine non ci fischiava più nulla

Credo si sia riferito al fallo su Arthur, da rosso diretto, nemmeno fischiato, e numerosi falli da giallo, ignorando il cartellino. Gli ha permesso di menare come fabbri. Il rigore è stato molto più che generoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.