Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juventus-Atalanta: “Abbiamo fatto bene ma dobbiamo crescere ancora. Non era la gara adatta per Kulusevski perchè i difensori dell’Atalanta sono molto alti"

Post in rilievo

1 hour ago, La Carogna said:

I progressi che ho visto oggi sono notevoli.

Importante il passaggio alla mediana a 3, con un grande Arthur finché era in campo.

 

Serve una tirata d'orecchie a Morata per ciò che ha fallito oggi. Io adoro Alvaro, sia chiaro, ma oggi è stato ingiustificabile. Quel colpo di tacco poi... Da sberloni.

 

Scelte che condivido, tranne sul cambio di Dybala, troppo tardivo, e quello di Chiesa: avrei tolto Cuadrado che oggi si è addormentato in tantissimi momenti.

 

La squadra sta crescendo ed i giovani pian piano stanno emergendo.

Su Kulusevsky ci vuole anche un po' di coraggio. Oggi forse no, ma nelle prossime gare lo vorrei rivedere in campo.

 

Sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mah il rigore mi è parso generoso, detto questo concordo con te. Manca almeno un rosso a quella squadra di macellai bergamaschi, tra l'altro alla fine non ci fischiava più nulla

Ma qua non si parla di malafede in ogni caso, ma ha sbagliato tutto sta sera, tutto

 

Rigore anche infatti, ma tanto non lo abbiamo segnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antman64 ha scritto:

Beh con un morata e un Ronaldo così, far fare 10 min a Dybala e soprattutto la panca di Kulusevski suonano un po’ tanto di sonora bocciatura.

Io la chiamerei sottomissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve oggi ha fatto un grande partita, mi è piaciuta molto. 

Inoltre abbiamo avuto la conferma che se c'è qualcosa che non va sono alcuni componenti della rosa.

 

Kulusevski è un buon talento, ma niente di eccezionale. Non lo avrei mai preso così frettolosamente, non fa vedere alcuna caratteristica particolare. Ad oggi non è assolutamente in grado di stare in un club di alto livello, nemmeno in panchina. 

Vediamo se crescerà o se sarà un bidone. Io sono da gennaio più propenso alla seconda ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Ronaldo andava sostituito al ventesimo del primo tempo, non ne ha azzeccata manco una fin dall’inizio. Morata pure tanti errori ma almeno ci metteva grinta e presenza... con due attaccanti in giornata avremmo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai battuto una squadra decente in campionato, il pareggio in casa di oggi è come una sconfitta!  

 

Una volta nei big match mazzolavamo tutti, sinceramente non ho nessuna fiducia x lo scudo, poi quando vedi che l'allenatore continua a mettere in campo un'autentica sciagura come Rabiot che gioca sempre x gli avversari ma dove vuoi andare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati delle altre squadre aumentano i rimpianti; sarebbe bastato vincere a Crotone e Benevento e saremmo primi insieme al Milan

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

I risultati delle altre squadre aumentano i rimpianti; sarebbe bastato vincere a Crotone e Benevento e saremmo primi insieme al Milan

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Ecco quelli sono punti persi, insieme ai 2 con la Lazio. 

Un pareggio con l'Atalanta invece ci può stare secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sposti più dal centrocampo McKennie, Arthur, Bentancur

 

Finalmente ha capito che Kulusevski quando c'è Dybala non deve giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JVS said:

Sarà un miracolo vincere lo scudetto senza allenatore e con Rabiot in campo.

eh, infatti non penso avverrà.

troppe cose fatte e pensate male, per divertire, per soddisfare chi non sa vincere.

questa squadra per come é pensata e guidata per me non merita di vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve è piaciuta.

La squadra è in evidente crescita.

Se pensiamo a qualche partita fa, i miglioramenti sono evidenti.

Paghiamo la scarsa lucidità di CR7 e Morata che, detto per inciso, possono pure avere anche di passaggi a vuoto.

Purtroppo stasera sono capitati a entrambi.

L'unica cosa che non capisco è la sostituzione di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo può evitare di presentarsi in conferenza dice sempre le stesse cose ...dire poi che non ci sono problemi quando abbiamo fatto 6 pareggi su 12 partite subendo sempre un gol a partita mi sembra prendere per i fondelli i tifosi . Per me ha 0 personalità e carisma banale come tanti (questo discorso è basato sul Pirlo allenatore non sul giocatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Kulusevski è alto 1,86 che * dici Pirlo. 

Doveva campare scuse dai, non lo fa quasi mai giocare non è certo un motivo di altezza, dicesse che lo vuole bruciare e facciamo prima .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

questa squadra per come é pensata e guidata per me non merita di vincerlo.

 

3 minuti fa, ema88le ha scritto:

Pirlo può evitare di presentarsi in conferenza dice sempre le stesse cose ...dire poi che non ci sono problemi quando abbiamo fatto 6 pareggi su 12 partite subendo sempre un gol a partita mi sembra prendere per i fondelli i tifosi

Purtroppo AD oggi e' cosi'....

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ema88le ha scritto:

Doveva campare scuse dai, non lo fa quasi mai giocare non è certo un motivo di altezza, dicesse che lo vuole bruciare e facciamo prima .

Non credo voglia bruciarlo...Purtroppo le rotazioni già sono complicate, quando hai un elemento INAMOVIBILE che se non è in giornata non lo puoi nemmeno sostituire è ancora peggio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Volumix said:

Bastava sostituire Ronaldo con Dybala e forse e ripeto FORSE avremmo 2 punti in più. I peggiori sono stati i 2 davanti che hanno sbagliato l'inverosimile.

Oh ci sta poco da dire. Ci vuole uno che abbia le palle per tirar fuori CR7 quando gioca male. Oggi lo si vedeva lontano un miglio che avrebbe sbagliato il rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non cambiare Ronaldo è stato segno di debolezza 

Finira male

 

È istinto di sopravvivenza. Hai presente la fine che hanno fatto fare all’ultimo allenatore che l’ha sostituito per ben due volte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.