Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Roon ammette: "Ero in ritardo, andavo espulso. Chiedo scusa a Cuadrado"

Post in rilievo

Hanno rotto le palle.

Devono sospendere per diversi mesi chi sbaglia al var! 

Il var non può non vedere cose che il resto del mondo vede. 

Ma che *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:
  • Questa come altre falsate dal var,ci mancano almeno 8 punti per colpa di decisioni prese a tavolino,me ne frego se noi potevamo far meglo,alle milanesi non è toccato n arbitraggio come i nostri,oggi loro il primo tempo dovevano finirlo senza Romero e il secondo senza De Roon,poi vediamo coem va a finire la partita peraltr meritata sul campo.

Noi della Juve siamo abituati, da sempre, a vincere sul campo senza cercare alibi nelle decisioni arbitrali che invece sono il cavallo di battaglia dei perdenti antijuventini.

Gli episodi contro di noi quest'anno sono tanti e vergognosamente taciuti dai soliti noti che parlano, in totale malafede, solo a convenienza e certamente hanno pesato perchè se ci danno il rigore a Benevento a fine partita possiamo portare a casa altri 2 punti ed oggi, in 11 contro 9, difficilmente avremmo non vinto. Dunque ci sono situazioni abbastanza oggettive di forte danno subito dalla Juve, vedi anche il pareggio con il Crotone con l'espulsione inventata per Chiesa e costretti a giocare in inferiorità numerica. Tuttavia, sempre perchè juventini e non rosiconi antijuventini, è giusto anche pensare che oggi, nel primo tempo, bisognava magari segnare di più e dunque essere più forti del danno arbitrale subito. Anche perchè, nonostante il solito silenzio di tutti, anche in passato abbiamo avuto decisioni a sfavore ma poi abbiamo vinto lo stesso. Ad esempio l'anno dello scudetto morale del Napoli iniziò con un rigore dato al Genoa, con il VAR, ma con il giocatore partito in fuorigioco e con una scandalosa espulsione per Mandzukic quando era rigore netto su di lui nonchè gol in fuorigioco convalidato all'Udinese, sempre con il Var, nella stessa partita. Le abbiamo vinte entrambe perchè, per quanto derubati, comunque ci siamo dimostrati più forti di tutto e la Juve ha spesso fatto così. Ecco perchè poi si parla sempre degli episodi a suo favore. Quando li ha contro, essendo più forte, alla fine vince lo stesso. Quest'anno, invece, stiamo facendo mediamente non benissimo e dunque vengono sottolineati, ovviamente da noi, con maggiore enfasi  ma, oggettivamente, pur girandomi male questa continua storia, a me interessa più che a Gennaio ci completino la Rosa, se possibile. A quel punto possono negarci un rigore ed un'espulsione a partita, alla fine vinciamo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Hanno rotto le palle.

Devono sospendere per diversi mesi chi sbaglia al var! 

Il var non può non vedere cose che il resto del mondo vede. 

Ma che *

Aspetta che sbagli in un Inter-Juve, magari partita scudetto, a favore della Juve e possono iniziare a cambiare anche Nazione, altro che sospensione...finchè il danno lo subisce la Juve, oltre ad essere puntualmente nascosto ed eventualmente sempre il primissimo nella sua storia a fronte di tantissimi furti per perpetuati negli anni, va sempre tutto bene. Oggi il campionato è un po' più pulito. Magari nel prossimo turno recuperiamo qualche punto e torneranno forti dubbi sulla regolarità dello stesso. Alla fine questo è il gioco di chi perde da sempre ed ha costruito, negli anni, la propria forza sul continuo pianto. Se la Juve di lamenta, nessuno la appoggia. Purtroppo non è questa la nostra arma migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita che ci hanno scippato, ma poi prendetevela con Pirlo eh. Ormai in ogni partita ci picchiano, perché pure Romero ci ha fatto fuori Arthur e niente, manco giallo. Questi avrebbero finito in 9 e avremmo vinto facile 3/4-0. Ci stanno massacrando ogni partita, quest'anno ci saranno stati già una decina di errori pesanti e decisivi contro di noi. Poi vedi Rabiot che con il Genoa la tocca involontariamente di mano e viene ammonito dopo 1 minuto di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito un titolo da clickbait, con un virgolettato forzato.

 

L'espulsione c'era, così come Romero andava espulso nella prima mezz'ora... Ma gli anti-juventini stanno già sentenziando che l'arbitro abbia cercato di favorire la Juve con un rigore generoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Aspetta che sbagli in un Inter-Juve, magari partita scudetto, a favore della Juve e possono iniziare a cambiare anche Nazione, altro che sospensione...finchè il danno lo subisce la Juve, oltre ad essere puntualmente nascosto ed eventualmente sempre il primissimo nella sua storia a fronte di tantissimi furti per perpetuati negli anni, va sempre tutto bene. Oggi il campionato è un po' più pulito. Magari nel prossimo turno recuperiamo qualche punto e torneranno forti dubbi sulla regolarità dello stesso. Alla fine questo è il gioco di chi perde da sempre ed ha costruito, negli anni, la propria forza sul continuo pianto. Se la Juve di lamenta, nessuno la appoggia. Purtroppo non è questa la nostra arma migliore.

 Vogliamo commentare il duo Trevisani Adani? Neanche menzionato l'intervento di De Roon..

Contropiede con potenziale azione pericolosa, anzi pericolosissima..

Intervento da dietro in ritardo a palla lontano con piede a martello. 

 

Il Romero su Arthur? Intervento a sandwich, ginocchiata senza possibilità di prendere il pallone e infortunio ad Arthur... Neanche fischiato il fallo! 

 

Sempre Romero già ammonito, ginocchiata sulla schiena di Morata in netto ritardo. Niente giallo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pielle ha scritto:

Non ho letto abbia detto "andavo espulso"

Beh ha risposto "Agreed" a quello che gli ha twittato dicendogli che doveva essere espulso. Non che l 'ammissione di colpa diminuisca la mia rabbia, ovviamente. Comunque lo sbaglio non é di De Roon, ma ovviamente di Doveri che invece di valutare la gravitá del fallo,  penso che abbia considerato che la partita era ancora troppo giovane per espellere un avversario della Juve (a parti invertite, tale scrupolo difficilmente gli sarebbe venuto). . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penso sia dietrologia, dopo aver visto il rosso a chiesa a crotone e il "sorvolare" in più di un occasione sinceramente mi pare strano
 
sembra ci siano arbitri che ci vengono contro a prescindere, arbitri che siano neutrali e arbitri che tante volte hanno sviste a nostro favore, non può essere solo una cosa che ho notato io. 
 
Perchè chi sbaglia sono sempre gli stessi contro di noi, inutile che stiamo qui a chiacchierare. 
E certo , la malafede. Pero poi ci da un rigore come quello...


Era rosso, sacrosanto. Ma non facciamo come napolisti e prescritti ora

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo ricevuto 3 rigori in 2 partite, almeno 2 dei quali si potevano anche non dare e nessuno avrebbe gridato allo scandalo.Non siate per favore ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

E certo , la malafede. Pero poi ci da un rigore come quello...


Era rosso, sacrosanto. Ma non facciamo come napolisti e prescritti ora

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

Quale rigore? Questo? Perchè non è fallo?

 

chiesa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

abbiamo ricevuto 3 rigori in 2 partite, almeno 2 dei quali si potevano anche non dare e nessuno avrebbe gridato allo scandalo.Non siate per favore ridicoli.

Quindi secondo te questi 2 falli non erano rigore?

 

rigore-cuadrado.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi secondo te questi 2 falli non erano rigore?

 

rigore-cuadrado.jpg

non ho detto che non erano rigori, ho detto che non erano straevidenti.Anche questo ad esempio è evidente che Cuadrado allarga la gamba per cercare il contatto che bada bene, c'è..

 

se lo avessero fischiato contro un po' mi sarei incazzato.Anche quello di oggi c'era ma Chiesa è svenuto accentuando il contatto..Poi oh opinioni per carita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caccia78 ha scritto:

non ho detto che non erano rigori, ho detto che non erano straevidenti.Anche questo ad esempio è evidente che Cuadrado allarga la gamba per cercare il contatto che bada bene, c'è..

 

se lo avessero fischiato contro un po' mi sarei incazzato.Anche quello di oggi c'era ma Chiesa è svenuto accentuando il contatto..Poi oh opinioni per carita 

Cuadrado è in corsa ed è in posizione di vantaggio e copre giustamente il pallone e l'avversario sbaglia l'intervento...

 

Neanche quello su Morata era rigore?

 

rigore-morata.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

non ho detto che non erano rigori, ho detto che non erano straevidenti.Anche questo ad esempio è evidente che Cuadrado allarga la gamba per cercare il contatto che bada bene, c'è..

 

se lo avessero fischiato contro un po' mi sarei incazzato.Anche quello di oggi c'era ma Chiesa è svenuto accentuando il contatto..Poi oh opinioni per carita 

Quello di cuadrado si chiama protezione di palla .. secondo te doveva lasciare il pallone all’avversario? Certo che anche voi, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cuadrado è in corsa ed è in posizione di vantaggio e copre giustamente il pallone e l'avversario sbaglia l'intervento...

 

Neanche quello su Morata era rigore?

 

rigore-morata.jpg

si questo netto, infatti ho detto 2 su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere il buon Mario manzukic in questa partita...li avrebbe fatto saltare 

In questa squadra mancano  i montero, i davids, i nedved, i tevez, i vidal. 
Una massa di che...e, abbiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quello di cuadrado si chiama protezione di palla .. secondo te doveva lasciare il pallone all’avversario? Certo che anche voi, però...

ma fai davvero?!senti ti dispiace se terminiamo la discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Hanno rotto le palle.

Devono sospendere per diversi mesi chi sbaglia al var! 

Il var non può non vedere cose che il resto del mondo vede. 

Ma che *

nel dubbio sempre meglio a sfavore della Juve per evitare i processi mediatici

 

il calcio italiano guarisce solo iniziando a eliminare tutti i media sportivi

 

il secondo passo è cancellare gli antijuventini, generazione dopo generazione arrivando all'estinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CR Boss ha scritto:

In questa squadra mancano  i montero, i davids, i nedved, i tevez, i vidal. 
Una massa di che...e, abbiamo!!

Montero, Davids e Vidal per come ci arbitrano quest'anno, prendevano un giallo a ogni intervento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Montero, Davids e Vidal per come ci arbitrano quest'anno, prendevano un giallo a ogni intervento. 

Ma facevano capire all' avversario di volare basso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche essere tosti senza essere dei macellai comunque eh... DeLigt stasera si è messo in tasca Zapata senza ricorrere a interventi di gentiliana memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.