Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Roon ammette: "Ero in ritardo, andavo espulso. Chiedo scusa a Cuadrado"

Post in rilievo

Ma infatti il VAR cosa ci sta a fare? Certo millimetri si spendono 15 minuti in mezzo alla partita ma per un fallo ad altezza caviglia, piede a martello, in elongazione, che poteva spezzare Cuadrado in due, niente... non si usa neanche per un secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andremax ha scritto:

Stanno facendo di tutto per farci perdere e spingere le milanesi.

Diciamo però che noi ci stiamo mettendo del nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio tralasciare i killeraggi arbitrali che ci stanno mandando da inizio campionato a questa parte. Perché hanno capito che possono mascherare i gravi errori arbitrali ai nostri danni con le debolezze di una Juve che non vince più. Qui voglio solo far notare l'estrema sportività del ragazzo. Ammetterlo dopo, tanto non cambia nulla, ma siamo in Italia, terra di antisportività, quindi è comunque un bel gesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Diciamo però che noi ci stiamo mettendo del nostro 

Si quello concordo, ma se ogni partita non ti danno un rigore solare o concedi alla squadra avversaria di randellare, senza alcuna espulsione, di certo non aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, redivivo ha scritto:

Ah beh certo doveva dirglielo.. come chi prima di lui nella storia?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

Non si chiede di riconoscere di aver fatto un intervento da espulsione si chiede l'intervento del VAR. Dietrologia patetica un corno è dall'inizio del campionato che subiamo vere e proprie ingiustizie non è che per questa innata aria di superiorità non dobbiamo evidenziarlo. Le partite si vincono sul campo ma anche la politica ha la sua influenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Si quello concordo, ma se ogni partita non ti danno un rigore solare o concedi alla squadra avversaria di randellare, senza alcuna espulsione, di certo non aiuta

Concordo sul discorso dei falli, sui rigori un po meno.. 

Ieri uno ne abbiamo avuto (a mio avviso non nettissimo) e sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...nonostante questa ammissione che fa onore al ragazzo...sui giornali leggo poco se non nulla sul fatto che ieri la Dea non avrebbe terminato la partita in 11 nemmeno nel campionato uzbeko...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A quale Minuto è successo ????? Ero al lavoro, non ho potuto vedere la partita..... 

Al 51° con l'Atalanta sotto 1-0. Avrebbero dovuto giocare 40 minuti più recupero in 10 sotto di un gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un orbo  si sarebbe accorto che era da rosso diretto, come quello di lukic. Il var mi pare abbia montato un mirino sulla propria apparecchiatura. Arthur ha subito un fallo pazzesco, rischiando la gamba, da un intervento assassino di Romero ma il fallo l'ha subito da due atalantini, stretto come dicevano, scherzando sul replay, come in un hot dog. Doveri non ha fischiato nemmeno la punizione ed era lì, vicino all'azione. Cuadrado non è uscito infortunato perché leggero. Un calciatore pesante, tipo kulusevski avrebbe riportato un grave infortunio. Non sono stati solo questi due episodi che mi hanno fatto imbestialire ma la conduzione arbitrale di Doveri che ha permesso agli atalantini di menare tutta la partita.  Trevisani ed Adani penosi, che in altri replay, quando un mancato fallo era a nostro favore, hanno fatto scendere il silenzio assoluto. Non mi è mai piaciuto lamentarmi degli arbitri ma non si può negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il gioco maschio e vorrei che l'arbitro interrompesse il meno possibile il gioco ma anche in Inghilterra i falli che ho visto ieri sera sarebbero stati puniti più severamente. Chiesa è stato espulso per molto meno. Morata Arthur e Cuadrado sono stati picchiati vergognosamente senza essere minimamente tutelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Concordo sul discorso dei falli, sui rigori un po meno.. 

Ieri uno ne abbiamo avuto (a mio avviso non nettissimo) e sbagliato 

infatti, sarebbe stato quasi più logico per un arbitro non dare magari il rigore, ma sanzionare in modo più netto i falli degli atalantini. E quelle risatine di 💩 del Gasp ??

6 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Mi piace il gioco maschio e vorrei che l'arbitro interrompesse il meno possibile il gioco ma anche in Inghilterra i falli che ho visto ieri sera sarebbero stati puniti più severamente. Chiesa è stato espulso per molto meno. Morata Arthur e Cuadrado sono stati picchiati vergognosamente senza essere minimamente tutelati.

Alla Juve Romero farebbe la fine di Montero... espulso sulla fiducia😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ma infatti il VAR cosa ci sta a fare? Certo millimetri si spendono 15 minuti in mezzo alla partita ma per un fallo ad altezza caviglia, piede a martello, in elongazione, che poteva spezzare Cuadrado in due, niente... non si usa neanche per un secondo.

Si espelle solo Morata, per attentato alla moralita' dell'arbitro per avere fatto notare un "errore?!?" evidente... poi ad ogni partita falli sui nostri neanche fischiati, rossi, trasformati in gialli e gialli in spallucce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano due espulsioni ieri, come c'erano due rigori col Verona, due rigori col Benevento e l'ingiusto rosso a Chiesa a Crotone. 

Ma finché la società sta muta, vuol dire che gli sta bene. 

Quindi prendiamocela con la società più che con gli arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, redivivo said:

Ma basta con sta dietrologia patetica

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

sono d'accordo sai perche ? tanti gol banali sbagliate ...e da chi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avesse fatto contro i prescrittoni di Milano non solo sarebbe stato espulso all'istante ma gli avrebbero dato anche 10 giornate di squalifica. 

si è capito l'andazzo, ormai. noi non dobbiamo più vincere, l'imperativo dato dall'alto è sicuramente questo (con tutto che noi ci mettiamo del nostro in alcune circostanze) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperimi e il suo allievo Juric giocano così contro di noi agonismo oltre il limite il problema sono i nostri che preferiscono tirare indietro la gamba x paura...solo il texano si è dimostrato all'altezza ne acessimo avuti altri come lui avremmi vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

a leggere questi piagnistei sembra di stare sul forum delle medde

il calcio non è per bambine e piscialetto

se l'avversario ti picchia, picchialo più forte

Se all’avversario mancano due rossi la partita é giusto un filo condizionata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gobbum ha scritto:

Macellai. E c'è chi li tifa in Europa.

In Europa le squadre italiane vanno tifate a prescindere, perché se vanno avanti portano punti UEFA che un giorno faranno comodo anche a noi (magari già quest'anno, per come si sta mettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Complimenti al ragazzo per l'onestà.

tra l'altro tanto insopportabile in campo (per gli avversari, è uno che non molla niente) quanto simpatico sui social, fa morire dal ridere con un'autoironia che è cosa rara a questi livelli.

giocatore che è cresciuto tantissimo a bergamo, tanto da conquistarsi una nazionale prestigiosissima come l'olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.