Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antonio57

Il miglioramento di Danilo, diventato un titolare inamovibile

Post in rilievo

A di là dell'ennesima prestazione di livello da parte di Danilo, io vorrei solo sottolineare la sua esultanza dopo il quarto gol di Morata.

C'era gioia, rabbia, soddisfazione e fame nell'immagine del brasiliano che stringeva i pugni, quasi a richiamare una simbolica rinascita di una Juve che non muore mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un altro, lo lascerei centrale con DeLigt

Verso la fine si è piantato sulla sua linea senza indietreggiare ed ha stroncato l'attaccante, video da far vedere vedere vedere e rivedere al 19 ed al suo motivatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non si aprono così i topic. Mettete un titolo più chiaro.

 

Detto questo, come ho già scritto nel live. È incredibile, Difficilmente sbaglia cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasformazione di Danilo stagione 2019/2020 a Danilo stagione 2020/2021 è qualcosa di incredibile..

Grande affidabilità ovunque lo si metta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Validissimo giocatore che è stato insultato pesantemente dai fanatici di cancelo, solo perché ha preso il suo posto (che poi non si capisce neanche perché esiste gente che rimpiange cancelo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Roba da pazzi, è completamente un altro giocatore, una certezza totale

Ma la tranquillità e la pulizia?

 

incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca terzino destro e non spinge ok.. ma in fase di spinta non è più quello di prima.

 

Poi, io gli ho visto da fare le miglior gare sempre da terzino/difensore di sinistra.

 

Ma sono sincero e coerente... stasera ha fatto un paio di " errorini " che poteva anche evitare, ma va bene così..

 

Rimango sempre della mia che se dovesse arrivare un'offerta può andare e sostituirlo naturalmente con un bel terzino destro puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo quando da terzo, viene dentro centralmente, prende campo e fa saltare le marcature della difesa avversaria schierata. e sa anche passarla bene.. vedi roma, spezia, ferenc.

 

lo fa da dio questo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intuizione avuta da Pirlo di cambiargli ruolo è da grande allenatore, Danilo è un giocatore che ha fatto un netto salto di qualità rispetto all'anno scorso, diventando fondamentale per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.