Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[FOTO] Cristiano Ronaldo ha ricevuto il Premio Vecchiasignora.com "Giocatore Juventino dell'anno 2019/2020" XIII Edizione

Post in rilievo

Chissà se ha spostato un Pallone d'Oro per far spazio a questo premio sul caminetto? 😁

A parte gli scherzi, è bello avere una leggenda come lui in squadra.

Un pò mi spiace invece non leggere il nome di Dybala nell'albo d'oro del premio 😕

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2020 Alle 12:23, svexvii ha scritto:

A parte gli scherzi. So cosa ha vinto.

 

Per quanto questo premio non vale nulla ha una cosa interessante, guarda la prestazione sull'intero anno solare. Se Dybala non lo ha mai vinto significa che non è mai stato costante per 2 campionati di fila....e ahimè, ahilui, ahinoi...... è vero

A parte che il premio si riferisce alla stagione calcistica e non all'anno solare, quindi non ci hai capito molto, comunque non lo hanno mai vinto nemmeno Barzagli, Pogba, Mandzukic se è per questo...mica vuol dire che non sono stati mai decisivi o costanti  per la nostra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A parte che il premio si riferisce alla stagione calcistica e non all'anno solare, quindi non ci hai capito molto, comunque non lo hanno mai vinto nemmeno Barzagli, Pogba, Mandzukic se è per questo...mica vuol dire che non sono stati mai decisivi o costanti  per la nostra squadra 

Azz....non ci dormirò stanotte

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva vincere pure quello di miglior giocatore della serie A precedente, ma i radical chic non erano d'accordo. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL NUMERO 1 AL MONDO L'ABBIAMO NOI  ! ma l'assurdo è  dare la fascia da Capitano ad un rinnegato appena rifiutato perfino  dal Milan che lo aveva appena nominato Capitano, uscito lui...il Milan è risorto, prendete esempio! 

La fascia da Capitano spetta a chi la merita D+ (CR7!), non contano gli anni di militanza,  il Milan perchè l'aveva data ad uno   appena arrivato?...credevano di aver preso Franz Beckenbauer  😂   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2020 Alle 12:29, Avvocato86 ha scritto:

Spettacolo! Che orgoglio per il forum!

 

Ditegli solo di non leggere i live sefz

e di non leggere cio che hanno scritto su di lui x l'assenza di ieri in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

e di non leggere cio che hanno scritto su di lui x l'assenza di ieri in coppa

???

 

E cosa avrei scritto????

 

Guarda che stai sbagliando utente non ho scritto niente ieri su nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

???

 

E cosa avrei scritto????

 

Guarda che stai sbagliando utente non ho scritto niente ieri su nessuno

non è riferito a te
infatti ho scritto " hanno" e non hai...
ho solo usato una tua citazione
x dire che cio non avviene solo nel live 
spero di essermi spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/01/2021 at 1:03 PM, aemme said:

IL NUMERO 1 AL MONDO L'ABBIAMO NOI  ! ma l'assurdo è  dare la fascia da Capitano ad un rinnegato appena rifiutato perfino  dal Milan che lo aveva appena nominato Capitano, uscito lui...il Milan è risorto, prendete esempio! 

La fascia da Capitano spetta a chi la merita D+ (CR7!), non contano gli anni di militanza,  il Milan perchè l'aveva data ad uno   appena arrivato?...credevano di aver preso Franz Beckenbauer  😂   

Magari beckenbauer no, ma Uno spostatore Di equilibri sì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, creeping_future ha scritto:

Magari beckenbauer no, ma Uno spostatore Di equilibri sì sefz

se lo spostatore di equilibri per te è il rinnegato.... è vero, li sposta in negativo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Allora a chi ti riferisci? Non è bonucci il rinnegato? 🤔

e...certoooo che è l'idolo Bonny ,  uno soltanto nella Juve è " il rinnegato "😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te credo che l'ha vinto lui, con tutto il potere che ha, molti voti non sono stati sinceri, mi fermo qua, non ho detto che sono prezzolati e non dico che molti utenti trascrivono il suo pensiero, non ho detto questo, ma.................... chissà perchè Dybala è stato votato da tutti gli italiani il migliore della serie A............. li Cr7 non ha potuto fare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Serbia gli hanno negato il gol qualificazione: il pallone era entrato ma il guardalinee non segnala il gol e non non c’è alcuna tecnologia ad aiutare. Ronaldo a fine gara butta la fascia di capitano e fa segno con le mani che così non giocherà più. Periodo difficile, bisogna sostenerlo. Ricordo che ha scelto la Juve anche per quel gesto allo Stadium di alzarsi in piedi e battergli le mani alla sua rovesciata pur da avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.