Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

1 minute ago, CHICCO68 said:

Quindi la tua soluzione è sbraitare in televisione tipo rocco commisso? Ci si fa sentire in separata sede non certo sui media 

i media hanno fatto passare la sentenza come normale. nessuno si scandalizza.

e se sta bene pure alla Juve chi se ne frega.

i media hanno detto che l'arbitro ha fatto due errori gravi, contro di noi, ma fa  niente.

se l'unico a lamentarsi é un non-allenatore che non alza la voce e che pensa di essere superiore a tutti col suo gioco, chissenefrega.

la Juve é diventata un portale calcistico, in cui si parla di frottole, teorie, statistiche, mentalità.

il mondo iperuranico delle idee. che nemmeno Platone.

nella pratica, ci inc*l'ano tutti. e ne approfittano. quest'anno siamo pure scarsi, non abbiamo scampo.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il ruolo del portiere implica continuità, è sempre stato così 

Anche quello dei centrali difensivi. Sono ruoli meno dispendiosi fisicamente e hanno bisogno di continuità. Non ha senso cambiare portiere e centrali a ogni partita.

voglio spezzare una lancia a favore di Pirlo

è normale che sia inesperto, allena da 3 mesi e si sapeva quando è stato scelto, ergo la società aveva ampiamente messo in conto un periodo di rodaggio

altrimenti il -11 rispetto al già non entusiasmante Sarri dell'anno scorso sarebbe già da solo un elemento sufficiente a tirare le somme

però fino all'altroieri Pirlo era il giovane allenatore che finalmente stava dimostrando la sua impronta dopo 3-4 buone/ottime gare

ierisera tutto quello che poteva andarci male è andato male, ci mancava si infortunassero De Ligt e CR7 e il cerchio era completo

credo sia normale che in una serata così nefasta un esordiente come Pirlo paghi l'inevitabile inesperienza

Se poi invece Pirlo sarà proprio incapace come allenatore allora lo si vedrà tra qualche tempo

• Mi Piace 1

5 minutes ago, localpero said:

i media hanno detto che l'arbitro ha fatto due errori gravi, contro di noi, ma fa  niente.

se l'unico a lamentarsi é un non-allenatore che non alza la voce e che pensa di essere superiore a tutti col suo gioco, chissenefrega.

la Juve é diventata un portale calcistico, in cui si parla di frottole, teorie, statistiche, mentalità.

nella pratica, ci inc*l'ano tutti. e ne approfittano. quest'anno siamo pure scarsi, non abbiamo scampo.

Basta fare la riunione degli azionisti a fine anno e dichiarare Che si Sono fatti ennemila milioni Di fatturato, gli elefanti Rosa volano e va tutto bene 

La vera colpa di tutto questo sta nella gestione della società. Il pesce puzza sempre dalla testa.

Io mi sento preso in giro dalla nostra dirigenza come tifoso juventino (da 46 anni!!).

E una proprietà senza anima, senza vero amore verso la nostra gloriosa squadra.

Sarò juventino per sempre, ma una società che non difende la propria squadra ê una vergogna!!

• Mi Piace 1

6 minuti fa, localpero ha scritto:

L'unica risposta seria da dare a riguardo la devono dare tutti i club di Serie A al prossimo positivo (speriamo mai ovviamente), chiamando l'ASL e chiedendo la quarantena come ha fatto ADL.

Ci sono i limiti per un'inchiesta vera e propria e una cancellazione del campionato scorso e di quello in corso, visto che le ASL non intervenendo possono essere citate in giudizio per epidemia colposa.

19 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ci sta di non vincere 

Il problema è che andando avanti così nemmeno faremo la Champions il prossimo anno 

Secondo me arriveremo secondi dietro l'inda.  Gli altri sono più discontinui di noi e il Milan alla lunga calerà. 

9 minuti fa, loropo ha scritto:

Anche quello dei centrali difensivi. Sono ruoli meno dispendiosi fisicamente e hanno bisogno di continuità. Non ha senso cambiare portiere e centrali a ogni partita.

Non ha senso nemmeno cambiare i terzini ogni partita. Hai trovato la quadra con Danilo Bonucci De Ligt Alex Sandro? Continua su di loro. E invece no. Una volta Danilo, l'altra Cuadrado, poi Frabotta, poi De Ligt terzo di sinistra e Danilo a destra con Bernardeschi esterno... e così via. 

1 minuto fa, SkandyBoy97 ha scritto:

L'unica risposta seria da dare a riguardo la devono dare tutti i club di Serie A al prossimo positivo (speriamo mai ovviamente), chiamando l'ASL e chiedendo la quarantena come ha fatto ADL.

Ci sono i limiti per un'inchiesta vera e propria e una cancellazione del campionato scorso e di quello in corso, visto che le ASL non intervenendo possono essere citate in giudizio per epidemia colposa.

Ma che gliene frega agli altri ormai? Proprio ora che la juve è stata quasi fatta fuori dalla lotta scudetto, hanno un motivo in più per continuare e far vincere finalmente qualcun' altro. Si sono rotti le palle di vederci vincere sempre, si è capito. Proprio per questo motivo ieri dopo che hanno tolto i 3 punti a tavolino si doveva entrare in campo e dare una bella mazzata alla fiorentina. Invece nulla, nessuna reazione ne dai giocatori, ne dalla società. E ancora dobbiamo vedere come va a finire la storia di Suarez...

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Non ha senso nemmeno cambiare i terzini ogni partita. Hai trovato la quadra con Danilo Bonucci De Ligt Alex Sandro? Continua su di loro. E invece no. Una volta Danilo, l'altra Cuadrado, poi Frabotta, poi De Ligt terzo di sinistra e Danilo a destra con Bernardeschi esterno... e così via. 

C'è una cosa che si chiama turnover che aiuta a far rifiatare chi gioca di più.

La squadra va criticata, ma dopo aver giocato una partita intera con un uomo in meno e con un arbitro palesemente contro, io sinceramente non me la sentirei di addossare colpe varie. Il momento è tragico e l'ambiente ne è cosciente, ne soffre quanto noi. Ricordiamoci delle gioie che ci hanno dato in questi anni e cerchiamo di dosare le critiche, perché così non facciamo il bene di nessuno.

Adesso, SkandyBoy97 ha scritto:

C'è una cosa che si chiama turnover che aiuta a far rifiatare chi gioca di più.

La squadra va criticata, ma dopo aver giocato una partita intera con un uomo in meno e con un arbitro palesemente contro, io sinceramente non me la sentirei di addossare colpe varie. Il momento è tragico e l'ambiente ne è cosciente, ne soffre quanto noi. Ricordiamoci delle gioie che ci hanno dato in questi anni e cerchiamo di dosare le critiche, perché così non facciamo il bene di nessuno.

Il Milan gioca da Settembre ogni 3 giorni con gli stessi uomini

Mi ricodo bene la conferenza stampa post assemblea dei soci del 15 ottobre 2020:

Agnelli lanciò una frecciata: “Il mondo che ci circonda non vede l’ora di giudicare un paio di sconfitte e di colpire la Juventus per le scelte compiute: lo juventino è abituato a sentirsi accerchiato e ci si sente pure bene. "

Io come juventino non mi sento bene ad essere accerchiato da 40 millioni di antijuventini perchè la Juventus viene gestita da una una proprietà che non difende la propria squadra, signor Presidente AA!!

• Mi Piace 2

2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Gol annulati, 3 rossi presi e gli avversari ci menano sempre. Ci mancano pure diversi rigori. Ci stanno arbitrando contro ed è evidente, il calcio vive anche di situazioni dubbie e quelle nelle nostre partite vanno tutte in un senso. Purtroppo quest anno non abbiamo la forza per vincere in ogni caso. Qui c è qualcuno che pensa che Inter e Milan stiano facendo meglio di noi ma non è assolutamente vero. Semplicemente le loro partite, spesso oscene, non vengono indirizzate a loro sfavore, anzi, spesso accade il contrario.

concordo

sto penna sarà fermato per una partita

quello del rigore della prescrittese due mesi

..............

serve altro?

23 minuti fa, localpero ha scritto:

Purtroppo qualsiasi cosa è inutile, noi siamo odiati per principio... potremmo sbraitare quanto vogliamo, ma non cambierebbe nulla.

la speranza è che il calcio italiano fallisca, sarebbe bellissimo. anche a costo di ripartire dalla terza categoria.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Pirlo ha detto che pensavano alle vacanze? Ma che pagliacciata é? Siamo indietro come i gamberi e questi pensano alle immeritate ferie?

Mi ha colpito il fatto che in tre minuti di intervista abbia parlato quattro cinque volte di vacanze!

Adesso, Juve operaia ha scritto:

Mi ha colpito il fatto che in tre minuti di intervista abbia parlato quattro cinque volte di vacanze!

Che branco di cialtroni

Quest'anno si da molta più responsabilità alla rosa e al mercato (che tra l'altro sono migliori), l'anno scorso invece la colpa era solo di Sarri

16 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Secondo me arriveremo secondi dietro l'inda.  Gli altri sono più discontinui di noi e il Milan alla lunga calerà. 

Concordo 

• Mi Piace 1

Il calcio è uno sport di squadra

Il fuoriclasse ti può far vincere qualche partita, non una competizione 

Il Milan ha una rosa nettamente inferiore alla nostra ma è 10 punti avanti

Evidentemente giocano da squadra, seguono l'allenatore, hanno trovato il giusto feeling

Per me possiamo arrivare al massimo terzi, dietro alle milanesi 

Sperando che la situazione non precipiti, e che non ci tolgano altri punti per la grana Suarez 

7 minuti fa, sa_po ha scritto:

Mi ricodo bene la conferenza stampa post assemblea dei soci del 15 ottobre 2020:

Agnelli lanciò una frecciata: “Il mondo che ci circonda non vede l’ora di giudicare un paio di sconfitte e di colpire la Juventus per le scelte compiute: lo juventino è abituato a sentirsi accerchiato e ci si sente pure bene. "

Io come juventino non mi sento bene ad essere accerchiato da 40 millioni di antijuventini perchè la Juventus viene gestita da una una proprietà che non difende la propria squadra, signor Presidente AA!!

Verso la Juventus c'è razzismo, ma purtroppo su quello Agnelli non ci può fare nulla è un fatto ormai culturale Italiano, essere Juventino è una scelta forte in quanto verrai discriminato.

15 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma te lo spiego io perché.

Perché se scegli questa difesa poi quadrato lo devi mettere alto a destra e su quel ruolo si sono spesi 100 milioni tra chiesa e kulusevsky senza considerare che è la zona dove dybala può agire.

Se metti cuadrado esterno alto hai praticamente cestinato 200 milioni.

Perché poi davvero non riesco a capire come sia stato possibile spendere per un ruolo così tanti e non avere in panchina un centravanti ed un terzino sinistro di ricambio.

Però come terzo a destra del tridente si può schierare cuadrado, chiesta, kulu, bernardeschi e prima c'era pure Douglas costa: in 4 anni 200 milioni e come terzini 0, registi 0.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.