Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Inoltre Vaciago qualche oretta fa ha riportato la notizia che la Lega e FIGC sono naturalmente incavolate nere di questa sentenza ridicola..

ripeto a breve scoppierà una "guerra" totale!

ma lo spero proprio. non ci credo molto ma se succedesse non sai cosa darei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo dell'internet che l'art. 30 comma 3 dello statuto della FIGC prevede che per una partita persa a tavolino non si possa fare ricorso al Collegio di Garanzia del CONI.

Se questo fosse vero sarebbe un vero scandalo. 

Screenshot_20201223_133000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BW4ever ha scritto:

Apprendo dell'internet che l'art. 30 comma 3 dello statuto della FIGC prevede che per una partita persa a tavolino non si possa fare ricorso al Collegio di Garanzia del CONI.

Se questo fosse vero sarebbe un vero scandalo. 

Screenshot_20201223_133000.jpg

qualcuno dovrebbe rivolgersi ad organi di giustizia sportiva europea... vediamo i nostri eroi se ce la fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, tecnicamente una squadra che si è presentata in campo anche con un giocatore positivo rimasto a casa, potrebbe chiedere la ripetizione della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ma lo spero proprio. non ci credo molto ma se succedesse non sai cosa darei 

Qua chiedo scusa se sarò ripetitivo , ma lega serie A e figc si faranno sentire, soprattutto la prima poichè tante squadre nei primi mesi hanno giocato sebbene abbiano avuto molti contaggiati..e avranno per forza gli zebedei girati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Fatemi capire, tecnicamente una squadra che si è presentata in campo anche con un giocatore positivo rimasto a casa, potrebbe chiedere la ripetizione della partita?

No, non credo. Credo che da oggi in poi qualunque squadra, con un certificato dell'ASL, con un positivo nella rosa, possa non andare a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

No, non credo. Credo che da oggi in poi qualunque squadra, con un certificato dell'ASL, con un positivo nella rosa, possa non andare a giocare.

Ottimo direi, il campionato presto si interromperà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AWarmPlace ha scritto:

Il campionato è falsato a livelli devastanti andrebbe sospeso

Ormai ha il valore di un torneo estivo: partite che non hanno senso (Napoli-Genoa), squadre che hanno giocato ultra decimate e altre no (Napoli che non avrebbe avuto manco Insigne contro di noi e invece probabilmente saranno al completo), squalifiche scontate che ridiventano squalifiche...

 

Una serie di mostruosità che hanno del tutto distrutto ogni parvenza di credibilità del torneo. Va giudicato per quello che é: una mezza pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Apprendo dell'internet che l'art. 30 comma 3 dello statuto della FIGC prevede che per una partita persa a tavolino non si possa fare ricorso al Collegio di Garanzia del CONI.

Se questo fosse vero sarebbe un vero scandalo. 

Screenshot_20201223_133000.jpg

Di scandalo abbiamo una dirigenza che si da mettere i piedi in testa così spudoratamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ha ragione invece. siamo una società quotata in borsa che deve difendere i suoi interessi per tutelare gli azionisti. 

ma non mi sorprendo che tu dica queste cose, dopotutto non eri tu che scrivevi che alla pausa di dicembre avremmo avuto 5 punti di vantaggio sulla seconda e alla fine del girone di andata ben 10?

io ti consiglio di aprire gli occhi... poi fai tu 

Io non ho mai detto questo 

Ti confondi con un altro 

Io dico che lo scudetto è nostro 

E anche i prossimi due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

no. terzo grado di giudizio. non si può fare più nulla 

solo una cosa potrebbe far saltare il banco, che tutti facciano come ha fatto il Napoli mettendo a rischio la conclusione del campionato. lì ne vedremo delle belle perché scommetto che la Uefa non starà a guardare... 

 

1 ora fa, IlPuroFolle ha scritto:

Non lo dovrebbe fare la FIGC? Noi non ci siamo MAI costituiti, ergo, è una situazione tra il Napoli e la Figc

 

1 ora fa, wendigo67 ha scritto:

No! il collegio di garanzia del CONI è praticamente il terzo e ultimo grado della giustizia sportiva, l'equivalente della cassazione, le loro decisioni sono inapellabili.

Purtoppo è inapellabile.

Grazie a tutti .ok

 

Devo ripassare un po le norme del diritto sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, scienzo ha scritto:

guagliò tu non stai a Napoli, alcuni di noi, molti, si........ghgh

Ok, se non vi siete ancora abituati ad essere in guerra perenne con i vostri concittadini...state inguaiati proprio, caro mio.

Che vi devo dire, vi auguro di rifarvi con gli interessi, speriamo presto. Tenete duro , buon Natale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatemi capire, tecnicamente una squadra che si è presentata in campo anche con un giocatore positivo rimasto a casa, potrebbe chiedere la ripetizione della partita?
Sarebbe una figata, voglio vedere cosa si inventano dopo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Qua chiedo scusa se sarò ripetitivo , ma lega serie A e figc si faranno sentire, soprattutto la prima poichè tante squadre nei primi mesi hanno giocato sebbene abbiano avuto molti contaggiati..e avranno per forza gli zebedei girati!

Ancora Illuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fritz1108 ha scritto:

No è definitiva.

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Non lo è, poi pare stare così tanto bene a quelli della Continassa che certamente anche se lo fosse non farebbero un bel nulla, e forse è anche bene così visto lo studio legale che ci “tutela”, che non ne azzecca una...

 

Grazie .ok

 

Effettivamente alcune  scelte a volte sono poco condivisibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Sarebbe una figata, voglio vedere cosa si inventano dopo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Voglio vedere i vertici FIGC dover proclamare l'impossibilità Di continuare il campionato per troppo rinvii.

 

A proposito di coviddi, alla Lazio per i tamponi non Hanno fatto niente Vero? Strano, non me l'aspettavo. 

 

È la maglia Che è sbagliata. Prima lo capiamo Meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, BW4ever said:

Apprendo dell'internet che l'art. 30 comma 3 dello statuto della FIGC prevede che per una partita persa a tavolino non si possa fare ricorso al Collegio di Garanzia del CONI.

Se questo fosse vero sarebbe un vero scandalo. 

Screenshot_20201223_133000.jpg

Ma dai, è Una barzelletta 🤣

 

E l'ufficio legale Della Juve non dice niente, è incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ma dai, è Una barzelletta 🤣

 

E l'ufficio legale Della Juve non dice niente, è incredibile.

guardate che questa norma era cosa nota! non è purtroppo comprensibile come abbiano fatto a ribaltare la sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

guardate che questa norma era cosa nota! non è purtroppo comprensibile come abbiano fatto a ribaltare la sentenza

In realtà è molto comprensibile, trattasi di mafia e mazzette. Prima della Juve a fare un comunicato dovrebbe essere la FIGC stessa, che ha visto sia il suo regolamento (questa cosa che non puoi fare ricorso al CONI per partite perse a tavolino) sia il suo protocollo per continuare il calcio col covid sputtanati dal CONI senza che quest'ultimo abbia fornito le motivazioni per aver accettato il ricorso dei pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.