Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Il dolore nel vedere la Juve malconcia credo accomuni tutti i veri Juventini

di critiche ne faccio anche io eh,non vivo in un mondo fatato..

Però atteggiamento e prestazioni come quelle contro il barca o il parma erano anni e anni che non ne vedevo

perchè è giusto criticare ma è giusto anche guardare alle cose positive

Detto questo,il campionato purtroppo è perso....

mi sembra prematuro. sarà, anche questo, un campionato anomalo, causa pandemia. ne riparliamo a fine gennaio. magari perderemo tutti gli scontri diretti ma magari potremo fare bottino pieno nelle 5 partite che mancano alla fine del girone di andata. basta aspettare. io sono molto fiducioso. poi sarà quel che sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il post della realtà. mi permetto di aggiungere qualche dato della partita con il crotone: rigore solare, con maglietta super slargata dalla trattenuta + palo di morata e occasioni clamorose di dybala (due). vero, ci vuole ottimismo, e lo riconosco, a credere che a fine girone di ritorno (prossime 5 partite) saremo in vetta o in prossimità, ma è anche vero che l'inda e il milan visti fino ad ora certo non preoccupano. la rosa è forte, dybala ancora inespresso ed il mister sa il fatto suo. calma e gesso che presto tornerà il sereno.

Inter e Milan non preccupano?

Forse non guardi le loro partite 

Attualmente sono migliori di noi in tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato di questa partita è clamorosamente negativo, anche per la consistenza dell'avversario, però credo ci siano davvero un sacco di attenuanti per quello che è accaduto durante il match e non tutte le colpe sono a noi attribuibili.

 

Le cose peggiori le hanno mostrate Cuadrado, Bonucci e Bentancur, oltre a Ronaldo che troppo spesso non riesce a fare la differenza come dovrebbe, anche se non è sempre facile, ma anche per questo motivo gioca con la juve.

 

Anche Pirlo ci mette del suo, non sapendo leggere le partite, sbagliando i cambi nei tempi e nei modi, però significativi passi avanti erano stati fatti prima di questo scempio e da lì dobbiamo ripartire. trovo sia assolutamente normale fare fatica a trovare continuità quando cambi totalmente modo di giocare. Occorre molta pazienza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Tutto giusto 

Solo che secondo me non manca una riserva di Morata ma un centravanti titolare, specialmente se vendono Dybala 

Cioè davvero siamo contenti di essere sesti in classifica?  Io ricordo allenatori esonerati dopo aver vinto lo scudetto 

Io vivo su Marte... sono appena arrivato sulla terra e  vedo la Juve fuori dalla zona Champions e tifosi contenti... torno su Marte.. sulla Terra le cose vanno al contrario.... Sono ironico. Spero non si offenda nessuno

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tristano ha scritto:

E mi chiedo.. se in panca ci fosse novellino o de Zerbi...e non un nome di livello come Pirlo scelto dal presidente... sarebbe ancora li?

 

Assolutamente si

non perché l’ho scritto io,ma il post sopra dove indicavo i vari “contrattempi” incontrati sul cammino,

credo sia molto realistico,così come credo che in società abbiano ben presente la realtà dei fatti,

al di là di interviste di facciata tipo quella di Paratici in merito alla sentenza napoli..

non a caso hanno preso multe ed inibizioni per le proteste con gli arbitri killer....

Noi abbiamo 6/8 punti in meno di quelli meritati sul campo...altri l’esatto contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tristano ha scritto:

E mi chiedo.. se in panca ci fosse novellino o de Zerbi...e non un nome di livello come Pirlo scelto dal presidente... sarebbe ancora li?

Non va male? Non puoi essere serio

si che sono serio. ho una visione ottimista dettata dalla convinzione che abbiamo una ottima rosa è un buon allenatore. e una società top. arriveranno anche i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Inter e Milan non preccupano?

Forse non guardi le loro partite 

Attualmente sono migliori di noi in tutto 

Sopratutto nel bucio del cul,senza il quale stavano,se gli andava bene,appaiati a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Inter e Milan non preccupano?

Forse non guardi le loro partite 

Attualmente sono migliori di noi in tutto 

A mio modestissimo avviso, concordo sul milan, ma l'inter gioca da schifo, vince però è questo non è un buon segno per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Assolutamente si

non perché l’ho scritto io,ma il post sopra dove indicavo i vari “contrattempi” incontrati sul cammino,

credo sia molto realistico,così come credo che in società abbiano ben presente la realtà dei fatti,

al di là di interviste di facciata tipo quella di Paratici in merito alla sentenza napoli..

non a caso hanno preso multe ed inibizioni per le proteste con gli arbitri killer....

Noi abbiamo 6/8 punti in meno di quelli meritati sul campo...altri l’esatto contrario...

Dopo farsopoli il motto è... si vince e perde sul campo. Non possiamo dire ora il contrario. Comunque mi piace come esponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Inter e Milan non preccupano?

Forse non guardi le loro partite 

Attualmente sono migliori di noi in tutto 

proprio perché le guardo. soprattutto l'inda. e ripeto che non preoccupano. l'inda per il gioco molto ma molto prevedibile, il milan è ben assemblata ma prevedo, e sottolineo prevedo, un mostruoso calo atletico. spendono molto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Inter e Milan non preccupano?

Forse non guardi le loro partite 

Attualmente sono migliori di noi in tutto 

Io non ho visto prestazioni come la nostra a barcellona o a parma dei milanesi...mai...

uguale con la lazie l’atalanta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tristano ha scritto:

Dopo farsopoli il motto è... si vince e perde sul campo. Non possiamo dire ora il contrario. Comunque mi piace come esponi

Sono d’accordo 

però in onestà non posso non tenere conto di certe situazioni,alcune anche piuttosto palesi,

nel dare un giudizio globale sulla stagione e le prestazioni

e credimi,soffro parecchio a vedere dove stiamo ora,ma non è produttivo guardare solo alle 

cose negative,molte..,e non anche a quelle positive,nettamente inferiori a quelle negative

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si che sono serio. ho una visione ottimista dettata dalla convinzione che abbiamo una ottima rosa è un buon allenatore. e una società top. arriveranno anche i risultati.

Rosa fortissima. Secondo me siamo tra le prime 5 nel Mondo. Manca però una vera guida tecnica. Ovviamente sono giudizi personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tristano ha scritto:

Io vivo su Marte... sono appena arrivato sulla terra e  vedo la Juve fuori dalla zona Champions e tifosi contenti... torno su Marte.. sulla Terra le cose vanno al contrario.... Sono ironico. Spero non si offenda nessuno

..

Questi tifosi contenti hanno iniziato a bere prima di Capodanno si vede....

Io sono abbastanza arrabbiato e deluso , stiamo buttando una stagione (o forse l'abbiamo già buttata) per demeriti nostri e anche per ingiustizie subite. La rosa è la più forte del campionato , dovevamo essere primi in scioltezza e invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, superdrake ha scritto:

Tutto giusto 

Solo che secondo me non manca una riserva di Morata ma un centravanti titolare, specialmente se vendono Dybala 

Cioè davvero siamo contenti di essere sesti in classifica?  Io ricordo allenatori esonerati dopo aver vinto lo scudetto 

ho scritto che sono contento? ho detto che non va male, tutto sommato, perché siamo solo alla 14 di campionato, perché siamo ancora in champions e ci giocheremo un ottavo con il porto (mentre altri son fuori). delle 5 partite che mancano alla fine del girone di ritorno ben tre sono scontri con squadre che ci stanno davanti in classifica ed anche la partita in meno l'abbiamo contro il napoli. io ci vedo una occasione enorme per tornare tra le prime. ripeto che io con inda e milan non mi ci cambierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Questi tifosi contenti hanno iniziato a bere prima di Capodanno si vede....

Io sono abbastanza arrabbiato e deluso , stiamo buttando una stagione (o forse l'abbiamo già buttata) per demeriti nostri e anche per ingiustizie subite. La rosa è la più forte del campionato , dovevamo essere primi in scioltezza e invece....

Assolutamente. Io non capisco come possiamo essere in quella posizione con una rosa simile...cr de ligt Cuadrado Dybala tek morata Arthur demiral Ramsey Danilo Sandro chiesa ... solo la panchina della Juve e da prime posizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tristano ha scritto:

Assolutamente. Io non capisco come possiamo essere in quella posizione con una rosa simile...cr de ligt Cuadrado Dybala tek morata Arthur demiral Ramsey Danilo Sandro chiesa ... solo la panchina della Juve e da prime posizioni

Semplicemente non abbiamo un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Rosa fortissima. Secondo me siamo tra le prime 5 nel Mondo. Manca però una vera guida tecnica. Ovviamente sono giudizi personali

questo è il punto. io sinceramente, per tutto quello che questa società ci ha dato negli ultimi nove anni, tendo a fidarmi ciecamente sia di agnelli che di paratici. poi tutto è migliorabile ma credo che se in società hanno fatto la scelta di pirlo l'hanno fatta con convinzione e cognizione. ridurre tutto a discorsetti sugli amici degli amici, sui senatori o presunti tali che indirizzerebbero le scelte societarie e via discorrendo, sia assai fuorviante perché non esiste nella realtà che la società abbia scelto pirlo per un mero motivo personale di simpatia o perché gradito allo spogliatoio. guarda, se proprio devo trovare una cosa che ancora non ho capito in pieno mi devo riferire all'esonero di acciuga, per me ancora incomprensibile. è anche vero che con un allenatore nuovo le incognite sono da mettere in conto, a prescindere dal mister. anche con klopp o guardiola avremmo avuto incognite. il cambio di allenatore è sempre una incognita a prescindere. soprattutto senza aver fatto precampionato, come è successo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Questi tifosi contenti hanno iniziato a bere prima di Capodanno si vede....

Io sono abbastanza arrabbiato e deluso , stiamo buttando una stagione (o forse l'abbiamo già buttata) per demeriti nostri e anche ingiustizie subite.

io personalmente, parlo per me, non sono affatto contento. io ho scritto che nulla è perduto e che dire che abbiamo buttato una stagione quando siamo alla 14esima di campionato secondo me è puro disfattismo. quanto al bere io bevo tutto l'anno con punte che si concentrano, negli ultimi 9 anni, tra aprile e giugno. l'anno scorso, stranamente il picco vi è stato tra il 26 e il 27 luglio. stranamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tristano ha scritto:

Assolutamente. Io non capisco come possiamo essere in quella posizione con una rosa simile...cr de ligt Cuadrado Dybala tek morata Arthur demiral Ramsey Danilo Sandro chiesa ... solo la panchina della Juve e da prime posizioni

Il problema principale è l'allenatore , ha fatto troppi esperimenti e ha sbagliato diverse volte i cambi , e poi è un motivatore di basso livello perchè nessuno gli chiede di urlare e fare il pagliaccio come altri , ma deve entrare nella testa dei giocatori e stimolare il gruppo , far capire che senza continuità nei risultati non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

questo è il punto. io sinceramente, per tutto quello che questa società ci ha dato negli ultimi nove anni, tendo a fidarmi ciecamente sia di agnelli che di paratici. poi tutto è migliorabile ma credo che se in società hanno fatto la scelta di pirlo l'hanno fatta con convinzione e cognizione. ridurre tutto a discorsetti sugli amici degli amici, sui senatori o presunti tali che indirizzerebbero le scelte societarie e via discorrendo, sia assai fuorviante perché non esiste nella realtà che la società abbia scelto pirlo per un mero motivo personale di simpatia o perché gradito allo spogliatoio. guarda, se proprio devo trovare una cosa che ancora non ho capito in pieno mi devo riferire all'esonero di acciuga, per me ancora incomprensibile. è anche vero che con un allenatore nuovo le incognite sono da mettere in conto, a prescindere dal mister. anche con klopp o guardiola avremmo avuto incognite. il cambio di allenatore è sempre una incognita a prescindere. soprattutto senza aver fatto precampionato, come è successo quest'anno.

Acciuga è stato mandato via da Nedved che gode della fiducia illimitata di agnelli. Con le parole di una Juve europea che deve dimostrare di vincere anche con un gioco decente e non con i singoli. Agnelli ha tentato la via del calcio spettacolo..fu fatto con Maifredi e non pago. Fu fatto dell'Inter con orrico e non pago...il Milan invece fece all in con sacchi.

Là Juve ha tentato... secondo me ci sta un tentativo di cambio di mentalità. Ma l'errore forse non è stato Sarri. Ma ora Pirlo.

8 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Semplicemente non abbiamo un allenatore 

Avatar leggenda... ma scusami è Manuel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tristano ha scritto:

Acciuga è stato mandato via da Nedved che gode della fiducia illimitata di agnelli. Con le parole di una Juve europea che deve dimostrare di vincere anche con un gioco decente e non con i singoli. Agnelli ha tentato la via del calcio spettacolo..fu fatto con Maifredi e non pago. Fu fatto dell'Inter con orrico e non pago...il Milan invece fece all in con sacchi.

Là Juve ha tentato... secondo me ci sta un tentativo di cambio di mentalità. Ma l'errore forse non è stato Sarri. Ma ora Pirlo.

Avatar leggenda... ma scusami è Manuel

Pirlo per il momento è disastroso, non è proprio per lui il mestiere di allenatore.

Si è Manuel ma il nome su vs era già impegnato...e ho messo Emanuel che viene chiamato così dal mitico mario brega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

questo è il punto. io sinceramente, per tutto quello che questa società ci ha dato negli ultimi nove anni, tendo a fidarmi ciecamente sia di agnelli che di paratici. poi tutto è migliorabile ma credo che se in società hanno fatto la scelta di pirlo l'hanno fatta con convinzione e cognizione. ridurre tutto a discorsetti sugli amici degli amici, sui senatori o presunti tali che indirizzerebbero le scelte societarie e via discorrendo, sia assai fuorviante perché non esiste nella realtà che la società abbia scelto pirlo per un mero motivo personale di simpatia o perché gradito allo spogliatoio. guarda, se proprio devo trovare una cosa che ancora non ho capito in pieno mi devo riferire all'esonero di acciuga, per me ancora incomprensibile. è anche vero che con un allenatore nuovo le incognite sono da mettere in conto, a prescindere dal mister. anche con klopp o guardiola avremmo avuto incognite. il cambio di allenatore è sempre una incognita a prescindere. soprattutto senza aver fatto precampionato, come è successo quest'anno.

Ma non vedi che Pirlo l'avevano scelto e gia presentato alla stampa per l'under 23?

Ma quale scelta ponderata,non capite che sta dirigenza dopo l'allontanamento di Marotta e' cervellotica?

Prima cacciano Allegri dopo che AA lo aveva confermato,poi dopo giorni e giorni di riflessione scelgono Sarri e gli fanno firmare un contratto lungo.

Lui vince lo scudo,viene in pratica confermato e poi subito dopo esonerato.

Senza parlare dei rinnovi milionari a giocatori strabolliti,questa dirigenza ha dimostrato piu' volte di essere in bambola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tristano ha scritto:

Acciuga è stato mandato via da Nedved che gode della fiducia illimitata di agnelli. Con le parole di una Juve europea che deve dimostrare di vincere anche con un gioco decente e non con i singoli. Agnelli ha tentato la via del calcio spettacolo..fu fatto con Maifredi e non pago. Fu fatto dell'Inter con orrico e non pago...il Milan invece fece all in con sacchi.

Là Juve ha tentato... secondo me ci sta un tentativo di cambio di mentalità. Ma l'errore forse non è stato Sarri. Ma ora Pirlo.

Avatar leggenda... ma scusami è Manuel

anche se c'è da dire che con maifredi, la colpa fu anche di gran parte della vecchia guardia che boicottò l'allenatore...

i primi 2/3 di stagione furono giocati bene...e con la juve ai primi posti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io personalmente, parlo per me, non sono affatto contento. io ho scritto che nulla è perduto e che dire che abbiamo buttato una stagione quando siamo alla 14esima di campionato secondo me è puro disfattismo. quanto al bere io bevo tutto l'anno con punte che si concentrano, negli ultimi 9 anni, tra aprile e giugno. l'anno scorso, stranamente il picco vi è stato tra il 26 e il 27 luglio. stranamente.

Guarda il mio era un post generico , in risposta all'altro utente e non sapevo nemmeno a chi era indirizzato , ho risposto che per essere contenti con questa classifica è un pò grave tutto qui. La stagione probabilmente si decide nel mese di gennaio , al momento essere pessimisti ci può stare perchè la squadra ha un ritardo di 10 punti ( anche per colpa dell'esito farlocco del Coni) e non vincendo nemmeno due partite di fila è durissima recuperare , felice di sbagliarmi se le cose andranno diversamente da gennaio in poi. Se tu ci credi fermamente sei libero , godrò ad essere smentito perchè per me c'è solo il bene della Juve , le dispute tra juventini ottimisti e pessimisti a me non interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.