Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

43 minutes ago, Adreiu said:

Forti e regolari 😁😁

Facevamo schifo, giocavamo malissimo. 

Abbiamo vinto perché Ronaldo e Dybala erano in stato di grazia, Bentancur teneva il centrocampo da solo e De Ligt faceva il fenomeno. 

Stop!! 

Ti ricordi quante ne abbiamo vinte nelle ultime 10????????

Io dico che se non c era il Covid a interrompere, l avrebbe vinto la Lazio. 

Era in formissima, oltretutto carichissima dall'averci battuto 2 volte di fila. 

 

E se abbiamo vinto lo scudetto lo stesso malgrado poche gare vinte nelle ultime 10 rispetto a Lazio e Inda ,vuol dire che nell'arco delle 38 giornate siamo stati piu' regolari.Semplice. Il liverpool Real Bayern Psg , hanno vinto anche loro grazie al covid ? lasciamo stare che andiamo OT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Abbiamo la rosa migliore del campionato e chi dice di no secondo me ci capisce poco con tutto rispetto...

E' il manico a difettare al momento.

vero. abbiamo una squadra forte, ma pecca , a mio parere, in alcune cose. 

1) difesa: cuadrado adattato...e oramai stanchissimo per le troppe partite giocate.../ alexsandro...inefficace e frabotta ..chetelodicoafare.

2)mediana: troppo leggera. serve un pogba. rabiot non è degno di questa squadra. ramsey è un mezzo giocatore. arthus è ottimo.

3) attacco: ci sarebbe da migliorare, con una punta di scorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Son discorsi che porta via il vento 

Sarri è sempre stato in vetta alla classifica, e ha vinto.

pirlo è sesto a meno 10

I fatti son questi

Arrivare a rimpiangere Sarri significa che Pirlo deve sparire; allenare non è cosa per  lui. 
......😢😢😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Arrivare a rimpiangere Sarri significa che Pirlo deve sparire; allenare non è cosa per  lui. 
......😢😢😢

Onestamente Pirlo non è nemmeno paragonabile a Sarri al momento 

45 minuti fa, Chronixx ha scritto:

E se abbiamo vinto lo scudetto lo stesso malgrado poche gare vinte nelle ultime 10 rispetto a Lazio e Inda ,vuol dire che nell'arco delle 38 giornate siamo stati piu' regolari.Semplice. Il liverpool Real Bayern Psg , hanno vinto anche loro grazie al covid ? lasciamo stare che andiamo OT

 

Fra l'altro vinto con 2 giornate di anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Abbiamo la rosa migliore del campionato e chi dice di no secondo me ci capisce poco con tutto rispetto...

E' il manico a difettare al momento.

Allora io capisco poco di calcio 

Non abbiamo cambi in difesa 

Non abbiamo un regista

Non abbiamo un centravanti e solo 3 attaccanti in generale per 2 posti

Poi in panchina abbiamo messo un principiante per completare il tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, superdrake said:

Onestamente Pirlo non è nemmeno paragonabile a Sarri al momento 

Fra l'altro vinto con 2 giornate di anticipo 

Gia'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Allora io capisco poco di calcio 

Non abbiamo cambi in difesa 

Non abbiamo un regista

Non abbiamo un centravanti e solo 3 attaccanti in generale per 2 posti

Poi in panchina abbiamo messo un principiante per completare il tutto 

Abbiamo queste lagune sicuramente , ma le due squadrette in testa non sono superiori , mi pare che i cartonati senza Lukaku e Lautaro sono fregati in attacco , il Milan non vedo questa coperta lunga , voglio vedere fra due mesi se reggono cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Son discorsi che porta via il vento 

Sarri è sempre stato in vetta alla classifica, e ha vinto.

pirlo è sesto a meno 10

I fatti son questi

Ah certo il tuo discorso non fa una piega. 

Resta il fatto che giocavamo peggio di quest'anno con Pirlo. 

Ci girano male gli episodi, abbiamo una sfortuna tremenda quest anno. 

È sotto gli occhi di tutti. 

 

Ah dimenticavo, sono tremendamente contento di non vedere mai più sulla nostra panchina quello scimmione di Sarri 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chronixx ha scritto:

E se abbiamo vinto lo scudetto lo stesso malgrado poche gare vinte nelle ultime 10 rispetto a Lazio e Inda ,vuol dire che nell'arco delle 38 giornate siamo stati piu' regolari.Semplice. Il liverpool Real Bayern Psg , hanno vinto anche loro grazie al covid ? lasciamo stare che andiamo OT

 

Noi l anno scorso eravamo mediocri, col Lione la prova, ed in campionato nelle 38 partite i nostri rivali si sono dimostrati più mediocri di noi.

Abbiamo vinto lo scudetto con la squadra che andava contro all'allenatore 😁😁

Penso che non sia mai successo nella storia del calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Adreiu said:

Ah certo il tuo discorso non fa una piega. 

Resta il fatto che giocavamo peggio di quest'anno con Pirlo. 

Ci girano male gli episodi, abbiamo una sfortuna tremenda quest anno. 

È sotto gli occhi di tutti. 

 

Ah dimenticavo, sono tremendamente contento di non vedere mai più sulla nostra panchina quello scimmione di Sarri 😁

 

 

Gli altri anni non erano diversi...,tanti rigori fischiati contro, infortuni etc... nonostante tutto abbiamo vinto lo  scudetto.

il problema e' se sostituisci uno che ha vinto 5  scudetti con uno antijuventino conclamato ,incompatibile con l'ambiente ,poi quando questo ultimo fallisce ,lo rimpiazzi con uno principiante che non aveva mai effettuato una sostituizione a gara in corso in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Gli altri anni non erano diversi...,tanti rigori fischiati contro, infortuni etc... nonostante tutto abbiamo vinto lo  scudetto.

il problema e' se sostituisci uno che ha vinto 5  scudetti con uno antijuventino conclamato ,incompatibile con l'ambiente ,poi quando questo ultimo fallisce ,lo rimpiazzi con uno principiante che non aveva mai effettuato una sostituizione a gara in corso in vita sua.

Allora l allenatore da rimpiangere è quello dei 5 scudetti e non quello anti juventino. 

Spero tu sia d accordo con me su questo. 

Perché da quello che leggevo nei post precedenti sembrava che qualcuno sentisse la mancanza del benzinaio. 

Comunque le somme andranno tirate a fine anno, ora é presto per dare decisioni definitive. 

Secondo il mio modesto parere, questa squadra ha enormi potenzialità a differenza dell anno scorso. 

Io ci credo e voglio crederci. 

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chronixx ha scritto:

Come vorrei vedere Pirlo cosi ogni tanto .

Andrea prendi esempio ,potrebbe esserti utile

 

Non avrei mai immaginato che mi sarebbe mancato uno come Allegri...

Poi quando ti ritrovi in panchina prima un buzzurro antijuventino e poi un ectoplasma,capisci tante cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, superdrake ha scritto:

Allora io capisco poco di calcio 

Non abbiamo cambi in difesa 

Non abbiamo un regista

Non abbiamo un centravanti e solo 3 attaccanti in generale per 2 posti

Poi in panchina abbiamo messo un principiante per completare il tutto 

Ci hanno messo tutto loro stessi per azzerare il gap enorme che avevamo sui nostri competitors.

Ma quando sento parlare Paratici,sempre con quella spocchia e presunzione tipiche di chi si sente arrivato,capisco da dove vengono i nostri mali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego basta postare video e immagini di allegri... mi manca come mai avrei pensato, ad oggi lo porterei a torino in spalla.

 

ma cosa diavolo si sono fumati in societa' dopo aver cacciato sarri? cosa? 

 

la miglior rosa del campionato e dobbiamo leggere delle dichiarazioni post partita da delirio dopo una batosta in casa che neanche il peggior malesani...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cippo ha scritto:

vi prego basta postare video e immagini di allegri... mi manca come mai avrei pensato, ad oggi lo porterei a torino in spalla.

 

ma cosa diavolo si sono fumati in societa' dopo aver cacciato sarri? cosa? 

 

la miglior rosa del campionato e dobbiamo leggere delle dichiarazioni post partita da delirio dopo una batosta in casa che neanche il peggior malesani...

 

Basta vedere che hanno presentato Pirlo alla stampa come allenatore dell’under 23 e poi l’hanno promosso dopo pochi giorni in prima squadra..

Questo denota confusione,idee poco chiare,improvvisazione,tutte caratteristiche che ti portano alla rovina.

Io seguo la FC Juventus da piu’ di 40 anni e nella nostra storia non mi ricordo un modus operandi cosi’ dillettantesco,questi sono comportamenti da circo prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Vabbè, ma cercate poi di non sparire se le cose dovessero migliorare. Tipo dopo il Barca. Perché la critica è sacrosanta, ma queste cose pesanti che continuate a ripetere con arroganza potreste anche dovervele rimangiare. Anche se voi sperate di no, ovviamente, sperate che la Juve vada sempre più a picco, e per voi tafazzisti di assalto la partita contro la viola è stata una boccata d'ossigeno 😅👍

Certo,ma non sparite nemmeno voi quando incontreremo il Barca in una partita decisiva,che conta veramente.

Poi non capisco perché parli al plurale,io scrivo per me. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lou 65 ha scritto:

pirlo direi che al limite sia uno specializzando. il panettiere è un paragone che sa di provocazione. se in un momento di difficoltà della squadra si fanno questo genere di commenti io fatico a vedere il tifoso e scorgo solo il rancoroso. detto con tutto il rispetto e magari son io quello fuori via.

si si, calzante, più che altro. con il pregio di dare un vero e proprio impulso alla squadra e alla juventus.

Purtroppo la Juventus non è in difficoltà ma è su binari sbagliati.

Il binario Pirlo è un binario morto. Basta sentire quello che dice e che, poi, mette in pratica.

Non ho nulla contro di lui ma fare il calciatore e fare l'allenatore sono due lavori completamente diversi e questo anche grandi calciatori non arrivano a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Noi l anno scorso eravamo mediocri, col Lione la prova, ed in campionato nelle 38 partite i nostri rivali si sono dimostrati più mediocri di noi.

Abbiamo vinto lo scudetto con la squadra che andava contro all'allenatore 😁😁

Penso che non sia mai successo nella storia del calcio. 

 

Il Lione ha fatto 3 gol al city nei quarti  anche se loro hanno l'allenatore per cui tutti qui dentro sbavano. Se fosse successo alla juve i famosi esperti di VS avrebbero detto che era un ex allenatore. Gli esperti di VS sono infallibili.... ah già  parlano sempre dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il Lione ha fatto 3 gol al city in semifinale, anche se loro hanno l'allenatore per cui tutti qui dentro sbavano. Se fosse successo alla juve i famosi esperti di VS avrebbero detto che era un ex allenatore. Gli esperti di VS sono infallibili.... ah già  parlano sempre dopo...

Purtroppo certi sono tifosi di Allegri e hanno smesso di esserlo della Juventus e gufano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il Lione ha fatto 3 gol al city in semifinale, anche se loro hanno l'allenatore per cui tutti qui dentro sbavano. Se fosse successo alla juve i famosi esperti di VS avrebbero detto che era un ex allenatore. Gli esperti di VS sono infallibili.... ah già  parlano sempre dopo...

Infatti abbiamo visto lo stesso city quest'anno che forte che è 😂😂

Io non stravedo per Guardiola però è palese che il suo ciclo a Manchester sia finito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un allenatore vero alla Juventus.

molti tifosi chiedono solo questo.

se penso che molti hanno dato retta ai troll e a quel coxione di Adani....

Roba da pazzi, un allenatore vincente, serio e preparato cacciato via a calci in cu.lo peggio di uno Stramaccioni qualsiasi :

VERGOGNATEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Infatti abbiamo visto lo stesso city quest'anno che forte che è 😂😂

Io non stravedo per Guardiola però è palese che il suo ciclo a Manchester sia finito. 

 

Però è un allenatore... come mai on europa  senza messi ha fatto ridere e preso legnate da tutti ? Lui è un allenatore, giusto? Non è come pirlo. Sono confuso 😕 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Date un allenatore vero alla Juventus.

molti tifosi chiedono solo questo.

se penso che molti hanno dato retta ai troll e a quel coxione di Adani....

Roba da pazzi, un allenatore vincente, serio e preparato cacciato via a calci in cu.lo peggio di uno Stramaccioni qualsiasi :

VERGOGNATEVI

Non diciamo scemenze. È stato esonerato molto elegantemente con pubblici ringraziamenti.

7 minuti fa, mk5 ha scritto:

Purtroppo certi sono tifosi di Allegri e hanno smesso di esserlo della Juventus e gufano 

Già e danno del troll agli altri!! Sono incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mk5 ha scritto:

Purtroppo certi sono tifosi di Allegri e gufano 

Io non potrei mai criticare uno come Allegri. 

Ha vinto quasi tutto il possibile nei suoi anni da noi. 

Ricordatevi come ci presentavamo in Europa con quello prima di Allegri. 

Ha fatto crescere tantissimo la nostra mentalità. 

Cosa c'entra Allegri con i gufi??? 😁

Racconta... 

Nel mio caso a me piace Pirlo e penso sia stato sfortunato negli episodi. 

Alla fine deciderò se ha fallito o no, ma non a Dicembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.