Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

16 minuti fa, J Solo ha scritto:

Certo,ma non sparite nemmeno voi quando incontreremo il Barca in una partita decisiva,che conta veramente.

Poi non capisco perché parli al plurale,io scrivo per me. 

 

Io mi riferisco a tutto il gruppo. Di cui tu fai abbondantemente parte, anzi sei uno dei capo-squadra, visto che intervieni unicamente per spargere 💩 a profusione sulla squadra che tifo.

A dirla tutta, come Juventino non sei molto convincente...🤔 giá detto altre volte👍😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Però è un allenatore... come mai on europa  senza messi ha fatto ridere e preso legnate da tutti ? Lui è un allenatore, giusto? Non è come pirlo. Sono confuso 😕 

Non capisco il tuo discorso fratello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Io non potrei mai criticare uno come Allegri. 

Ha vinto quasi tutto il possibile nei suoi anni da noi. 

Ricordatevi come ci presentavamo in Europa con quello prima di Allegri. 

Ha fatto crescere tantissimo la nostra mentalità. 

Cosa c'entra Allegri con i gufi??? 😁

Racconta... 

Nel mio caso a me piace Pirlo e penso sia stato sfortunato negli episodi. 

Alla fine deciderò se ha fallito o no, ma non a Dicembre. 

A me pure piace pirlo e ho fiducia nel suo operato, c'e' da dire che la sua situazione agli occhi dei tifosi è precaria, da quando ha iniziato ha contro sia i fan di max che quelli di sarri, diciamo che li ha uniti nella crociata, beh solo il Maestro poteva riuscire in tal impresa...😁
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Io non potrei mai criticare uno come Allegri. 

Ha vinto quasi tutto il possibile nei suoi anni da noi. 

Ricordatevi come ci presentavamo in Europa con quello prima di Allegri. 

Ha fatto crescere tantissimo la nostra mentalità. 

Cosa c'entra Allegri con i gufi??? 😁

Racconta... 

Nel mio caso a me piace Pirlo e penso sia stato sfortunato negli episodi. 

Alla fine deciderò se ha fallito o no, ma non a Dicembre. 

Ci sono diversi che sperano che la squadra vada peggio perché auspicano un ritourno di Allegri ed hanno fatto lo stesso con Sarri... E non é solo perché auspicano un ritorno di Allegri ma anche perché  malissimo hanno digerito  quando Allegri é stato licenziato. Quando ci umiliava l ajax trovavano probabilmente mille scuse e giustificazioni oggi non ne accettano neanche una. Inoltre tutti loro non capiscono che nel partire con un nuovo progetto é molto probabile incappare in passi falsi e difficoltà. Pirlo non ha solo perso punti e fatto schifo ha anche fatto vedere molte cose buone e sta lavorando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Beh c'e' da dire che Pirlo ha contro sia i fan di max sia quelli di sarri, diciamo che li ha uniti nella crociata, solo il Maestro poteva riuscire in tal impresa...😁

Mi spiace perché secondo me è anche bravino, contando la 0 esperienza da allenatore. 

Io penso che abbia un ottima rosa a disposizione. 

Quando sembra trovare la quadra, la ingarbuglia nuovamente spostando giocatori di fascia e scelte di turnover sbagliate. 

Altra pecca è il non aver occhio per i cambi ; gli verrà col tempo se continuerà ad allenare però chi entra incide sempre 0.

Bisogna avere pazienza e aspettare fine anno per giudicare. 

Vediamo in Champions intanto..... 

3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ci sono diversi che sperano che la squadra vada peggio perché auspicano un ritourno di Allegri ed hanno fatto lo stesso con Sarri... E non é solo perché auspicano un ritorno di Allegri ma anche perché  malissimo hanno digerito  quando Allegri é stato licenziato. Quando ci umiliava l ajax trovavano probabilmente mille scuse e giustificazioni oggi non ne accettano neanche una. Inoltre tutti non capiscono che nel partire con un nuovo progetto é molto probabile incappare in passi falsi e difficoltà. Pirlo non ha solo perso punti e fatto schifo ha anche fatto vedere molte cose buone e sta lavorando...

Quoto tutto. 

Io vorrei che Pirlo andasse da dio e ci facesse vincere tutto il possibile. 

Easy 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Beh essere fuori dalla corsa scudetto a natale con il terzo monte ingaggi più alto d’europa e con il giocatore più forte della storia del calcio in squadra...

Aspetta a darci per morti.. 

Mancano 24 partite di campionato. 

Intanto vediamo gli ottavi di Champions come andranno.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Mi spiace perché secondo me è anche bravino, contando la 0 esperienza da allenatore. 

Io penso che abbia un ottima rosa a disposizione. 

Quando sembra trovare la quadra, la ingarbuglia nuovamente spostando giocatori di fascia e scelte di turnover sbagliate. 

Altra pecca è il non aver occhio per i cambi ; gli verrà col tempo se continuerà ad allenare però chi entra incide sempre 0.

Bisogna avere pazienza e aspettare fine anno per giudicare. 

Vediamo in Champions intanto..... 

Diciamo che quella dei cambi in corsa è una lacuna frutto di inesperienza a mio parere, alla juve però c'è molta poca pazienza da parte dei tifosi, si vuole tutto e subito, in aggiunta ad un noto pessimismo/disfattismo, roba da far sembrare Leopardi e Schopenhauer 2 entusiasti della vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Beh essere fuori dalla corsa scudetto a natale con il terzo monte ingaggi più alto d’europa e con il giocatore più forte della storia del calcio in squadra...

Si certo però non puoi non vedere alcuni dati fino all altra settimana avevamo la miglior difesa..e siamo la seconda miglior difesa dopo i tre gol contro la fiorentina. In parecchie partite abbiamo subito torti arbitrali clamorosi che ci sono costati diversi punti... Inoltre alcuni giocatori come per esempio Bonucci hanno fatto delle topiche clamorose... Peccato perché quando stava ingranandoo Demiral poi si é fatto male... Insomma c é stata anche una congiuntura molto particolare e non vederlo vuol dire non voler vedere..poi anche Pirlo non é esente da errori come non lo era Max Allegri come non lo é alcun allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Beh essere fuori dalla corsa scudetto a natale con il terzo monte ingaggi più alto d’europa e con il giocatore più forte della storia del calcio in squadra...

primo non siamo fuori dalla corsa scudetto, mi sembra evidente. non siamo neanche a metà campionato. secondo non è vero che abbiamo il terzo monte ingaggi. leggete bene le notizie. siamo al decimo posto. quelle che tu citi è una media che c'entra proprio niente.

21 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Aspetta a darci per morti.. 

Mancano 24 partite di campionato. 

Intanto vediamo gli ottavi di Champions come andranno.... 

forse per qualcuno era meglio essere secondo ad un punto dal milan ma fuori dalla champions. e magari sono i soliti che snobbano lo scudo ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Ci sono diversi che sperano che la squadra vada peggio perché auspicano un ritourno di Allegri ed hanno fatto lo stesso con Sarri... E non é solo perché auspicano un ritorno di Allegri ma anche perché  malissimo hanno digerito  quando Allegri é stato licenziato. Quando ci umiliava l ajax trovavano probabilmente mille scuse e giustificazioni oggi non ne accettano neanche una. Inoltre tutti loro non capiscono che nel partire con un nuovo progetto é molto probabile incappare in passi falsi e difficoltà. Pirlo non ha solo perso punti e fatto schifo ha anche fatto vedere molte cose buone e sta lavorando...

devo dire che nn avevo pensato che tutte queste critiche pesanti potessero arrivare ancora x un discorso allegri/esonero/bel gioco/successore/ritorno di max

pensavo fosse morto con sarri

ma mi sa che x qualcuno (sicuramente nn tutti) forse sia davvero così 

gente palesemente prevenuta che rende inutile discutere sull'operato di pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

devo dire che nn avevo pensato che tutte queste critiche pesanti potessero arrivare ancora x un discorso allegri/esonero/bel gioco/successore/ritorno di max

pensavo fosse morto con sarri

ma mi sa che x qualcuno (sicuramente nn tutti) forse sia davvero così 

gente palesemente prevenuta che rende inutile discutere sull'operato di pirlo

Il problema é che certi andando dietro a determinati discorsi riduzionisti del livornese  hanno eletto la filosofia allegriana  una sorta di culto e sono veramente convinti che é l unica verità rispetto al calcio l unico e infallibile modo di vedere il calcio per vincere, e che qualsiasi altro approccio al calcio  sia sbagliato a priori. Prendono posizione di conseguenza... Sono convinti di avere la pietra filosofale del calcio in tasca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saymonTheMask said:

A me pure piace pirlo e ho fiducia nel suo operato, c'e' da dire che la sua situazione agli occhi dei tifosi è precaria, da quando ha iniziato ha contro sia i fan di max che quelli di sarri, diciamo che li ha uniti nella crociata, beh solo il Maestro poteva riuscire in tal impresa...😁
 

non è così, non del tutto. bastava vincere le partite facili.

un buon allenatore lo fa.

un pessimo allenatore prova le sue idee astruse e perde. e poi si giustifica che , se avessimo giocato come aveva scritto alla lavagna, avremmo vinto non solo la partita,  ma la coppa dell universo.

bastava essere un allenatore e non Adani.

tanti tifosi gli vogliono bene a Pirlo, da allenatore, perchè pare Adani.

non è questione che i fan di Allegri gufano, invece sono sempre gli stessi fan ,quell idi Adani, che si crogiolano nel perdere.

perchè si divertono ad aspettare un calcio immaginario. virtuale. ci credono. credono che la CL si vinca con il calcio propositivo.

la guerra è persa perchè Paratici è uno di loro.

ci può salvare solo la rovina, purtroppo, perchè AA non vuole certo ammettere gl ierrori. significa spendere i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Penna (o come stracazzo si chiama) è stato l'ultimo di una serie di sicari mandati per attentare alla vita della Vecchia Signora, questa volta il piano è riuscito, però c'è da dire che con i se e con i ma non si va da nessuna parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

non è così, non del tutto. bastava vincere le partite facili.

un buon allenatore lo fa.

un pessimo allenatore prova le sue idee astruse e perde. e poi si giustifica che , se avessimo giocato come aveva scritto alla lavagna, avremmo vinto non solo la partita,  ma la coppa dell universo.

bastava essere un allenatore e non Adani.

tanti tifosi gli vogliono bene a Pirlo, da allenatore, perchè pare Adani.

non è questione che i fan di Allegri gufano, invece sono sempre gli stessi fan ,quell idi Adani, che si crogiolano nel perdere.

perchè si divertono ad aspettare un calcio immaginario. virtuale. ci credono. credono che la CL si vinca con il calcio propositivo.

la guerra è persa perchè Paratici è uno di loro.

ci può salvare solo la rovina, purtroppo, perchè AA non vuole certo ammettere gl ierrori. significa spendere i soldi.

Allegriano duro e puro eh... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mk5 said:

Allegriano duro e puro eh... .ghgh

ma guarda che, per me, se ci metti Maran o Gattuso o Allegri o Capello,nella tua frase,  per me è davvero la stessa cosa. a livelli diversi, sono allenatori. mi piacciono gli allenatori.

invece da due anni scegliamo scienziati o ricercatori.

il calcio è pratica, davvero: teoria quasi zero o proprio vicino allo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Io mi riferisco a tutto il gruppo. Di cui tu fai abbondantemente parte, anzi sei uno dei capo-squadra, visto che intervieni unicamente per spargere 💩 a profusione sulla squadra che tifo.

A dirla tutta, come Juventino non sei molto convincente...🤔 giá detto altre volte👍😅

Dare patenti sarebbe vietato,ma va bene cosi non devo convincere nessuno. Grazie per il Capo cmq,l'ho gradito. Grazie e buone feste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tristano ha scritto:

Ovviamente io mi auguro di sbagliare... spero che dopo la sosta Pirlo trovi l'amalgama giusta. Le parole che dico le scrivo con la morte nel cuore... è una sofferenza immane vedere una Juve così mediocre che sbilancia una rosa di livello. 

Là Juve non va male per i tifosi

Io però di mediocre vedo i risultati, non le prestazioni. E tutta sta rosa di grande livello onestamente non la vedo. Vedo un centrocampo da valutare con tre buoni giocatori, uno spesso in infermeria e uno non da juve. Un'infinita di seconde punte. Nessun trequartista di ruolo e nessuna punta d'area. I terzini sono contati. 

Certo con tre innesti va sistemata, ma sono due anni che dobbiamo chiudere questi buchi evidenti. 

Poi io sono fiducioso per natura, e credo che questa juve volerà, ma quando fu scelto Pirlo parlai di scelta folle. Ma fatta la scelta poi va accettata. Sperare o credere che Pirlo agli esordi non faccia errori è fuorviante. Sta facendo errori che purtroppo li sta pagando pesantemente. Ma la squadra c'è  e le idee di calcio anche. Io dico che il 2021 decolliamo. E vorrei vedere più fiducia intorno alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come un tifoso della Juventus possa difendere Pirlo. Se al suo posto ci fosse stato Sarri o Allegri non leggeremmo tutta questa benevolenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, localpero ha scritto:

non è così, non del tutto. bastava vincere le partite facili.

un buon allenatore lo fa.

un pessimo allenatore prova le sue idee astruse e perde. e poi si giustifica che , se avessimo giocato come aveva scritto alla lavagna, avremmo vinto non solo la partita,  ma la coppa dell universo.

bastava essere un allenatore e non Adani.

tanti tifosi gli vogliono bene a Pirlo, da allenatore, perchè pare Adani.

non è questione che i fan di Allegri gufano, invece sono sempre gli stessi fan ,quell idi Adani, che si crogiolano nel perdere.

perchè si divertono ad aspettare un calcio immaginario. virtuale. ci credono. credono che la CL si vinca con il calcio propositivo.

la guerra è persa perchè Paratici è uno di loro.

ci può salvare solo la rovina, purtroppo, perchè AA non vuole certo ammettere gl ierrori. significa spendere i soldi.

La tua ultima parte del discorso sinceramente non la condivido però ti posso dire che la mia battuta era per stemperare un po' il clima funereo degli ultimi giorni sul forum, so bene che al tifoso juventino piace l'allenatore che vince piuttosto che quello che perde, che pareggiare contro crotone e Benevento non è il massimo della vita per il tifoso juventino, però alla fine quello che pesa è il meno 10 dalla vetta, non il fatto che pirlo sia il nostro allenatore piuttosto che allegri o sarri.

Detto ciò questo distacco dalle milanesi è esagerato per quello che si è visto, ricordando sempre che abbiamo una gara da recuperare, non voglio fare l'illuso ma per me non è ancora finita in ottica scudetto, e inoltre c'è una Champions da giocare senza paura, e per quello che ho visto al camp nou questa squadra ci sorprenderà a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io però di mediocre vedo i risultati, non le prestazioni. E tutta sta rosa di grande livello onestamente non la vedo. Vedo un centrocampo da valutare con tre buoni giocatori, uno spesso in infermeria e uno non da juve. Un'infinita di seconde punte. Nessun trequartista di ruolo e nessuna punta d'area. I terzini sono contati. 

Certo con tre innesti va sistemata, ma sono due anni che dobbiamo chiudere questi buchi evidenti. 

Poi io sono fiducioso per natura, e credo che questa juve volerà, ma quando fu scelto Pirlo parlai di scelta folle. Ma fatta la scelta poi va accettata. Sperare o credere che Pirlo agli esordi non faccia errori è fuorviante. Sta facendo errori che purtroppo li sta pagando pesantemente. Ma la squadra c'è  e le idee di calcio anche. Io dico che il 2021 decolliamo. E vorrei vedere più fiducia intorno alla squadra. 

Mi auguro tu abbia assolutamente ragione . E da esperto quale Sei sapevi che la scelta di Pirlo fu un azzardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JVS ha scritto:

Non capisco come un tifoso della Juventus possa difendere Pirlo. Se al suo posto ci fosse stato Sarri o Allegri non leggeremmo tutta questa benevolenza... 

Perché ci sono tutti i presupposti per migliorare notevolmente la posizione in campionato. 

In Champions siamo agli ottavi da primi nel girone.... 

Il bicchiere lo vedo mezzo pieno considerando che in 20 partite giocate fino ad ora ne abbiamo perse solo 2. 

I pareggi diventeranno vittorie perché la squadra c è e prima o poi la sorte girerà a nostro favoreeee... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

ma guarda che, per me, se ci metti Maran o Gattuso o Allegri o Capello,nella tua frase,  per me è davvero la stessa cosa. a livelli diversi, sono allenatori. mi piacciono gli allenatori.

invece da due anni scegliamo scienziati o ricercatori.

il calcio è pratica, davvero: teoria quasi zero o proprio vicino allo zero.

Senza scendere nemmeno nel discorso teoria vs pratica che e' un discorso un po' da bar  e  a mio avviso senza senso in ogni campo non solo nel pallone ...perche' le due cose nascono e vanno d'assieme ...Allenatori come Maran Gattuso e  Capello sono allenatori che hanno studiato calcio i primi due essendo ancora in attività studiano calcio aggiornandosi e sanno che il calcio e' tutt altro che semplice al contrario di Max Allegri che dice che studiare e' noioso e non serve che il calcio e' semplice etc etc...... il fatto che tu faccia dei discorsi cosi' riduzionisti in effetti mi fa capire che tu sei proprio un allegriano duro e puro...Non esiste una divisione in due categorie di allenatori...i teorici e i pratici, quasi tutti gli allenatori sono entrambe le cose, ognuno poi con le sue idee il suo sistema di gioco etcetc...il mondo almeno quello pallonaro e' un bel po' piu' complicato di come lo vedi tu

 

Comunque liberissimo di auspicarti dei praticoni in panchina che non si affidano ai dati che non studiano che non si perfezionano etcetc...poi pero' non venite a frignare se la Champions la vince il Bayern o il Real,  squadre con staff di persone che studiano analizzano curano ogni particolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adreiu ha scritto:

Perché ci sono tutti i presupposti per migliorare notevolmente la posizione in campionato. 

In Champions siamo agli ottavi da primi nel girone.... 

Il bicchiere lo vedo mezzo pieno considerando che in 20 partite giocate fino ad ora ne abbiamo perse solo 2. 

I pareggi diventeranno vittorie perché la squadra c è e prima o poi la sorte girerà a nostro favoreeee... 

Siamo a meno 10 punti da un Milan con cui c'è – credo – una differenza di più di 100 milioni di ingaggi. E abbiamo giocato 13 partite contro quasi tutte le squadre della parte destra della classifica. Attualmente la classifica è umiliante per la rosa della Juventus (di gran lunga la più forte della Serie A) e i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

Siamo a meno 10 punti da un Milan con cui c'è – credo – una differenza di più di 100 milioni di ingaggi. E abbiamo giocato 13 partite contro quasi tutte le squadre della parte destra della classifica. Attualmente la classifica è umiliante per la rosa della Juventus (di gran lunga la più forte della Serie A) e i suoi tifosi.

Ti do ragione però sul lungo la nostra forza verrà fuori. 

Da gennaio spero di vedere una Juve più continua in termini di risultati.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.