Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

49 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la juve non va male per niente. siamo a 10 punti con una partita in meno, alla 14esima giornata. mancano ancora 24 giornate alla fine del campionato. primi nel girone di champions e ci giocheremo gli ottavi con il porto. trovami un solo tifoso gobbo che scambierebbe la situazione delle juventus con quella di inda e milan, qui e ora. io no di sicuro.

Senza offesa ma quando in qua arrivare prima nel girone è diventato uno status symbol o una bandiera da sbandierare ? Pure l'anno scorso eravamo primi, record di punti e bla bla poi le abbiamo prese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma non vedi che Pirlo l'avevano scelto e gia presentato alla stampa per l'under 23?

Ma quale scelta ponderata,non capite che sta dirigenza dopo l'allontanamento di Marotta e' cervellotica?

Prima cacciano Allegri dopo che AA lo aveva confermato,poi dopo giorni e giorni di riflessione scelgono Sarri e gli fanno firmare un contratto lungo.

Lui vince lo scudo,viene in pratica confermato e poi subito dopo esonerato.

Senza parlare dei rinnovi milionari a giocatori strabolliti,questa dirigenza ha dimostrato piu' volte di essere in bambola!

visti i risultati sul campo direi largo alle bambole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ousen ha scritto:

Senza offesa ma quando in qua arrivare prima nel girone è diventato uno status symbol o una bandiera da sbandierare ? Pure l'anno scorso eravamo primi, record di punti e bla bla poi le abbiamo prese.

chiaro riferimento ad una tappa intermedia di un lungo cammino. alla fine del girone di andata si tirano parzialmente le somme. in che senso l'anno scorso le abbiamo prese? mica ho capito a cosa ti riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

visti i risultati sul campo direi largo alle bambole.

Quali risultati??!

Abbiamo il terzo monte ingaggi mondiale e usciamo con Ajax e Lione,in serie A avevamo un gap enorme sulle altre,che in due anni e' stato totalmente bruciato,sveglia!  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma non vedi che Pirlo l'avevano scelto e gia presentato alla stampa per l'under 23?

Ma quale scelta ponderata,non capite che sta dirigenza dopo l'allontanamento di Marotta e' cervellotica?

Prima cacciano Allegri dopo che AA lo aveva confermato,poi dopo giorni e giorni di riflessione scelgono Sarri e gli fanno firmare un contratto lungo.

Lui vince lo scudo,viene in pratica confermato e poi subito dopo esonerato.

Senza parlare dei rinnovi milionari a giocatori strabolliti,questa dirigenza ha dimostrato piu' volte di essere in bambola!

sarri è stato esonerato per evidenti motivi ambientali e non mi riferisco allo spogliatoio. alla juventus lo spogliatoio parla sul campo non nelle scelte societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Pirlo per il momento è disastroso, non è proprio per lui il mestiere di allenatore.

Si è Manuel ma il nome su vs era già impegnato...e ho messo Emanuel che viene chiamato così dal mitico mario brega

Disastroso sicuramente nei cambi, per il resto facendo la tara che è il sul primo incarico mi aspettavo anche di peggio. Di sicuro per ora la fortuna ora non è dalla sua parte, bastava qualche fuorigioco millimetrico, qualche palo in meno e decisioni arbitrali più eque e la nostra posizione in classifica non sarebbe stata cosi tragica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ousen ha scritto:

Senza offesa ma quando in qua arrivare prima nel girone è diventato uno status symbol o una bandiera da sbandierare ? Pure l'anno scorso eravamo primi, record di punti e bla bla poi le abbiamo prese.

Da l'anno scorso con Sarri.... 

" In campionato stiamo facendo un po' più fatica ma in Champions abbiamo fatto meglio" (non ricordo le parole precise ma questo era il senso)

.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Quali risultati??!

Abbiamo il terzo monte ingaggi mondiale e usciamo con Ajax e Lione,in serie A avevamo un gap enorme sulle altre,che in due anni e' stato totalmente bruciato,sveglia!  .doh

prima di noi l'ajax fece fuori il real madrid, e anche con sonori risultati. il lione l'anno scorso ha fatto fuori il city. rinvieniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

prima di noi l'ajax fece fuori il real madrid, e anche con sonori risultati. il lione l'anno scorso ha fatto fuori il city. rinvieniti.

 

Spendi 100 milioni di cartellino+31 di ingaggio annuo per comprare CR7 e hai il terzo monte ingaggi nel mondo,per poi uscire sempre con squadrette come Ajax e Lione,grandi risultati... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescal ha scritto:

Disastroso sicuramente nei cambi, per il resto facendo la tara che è il sul primo incarico mi aspettavo anche di peggio. Di sicuro per ora la fortuna ora non è dalla sua parte, bastava qualche fuorigioco millimetrico, qualche palo in meno e decisioni arbitrali più eque e la nostra posizione in classifica non sarebbe stata cosi tragica.

esatto. son tutte variabili che alla fine si compensano. e noi siamo in enorme debito. a parte aver pescato il porto agli ottavi (e comunque è tutta da giocare) non ricordo eventi favorevoli. ma magari son distratto.

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

ahah

son contento che sei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

prima di noi l'ajax fece fuori il real madrid, e anche con sonori risultati. il lione l'anno scorso ha fatto fuori il city. rinvieniti.

Restano due squadre nettamente inferiori. Ma nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Pirlo anche se mi sta facendo preoccupare, pero', discorsi del tipo "se la mi nonna aveva le palle era il mi nonno"  non si possono sentire!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

anche se c'è da dire che con maifredi, la colpa fu anche di gran parte della vecchia guardia che boicottò l'allenatore...

i primi 2/3 di stagione furono giocati bene...e con la juve ai primi posti...

 

Ricordo un Juve Roma 5-0 o Juve Inter 4-1 strabilianti...e Poi la fantastica Juve Barcellona 1-0 con un Baggio epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Restano due squadre nettamente inferiori. Ma nettamente.

Il Lione assolutamente mentre l'Aiax non direi, inferiore forse si ma non credo di molto aveva un gran gioco e due o tre giovani fuoriclasse (il migliore per fortuna è venuto da noi ) infatti andati via quelli la loro forza si è molto ridimensionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Stimo Pirlo anche se mi sta facendo preoccupare, pero', discorsi del tipo "se la mi nonna aveva le palle era il mi nonno"  non si possono sentire!!!!!! 

Se ero Brad Pitt...

26 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Pirlo per il momento è disastroso, non è proprio per lui il mestiere di allenatore.

Si è Manuel ma il nome su vs era già impegnato...e ho messo Emanuel che viene chiamato così dal mitico mario brega

Film epocale... la Scena delle Olive greche è dà cineteca immortale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Ricordo un Juve Roma 5-0 o Juve Inter 4-1 strabilianti...e Poi la fantastica Juve Barcellona 1-0 con un Baggio epocale

io ricordo anche altre belle partite, come il 4 2 all'inda del trap e tante ingiustizie arbitrali...con tacconi nemico n1 di maifredi...

lì sbagliò la società a non proteggere l'allenatore, che peraltro ebbe la stima di un certo cabrini...eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Il problema principale è l'allenatore , ha fatto troppi esperimenti e ha sbagliato diverse volte i cambi , e poi è un motivatore di basso livello perchè nessuno gli chiede di urlare e fare il pagliaccio come altri , ma deve entrare nella testa dei giocatori e stimolare il gruppo , far capire che senza continuità nei risultati non si va da nessuna parte.

Guarda... neppure io lo direi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

io ricordo anche altre belle partite, come il 4 2 all'inda del trap e tante ingiustizie arbitrali...con tacconi nemico n1 di maifredi...

lì sbagliò la società a non proteggere l'allenatore, che peraltro ebbe la stima di un certo cabrini...eh

Probabilmente la società non era forte come altre volte. E Boniperti spingeva per rientrare. Anni dopo Maifredi disse

Avevo uno Schillaci presuntuoso

Un Baggio stralunato

Un Casiraghi rotto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Restano due squadre nettamente inferiori. Ma nettamente.

ho scritto che erano superiori a noi? non mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Probabilmente la società non era forte come altre volte. E Boniperti spingeva per rientrare. Anni dopo Maifredi disse

Avevo uno Schillaci presuntuoso

Un Baggio stralunato

Un Casiraghi rotto

 

su casiraghi aveva ragione...fu strabiliante nella prima parte della stagione. dopo l'infortunio non si riprese più come prima.

Schillaci aveva problemi con la moglie...

Baggio...fu l'unico a difenderlo contro la vecchia guardia, anche se patì vistosamente l'abbandono di firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Il problema principale è l'allenatore , ha fatto troppi esperimenti e ha sbagliato diverse volte i cambi , e poi è un motivatore di basso livello perchè nessuno gli chiede di urlare e fare il pagliaccio come altri , ma deve entrare nella testa dei giocatori e stimolare il gruppo , far capire che senza continuità nei risultati non si va da nessuna parte.

è quello che presumibilmente sta facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Guarda... neppure io lo direi meglio

Ti aspettavi di più da Pirlo mettendo in conto l'inesperienza e la mancata preparazione estiva, io sinceramente no. Io già quando fu annunciato ero preoccupato per un salto nel buio del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.