Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

20 minuti fa, lou 65 ha scritto:

hanno benevento, torino, cagliari e atalanta e lo scontro diretto con noi. vediamo quanti punti fanno. ti ricordo che hanno pareggiato con hellas, genoa e parma

Grazie per avermelo ricordato. Rimango dell'idea che sarebbe fantastico trovarsi a -3 a fine girone di andata e quasi impossibile essere primi. Ovviamente spero abbia ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dove ho scritto che sono contento?
dovremmo avere 6/8 punti in più per quello che abbiamo messo in campo,episodi tutti contro,

arbitraggi e sentenze scientifiche ci hanno messo li dove volevano metterci...

inutile puntare il dito contro Pirlo,per il quale il difetto più evidente è la poca amicizia con la buona

sorte,al contrario ad esempio di un sarri a cui girava spesso in maniera più fortunata...tipo il 4-3 contro il napoli,

primo esempio che mi viene in mente 

Rispetto la tua ipotesi. Ma non la condivido. La fortuna non ti fa vincere uno scudetto. Se la Lazio pareggia al 95 non è mala sorte. Se con la viola fai cambi cervellotici non conta la sfortuna... la Juve deve fare mea culpa.. Crotone Benevento Verona spezia Samp viola .. abbiamo giocato contl squadrette. La Roma ci ha dominato.. con il Napoli non abbiamo giocato. l'Atalanta era palesemente in guerra interna. Campionato pessimo anche e soprattutto per un mister non adeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con pirlo e paratici sembra di essere tornati a ferrara e secco. Cosa ti hanno fatto mia povera juve. Perdere uno scudetto con ronaldo in squadra è l’umiliazione più grande. Ma mi raccomando prima lo stile e poi il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ViagliElkann ha scritto:

A me piace guardare la prestazione e di Benevento faccio fatica a ricordare dei tiri in porta da parte nostra. Il resto è un contorno, 9 volte su 10. Poiché di prestazioni del genere ne ho vista più di una quest'anno tenderei a escludere che la nostra classifica o perlomeno i risultati peggiori siano stati figli di arbitraggi contro o di un complotto anti Juve. Siamo a -10 a dicembre senza nemmeno aver giocato uno scontro diretto con un avvio di calendario nettamente favorevole. O si svolta o prendiamo un'imbarcata storica, altro che arbitri...Testa bassa e lavorare.

occasioni di ramsey, due clamorose di dybala e un colpo di testa di morata + altro rigore solare negato a de ligt. mi sa che ricordi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Altair ha scritto:

Con pirlo e paratici sembra di essere tornati a ferrara e secco. Cosa ti hanno fatto mia povera juve. Perdere uno scudetto con ronaldo in squadra è l’umiliazione più grande. Ma mi raccomando prima lo stile e poi il resto

quindi scudo già perso? neanche il mago othelma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Pirlo non ha colpe.

Non saper fare un lavoro non è una colpa.

La colpa è di chi assume un panettiere per fare il medico.

Post perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

 

 

 

 

image.png.79c7a2c7847ff44f49b5cefeddb1df23.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Pirlo non ha colpe.

Non saper fare un lavoro non è una colpa.

La colpa è di chi assume un panettiere per fare il medico.

pirlo direi che al limite sia uno specializzando. il panettiere è un paragone che sa di provocazione. se in un momento di difficoltà della squadra si fanno questo genere di commenti io fatico a vedere il tifoso e scorgo solo il rancoroso. detto con tutto il rispetto e magari son io quello fuori via.

3 minuti fa, tristano ha scritto:

Post perfetto

si si, calzante, più che altro. con il pregio di dare un vero e proprio impulso alla squadra e alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ViagliElkann ha scritto:

Sembriamo gli interisti che negli anni passati si trovavano fuori dai giochi già a Natale e davano la colpa agli arbitri e al potere contro. Suvvia, guardiamo in faccia la realtà

A mio parere sembriamo interisti molto di più per la voglia di cambiare allenatore ogni tre mesi. Un anno un po così ci può stare, ed è qui che si vede il livello della tifoseria. E onestamente quella bianconera, una buona parte, mi sta deludendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un problema di motivazioni, fame e concentrazione, come ci racconta Pirlo.

è un problema tattico: il gioco che vuol praticare Pirlo è un disastro. moderno, europeo, acchiappa consensi.. ma è un disastro.

tutto qua.

Pirlo è inadeguato, ancor prima che per la sua inesperienza, per la sua manifesta incompetenza. è arrogante nelle sue convinzioni peggio di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Pirlo non ha colpe.

Non saper fare un lavoro non è una colpa.

La colpa è di chi assume un panettiere per fare il medico.

La colpa principale è sicuramente di Agnelli, però non esageriamo, diciamo 'chi assume un infermiere per fargli fare il chirurgo'.

E' sempre lo stesso campo ma se vuole ambire a quella posizione deve studiare e far pratica per un bel pò di anni.

Attualmente non è pronto per ricoprire una posizione così importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Pirlo non ha colpe.

Non saper fare un lavoro non è una colpa.

La colpa è di chi assume un panettiere per fare il medico.

E rimane “indifferente “ alle randellate extra.

Societa in confusione da un anno e mezzo abbondante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere invece Pirlo diventera un grandissimo allenatore, e se riusciamo a tenerlo nel giro di 2 max 3 anni andiamo ad alzarla.

Pirlo, per chi ne capisce di calcio, sta dimostrando che ha idee di calcio e sono anche giuste e funzionali. 

Purtroppo in questa stagione le cose stanno girando malissimo. Vuoi per inesperienza, vuoi per arbitraggi, vuoi per situazioni sempre a nostro sfavore.

Io sono sicuro che il 2021 sarà un anno diverso per la juve. 

Concludo che il tifoso Juventino dovrebbe crescere, perché oggi è al livello del peggior tifoso interista del periodo di Moratti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le soluzioni sono due.. o si torna alla tradizione,al nostro DNA dove anche non giocando bene a fine stagione si alzano i trofei,oppure si segue un percorso diverso come questo,con tante novità,idee nuove,calcio moderno e magari si accetta di iniziare un progetto che non si sa cosa ci porterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tristano ha scritto:

Rispetto la tua ipotesi. Ma non la condivido. La fortuna non ti fa vincere uno scudetto. Se la Lazio pareggia al 95 non è mala sorte. Se con la viola fai cambi cervellotici non conta la sfortuna... la Juve deve fare mea culpa.. Crotone Benevento Verona spezia Samp viola .. abbiamo giocato contl squadrette. La Roma ci ha dominato.. con il Napoli non abbiamo giocato. l'Atalanta era palesemente in guerra interna. Campionato pessimo anche e soprattutto per un mister non adeguato

-Con il verona abbiam preso due traverse e rigore non dato....

-con la lazie che colpa ha Pirlo se Paulo non la stoppa e non la spazza?vittoria che avremmo meritato...

-l’atalanta guerra o non guerra se l’è giocata alla grande,usando anche 

il papu che il suo l’ha fatto,dovevano finire in 9...e li abbiamo comunque dominati,strameritavamo la vittoria..

-col crotone dovevamo vincere e non lo abbiam fatto per episodi...

episodi che sono quelli che incredibilmente tengono a galla le milanesi,inda sopratutto,vedasi partita col napoli o paraggi in exstemis in rimonte assurde...

 

per poi arrivare allo schifo massimo di pochi giorni fa,sentenza(incredibile e vergognosa)arrivata giusto 2 ore 

prima della partita...rigori non fischiati,espulsioni viola graziate...

dai su....siamo seri....

 

Poi forse dimentichi che Pirlo non ha avuto nessun ritiro o preparazione estiva o tuor da sfruttare 

per preparare la stagione,gli altri,mi pare,abbiano continuato sulla strada intrapresa lo scorso anno....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, localpero ha scritto:

non è un problema di motivazioni, fame e concentrazione, come ci racconta Pirlo.

è un problema tattico: il gioco che vuol praticare Pirlo è un disastro. moderno, europeo, acchiappa consensi.. ma è un disastro.

tutto qua.

Pirlo è inadeguato, ancor prima che per la sua inesperienza, per la sua manifesta incompetenza. è arrogante nelle sue convinzioni peggio di Sarri.

beh, intanto primi nel girone champions davanti al barcellona. e chi ha permesso di disputare un ottavo di finale con il porto. diciamo che in champions al panettiere son venute delle belle rosette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

-Con il verona abbiam preso due traverse e rigore non dato....

-con la lazie che colpa ha Pirlo se Paulo non la stoppa e non la spazza?vittoria che avremmo meritato...

-l’atalanta guerra o non guerra se l’è giocata alla grande,usando anche 

il papu che il suo l’ha fatto,dovevano finire in 9...e li abbiamo comunque dominati,strameritavamo la vittoria..

-col crotone dovevamo vincere e non lo abbiam fatto per episodi...

episodi che sono quelli che incredibilmente tengono a galla le milanesi,inda sopratutto,vedasi partita col napoli o paraggi in exstemis in rimonte assurde...

 

per poi arrivare allo schifo massimo di pochi giorni fa,sentenza(incredibile e vergognosa)arrivata giusto 2 ore 

prima della partita...rigori non fischiati,espulsioni viola graziate...

dai su....siamo seri....

 

Poi forse dimentichi che Pirlo non ha avuto nessun ritiro o preparazione estiva o tuor da sfruttare 

per preparare la stagione,gli altri,mi pare,abbiano continuato sulla strada intrapresa lo scorso anno....

 

 

 

Ovviamente io mi auguro di sbagliare... spero che dopo la sosta Pirlo trovi l'amalgama giusta. Le parole che dico le scrivo con la morte nel cuore... è una sofferenza immane vedere una Juve così mediocre che sbilancia una rosa di livello. 

38 minuti fa, lou 65 ha scritto:

pirlo direi che al limite sia uno specializzando. il panettiere è un paragone che sa di provocazione. se in un momento di difficoltà della squadra si fanno questo genere di commenti io fatico a vedere il tifoso e scorgo solo il rancoroso. detto con tutto il rispetto e magari son io quello fuori via.

si si, calzante, più che altro. con il pregio di dare un vero e proprio impulso alla squadra e alla juventus.

Là Juve non va male per i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

-Con il verona abbiam preso due traverse e rigore non dato....

-con la lazie che colpa ha Pirlo se Paulo non la stoppa e non la spazza?vittoria che avremmo meritato...

-l’atalanta guerra o non guerra se l’è giocata alla grande,usando anche 

il papu che il suo l’ha fatto,dovevano finire in 9...e li abbiamo comunque dominati,strameritavamo la vittoria..

-col crotone dovevamo vincere e non lo abbiam fatto per episodi...

episodi che sono quelli che incredibilmente tengono a galla le milanesi,inda sopratutto,vedasi partita col napoli o paraggi in exstemis in rimonte assurde...

 

per poi arrivare allo schifo massimo di pochi giorni fa,sentenza(incredibile e vergognosa)arrivata giusto 2 ore 

prima della partita...rigori non fischiati,espulsioni viola graziate...

dai su....siamo seri....

 

Poi forse dimentichi che Pirlo non ha avuto nessun ritiro o preparazione estiva o tuor da sfruttare 

per preparare la stagione,gli altri,mi pare,abbiano continuato sulla strada intrapresa lo scorso anno....

 

 

 

il post della realtà. mi permetto di aggiungere qualche dato della partita con il crotone: rigore solare, con maglietta super slargata dalla trattenuta + palo di morata e occasioni clamorose di dybala (due). vero, ci vuole ottimismo, e lo riconosco, a credere che a fine girone di ritorno (prossime 5 partite) saremo in vetta o in prossimità, ma è anche vero che l'inda e il milan visti fino ad ora certo non preoccupano. la rosa è forte, dybala ancora inespresso ed il mister sa il fatto suo. calma e gesso che presto tornerà il sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Ovviamente io mi auguro di sbagliare... spero che dopo la sosta Pirlo trovi l'amalgama giusta. Le parole che dico le scrivo con la morte nel cuore... è una sofferenza immane vedere una Juve così mediocre che sbilancia una rosa di livello. 

Il dolore nel vedere la Juve malconcia credo accomuni tutti i veri Juventini

di critiche ne faccio anche io eh,non vivo in un mondo fatato..

Però atteggiamento e prestazioni come quelle contro il barca o il parma erano anni e anni che non ne vedevo

perchè è giusto criticare ma è giusto anche guardare alle cose positive

Detto questo,il campionato purtroppo è perso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla juve servono gli allenatori di carisma, i sergenti di ferro, storicamente hanno sempre funzionato loro...
proviamo a fare un excursus nel passato....
 
conte.
lippi.
capello.
trapattoni.
allegri.
 
tutta gente diversa ma dal carattere forte.
 
Allegri non è un sergente di ferro.
Tutt'altro.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tristano ha scritto:

Ovviamente io mi auguro di sbagliare... spero che dopo la sosta Pirlo trovi l'amalgama giusta. Le parole che dico le scrivo con la morte nel cuore... è una sofferenza immane vedere una Juve così mediocre che sbilancia una rosa di livello. 

Là Juve non va male per i tifosi

la juve non va male per niente. siamo a 10 punti con una partita in meno, alla 14esima giornata. mancano ancora 24 giornate alla fine del campionato. primi nel girone di champions e ci giocheremo gli ottavi con il porto. trovami un solo tifoso gobbo che scambierebbe la situazione delle juventus con quella di inda e milan, qui e ora. io no di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Il dolore nel vedere la Juve malconcia credo accomuni tutti i veri Juventini

di critiche ne faccio anche io eh,non vivo in un mondo fatato..

Però atteggiamento e prestazioni come quelle contro il barca o il parma erano anni e anni che non ne vedevo

perchè è giusto criticare ma è giusto anche guardare alle cose positive

Detto questo,il campionato purtroppo è perso....

E mi chiedo.. se in panca ci fosse novellino o de Zerbi...e non un nome di livello come Pirlo scelto dal presidente... sarebbe ancora li?

5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la juve non va male per niente. siamo a 10 punti con una partita in meno, alla 14esima giornata. mancano ancora 24 giornate alla fine del campionato. primi nel girone di champions e ci giocheremo gli ottavi con il porto. trovami un solo tifoso gobbo che scambierebbe la situazione delle juventus con quella di inda e milan, qui e ora. io no di sicuro.

Non va male? Non puoi essere serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2020 Alle 23:46, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Esatto. Ma purtroppo c’è Demiral fuori (maledizione) e Chiellini è finito, si mantiene solo per giocare in nazionale.

Altri problemi riguardano:

Cuadrado, volenteroso ma senza cervello e inaffidabile, manca un titolare al suo posto.

Manca una riserva di Morata

Manca una riserva di Sandro

Mancano due centrocampisti di livello al posto di Rabiot e Bentancur, quest’ultimo può essere al massimo una riserva

Serve una destinazione (Siberia) per spedirvi Bernardeschi e Ramsey

 

Tutte problematiche evidenti già da agosto, tranne che ai nostri dirigenti

Tutto giusto 

Solo che secondo me non manca una riserva di Morata ma un centravanti titolare, specialmente se vendono Dybala 

7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la juve non va male per niente. siamo a 10 punti con una partita in meno, alla 14esima giornata. mancano ancora 24 giornate alla fine del campionato. primi nel girone di champions e ci giocheremo gli ottavi con il porto. trovami un solo tifoso gobbo che scambierebbe la situazione delle juventus con quella di inda e milan, qui e ora. io no di sicuro.

Cioè davvero siamo contenti di essere sesti in classifica?  Io ricordo allenatori esonerati dopo aver vinto lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.