Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

Per fortuna che arriva la sosta cosi si schiariscono un po' le idee.

A mio avviso comunque noi facciamo un tipo di gioco che puo' funzionare solo se tutti entrano in campo concentrati e affamati, con Allegri invece si badava solo a difendere e la squadra era un blocco di granito che vinceva anche quando non meritava o sbagliava approccio, purtroppo da un gruppo che ha vinto cosi tanto non e' facile ottenere sempre la giusta concentrazione, per questo si buttano tanti punti e il campionato, spero che per lo meno si riesca ad andare a san siro ad asfaltare il milan perche' se perdiamo li la situazione si compromette definitivamente e in quella gara le motivazioni non possono venire meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il PSG esonera Tuchel, che pure non è disastroso come Pirlo. Evidentemente solo la Juventus non può esonerare un allenatore a metà percorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JVS ha scritto:

Intanto il PSG esonera Tuchel, che pure non è disastroso come Pirlo. Evidentemente solo la Juventus non può esonerare un allenatore a metà percorso...

Vabbè questa è sempre stata una roba che fa ridere la Juve non manda via un allenatore a metà stagione come se fosse una roba da vantarsi pensate se il Milan si fosse tenuto Giampaolo x tutto l’anno X andare dietro a ste fregnacce, al Real un club che è 2 spanne sopra il nostro non si sono mai posti il problema di segare un allenatore che non andava a gennaio e lo hanno fatto non una ma 2 volte negli ultimi 6 anni, svoltando entrambe le volte.

Noi invece siamo coerenti se la stagione deve andare in malora dev’essere epica da ricordare negli annali tipo quella con Maifredi, non cito Delneri non perché fosse un fenomeno ma la squadra che aveva non era certo del livello di questa quindi un eventuale cambio non è che avrebbe risollevato le nostre sorti.

 

100 e passa milioni sul mercato cioè una delle 2 società che ha speso di più nonostante il Covid, 250 milioni d’ingaggi e dopo 14 giornate sono 3 punti dietro la Rometta è una roba da andarsi a nascondere, a 10 da una squadra il cui giocatore di punta ha 40 anni reduce da 2 anni negli USA a svernare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai i bonus sono finiti , Pirlo si deve far sentire la squadra è molle senza carattere non conta fare una partita bene e le altre da schifo , per avere ancora un barlume di speranza in questo campionato deve vincere con l'Udinese poi andare a vincere a Milano contro Inter e Milan e sperare che queste poi perdono ancora punti , altrimenti si chiude il discorso campionato , io personalmente non sono per niente fiducioso non vedo una squadra unita , anche in Champions non illudiamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla juve servono gli allenatori di carisma, i sergenti di ferro, storicamente hanno sempre funzionato loro...

proviamo a fare un excursus nel passato....

 

conte.

lippi.

capello.

trapattoni.

allegri.

 

tutta gente diversa ma dal carattere forte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il PSG esonera Tuchel, che pure non è disastroso come Pirlo. Evidentemente solo la Juventus non può esonerare un allenatore a metà percorso...
Leggevo qua parlare di chelsea Real Bayer Barcellona tutti casi in cui i giocatori hanno cacciato il vecchio e soprattutto promosso loro stessi il nuovo allenatore ,ora non so se al psg sia la stessa cosa,capisci però che da noi purtroppo sta cosa non accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora giustamente pensano alle vacanze e ci può stare una partita sottotono prima di natale... Vi rendete conto di chi abbiamo in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo in quell' ora e mezza in campo era troppo chiedere di non pensare all'abbacchio con le patate o alla Magnum di Cristal da stappare, ma si rende conto di quello che ha detto, a me vengono i brividi nel sentir dire in un club che paga milioni di euro di stipendi una roba del genere!

 

Bisogna quasi sperare che sta scusa sia una fregnaccia di Pirlo, perchè se fosse vero sarebbe una roba che manco al Borgorosso Football Club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bonve ha scritto:

alla juve servono gli allenatori di carisma, i sergenti di ferro, storicamente hanno sempre funzionato loro...

proviamo a fare un excursus nel passato....

 

conte.

lippi.

capello.

trapattoni.

allegri.

 

tutta gente diversa ma dal carattere forte.

 

.quotone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il Psg abbia fatto fuori Touchel per quello che ha detto in una intervista dopo probabilmente averlo sopportato anche troppo.

Ci manca un centrocampista di qualità che abbia però quantità vera visto che parte della squadra corre poco e che Pirlo riesca a capire la formazione. Sarà così sveglio da capire che soffriamo a centrocampo ? Con la viola in dieci ha tolto il gallese evanescente troppo spesso e ci può stare ma non per un difensore. Abbiamo rinunciato a recuperare pallone. La sostituzione dell’americano è stata la cavolata finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che fare il tipo di gioco che vuole Pirlo ogni tre giorni sia mentalmente e fisicamente difficile, forse serve più praticità e più attenzione alla fase difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JVS ha scritto:

Intanto il PSG esonera Tuchel, che pure non è disastroso come Pirlo. Evidentemente solo la Juventus non può esonerare un allenatore a metà percorso...

Tuchel però stava lì da oltre due anni, non da pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un allenatore e cuadrado lo avrei sostituito dopo 2 minuti, perchè si vedeva dai primi interventi che non ci stava con la testa, un allenatore con esperienza non l'avrebbe neanche schierato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tuchel però stava lì da oltre due anni, non da pochi mesi.

Non credo che Tuchel abbia portato il PSG a -10 dalla vetta in un campionato in cui i rapporti di forza tra i parigini e le altre squadre sono molto simili a quelli tra la Juventus e tutte le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rino mato ha scritto:

io non sono un allenatore e cuadrado lo avrei sostituito dopo 2 minuti, perchè si vedeva dai primi interventi che non ci stava con la testa, un allenatore con esperienza non l'avrebbe neanche schierato

Anche Pirlo non è un allenatore... percui siete pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che abbia sol odato la colpa all'arbitro, è cosciente che la squadra è un colabrodo in difesa... ma ricordiamoci che ha promesso un gioco di altro tipo... ormai non avrebbe senso tornare a stile Allegri.
Cioè non sarebbe neanche giusto ogni volta cambiare tutto ai primi scricchiolii... si è semrpe detto che i campionati vinto annoiano e che ci vuole la champions... in champions finora siamo andati benino... manchiamo di continuità.
Pirlo non lo avrei mai chiamato allo sbaraglio, ma adesso sta lì, o cambi allenatore in questi giorni (e sarebbe segnale di ancora più debolezza societaria) oppure lo si appoggia e basta. A fine anno i conti, come lo scorso anno.
Per me non è un allenatore compiuto, quindi tantomeno un grande allenatore.
Sul 'piangere' per gli errori... vistoche non lo fa nessuno che sarebbe maggiormente preposto, meglio che qualcuno le dica certe cose, altrimenti diventa naturale farci fuori dalla classifica in un certo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Intanto il PSG esonera Tuchel, che pure non è disastroso come Pirlo. Evidentemente solo la Juventus non può esonerare un allenatore a metà percorso...

La juve qualcuno a metà percorso lo ha esonerato... e che io ricordi non ha dato grossi frutti.
Pirlo non lo avrei mai messo su quella panchina, ma ormai ci sta... io non tornerei ad un difensivista... non richiamerei Allegri, anche se sono certo che nel breve guadagneremmo un sacco, forse intempo per vincere lo scudetto.
E poi? di nuovo la fanfara che in champions non si va avanti e che il gioco è brutto...? Anche l'anno scorso si è aspettato fine anno per ritenere qualcuno non all'altezza. se si resta in orbita 3-4° posto non vedo esoneri in vista
Penso che l'esonero di un coach in grandi società dipenda anche dal momentostorico.. penso che se non avessimo 9 scudetti di fila e coppette varie nell'ultimo decennio, già si sarebbe cambiato. Ma un anno senza scudetto, non abbiam odetto in tanti che ci poteva stare, se almeno si osava di più in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rino mato ha scritto:

io non sono un allenatore e cuadrado lo avrei sostituito dopo 2 minuti, perchè si vedeva dai primi interventi che non ci stava con la testa, un allenatore con esperienza non l'avrebbe neanche schierato

Se guardi solo i primi minuti Cuadrado lo dovresti togliere 9 su 10, poi spesso si ripiglia.

E cmq le ha nel dna queste cose eccessive anche quando cerca il fallo a scena aperta, da quando fa il terzino è peggiorato sotto questo punto di vista, sentirà troppa responsabilità boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti dovrebbe fare la voce grossa la società, ma penso sia più facile vedere il mio gatto che càga sulla tazza del cèsso leggendo il giornale. Quindi ben venga uno che almeno fa notare le porcherie che ci hanno fatto, anche se in maniera molto soft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo rispecchia tutto ciò che non dovrebbe essere un allenatore top

Zero carisma. Sbaglia cambi a raffica quando non sbaglia formazione. Interviste post partite irritanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.