Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

chiaro riferimento ad una tappa intermedia di un lungo cammino. alla fine del girone di andata si tirano parzialmente le somme. in che senso l'anno scorso le abbiamo prese? mica ho capito a cosa ti riferisci.

La Champions non ha nessun tappa intermedia, o passi il girone o non lo passi, o passi il turno o torni a casa, l'anno scorso eravamo primi grazie ai colpi di genio di costa e dybala non perché eravamo una corazzata, quest'anno siamo primi perché il girone era ridicolo ed avevamo il peggior Barcelona degli ultimi 17 anni, in totale crisi.

Guarda caso in campionato facciamo una fatica enorme appena si alza il livello, dove i punti contano realmente facciamo fatica a vincere ed il tifosotto medio si * perché de ligt difende a 70 metri dalla porta o per 4 a 0 contro il Parma quando non riusciamo nemmeno a battere un Crotone o Benevento, vinciamo a fatica contro un Genoa che ne ha presi dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lou 65 ha scritto:

prima di noi l'ajax fece fuori il real madrid, e anche con sonori risultati. il lione l'anno scorso ha fatto fuori il city. rinvieniti.

l'Ajax dopo in quasi due anni ha dato via i suoi fenomeni ricercati ovunque, il Lione mi pare abbia la stessa rosa, depay che ci ha purgato e ancora lì, ouar sempre li, nessuno si è presentato a casa loro offrendo 70/80 milioni con ingaggi assurdi pur di avergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mescal ha scritto:

Ti aspettavi di più da Pirlo mettendo in conto l'inesperienza e la mancata preparazione estiva, io sinceramente no. Io già quando fu annunciato ero preoccupato per un salto nel buio del genere.

E avevi ragione...io Ho preso un abbaglio epocale con Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

 

Spendi 100 milioni di cartellino+31 di ingaggio annuo per comprare CR7 e hai il terzo monte ingaggi nel mondo,per poi uscire sempre con squadrette come Ajax e Lione,grandi risultati... .asd

 

chiaro che mi riferivo ai nove scudetti consecutivi. detto questo credo che siamo al 10 posto come monte ingaggi (261 milioni). mi posti il sito che ci da terzi? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

su casiraghi aveva ragione...fu strabiliante nella prima parte della stagione. dopo l'infortunio non si riprese più come prima.

Schillaci aveva problemi con la moglie...

Baggio...fu l'unico a difenderlo contro la vecchia guardia, anche se patì vistosamente l'abbandono di firenze...

Baggio Era pura poesia nonostante ebbe una stagione difficile. Il girone d'andata fummo secondi Poi crollammo. Dietro però eravamo onestamente scarsi.. Bonetti de Marchi luppi Cesar... poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ho scritto che erano superiori a noi? non mi sembra.

Mica volevo fare polemica eh.

Non puoi comunque uscire con queste due squadre. Soprattutto in quei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Mica volevo fare polemica eh.

Non puoi comunque uscire con queste due squadre. Soprattutto in quei modi.

e invece è successo. il calcio è bello anche per questo. in campo non scendono i milioni e neanche gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Baggio Era pura poesia nonostante ebbe una stagione difficile. Il girone d'andata fummo secondi Poi crollammo. Dietro però eravamo onestamente scarsi.. Bonetti de Marchi luppi Cesar... poca roba

.uffnostalgia...

 

pirlo ha uno squadrone e sta facendo peggio di gigi...

terribile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ousen ha scritto:

La Champions non ha nessun tappa intermedia, o passi il girone o non lo passi, o passi il turno o torni a casa, l'anno scorso eravamo primi grazie ai colpi di genio di costa e dybala non perché eravamo una corazzata, quest'anno siamo primi perché il girone era ridicolo ed avevamo il peggior Barcelona degli ultimi 17 anni, in totale crisi.

Guarda caso in campionato facciamo una fatica enorme appena si alza il livello, dove i punti contano realmente facciamo fatica a vincere ed il tifosotto medio si * perché de ligt difende a 70 metri dalla porta o per 4 a 0 contro il Parma quando non riusciamo nemmeno a battere un Crotone o Benevento, vinciamo a fatica contro un Genoa che ne ha presi dal Napoli.

eh beh, e il girone scarso, e i colpi di genio e quello e quell'altro. quando vince la juventus siete sempre pronti a trovare scuse. convinti voi. e poi tutti gli anni a festeggiare lo scudo. mi raccomando. tifosotto che vuol dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche basta con questa storia che siete entrati in campo male 

È mai possibile che una squadra che schianta il barca che è con un piede ai quarti di champions 

Deve combattere con le squadrette del campionato italiano 

Io muoio pazzo 

Pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

E avevi ragione...io Ho preso un abbaglio epocale con Pirlo

Ad essere onesto comunque, se non fosse che non vorrei sprecare gli ultimi anni del GOAT e non ci fosse di mezzo il 10^ da vincere, è

una scommessa che mi sarebbe anche piaciuta, il sul modo di giocare quando riesce è davvero molto piacevole al contrario di quello visto in passato, però non è un rischio che mi sarei preso in questa annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

.uffnostalgia...

 

pirlo ha uno squadrone e sta facendo peggio di gigi...

terribile.

 

Ricordo che ci fu un piccolo parapiglia in Juve Roma e Maifredi intervenne in campo per sedare e senza farlo apposta fece fare un giro a terra su sé stesso a voeller... Era simpatico anche perché un Giorno disse che Baggio è stato in assoluto il più forte mai visto e il suo giocatore preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

è quello che presumibilmente sta facendo. 

E' il modo di farlo a fare la differenza secondo me , non significa urlare e fare scenate alla Gonde ,questi metodi stancano immediatamente e non sono efficaci con gente che ha già vinto , ma fare discorsi carismatici , far capire con intelligenza che siamo la Juve , la rosa più forte del campionato  , ed in questo modo stiamo facendo solo una figuraccia con questa classifica. Se non è in grado di fare questo mi aspetto l'intervento di Agnelli , lui parla giustamente del decimo e allora deve far svegliare i giocatori che paga fior di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescal ha scritto:

Ad essere onesto comunque, se non fosse che non vorrei sprecare gli ultimi anni del GOAT e non ci fosse di mezzo il 10^ da vincere, è

una scommessa che mi sarebbe anche piaciuta, il sul modo di giocare quando riesce è davvero molto piacevole al contrario di quello visto in passato, però non è un rischio che mi sarei preso in questa annata.

Il dubbio è giocare bene ma vincere una partita su 2.. o giocare così così ma vincere quasi sempre...io preferisco vincere. Anche se sembra impossibile non riuscire a  vincere giocando bene per questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

 

qua non si parla di monte ingaggi. si parla di stipendi dei singoli. come monte ingaggi, perché di questo si parla, siamo al decimo posto dietro ad arsenal, chelsea, liverpool,  city, bayern, united, psg, real e barcellona. e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tristano ha scritto:

Ricordo che ci fu un piccolo parapiglia in Juve Roma e Maifredi intervenne in campo per sedare e senza farlo apposta fece fare un giro a terra su sé stesso a voeller... Era simpatico anche perché un Giorno disse che Baggio è stato in assoluto il più forte mai visto e il suo giocatore preferito

qui ci serve subito pogba ...immediasubito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

qui ci serve subito pogba ...immediasubito...

Lo trattano... c'è possibilità. Dipende molto sé lo united accetta le nostre proposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un mio parente mi ha mostrato che NON ha rinnovato il pacco CALCIO e SPORT su Sky. Mi ha detto che, per lui, NON ha più senso seguire la Juve, visto lo scudetto perso già a Dicembre e le figure barbine fatte contro squadre di serie B. Per la Champions andrà a casa di amici. 

Purtroppo siamo arrivati a questo. Gente (spero poca) che si è disinnamorata, nella stagione in corso, di Pirlo e della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Il dubbio è giocare bene ma vincere una partita su 2.. o giocare così così ma vincere quasi sempre...io preferisco vincere. Anche se sembra impossibile non riuscire a  vincere giocando bene per questa squadra

A mio parere si può giocare bene e vincere ma c'è bisogno di tempo, come è stato per il Liverpool di klopp, bisogna verde se tutti noi siamo disposti ad aspettare la crescita della squadra e soprattutto dell' allenatore. Per quel che mi riguarda sarei anche stato disponibile ad accettare un anno Sabbatico dalle vittorie ma non in questa annata che ci giochiamo il 10^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lou 65 said:

il post della realtà. mi permetto di aggiungere qualche dato della partita con il crotone: rigore solare, con maglietta super slargata dalla trattenuta + palo di morata e occasioni clamorose di dybala (due). vero, ci vuole ottimismo, e lo riconosco, a credere che a fine girone di ritorno (prossime 5 partite) saremo in vetta o in prossimità, ma è anche vero che l'inda e il milan visti fino ad ora certo non preoccupano. la rosa è forte, dybala ancora inespresso ed il mister sa il fatto suo. calma e gesso che presto tornerà il sereno.

gli unici dati, veri, da prendere in esame sono i punti.

il resto é un tuo gusto personale. opinioni calcistiche come quelle di chiunque. la rosa puoi essere forte se la sfrutti. se enfatizzi le sue qualità e non le pieghi alle tue idee.
perché il calcio é pratica, Pirlo non é un matematico. al massimo é un chirurgo che non ha mai fatto una operazione, e nemmeno il tirocinio. fra tre o quattro anni diventa un allenatore. forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

gli unici dati, veri, da prendere in esame sono i punti.

il resto é un tuo gusto personale. opinioni calcistiche come quelle di chiunque. la rosa puoi essere forte se la sfrutti. se enfatizzi le sue qualità e non le pieghi alle tue idee.
perché il calcio é pratica, Pirlo non é un matematico. al massimo é un chirurgo che non ha mai fatto una operazione, e nemmeno il tirocinio. fra tre o quattro anni diventa un allenatore. forse.

magari nel frattempo pirlo vince anche qualche scudo o qualcos'altro. poi potrà diventare allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lou 65 ha scritto:

qua non si parla di monte ingaggi. si parla di stipendi dei singoli. come monte ingaggi, perché di questo si parla, siamo al decimo posto 

Dall'articolo postato leggo:

"Il monte ingaggi più alto resta quello dei blaugrana che, seppur in calo, si attesta a una media di 11,5 milioni di euro a giocatore. Alle spalle di Messi e compagni ecco i Blancos, con 10,45 milioni a calciatore mentre balza dal nono al terzo posto la Juventus, con una media di 9,47 milioni per tesserato"

 

Cioe' paghiamo in media 9,47 milioni a giocatore per uscire con squadrette come Ajax e Lione.

In serie A avevamo un vantaggio enorme che si e' azzerato.

Grandi risultati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, e il girone scarso, e i colpi di genio e quello e quell'altro. quando vince la juventus siete sempre pronti a trovare scuse. convinti voi. e poi tutti gli anni a festeggiare lo scudo. mi raccomando. tifosotto che vuol dire? 

Ah e allora perché facciamo fatica in campionato? Perché con l'atletico l'abbiamo sfangata con una magia di Dybala su punizione e nel secondo tempo non siamo mai usciti dalla nostra metà campo?

Perché nelle doppie sfide coi russi ci hanno pensato Dybala e costa a risolverla perché non eravamo in grado di fare una mazza? Dato che continuavamo a stare nella loro meta campo in modo inconcludente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.