Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ovviamente il gol di Dybala non conta...

Sempre giudizi intellettualmente onesti

A me Dybala non è dispiaciuto,  deve dolo riprendere un po di smalto e acquistare cattiveria agonistica ( che purtroppo ha sempre avuto in piccola quantità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sempre la solita sofferenza difensiva ..che solo Pirlo sembra non vederla 

Secondo me la vede benissimo, ma se Bonucci è questo e Chiellini e Demiral sono sempre rotti, non vedo cosa possa fare. Ringraziamo pure che ha resuscitato Danilo, altrimenti per come la dirigenza ha affrontato la questione terzini, con Frabotta titolare le prime partite e prima alternativa di Sandro, eravamo fritti totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Certo dico che sono giocatori da metà classifica 

Dire che Dybala è un pagliaccio che tipo di commento tecnico sarebbe? 

che ha atteggiamenti circensi mentre è in campo 

 

devo rendere conto a te? Aria, via, sciola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Dispiace solo per gli hater di Paolino che l'hanno presa in quel posto giusto al 93, ora diranno che non conta nulla,mentre per il gol del 4-2 di lukaku sul Crotone a momenti gli stessi utenti mandavano in down il forum dalla felicità, forza Juve e sostegno a tutti i giocatori, nessuno escluso !

Ma cosa vuol dire hater... nessuno odia dibala...ma da un giocatore che vorrebbe 15 milioni l'anno vedere queste prestazioni orrende 😖

Il gol è inutile perché l'udinese manco lo guardava...la partita era finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scezny  anche stasera papera, Alex Sandro ( giocatore ridicolo)bullizzato da de Paul ,Dybala giocatore finito a soli 27 anni me ne frego del gol ha sbagliato tutto!chiesa benissimo ha grinta e cuore molto più lui di altri.ronaldo cannibale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma per favore!!!!!!! È ancora lunga, li riprendiamo!!! SIETE NA VERGOGNA DI TIFOSI!

Hai ragione ed io infatti gli altri manco li guardo, dobbiamo crescere noi e sopratutto Pirlo che giustamente sta facendo degli errori fisiologici poi se la società in questo mercato riesce a trovare qualche soluzione valida per abbreviare questa crescita tanto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

La nostra fase difensiva  è roba per cuori forti. Diamo sempre la sensazione di poter prendere goal in qualunque momento

Purtroppo c'è un grande problema tattico.. Vogliamo giocare con la difesa a centrocampo, questo ti comporta non sbagliare nulla, purtroppo noi sbagliamo troppo e per questo tutti quelli che giocano contro di noi hanno a disposizione le praterie ogni domenica. Migliorare si può ma non abbiamo tempo, dobbiamo cambiare modo di difendere e stop. Ci vuole un sostituto di Sandro perché è già in fase calante e frabotta non può essere un giocatore da prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odioilmilan ha scritto:

Risultato casuale, l’udinese con meno sfiga se la sarebbe giocata.

È una juve mediocre c’è poco da dire, i giocatori soprattutto al cc sn di livello europa league, non c sono terzini, manca una punta e soprattutto gente di classe. Kulusevski e chiesa 80 mln in 2 ...

chiesa lo abbiamo pagato poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che non mi convince per niente. 

Secondo me la miglior coppia di centrali in difesa è DeLigt Danilo

Bentancur benissimo e anche Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Negan ha scritto:

Partita improponibile, vinta solo perché ci sono girati bene episodi chiave. Così non andiamo da nessuna parte.

Sono daccordo, oggi ci sono girati a favore gli episodi 

 

A onor del vero, tante partite non le abbiamo vinte proprio per episodi girati male, ma abbiamo detto che era colpa nostra

 

In ogni caso sono daccordo, per questo non mi baso troppo per questa vittoria (proprio come dopo barcellona e Parma)

 

Quest anno siamo troppo scostanti, possiamo vincere 3 a 0 come perdere contro chiunque, da una partita all'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, veeee said:

Arbitraggio onesto tutto sommato...

Il gol dell'Udinese è viziato da un fallo sul nostro portiere. a) l'arbitro non lo vede b) il VAR non interviene.

 

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque facendo un'analisi della situazione attuale:

 

pirlo vuole giocare in un certo modo, che a me piace molto e che ci torna utile in europa.. ma per farlo:

 

1 - devono correre tutti e pressare bene e con i tempi giusti, perché giocando così la fase difensiva si fa con il pressing appena gli avversari prendono palla, se non lo fai bene, ti infilano da tutte le parti e vanno in porta con facilità, da qui la sensazione di fragilità difensiva della juve, che è una questione di tattica non dei singoli.

2 - quando si hanno le occasioni da gol bisogna segnare, altrimenti se fai rimanere in partita l'avversario, per via del punto 1) quando ti stanchi ti possono segnare in ogni momento.

 

sono questi due i punti cruciali che ci hanno fatto perdere punti... ora molti qui dentro diranno.. se non si è capaci di giocare in un certo modo bisogna cambiare..

sbagliato.. perché se fatto bene questo modo di giocare ci porterà vantaggi in europa, questo è il discorso, chi non pensa questo, legittimamente può criticare pirlo e volerlo fuori dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Fate ridere con 'sto risultato bugiardo, ma le vedete come vanno le partite da lockdown in poi? Chi fa più gol vince.

 

Mah, non credo. Penso che ormai il tutto si sia standardizzato, per come la vedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma rosicate in silenzio no?

 

ma hai visto linda come ha i punti in classifica?

 

forza juveeeee

Abbi pazienza. Con una prestazione simile ci asfaltano le milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo e pensavo che dopo la Caporetto contro la Fiorentina, saremmo scesi in campo col

sangue agli occhi, invece mi sono dovuto accontentare della solita Juventus lenta, distratta e farraginosa.

In difesa, ogni azione è un potenziale gol subito.

Contro squadre come l’Udinese, questa Juve può farcela:

Aspetto di vederla contro Milan, Sassuolo e Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che la squadra mi piace o non mi piace a seconda del risultato non è il mio genere.

Stasera il risultato non è mai stato in discussione.

Ma il mio giudizio cambia di poco.

a) siamo sempre legati a Ronaldo 

b) 1 gol e 2 traverse prese a botta sicura, troppo

C) confusione tattica che continua 

 

per il resto non mi sono dispiaciute le prestazioni di Ramsey e Danilo.

Dybala troppo gigione anche se in se non ha giocato male.

Serve di più per le prossime gare altrimenti già dal 6 saremo fuori dalla lotta scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

No, ho guardato con nessun entusiasmo una partita orrenda mentre facevo altro 

Questa squadra non va da nessuna parte 

Però prego ti aspetto alla prossima sconfitta a insegnarci i valori Decubertiani

Io tifo sempre la Juventus che perda o vinca, e anche se giochiamo in coppa Italia contro il prosesto mi guardo la gara senza che nessuno deve disturbarmi, indipendentemente da chi siede sulla panchina, indipendentemente dal posto in classifica, in più dopo 9 scudi di fila me la godo proprio e se dovessimo arrivare quarti sarò felice cmq, perché per un decennio abbiamo ammazzato  i fregati di tutta l'Italia. Forza pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Fatti una vita, o per lo meno cerca non passarla a tartassarmi di inutili messaggi dalla mattina alla sera solo per il gusto di scrivere scemenze. Tra le mie notifiche voglio leggere commenti intelligenti

Sei una lagna continua, una roba ributtante, il classico tipo che butta * su tutti poi appena viene criticato si offende, uno strazio indicibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

L'agonia continua. Anche la partita di oggi ha messo in mostra una serie di grandi individualità sottoutilizzate dalla persona che occupa (si spera ancora per poco) la nostra panchina.

In pratica speri di andare male per realizzare il tuo sogno, invece di sperare di andare bene come dovrebbe fare un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo la Juve di un tempo ed è evidente, ma a prescindere dalle critiche giuste quelli che dicono “se giochiamo come oggi a san siro usciamo con le ossa rotte” hanno visto il Milan oggi? 
 

Cosa dovrebbero dire loro che non sanno neanche come han fatto a vincere?

 

Dopo un 4-1 un pochino di ottimismo ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.