Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Vingro ha scritto:

A me Dybala non è dispiaciuto,  deve dolo riprendere un po di smalto e acquistare cattiveria agonistica ( che purtroppo ha sempre avuto in piccola quantità)

CR7 post covid è capocannoniere a 35 anni, Dybala a 27 dopo 5 mesi deve ancora "entrare in condizione"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyyu ha scritto:

bho ormai non so cosa dire si puo' prendere goal in qualsiasi momento 

 

2 terzini brasiliani piu' bonucci. Cosa vuoi pretendere di piu'. Per fortuna che c'e' de ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vertigo2008 ha scritto:

Ma cosa vuol dire hater... nessuno odia dibala...ma da un giocatore che vorrebbe 15 milioni l'anno vedere queste prestazioni orrende 😖

Il gol è inutile perché l'udinese manco lo guardava...la partita era finita

Non è riferito a te ma a gente che non interessa più il risultato della Juve ma solo la prestazione di Dybala e che lo scorso anno nemmeno commentava, ora se

non vinciamo e lui fa male sono contenti, e la conferma te la posso dare quando hanno esultato per il rigore sbagliato in coppa Italia, li si è toccato uno dei punti più bassi del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

chiesa lo abbiamo pagato poco.

 

Pagato giusto anche se non credevo

 

Kulu e un flop, 20 anni o 30. Giocatore livello parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

L'assist del gol di Dybala chi l'ha fatto?

Se non erro Benta

1 minuto fa, JVS ha scritto:

L'agonia continua. Anche la partita di oggi ha messo in mostra una serie di grandi individualità sottoutilizzate dalla persona che occupa (si spera ancora per poco) la nostra panchina.

In pratica speri di andare male per realizzare il tuo sogno, invece di sperare di andare bene come dovrebbe fare un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che ha dato 6,5 a dybala per non so forse il golletto quando la sua. Partita è da 4,5

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:

Il gol dell'Udinese è viziato da un fallo sul nostro portiere. a) l'arbitro non lo vede b) il VAR non interviene.

 

Perché?

c era anche un giallo per fallaccio su dybala

un giallo per un fallaccio su chiesa

eh va beh ormai è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

riempi gli stadi poi vediamo se quei senza palle che popolano le rose delle due milanesi in particolare una delle due fanno gli stessi miracoli .sisi 

Ma quali miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Se ci avessero dato i rigori che ci spettavano e le espulsioni di avversari che ci spettavano oltre ad annullarci gol dubbi per fuorigioco eravamo primi 

Purtroppo con i se non si và da nessuna parte 

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo detto prima che segnasse.

In assenza di Morata, dato che CR7 non ne vuole sapere, Chiesa può giocare da attaccante centrale.

Movimenti in avanti con strappi che fa anche Morata, libera spazi poi alle sue spalle.

Dei nuovi acquisti, lui, McKennie e Morata stanno dando i loro frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 4-1 ma dico che non ci siamo proprio. Per loro anche un gol annullato e due legni. Mi sarei aspettato un atteggiamento rabbioso da parte nostra ma non ho visto per niente cattiveria. Dybala è palese che gioca svogliato. Passeggia per il campo proprio perché deve farlo. Oggi nella nostra vittoria De Paul ci ha dato una grossa mano in almeno due gol. Così non va bene. Detto questo sono convinto che a Milano vinciamo. La corsa del Milan finisce oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non siamo la Juve di un tempo ed è evidente, ma a prescindere dalle critiche giuste quelli che dicono “se giochiamo come oggi a san siro usciamo con le ossa rotte” hanno visto il Milan oggi? 
 

Cosa dovrebbero dire loro che non sanno neanche come han fatto a vincere?

 

Dopo un 4-1 un pochino di ottimismo ragazzi

Esatto, io resto convinto che sta Juve in serie a non deve temere nessuno  e ce la giochiamo pure in Europa 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ottimo Chiesa.

Ronaldo è Ronaldo.

Dybala non mi è piaciuto per niente.

Io dybala non lo rinnoverei,spenderei quei soldi per una punta top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Dire che la squadra mi piace o non mi piace a seconda del risultato non è il mio genere.

Stasera il risultato non è mai stato in discussione.

Ma il mio giudizio cambia di poco.

a) siamo sempre legati a Ronaldo 

b) 1 gol e 2 traverse prese a botta sicura, troppo

C) confusione tattica che continua 

 

per il resto non mi sono dispiaciute le prestazioni di Ramsey e Danilo.

Dybala troppo gigione anche se in se non ha giocato male.

Serve di più per le prossime gare altrimenti già dal 6 saremo fuori dalla lotta scudetto 

La juve di allegri era tevez, poi higuain dipendente anzi in tanti frangenti era bbbc dipendenti. Il real dopo cr7 non ha vinto più, era cr7 dipendente. C'è l abbiamo e deve fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano inizia l'anno con 2 gol e un assist al bacio

Speriamo sia di buon auspicio

Chiesa molto bene, come sempre

Dybala a parte il gol ha fatto ridere, senza morata non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vingro ha scritto:

A me Dybala non è dispiaciuto,  deve dolo riprendere un po di smalto e acquistare cattiveria agonistica ( che purtroppo ha sempre avuto in piccola quantità)

Anche secondo me non ha fatto male ... il problema è che, giustamente, le sue prestazioni vengono valutate rispetto all'idea di lui come una stella, se non la stella della Juve dei prossimi anni. Lui dovrebbe essere il Mbappe di Neymar, il Suarez di Messi ... invece al momento è un buon giocatore, forse un buon centrocampista offensivo ma nulla di più. Uno che si gioca il posto con Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.