Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Chiesa Ronaldo e ... basta

Non è così. Bene anche Ramsey e Bentancur. Poi gli altri hanno alternato buone cose a cose peggiori ma nel complesso, soprattutto nel secondo tempo, la squadra ha reagito per come doveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

L'unica cosa per la quale piango è che conte caricherà al massimo i suoi e ci restituirà le batoste dell'anno scorso, anche perche purtroppo conte è superiore a pirlo.

Quindi Sarri è superiore a Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ronaldo 11 presenze in A, 14 gol.

Un uragano.

Mercoledi serve la coppia Ronaldo-Morata. Assolutamente. 

Ma soprattutto segna solo doppiette. Di sto passo può arrivare a 36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vingro ha scritto:

A me Dybala non è dispiaciuto,  deve dolo riprendere un po di smalto e acquistare cattiveria agonistica ( che purtroppo ha sempre avuto in piccola quantità)

Ha giocato parecchi palloni in mezzo al campo. Ha fatto intenzionalmente una partita diversa costruendo il gioco per le ali, Ramsey e CR7. A tratti sembrava che giocasse come centrocampista, ma non credo che occuperà quel ruolo per tutto il resto della stagione. Qua viene già lapidato nonostante la partita generosa. Forum di pazzi liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

E' importantissimo Arthur per questa squadra perche' non gli scotta il pallone fra i piedi ed elude il primo pressing ed e' l'unico che alza i ritmi e ha  i tempi di gioco ,e gli altri in questo momento sono molto insicuri e pasticciano.. poi bisogna panchinare al piu' presto Bonucci perche e' disastroso,  Chiesa sta crescendo, Dybala ha fatto 90 minuti intensi ancora non ha brillantezza ma servirà e sa ancora giocare a pallone ma lui non e' quello che ti fa girare la sqaudra se la squadra gira poi lui fa gol e il resto... spesso fa la cosa giusta senza palla ma non viene servito , Alex Sandro e' lento lento lento...per girarsi o cambiare direzione ci mette un secolo...

 

La squadra il primo tempo gioca sottoritmo ma non per poca voglia spezzata in due perche' la difesa non sale...e Bentancour fa il compitino in costruzione...e cosi subiamo le ripartenze e quando andiamo sotto ritmo facciamo il pressing in ritardo e corriamo a vuoto...e ci infognamo davanti l'area di rigore avversaria..

 

Panchinado Bonucci risolviamo il 50% dei problemi mettendo Arthur titolare un altro buon 30%

 

Kulusevsky sinceramente non lo capisco che cosa ha...inciampa sul pallone non vince un duello fisico...

completamente d accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

E con Ronaldo e De Ligt visto che sono nostri?

 

3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì ok, ma che vuol dire? Anche il Napoli in quegli anni senza Maradona non avrebbe vinto nulla!

È per dire che con loro due abbiamo qualche speranza di arrivare nelle prime 4. Senza Ronaldo hai visto che non siamo stati in grado di vincere nemmeno a Benevento.

 

Inoltre prendiamo gol ogni partita vi rendete conto? Oggi due gol presi e due traverse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

CR7 post covid è capocannoniere a 35 anni, Dybala a 27 dopo 5 mesi deve ancora "entrare in condizione"...

Si, ma Dybala non è mai stato Ronaldo; oggettivamente c'è una bella differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non illuda il successo largo, anche oggi dopo i tanti proclami di riscatto c'eravamo fatti uccellare un'altra volta dopo pochi minuti

Su Ronaldo non ho più aggettivi; oggi molto bene anche Chiesa, che la grinta ce la mette sempre, e quando fa vedere anche la qualità dimostra di avere una marcia in più

Male Alex Sandro, detto er moviola

Male nonostante il gol nel finale Dybala, che sta diventando un problema; si trascina svogliatamente per il campo e non ne imbrocca mezza; fa quasi tristezza vederlo giocare

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk


 

Giusto critica e mai dormire sugli allori.

Ma non mi pare che le 2 milanesi diano l'idea di essere corazzate impenetrabili.

Oggi, per esempio, Crotone e Benevento ne hanno avute diverse di occasioni contro Inter e Milan.

Ma forse a questo gioco valgono solo i difetti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Muzio ha scritto:

Se siamo a -10 dal Milan.. 

Scusa, ma io vorrei sottolineare che i 10 punti sono virtuali e non reali.

Figli di un'interpretazione del Coni.

Noi con il Napoli ci dobbiamo giocare e non è detto che si perda.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Salvo solo i tre punti e Ronaldo. Alex Sandro inguardabile e un altro goal subito. Giocando così nelle prossime partite facciamo al massimo tre punti emoji17.png

Beh chiesa Bentancur Danilo de Ligt e Mckennie bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Prima invece come funzionava scusa?

Illuminami.

.doh 

 

Non ci sono squadre coriacee in fase difensiva, i pullman davanti alla porta si vedono molto raramente, l'attenzione in fase difensiva è decisamente minore, ogni squadra cerca più la densità offensiva, creando più occasioni, a costo di prendere imbarcate. Siamo la seconda miglior difesa è abbiamo 10 punti di distacco dalla prima. Ti è più chiaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

non si puo dare del pagliaccio a un tesserato e tantomeno a Paulo che ci ha regalato tante soddisfazioni in passato. Sicuramente ha qualche problema mentale come penso fisico , in totale involuzione . Ma sicuramente non gioca cosi' per il rinnovo di contratto, non scherziamo

Alcuni andrebbero bannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

Buoni i tre punti ma mercoledì sarà il vero banco di prova e crocevia stagionale

Non so se sarà la partita decisiva, perché siamo tanto scostanti.

di certo se si perde abdichiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Concordo con te ma dal post covid questi corrono come dannati e hanno anche il c...o che li assiste, cosa che noi non abbiamo, mettici che non siamo squadra e capisci che si essere ottimisti ma anche pragmatici. Po siamo strani possiamo perdere con l'ultimo in classifica e vincere a Barcellona, ergo non saprei esattamente quale Juve ci sarà mercoledì. 

Non so come finirà mercoledì. Giocando così si Busca 100%. Se Pirlo è contento della prestazione invece so come finirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Si questo vero ma a me non è piaciuto l'atteggiamento. E comunque è importante non prendere gol anche. Io mi sarei aspettato la cattiveria di Parma e Barcellona. Li si vedeva che eravamo concentrati e cazzuti

Il secondo tempo ha giocato meglio. Le partite al rientro dalle vacanze non sono mai facili. Devi anche gestire le energie.. Ti aspettano tante partite riavvicinate. Sul 3 a 0 con questo calendario ci sta fermarsi un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo abbassare la difesa e avere almeno due centrocampisti nella linea del centrocampo.. Non è possibile che con due passaggi ci arrivano sempre in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Pagato giusto anche se non credevo

 

Kulu e un flop, 20 anni o 30. Giocatore livello parma

tradotto: siccome non posso piu lamentarmi di Chiesa lo faccio denigrando Kulu finchè posso, non sia mai prima o poi mi smentisce pure lui,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aquila62 ha scritto:

La difesa nota negativa della serata, da sempre l'impressione che si possa prendere gol da un momento all'altro...non si riesce a chiudere una partita senza subire reti..ora  arriva un trittico di partite sulla carta complesse...magari si alza il livello di attenzione

Va panchinato Bonucci non solo e' in calo fisico evidente ma e' insicuro,e gioca un calcio che con quello di Pirlo non centra niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, piccil said:

avevo una amica che faceva la doppia..  ma forse non c'entra  . Su un po di spirito , ci e' andata bene ed era ora , tante cose da rivedere ma stasera Chiesa ha dimostrato di avere i  maroni. Immenso CR7

 

Era solo una mia costatazione e un mio pensiero, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, boiazza ha scritto:

Alex Sandro più lento del piano vaccinazioni in Lombardia

Lui o Frabotta sono insostenibili in una Juventus. Non giocherebbero neppure nel benevento! Un disastro così a sinistra non ce l ha nessuno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi.. scusate ma Frabotta ndo cacchio è andato? Cioè ancora prima di fare il cross Molina, aveva già saltato

 

scoordinato al massino .ghgh

quando ripeto a destra e a manca che il nostro problema è il terzino sinistro e non la 4 punta da acquistare a gennaio, tanti fanno dell’ironia.

No, meglio giocare con uno che neanche nel Ponsacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra strana, incomprensibile e imprevedibile. Oggi a dire la verità anche un pò fortuna. 

 

Mi sento di dire che Alex Sandro è un giocatore fortemente limitato. Se in serata è un ottimo giocatore, ma il più delle volte sforna prestazioni modeste.

Per esempio oggi è stato disgustoso. 

 

Ammetto di averlo sopravvalutato, forse a sinistra ci vuole un titolare e lui dovrebbe scalare a riserva. Mentre a destra serve soltanto la riserva, se Danilo si conferma però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.