Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non siamo la Juve di un tempo ed è evidente, ma a prescindere dalle critiche giuste quelli che dicono “se giochiamo come oggi a san siro usciamo con le ossa rotte” hanno visto il Milan oggi? 
 

Cosa dovrebbero dire loro che non sanno neanche come han fatto a vincere?

 

Dopo un 4-1 un pochino di ottimismo ragazzi

Concordo con te ma dal post covid questi corrono come dannati e hanno anche il c...o che li assiste, cosa che noi non abbiamo, mettici che non siamo squadra e capisci che si essere ottimisti ma anche pragmatici. Po siamo strani possiamo perdere con l'ultimo in classifica e vincere a Barcellona, ergo non saprei esattamente quale Juve ci sarà mercoledì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Ma chi se ne frega di un goal inutile o degli haters di Dybala...la verità  è  solo una...anche oggi male, e non credo di essere un hater...se devo scegliere i 2 peggiori dei nostri (escluso kulu che ha giocato poco) i nomi ovvi sono 2...Sandro e Dybala.

A me sembra che sua più  triste che i fanno di Dybala si debbano attaccare a quell'azio e finale per salvare il loro idolo.

Sinceramente a me è  sembrata una prestazione da 5, poi col goal possiamo dargli pure 6, ma cambia zero.

Dybala è in sfiducia. Molte cose non gli riescono più facilmente. Questo gol, si spera, potrà e sta a lui, cambiargli in positivo la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Ma chi se ne frega di un goal inutile o degli haters di Dybala...la verità  è  solo una...anche oggi male, e non credo di essere un hater...se devo scegliere i 2 peggiori dei nostri (escluso kulu che ha giocato poco) i nomi ovvi sono 2...Sandro e Dybala.

A me sembra che sua più  triste che i fanno di Dybala si debbano attaccare a quell'azio e finale per salvare il loro idolo.

Sinceramente a me è  sembrata una prestazione da 5, poi col goal possiamo dargli pure 6, ma cambia zero.

se giochi da centrocmapista..dybala deve giocare in avanti non arretrare a centrocampo....dovete mettervi in testa che da quando è arrivato cr7 ci siamo scassati tatticamente....e molti giocatori ne hanno sofferto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro

Cuadrado McKennie Arthur Ramsey

preghiamoperMorata Ronaldo

 

A Milano si va a fare la guerra così. Se gioca Dybala, che lo faccia onorando la maglia (10) che indossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

stai parlando in gran parte a tifosi di altre squadre, che dopo un decennio di maalox non hanno niente di meglio che venire a sabotare il nostro forum ... non dare spazio a questi scarti umani 👍

Purtroppo tanti sono Juventini, ne conosco di persona che parlano anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Se non erro Benta

In pratica speri di andare male per realizzare il tuo sogno, invece di sperare di andare bene come dovrebbe fare un tifoso.

Il problema è che sperare nei miracoli quando la realtà dei fatti è all'opposto non è essere tifosi, è essere ottusi

Ma dio santo ma voi a vedere ste partite vi divertite?

Io avevo voglia di cambiare dopo 10 minuti

E io mi sono goduto appieno senza lamentarmi gli anni di Allegri in cui il gioco era volutamente soporifero il 90% del tempo

perchè quella era una squadra organizzata, con idee, con senso

Questa che roba è? Cosa c'è dietro? 

Te lo dico io, NIENTE

è solo il frutto compiuto di un gruppo dirigente di bambocci viziati, che un dirigente esperto teneva in riga e che, fatto fuori lui, ha iniziato a inanellare conti in rosso e gestioni tecniche oscene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importantissimo Arthur per questa squadra perche' non gli scotta il pallone fra i piedi ed elude il primo pressing ed e' l'unico che alza i ritmi e ha  i tempi di gioco ,e gli altri in questo momento sono molto insicuri e pasticciano.. poi bisogna panchinare al piu' presto Bonucci perche e' disastroso,  Chiesa sta crescendo, Dybala ha fatto 90 minuti intensi ancora non ha brillantezza ma servirà e sa ancora giocare a pallone ma lui non e' quello che ti fa girare la sqaudra se la squadra gira poi lui fa gol e il resto... spesso fa la cosa giusta senza palla ma non viene servito , Alex Sandro e' lento lento lento...per girarsi o cambiare direzione ci mette un secolo...

 

La squadra il primo tempo gioca sottoritmo ma non per poca voglia spezzata in due perche' la difesa non sale...e Bentancour fa il compitino in costruzione...e cosi subiamo le ripartenze e quando andiamo sotto ritmo facciamo il pressing in ritardo e corriamo a vuoto...e ci infognamo davanti l'area di rigore avversaria..

 

Panchinado Bonucci risolviamo il 50% dei problemi mettendo Arthur titolare un altro buon 30%

 

Kulusevsky sinceramente non lo capisco che cosa ha...inciampa sul pallone non vince un duello fisico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra di contropiedisti. 

La smettessero adesso di scimmiottare Guardiola. 

Il nostro possesso palla è sovente sterile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più preoccupa è che pirlo da inizio stagione ad oggi non sembra essere cresciuto tatticamente. Vedo una squadra non quadrata molta voglia di andare avanti ma poca attenta a ciò che succede dietro lascia spazi e non è compatta 

Io sono preoccupato. Anche perché avrei una voglia matta di prendere per il fondelli i magnifici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

La difesa nota negativa della serata, da sempre l'impressione che si possa prendere gol da un momento all'altro...non si riesce a chiudere una partita senza subire reti..ora  arriva un trittico di partite sulla carta complesse...magari si alza il livello di attenzione

A mio avviso i tre difensori centrali hanno anche giocato una discreta partita, ma è mancato completamente il filtro del centrocampo, a cui si è aggiunta la prestazione horror di Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

È normale, non abbiamo una linea di centrocampo perche inspiegabilmente mandiamo avanti due mezzali e lasciamo uno solo in mezzo che copre tutto. Saltato quello, sono in porta. 

La cosa è leggermente migliorata quando ci siamo ritrovati con bentancur e arthur, almeno erano due in mezzo. Ma non perche voluta la cosa, semplicemente perche bentancur ha l'elastico legato alla nostra porta e non si buttava in mezzo come mckennie, rimanendo vicino ad arthur e coprendo in due wuello che di solito facciamo in uno.

Si, "è normale" perché siamo messi in campo in modo scriteriato.

È una cosa che si ripete sistematicamente, indipendentemente dagli interpreti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Le milanesi giocano in contropiede. Proprio quello che ci fa male

Guai a dirlo, l'ho scritto anche io su un altro post qualche giorno fa e sono stato insultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, storia di una grande amore said:

E su questo sono d'accordo. Ma dargli del pagliaccio come molti hanno fatto è vergognoso.

non si puo dare del pagliaccio a un tesserato e tantomeno a Paulo che ci ha regalato tante soddisfazioni in passato. Sicuramente ha qualche problema mentale come penso fisico , in totale involuzione . Ma sicuramente non gioca cosi' per il rinnovo di contratto, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i tre punti e Ronaldo. Alex Sandro inguardabile e un altro goal subito. Giocando così nelle prossime partite facciamo al massimo tre punti [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Non tutti lo passano allo stesso modo eh. Io a 42 pur con qualche problema l'ho passato bene, mio cugino di 6 anni più giovane è uno straccio. 

Infatti non c'entra niente il covid con le sue prestazioni recenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Come si fa a bollare come flop un ragazzo di 20 anni dopo 15 partite e dopo aver fatto un triplo salto mortale passando dal Parma alla Juve.

E aver segnato cmq 3 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

La juve di allegri era tevez, poi higuain dipendente anzi in tanti frangenti era bbbc dipendenti. Il real dopo cr7 non ha vinto più, era cr7 dipendente. C'è l abbiamo e deve fare la differenza. 

Eh ma noi lo siamo un po’ troppo.

c’è troppa differenza tra lui e gli altri.

i vari Tevez e Higuain erano aiutati.

Ronaldo a parte qualche buon scambio con Chiesa deve inventarsi praticamente tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.