Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La Juventus rinnova con Jeep fino al 2024: 45 milioni più bonus a partire dal 2021-2022

Post in rilievo

Adesso, Flydown ha scritto:

Peccato...salto in avanti rinviato

 

Lontanissimi dai big club europei

Gli altri sponsor stanno cercando di capire come risparmiare. Il salto è stato enorme e si è avuto nel 2019, nel pre Covid. Oggi, addirittura, sono ancora più soldi.  Altri sponsor a 30 o massimo 35 mln, si sarebbero fermati. Stanno aumentando esponenzialmente i poveri e le aziende stanno diminuendo i propri incassi. Aumentare oggi un accordo con una società di calcio, per giunta italiana, è o da folli o da tifosi. 

Il vero salto in avanti l'ha bloccato il Covid quando ha tolto i tifosi dallo Stadio, ovvero circa 70 e passa mln di incassi l'anno in meno e la possibilità di girare per il Mondo per sponsorizzare il brand. Questo quando abbiamo Ronaldo in Rosa, preso anche per velocizzare questo processo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Che articolo è?

In realtà l'accordo corrente prevede 17 milioni + 25 di bonus straordinario (chiamiamolo bonus Ronaldo) + bonus variabili al raggiungimento di obiettivi sportivi.

Questi ultimi sono valsi negli ultimi anni 5 o 6 milioni.

Sì, ma come tu dici, si è trattato di un bonus straordinario per coprire la stagione in corso in attesa della firma del nuovo contratto. In effetti però non era stato cancellato quello vecchio da 17 milioni. Il giornale quindi non ha torto. Magari avrebbe dovuto aggiungere anche qualche informazione sul bonus di cui sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Capisci più degli azionisti? Azionisti all'assemblea dei soci della Juventus ( Ottobre 2019 ) :-

 

Salvatore Cozzolino: «Il bilancio chiude in perdita soprattutto per l'accantonamento dei rischi e poi per il tardivo adeguamento del contratto Jeep. Jeep era una parte correlata... Se Adidas dopo cinque minuti dopo la firma di Ronaldo ha aumentato il suo contratto, perché Jeep ha aspettato oltre un anno e l'adeguamento parte solo ora. Non mi piace la taccagnaggine della Jeep che oltretutto è, come dire, nostra cugina».

 

Gino Gambacortio: « Per la sponsorizzazione Jeep concordo con chi dice che è tardivo. E mi auguro che gli aumenti siano cospicui in futuro e se siamo proprio tenuti ad avere proprio Jeep come sponsor. Mi rendo conto che non possiamo mettere un'altra casa automobilistica, ma altre aziende mondiali sarebbero contente di comparire sulle nostra maglia».

 

 

A dire il vero se ci fossero potenziali interessati avremmo ancora a disposizione la manica. Speriamo che ora possano trovarne uno, perché porterebbe parecchi soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Sì, ma come tu dici, si è trattato di un bonus straordinario per coprire la stagione in corso in attesa della firma del nuovo contratto. In effetti però non era stato cancellato quello vecchio da 17 milioni. Il giornale quindi non ha torto. Magari avrebbe dovuto aggiungere anche qualche informazione sul bonus di cui sopra. 

Ha invece pienamente ragione. Il contratto era appunto quello da 17 mln più bonus. Gli ultimi due anni lo hanno arricchito con ulteriore 25 mln l'anno giustificando questo attraverso dei meriti conseguiti nel tempo. Il vero rinnovo sarà il prossimo anno. Anche perchè nulla toglie che se le cose dovessero andare bene per entrambe le parti, possa essere riconosciuto, fra qualche anno, un ulteriore bonus anche su questo nuovo contratto. In fondo non  sono nuovi a questi bonus. Anche in passato, dopo il primo periodo con loro, in chiusura di bilancio ci diedero altri soldi in modo da diminuire la perdita di quell'anno. Per ora si parte così e non è affatto poco. Poi, se servirà e se potranno farlo, non si tireranno indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

ok.

daltronde non vinciamo una * in europa da 30 anni.

 

Eh ma lo sponsor fa parte della proprieta' , e' come dire pago poco me stesso perche non vinco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumento irrisorio rispetto all'accordo precedente, ma visto il periodo economico che si sta attraversando direi che è comunque una notizia positiva; con questi 45 mln annui direi che siamo ancora un po lontani dai top club europei, ma se non erro dovremmo essere messi molto meglio, e non di poco, rispetto alle principali squadre italiane

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bundesliga 2020/2021:

 
Squadra Sponsor 2020/21 Sponsor 2019/20 Sponsoring annuale Scadenza
VfL Wolfsburg Volkswagen Volkswagen 70 Mio. € illimitato
FC Bayern Telekom Telekom 45 Mio. € 2023
Borussia Dortmund 1&1 und Evonik* Evonik 35 Mio. € 2025
RB Leipzig Red Bull Red Bull 35 Mio. € 2023
FC Schalke 04 Gazprom Gazprom 20 Mio. € 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba in questo periodo dove le case automobilistiche hanno fatto dei 60-70% in meno di vendite 

I soldi arrivano non possiamo lamentarci di quello

Il problema è che se li butti negli stipendi dei rabiot o negli acquisti dei bernardeschi poi non lamentarti che chiudi bilanci in perdita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hoolk ha scritto:

ok.

daltronde non vinciamo una * in europa da 30 anni.

 

Che c’entra praticamente zero....

sentito nulla di coviddi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi sembra un'ottima cifra...bisogna sempre contare il periodo pessimo che il calcio sta attraversando,se questa situazione si prolunga ci sarà il serio rischio che molti sponsor vedano al ribasso le loro offerte e questo vale per tutti i club...quindi nel complesso mi sembra un buon accordo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un secondo sviare dal lato economico e dire che è anche uno sponsor perfetto per le nostre maglie. Solo 4 lettere, occupa pochissimo spazio ed è molto lineare. Sono contento anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace parlare di calcio e molto poco di cose economiche legate a questo sport. Jeep ha aumentato la cifra e, vista la crisi mondiale attuale, lo trovo positivo anche perché veniamo da due anni consecutivi in cui le cose in cl sono peggiorate. Purtroppo, pretendere di più, sarebbe impossibile. Questo è il mio parere ma so di capirne poco su questo argomento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.