Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il 2020 della Juventus. Diteci la VoStra sulla squadra bianconera

Quale è stato il giocatore simbolo del 2020?  

  1. 1. Quale è stato il giocatore simbolo del 2020? (Nella lista non compare Cristiano Ronaldo che avete già eletto giocatore dell'anno 2019/2020)

    • Buffon
      3
    • Szczęsny
      4
    • Chiellini
      0
    • Bonucci
      4
    • De Ligt
      78
    • Demiral
      1
    • Cuadrado
      32
    • Alex Sandro
      0
    • Danilo
      1
    • Chiellini
      0
    • Pjanic
      1
    • Rabiot
      1
    • Ramsey
      0
    • Matuidi
      0
    • Arthur Melo
      0
    • Bentancur
      2
    • McKennie
      4
    • Bernardeschi
      3
    • Chiesa
      1
    • Kulusevski
      0
    • Dybala
      46
    • Douglas Costa
      0
    • Higuain
      1
    • Morata
      9
  2. 2. Il Miglior acquisto?

    • Arthur Melo
      5
    • Chiesa
      16
    • Kulusevsky
      15
    • McKennie
      46
    • Morata
      143
  3. 3. Chi vi ha sopreso di più dei nuovi arrivi?

    • Arthur Melo
      2
    • Chiesa
      10
    • Kulusevsky
      3
    • McKennie
      134
    • Morata
      67
  4. 4. Da chi vi aspettavete di più? (Scelta dei giocatori decisa in base ai post su Vs)

    • Bernardeschi
      32
    • Rabiot
      20
    • Ramsey
      22
    • Bentancur
      22
    • Chiesa
      2
    • Kulusevsky
      67
    • Douglas Costa
      21
    • altro (specificare)
      5
  5. 5. Quale dei giocatori ceduti oggi sarebbe stato utile?

    • Pjanic
      16
    • Higuain
      11
    • Douglas Costa
      40
    • De Sciglio
      7
    • Romero
      48
    • Matuidi
      15
    • Emre Can
      54


Post in rilievo

 

 

miglior acquisto: morata, chiesa. 

 

Sorpresa: McKennie.

 

Delusione : troppe. Bernardeschi, Alex Sandro. 

Dybala, Arthur , Bentancur (stagione 20/21).

 

Chi poteva essere utile: emre can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il 2020, calcisticamente , è l’anno più brutto degli ultimi 10. Prima Sarri e ora Pirlo si sono dimostrati inadeguati a questi livelli . Dei giocatori salvo DeLigt, Ronaldo McKenny Cuadrado e Morata. Dybala per i primi sei mesi, Danilo da settembre a oggi. Incrociamo le dita per il 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simbolo della Juve metto Cuadrado, da tanti anni troppo sottovalutato.

Migliori acquisti ho messo tutti, si stanno comportando tutti bene a parte Kulusevski che deve ambientarsi ancora, ma qualcosa ce l'ha.

Mi aspettavo di più da Rabiot, è uno che ha talento, ottimo fisico, ma non fa molto, cerca di prendere solo la sufficienza.

L'ultimo punto: ho messo Costa, ma alla fine dico nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Vorrei capire come mai dopo l’acquisto di Ronaldo che costò 117 milioni più 60 di ingaggio annui la societa’ non abbia provveduto a colmare questi costi con l’ingresso di sponsor di livello mondiale dimostrando così di essere dei dilettanti e nello stesso tempo creando una voragine di deficit che ci porteremo dietro per molti anni.

E pensare che solo se avesse voluto Elcan avrebbe potuto portare sponsor di primo livello.

Vorrei capire come vi escono fuori tutte queste sciocchezze messe assieme in un solo post, visto che abbiamo rinegoziato due sponsorizzazioni che nell'immediato coprono lo stipendio di CR7 e che saranno in vigore anche quando CR7 non ci sarà più. Vorrei vederti metterci la faccia e dirglielo a tu per tu che sono dei dilettanti, sai le pernacchie signor nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- giocatore simbolo cuadrado

2- miglior acquisto morata

3- sorpresa mckennie

4- delusione rabiot 

5- rimpianto emre can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Vorrei capire come vi escono fuori tutte queste sciocchezze messe assieme in un solo post, visto che abbiamo rinegoziato due sponsorizzazioni che nell'immediato coprono lo stipendio di CR7 e che saranno in vigore anche quando CR7 non ci sarà più. Vorrei vederti metterci la faccia e dirglielo a tu per tu che sono dei dilettanti, sai le pernacchie signor nessuno!

Ci vogliono altri capitali freschi,rinnovare gli stessi sponsor va bene ma non portano altri capitali.

Se pensavano di pagare Ronaldo con la vendita delle maglie come dicevano molti questa e’ pura utopia.

I conti parlano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito solo uno dei miei votati: Emre Can, continuo a considerare la sua cessione una follia. Una follia in virtù di chi gioca a centrocampo. Tutti nettamente inferiori a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

De Ligt giocatore simbolo
 
Morata miglior acquisto
 
McKennie la sorpresa
 
Rabiot la delusione
 
Romero sarebbe tornato utile
 
 

Idem con patate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non partecipo alla discussione ma dico solo che quando si vince lo scudetto con 3 giornate di anticipo e si perde la finale di Coppa Italia ai rigori la stagione è comunque positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore simbolo del 2020 Bernardeschi (nel suo essere disgraziato mi è simpatico).

 

Miglior acquisto Kulusevski.

 

Sorpreso, McKennie.

 

Mi aspetto di più da Rabiot, per contratto.

 

Giocatore ceduto utile oggi: Can (Sarebbe stato il difensore aggiunto a centrocampo che manca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Cuadrado Si è sacrificato con Sarri e fatto buone cose con Pirlo. Atteggiamento giusto! 

2. Morata anche se temo che la “luna di miele” sia già finita. Di solito in inverno Alvaro va in letargo per rinascere a primavera

3. Mckennie Non lo conoscevo quindi mi ha sorpreso

4. Ramsey Sapevo dei problemi fisici continui ma mi aspettavo comunque di più

5. Emre Can tra quelli proposti. Oggi nella mediana a due troverebbe spazio e farebbe meglio di Rabiot. Comunque il vero rimpianto si chiama Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Il giocatore simbolo: per rappresentare il 2020 in quanto tale e quindi anno di mierda avrei dovuto votare Rabiot in quanto giocatore più indecente che abbia mai visto a certi livelli, però voglio essere buono e allora ho votato Szczesny perchè sempre molto sottovalutato ma è stato fondamentale nella vittoria dello scudetto con le sue parate. 

 

2. Miglior acquisto senza dubbio Morata 

 

3. Il più sorprendente McKennie

 

4. Chi avrebbe potuto fare di più? Sicuramente Dybala, visto come ha finito l'anno. 

 

5. Il rimpianto più rimpianto di tutti è Emre Can, perchè se la cessione di Pjanic poteva avere i suoi "pro", quella del tedesco è stata vergognosa e dettata dall'incompetenza di un allenatore che aveva i giorni contati sin da quando è arrivato. Oggi ci sarebbe stato molto utile, perchè oltre ad essere un giocatore forte può giocare e bene in più ruoli dove siamo scoperti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)de ligt

2)morata

3) direi MC Kennie ma a me non ha sorpreso, lo conoscevo. Quindi dirò chiesa, perché da lui mi aspettavo molto meno.

4)Douglas costa. Sebbene gli infortuni fossero noti il suo spreco di talento sussiste anche quando sta bene, peggio di Recoba che era più scarso.

5) ho votato emre can(follia pura escluderlo dalla lista Champions l'anno scorso e metterlo ai margini), ma anche Romero sarebbe stato utile con un giocatori out per la spalla, uno di ritorno da un crociato ed un altro praticamente finito, ed un altro prestato.

 

In generale il peggior anno del decennio e la media punti/goal/record negativi lo testimoniano ampiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.