Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pirlo post Udinese: "All'inizio un po' timorosi, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Volevamo tutti il gol di Dybala e se l'è meritato. Giroud potrebbe far comodo"

Post in rilievo

Era stata promessa tanta cattiveria e poi siamo entrati in campo timorosi, questo non va assolutamente bene, anche perché era solo l'Udinese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Devi capire che per il forum come unico centrocampista buono al mondo esiste solo Pogba, il resto fa schifo a prescindere, che poi mi sa che il Pogba degli ultimi 2 anni in molti qua dentro neanche lo hanno mai visto giocare...

Mi sa che quello che non lo ha visto sei tu, l'altro ieri POGBA e' stato il migliore in campo con lo united nella vittoria che portato in testa alla classifica il Manchester united , in un campionato dove per essere in testa devi stare non davanti al bbilan di Calabria e ibra a 40 anni ma al Liverpool di klopp al city di guardiola al totthenam di Mourinho etc etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DeWallLigt ha scritto:

Mi sa che quello che non lo ha visto sei tu, l'altro ieri POGBA e' stato il migliore in campo con lo united nella vittoria che portato in testa alla classifica il Manchester united , in un campionato dove per essere in testa devi stare non davanti al bbilan di Calabria e ibra a 40 anni ma al Liverpool di klopp al city di guardiola al totthenam di Mourinho etc etc etc 

Ah ok, una partita sufficiente negli ultimi due anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Era stata promessa tanta cattiveria e poi siamo entrati in campo timorosi, questo non va assolutamente bene, anche perché era solo l'Udinese 

Vediamo di vincere col Milan che è falcidiato dalle assenze , in mezzo hanno solo kessie e krunic gli manca bennacer tonali saleamekers e forse pure ibra che comunque sarebbe al rientro dopo un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bonve ha scritto:

ovviamente fa bene a parlare così pirlo su dybala, ma sulla prestazione di oggi lasciamo perdere.

dybala francamente comincia a stancarmi. bisogna spettarlo, coccolarlo, è discontinuo come pochi, di difficile collocazione tattica.

non a caso lo avevano messo sul mercato a suo tempo, ed è rimasto se non ricordo male perché ha rifiutato diverse proposte.

 

A me stancante voi che ogni volta lo tirate in ballo, ma che vi ha fatto?dybala ad oggi è un giocatore della juve da sostenere. Se lo recuperiamo ci guadagnamo solo. Meno male che nella juve sono più intelligenti della media dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Darktidus ha scritto:

infatti c'è un motivo se Pirlo allena e quelli del live al massimo giocano a football manager

Vabbè allena.. Pirlo sta sulla panca della Juve perché è un ex fuoriclasse ed è amico di aa.. Dovessimo guardare i meriti già la lega pro sarebbe tanto...sta facendo pratica alla Juve quando gente come conte e allegri hanno iniziato in c1 o c2... Poi nel merito se parliamo di Ramsey è un buon giocatore e ieri ha fatto bene, chiaramente se non riesce a fare 3 partite di fila senza fermarsi a rifiatare lascia un po' il tempo che trova. Speriamo almeno che sia in buone condizioni per la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Mi sono fermato quando ho letto che ha visto Dybala bene in campo .doh

In mano a chi siamo 

Beh è a due metri dal campo, se non lo vede bene da lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi prendiamo un attaccante....
 
E ha detto che Giroud farebbe comodo  .brr
 
sefz
 
Beh dei nomi che sono girati in questo periodo, Giroud forse è il migliore, cosa pretenderesti in un mercato di gennaio? Per me sarebbe ottimo, è proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe in attacco

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Non mi ha soddisfatto l'inizio perchè siamo entrati troppo timorosi, troppo con la paura dell'ultima partita, quando avevamo preso dei gol con la difesa un po' scombussolata, che scappavamo un po' troppo

Divento matto a sentire certe cose. Il problema mentale di questa squadra è troppo grosso per non notarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

all'inizio eravamo un po' timorosi

L'approccio sta diventando una costante che in realtà ci portiamo dietro dallo scorso anno. 

Forse le motivazioni in campionato si stanno esaurendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvio timoroso o scandaloso? Pirlo dovrebbe riguardarsi il primo tempo e provare un minimo di vergogna 

Giocatori che in campo non sanno cosa fare, ringraziamo Bentancur che è l'unico sempre in movimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

A me stancante voi che ogni volta lo tirate in ballo, ma che vi ha fatto?dybala ad oggi è un giocatore della juve da sostenere. Se lo recuperiamo ci guadagnamo solo. Meno male che nella juve sono più intelligenti della media dei tifosi 

Ti faccio presente che la Juventus lo aveva ceduto non una ma almeno un paio di volte, quindi alla Juve non sono intelligenti come te, ma stupidi come la media dei tifosi. Ah, io sto tra la media dei tifosi, mai potrei ergermi nel limbo dei più intelligenti dove trovi collocazione tu e pochi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mrBurns ha scritto:

Sarebbe un peccato davvero

Sta stagione è piena de peccati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mettendo sempre la determinazione e la voglia di arrivare al risultato. Se manca quello manca tutto".

 

E' tutto qui. 

 

Non è una questione tecnica, abbiamo tre volte il valore della rosa del Milan, è una questione di DNA Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca cattiveria agonistica e concentrazione per 90 minuti. Bastano 5 minuti di distrazione e il milan segna due reti con un solo tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black Angel ha scritto:

Bisogna recuperare Dybala e capisco che tutto l’ambiente remi nella stessa direzione, come giusto che sia.

Quello che non mi spiego è questa sua involuzione, anche stasera ampiamente sotto la sufficienza.

Deve ritrovare forma fisica e, sopratutto, mentale ma anche 90 minuti nelle gambe. Giocare anche la prossima non può fargli che bene. Abbiamo solo 3 attaccanti e non credo che se ne acquisti un altro di rilievo. Andare avanti in stagione, con solo 2 in forma, non è pensabile. Tutte queste partite che si susseguono in modo ravvicinato, necessitano di un Dybala pienamente in forma. Ieri, a parte la punizione, ha fatto un solo tiro in porta perché non poteva fare altro, altrimenti l'avrebbe passata, invece ha fatto gol di destro. È il primo a non essere contento di se stesso. Tanti vorrebbero venderlo ma per prendere quale attaccante? Ne servirebbero 2 dei quali uno all'altezza della Juventus. C'è solo da sperare che riesca a ritrovarsi e lo farà. Nel secondo tempo ha corso più che nel primo e riuscirà a ritrovare l'esplosivita' nelle gambe. Me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

Bhe cosa avrebbe dovuto dire davanti a milioni di persone... che aveva fatto l'ennesima prestazione incolore? 

Dybala caratterialmente è di una fragilità sconfinata, pertanto va coccolato e viziato per metterlo nelle condizioni migliori, purtroppo al ragazzo basta un niente per fargli perdere le sicurezze. 

Speriamo che quel goal possa dargli un po' di morale anche se inutile in termini pratici. La difesa dell'Udinese gli ha dato anche una bella mano, ma é nei momenti decisivi che deve trovare la giocata, i goal a partita strachiusa con gli avversari già sotto la doccia contano unicamente per gli score personali. 

Spero solo che questo golletto non sia foriero ad altre uscite fuori dal vaso... ripeto è viziato e coccolato come nessun altro, faccia anche lui la sua parte. Con noi ha solo da guadagnare la sua carriera e lui lo sa. 

 

A me Dybala pur non sopravvalutandolo non è mai dispiaciuto, anzi, in serie A è un giocatore che sa fare la differenza.

La cosa che mi ha sempre invece turbato è vederlo associato, data l'anzianità che avanza, alla fascia di capitano.

Credo che sia tra i profili meno indicati essendo totalmente privo di carisma e leadership. Nessuno può fare tutto, ognuno è bravo in alcune cose. Dybala non è e non sarà mai un leader, questo è palese, e se rimanesse e gli dessero per davvero la fascia sarebbe la croce tombale sulla sua continuità, inevitabilmente minata da una pressione ancora maggiore che non è tagliato per affrontare, come si è visto ormai spesso in questi 5 anni abbonandanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh dei nomi che sono girati in questo periodo, Giroud forse è il migliore, cosa pretenderesti in un mercato di gennaio? Per me sarebbe ottimo, è proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe in attacco

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

rispetto a pellè , girù è pelè

9 minuti fa, faser78 ha scritto:

... mettendo sempre la determinazione e la voglia di arrivare al risultato. Se manca quello manca tutto".

 

E' tutto qui. 

 

Non è una questione tecnica, abbiamo tre volte il valore della rosa del Milan, è una questione di DNA Juve 

è proprio quello che manca...siamo una banda di morti di sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mescal ha scritto:

Comunque Pirlo conferma che ci serve e che cerchiamo una punta, quindi indirettamente ci fa intendere che lui non considera Paulo una punta, un giocatore offensivo si ma non uno in grado di sostituire Morata in quel ruolo, tesi sostenuta da molti qui dentro.

anche se considerasse Dybala una punta non esiste che una squadra come la Juve giochi due stagioni con tre punte di ruolo, nemmeno il Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Vabbè allena.. Pirlo sta sulla panca della Juve perché è un ex fuoriclasse ed è amico di aa.. Dovessimo guardare i meriti già la lega pro sarebbe tanto...sta facendo pratica alla Juve quando gente come conte e allegri hanno iniziato in c1 o c2... Poi nel merito se parliamo di Ramsey è un buon giocatore e ieri ha fatto bene, chiaramente se non riesce a fare 3 partite di fila senza fermarsi a rifiatare lascia un po' il tempo che trova. Speriamo almeno che sia in buone condizioni per la Champions 

mah

io penso che un giudizio del genere emesso su Pirlo da chi ha in bacheca al massimo il "trofeo divano" o il "trofeo salamella allo stadio", non abbia poi cosi tanto valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe capire quanto incide la presenza di Buffon sul rendimento della squadra. Per ora, sarà una coincidenza, ma le migliori partite sono state fatte con Buffon in campo.

 

P.S.
Non voglio dire che Szczesny sia scarso, ma è sicuramente meno carismatico, ziocane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefano62 ha scritto:

Ma solo io ho visto che anche oeri sera ha fatto una partita insufficiente totalmente e che per toccare qualche pallone e non sapere vosa farci viene a meta campo nel mezzo del centrocampo giocatore in questo momento veramente inutile oltretutto che va coccolato ... ma vada a giocare da altre partii fisicamente poi e meglio che stia zitto ... ripartenza ieri sera con noi in sovrannumero lalla al piede due passi e ripreo..... non ci siamo davvero 

Concordo. Il dubbio che arretri perché il cc è insufficiente mi rimane ogni volta. L'unico che non perde palla pressato è Arthur.

Adesso, FabioBianconero ha scritto:

bisognerebbe capire quanto incide la presenza di Buffon sul rendimento della squadra. Per ora, sarà una coincidenza, ma le migliori partite sono state fatte con Buffon in campo.

 

P.S.
Non voglio dire che Szczesny sia scarso, ma è sicuramente meno carismatico, ziocane...

E da un po' che è come non ci fosse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.