Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sul 3 1 in trasferta prendere dei contropiede simili non è ammissibile... Se Maldini la passa a Diaz è gol... E ti fai 10 minuti di terrore 

Si era nel recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi dá forza è che Calabria e Kessie hanno fatto un partitone mentre Bentancur, Rabiot e Ramsey schifo a detta di tutti, ma abbiamo vinto 3-1. Per me stiamo tentando di fare un calcio diverso e Pirlo ci vuole mettere dentro e coinvolgere tutti, altrimenti oggi avrebbero giocato Arthur e Mckennie. Io sono soddisfatto del lavoro che sta facendo, ovvio che ci vogliono i risultati a certificarlo e che abbiamo perso troppi punti per strada, ma la sciagura, a mio parere è stata fatta lo scorso anno, anche perchè probabilmente si voleva fare lo stesso cambiamento già allora, ma il tosco-napoletano si è dapprima posto male (pur provando a cambiare qualcosa, tant’è che abbiamo fatto belle partite inizialmente) e poi arreso al fatto che quel tipo di calcio non si potesse fare. Ad esempio sono convinto che con un altro atteggiamento e con un calcio diverso Sarri sarebbe rimasto pure se non avesse vinto niente, e stessa cosa faranno con Pirlo. Tornando ad oggi, si vede che la volontà sarebbe di giocare sempre come nei primi venti minuti, a mio parere perfetti ma poi non riusciamo a tenere e abbiamo dei cali evidenti, è stata una grossa fortuna la giocata di Chiesa sul 2-1 dopo un inizio di secondo tempo non brillante, quel gol li ha tramortiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma per me Rabiot stasera è insufficiente. 

Benta che tante volte difendo stasera è stato da 4 (ha fatto errori allucinanti) 

Bentancur ha fatto di tutto per farli vincere, come del resto l'anno passato col Verona, con l'Atalanta, con il Milan, con la  Lazio.

Vi era anche riuscito a rovinare tutto, ma l'arbitro ha avuto pietà.

È nettamente il peggiore centrocampista in rosa.

Inutile,poco intelligente, irruento, senza la minima leadership.

Va venduto ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Cmq a me stasera non è dispiaciuto Rabiot...(meglio di bentancur secondo me)..tra l altro l azione del terzo gol è nata con una sua accelerazione!!

Anche per me ma qua si è deciso che è scarso a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Questa squadra ti fa stare sulle spine anche se fosse 3 a 0 con il Feralpi Salò.

Possibile che non si riesca a rendere più solido il centrocampo?

Bentancour fa pena, Ramsey e Rabiot a corrente alternata. Siamo la Juve, perdiana!

L’unico centrocampista che dà veramente qualcosa in più è l’americano. Oggi l’avrei messo dall’inizio, ma forse farlo entrare nel secondo tempo è stata una mossa azzeccata di Pirlo; in pochi minuti ha segnato, ne ha quasi fatto un secondo e messo in campo più grinta degli altri tre messi insieme .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Ramsey si è impippito da noi o cosa? Come faceva a giocare in Premier?

penso proprio fosse più adatto alla premier... ma qua sembra anche deconcentrato...
ormai non credo lo vedremo mai ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Passione Bianconera ha scritto:

Rabiot ha fatto qualche buona ripartenza ma a mio parere non ha il tocco, ne la visione di gioco che serve ad un calciatore che occupa la sua posizione. Ramsey lo ripeto a mio parere è un discero trequartista ma nulla di più. Stasera ha sbagliato moltissimo, i tiri in porta che ha effettuato sono stati meno di mediocri per precisione e forza. Bentancur,  non ha testa. resterà un mediocre, un eterna promessa.

Ragazzi loro erano nella posizione di sbagliare noi no avevamo tutto contro anche  l'arbitro 

Alla fine ha vinto la miglior squadra. 

Lo dimostra il possesso palla noi siamo stati in  gara dal 1 fino al 96esimo 

Nulla da dire oggi se giochiamo sempre così non c e ne per nessuno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi, comunque, è l'ennesima conferma che il Milan, per quanto abbia una facilità di tiro notevole, senza contropiede fa parecchia fatica a portarla a casa.

E' stato bravo Pirlo a prepararla e bravi i giocatori a interpretare i loro ruoli e a leggere le ripartenze degli avversari.

 

La squadra abbiamo visto che c'è. Ora bisogna lavorare in modo massiccio sulla continuità... e sui tiri/passaggi in difesa di Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Bentancur ha fatto di tutto per farli vincere, come del resto l'anno passato col Verona, con l'Atalanta, con il Milan, con la  Lazio.

Vi era anche riuscito a rovinare tutto, ma l'arbitro ha avuto pietà.

È nettamente il peggiore centrocampista in rosa.

Inutile,poco intelligente, irruento, senza la minima leadership.

Va venduto ieri.

Il colpo di tacco inutile nella nostra area all'inizio è da rescissione... Fortunatamente era Castillejo, con Rebic era gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Anche per me ma qua si è deciso che è scarso a prescindere 

A me non dispiace, peró deve fare il salto, se lo aspetta per primo Pirlo, la leggerezza sul gol di Freueler ancora mi crea disturbi, deve cambiare atteggiamento e mettere cattiveria. Sarà un caso e di sicuro quello di Cahlanoglu era fallo, ma lì deve darla lui per primo la sportellata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Anche per me ma qua si è deciso che è scarso a prescindere 

Non è scarso ma è lento, molle e non è quasi mai pericoloso. Ha dei mezzi tecnici e fisici da paura, glielo dice anche Pirlo, ma se giochi senza convinzione serve a poco. 

Forse noi siamo stati abituati troppo bene, ma se pensi a qualche centrocampista del recente passato e fai paragoni con questi un po’ ti cadono ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io si.. sono in malafede nei suoi confronti come con Bernardeschi

 

di giocatori normali ne ho le boll piene, ti fanno una cosa buona e 10 sbagliate, anche basta

 

e Ramsey si sta avvicinando ai loro livelli..

 

bernardeschi nn fa una prestazione buona da 2 anni,nn me lo puoi paragonare a rabiot,poi se ti sta sul * è un altro discorso.......pure a me a volte fa bestemmiare,ma vedo che ha potenziale importante,tu nn lo vedi,in questo sono d'accordo con pirlo,senti che ha detto,"può fare qualsiasi cosa, neanche lui sa le potenzialità che ha"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Simy ha scritto:

Mi trovi d'accordo. Non c'è sensazione di solidità, le distanze non sembrano giuste, lo sviluppo del gioco è incerto. Subiamo troppo gli eventi della partita, attualmente bisogna crescere tantissimo. La chiave potrebbe essere trovare una quadra a centrocampo. 

E soprattutto concediamo troppo, davvero troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

L’unico centrocampista che dà veramente qualcosa in più è l’americano. Oggi l’avrei messo dall’inizio, ma forse farlo entrare nel secondo tempo è stata una mossa azzeccata di Pirlo; in pochi minuti ha segnato, ne ha quasi fatto un secondo e messo in campo più grinta degli altri tre messi insieme .

 

Bisogna anche far giocare con continuità Arthur secondo me. 
Bentancur non sta crescendo come si sperava. 
Rabiot è ancora un po’ un oggetto misterioso.

Ramsey non mi sembra il più affidabile.

La stagione secondo me passa dai polmoni dell’americano e dai piedi di Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste partite la palla la deve gestire arthur,nn bentancur,lo capirà pirlo? * zio era pure del mestiere,possibile nn lo vede,sticazzi se verticalizza poco,oggi sarebbe stato oro per uscire dalla pressione del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sul 3 1 in trasferta prendere dei contropiede simili non è ammissibile... Se Maldini la passa a Diaz è gol... E ti fai 10 minuti di terrore 

No, mancavano pochi minuti, forse tre, ma è inammissibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Bisogna anche far giocare con continuità Arthur secondo me. 
Bentancur non sta crescendo come si sperava. 
Rabiot è ancora un po’ un oggetto misterioso.

Ramsey non mi sembra il più affidabile.

La stagione secondo me passa dai polmoni dell’americano e dai piedi di Arthur.

benta è un recuperapalloni,con ottime doti fisiche,buono per portare pressione con un sufficiente tecnica,ma se lo metti a far girare la squadra nn è il suo ruolo e fa danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milanisti scatenati contro Pirlo (anche a Milan TV) per aver detto che c'era fallo su Rabiot e il gol era da annullare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il colpo di tacco inutile nella nostra area all'inizio è da rescissione... Fortunatamente era Castillejo, con Rebic era gol 

Lo dico da mesi mesi e mesi, solo come un cane.

È una mezzasega che fa bella figura solo in partite facili o che di mettono bene grazie agli altri. Mai una giocata, errori a gogo, il più grande assistman degli avversari, e per fortuna che spesso la sbagliano.

Dannoso, ma male necessario, siamo contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

in queste partite la palla la deve gestire arthur,nn bentancur,lo capirà pirlo? * zio era pure del mestiere,possibile nn lo vede,sticazzi se verticalizza poco,oggi sarebbe stato oro per uscire dalla pressione del milan

Secondo me Arthur non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio, altrimenti penso che oggi avrebbe giocato lui. Spero per le prossime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il colpo di tacco inutile nella nostra area all'inizio è da rescissione... Fortunatamente era Castillejo, con Rebic era gol 

Giocatore limitato dannoso e presuntuoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Giocatore limitato dannoso e presuntuoso. 

In un centrocampo senza infortuni con 5 giocatori a turnare vedrà il campo quanto Rugani.

La cui forza  rispecchia.

Diamolo a fare panchina al Rennes

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

benta è un recuperapalloni,con ottime doti fisiche,buono per portare pressione con un sufficiente tecnica,ma se lo metti a far girare la squadra nn è il suo ruolo e fa danni

Il fatto che abbia buona tecnica lo porta a commettere troppi errori in uscita, perché si sente zidane e tenta delle giocate che non si dovrebbe permettere. 

Per me o capisce cosa vuol fare da grande e si dà una svegliata, oppure può andare .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non vorrei rovinare il clima di festa ma vogliamo parlare di Bernardeschi?

Ragazzi ma è legale metterlo ancora in campo? 

Ha sbagliato TUTTI gli stop TUTTI. Ha rischiato di riaprire il match in un più di un'occasione. 

Mi hai anticipato.

Non riuscivo a prendere sonno avendo negli occhi gli orrori di questo sciagurato calciatore.

È una cosa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sul 3 1 in trasferta prendere dei contropiede simili non è ammissibile... Se Maldini la passa a Diaz è gol... E ti fai 10 minuti di terrore 

Con il Milan prendi gol quasi solo in contropiede. Sanno fare gol quasi solo così e con la stanchezza del finale di partita purtroppo può succedere. Loro atleticamente stanno meglio di noi e possono permetterselo. Alla fine è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.