Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

mi sa che sarebbe andato fuori. Comunque Dybala bene stasera, era anche messo male.

Anche il raddoppio nasce da un suo lancio per cris e successivamente apre per Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, davjuve said:

Voglio capire che è successo ad Alex Sandro. Da treno della fascia ad Asamoah 2.0.

Alex Sandro la scorsa stagione ha giocato tutte le partite ,ma propio tutte perche non avevamo alternativa.E ha reso da solo quela fascia.

Viene da un lungo infortunio come Dybala.Dobiamo aspetarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Unico che tiene botta è McKennie ma deve imparare ad essere meno plateale con le braccia sennò gli fischiano sempre fallo contro

Stasera irrati gli ha fischiato 2 falli a dir poco scandalosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

.fuma

 

dai dei ridicoli a chi lo critica... ma poi lo critichi pure tu sull’essere molle etc

 

interessante

 

Per quanto mi riguarda prima se ne va meglio è.. non da nulla alla squadra, corre e fa passaggi normali.. non ci serve

guarda che ho scritto italiano,io do una valutazione generale sul ragazzo,pregi e difetti,ma se gioca bene nn mi metto a dire ha fatto * solo perchè in generale nn mi piace,oggi ha giocato bene,dire il contrario è malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Discussione  covid aizzata da Franco Ordine a Pressing,. Peccato perché aveva iniziato bene 

Esiste ancora Pressing? Lo guardavo quando c'era la buonanima di quel fuoriclasse che era Raimondo Vianello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Con Pogba al posto di Ramsey saremmo perfetti. 

Eh grazie! 😁

Secondo me basta anche meno. Già con Gomez o De Paul al posto di Ramsey saremmo molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Comunque tra chi diceva che Chiera era una pippa e chi diceva che dal Milan ne avremmo presi 6, abbiamo fini intenditori di calcio in questo forum...

L'anno scorso su Chiesa scrissi che mi tenevo Bernardeschi. In realtà non l'avevo mai visto giocare o l'avevo visto di sfuggita: lo vidi bene in nazionale e mi diede una buona sensazione rispetto al di cui sopra: caratteristiche diverse.

 

Punta, corre, tira. Una boccata di ossigeno per una squadra sempre troppo piatta e sempre troppo da palla fra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione non perfetta, però abbiamo dimostrato che quando ci impegniamo anche all'80%, restiamo i più forti.

Si tratta di trovare continuità, soprattutto nelle motivazioni.

Bene la difesa, bene finalmente anche Rabiot (si vede che contro il Milan trova la giusta congiunzione astrale), fantastico Chiesa, che si sta meritando giornata dopo giornata un posto da titolare.

Una nota anche per Kulusewsky che negli ultimi due spezzoni di partita ha mostrato un piglio diverso, forse un po' di panchina gli ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

guarda che ho scritto italiano,io do una valutazione generale sul ragazzo,pregi e difetti,ma se gioca bene nn mi metto a dire ha fatto * solo perchè in generale nn mi piace,oggi ha giocato bene,dire il contrario è malafede.

Io si.. sono in malafede nei suoi confronti come con Bernardeschi

 

di giocatori normali ne ho le boll piene, ti fanno una cosa buona e 10 sbagliate, anche basta

 

e Ramsey si sta avvicinando ai loro livelli..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, gustavo92 said:

Dovrebbe solo imparare a calciare in porta, andrebbe in doppia cifra ogni anno

Sui tiri non capisco cosa gli e succeso.

Ramsey andava ogni anno in doppia cifra sui gol segnati.

Questi gol che sta sbagliando prima non li ha mai perdonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho goduto, mi sono divertito, oggi ho visto un Chiesa monumentale però sono felice anche per Dybala. Sta tornando il genietto. L'assist del primo gol, solo lui e cr7 potevano farlo. Urge il miglior Dybala ed i suoi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alyssa ha scritto:

Per me, Rabiot, come al solito, esce alla fine con qualche sgroppata, ma l’unico incontrista e rubapalloni, che si fa in 4, é Bentancur 

Bentancur solo per quel tacco in area che ha quasi regalato un gol meriterebbe di accomodarsi... e di queste uscite ne fa troppe, sempre a cercare di fare giochetti quando non deve e perdere palloni pericolosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa rende molto di più a destra e stasera si è visto. Bene anche Kulusevski che però non può giocare con Chiesa. Chiesa mi ha stupito in positivo, vediamo se continuerà. La difesa dimostra i soliti difetti introdotti da Sarri: tutti i giocatori si accentrano lasciando un uomo libero e i centrocampisti sono troppo a ridosso dei difensori così l’avversario arriva facilmente al limite. Mi rivedo la partita. Il Milan ha corso più di noi. Bravo Pioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Eh grazie! 😁

Secondo me basta anche meno. Già con Gomez o De Paul al posto di Ramsey saremmo molto meglio

Si, però a noi serve un top a centrocampo. Comunque De Paul piace molto anche a me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si gode, e pure tanto. Soprattutto perché abbiamo recuperato punti su tutti ed era importantissimo. Però sta squadra contiua a non avere un senso, per fortuna in una giornata in cui ronaldo si è riposato, chiesa ha trovato due fiammate. Le scelte di pirlo a centrocampo per me sono incomprensibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Grande risposta da Juve stasera.

Avessimo ancora Jugovic al posto di Ramsey...

 

Controllate la “pressione” a Bergomi... 

 

Ahahahahaha ma cosa sta dicendo lo zio? 😂 😂 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

guarda che ho scritto italiano,io do una valutazione generale sul ragazzo,pregi e difetti,ma se gioca bene nn mi metto a dire ha fatto * solo perchè in generale nn mi piace,oggi ha giocato bene,dire il contrario è malafede.

Scusami mi dici che avrebbe fatto oggi per dire che ha giocato bene? Cioè ha tirato in porta? Ha fatto assist pericolosi? Quanti contrasti ha vinto? Ora tu mi dirai ha dato la palla sul 3 gol, cioè ha dato palla a kuluseski defilatissimo che poi ha fatto 20 metri saltato romagnoli messo l'assist e il gol lo fa addirittura un altro calciatore, quale sarebbe il merito? Per me un fantasma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente nn mi dispiace sollevare qualche critica, ma ultimamente ho sempre difeso pirlo e la squadra

molti episodi ci erano girati male e tolta la porcata del 22 dicembre avevamo una striscia positiva davvero ottima

stasera xò dopo il nostro vantaggio sino al gol del 2-1 proprio nn mi sono piaciuti

molli, disorganizzati, errori banali,...

fatico a capire certe prestazioni, soprattutto contro una squadra un pò improvvisata x via delle tante assenze

poi il gol e i cambi hanno ridato forza e abbiamo meritato ampiamente

lasciar fuori mck è stata una ca..ta, ma nn è bello aver un solo centrocampista con gamba voglia e personalità

 

 

qui sotto la bella striscia che stiamo facendo

 

milan juve 1-3

udinese juventus 1-4

porcata del 22 dicembre

parma juve 4-0

juve atalanta 1-1 (arbitro, rigore sbagliato, gollini migliore, morata ne sbaglia 4)

genoa juve 1-3

barca juve 0-3

juve toro 2-1

d kiew juve 1-3

benevento juve 1-1 (stupidata di lasciare ronaldo a torino)

juve ferencosa 2-1

juve cagliari 2-0

juve lazio 1-1 (stupidata al 97° dopo una buona gara)

ferencoso juve 1-4

spezia juve 1-4

 

 

 

senza la porcata del 22 dicembre ci sarebbero ben altri giudizi

8 gare su 14 con 3/4 gol segnati

quasi 3 gol a partita

meno di 1 subito a partita

11 vittorie 3 pari 0 sconfitte (e i pari potevano essere vittorie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Rabiot ha margini tecnici e fisici da grande centrocampista, un po' come Bentancur che secondo me avrebbe potenzialità importanti. Entrambi però, per un motivo o per un altro, si limitano da soli. Per quanto mi riguarda, seppur abbiano caratteristiche diverse, loro due e Ramsey non possono stare in campo contemporaneamente... Di questi tre solo uno può giocare. Gli altri due posti debbono essere di Arthur e McKennie

Di Rabiot, Ramsey e Bentacur potremmo permettercene 1 solo da utilizzare come cambio dalla panchina. Fanno 1 partita buona e poi 5 pessime. Pensare a Tardelli, Jugovic, Deschamps, Sousa, Marchiso, Pirlo ecc ecc e poi vedere questi mi sembra che non ci sia ne mai ci sarà paragone. Il centrocampo della Juve per me dovrebbe essere qualcosa di mostruoso e di devastante. Come appunto spesso è stato nel passato, e quando è stato così abbiamo sempre ammirato una Juventus praticamente imbattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

E dici poco? Troppo, troppo molle e sembra sempre che non gli freghi niente di quello che sta succedendo in campo.. 

Per me non ha giocato male 

Ha salvato una situazione critica in area nel 2do tempo e avviato l'azione del 3zo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.