Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, DK. ha scritto:

si, la miglior partita.. ma devi mettere anche in conto che lui, pur trovandosi con un Ronaldo davanti (diciamo un'altra seconda punta), non avendo un 9 di peso in area.. ha fatto molto bene. Lucidità nel dare 2 assist preziosi e non voler strafare con i goal. Ho visto che correva parecchio. Stava meglio di sicuro fisicamente.

Il trequartista (ramsey) stasera croce e delizia... a momenti regalava goal nella nostra difesa. Ma anche lui poche colpe cmq... conoscendo la situazione fisica altalenante.

 

Concordo cmq. .ok 

 

Deve continuare così, entrando nell'ordine di idee di essere anche un assistman e non solo un finalizzatore. 👍
È da un pò che è in lenta ripresa a onor del vero però stasera è apparso più nel gioco nonostante avesse avuto la febbre da quanto ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tra Rabiot, Bentancur e Ramsey non se ne salva mezzo. 

Rabiot un ameba 

Benta malissimo, doveva essere espulso 

 

Ramsey tira talmente forte che la palla da quando parte dal piede a quando arriva alla porta ci mette 3 puntate come in Holly e Benji 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria molto più sofferta di quanto dica il risultato. Centrocampo molto deludente. Ramsey resta a mio parere un discreto centrocampista ma nulla di più. Come lui c'è ne sono tanti nel nostro campionato. Rabiot con il fisico che ha dovrebbe dominare in mezzo al campo ma spesso succede che sia lui ad essere dominato. Da Bentacur  ci si aspetta un salto di qualità che ormai non farà più. Inoltre è davvero poco intelligente in campo. Partite nelle quali non viene ammonito sono davvero perle rarissime. Sempre in ritardo e stasera questa sua inadeguatezza poteva pesare molto. Aspetto sempre una squadra che sia realmente padrona del campo. Prendiamo questo risultato con il giusto significato, sperando che sia l'inizio di un nuovo campionato per i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Pogba non resta fermo davanti alla difesa a farti da schermo. Andrebbe in avanti a dare qualità in attacco. A noi serve uno che faccia la guardia alla nostra trequarti. Thomas è andato ormai. Zakaria magari.

Manuel Locatelli. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Passione Bianconera ha scritto:

Vittoria molto più sofferta di quanto dica il risultato. Centrocampo molto deludente. Ramsey resta a mio parere un discreto centrocampista ma nulla di più. Come lui c'è ne sono tanti nel nostro campionato. Rabiot con il fisico che ha dovrebbe dominare in mezzo al campo ma spesso succede che sia lui ad essere dominato. Da Bentacur  ci si aspetta un salto di qualità che ormai non farà più. Inoltre è davvero poco intelligente in campo. Partite nelle quali non viene ammonito sono davvero perle rarissime. Sempre in ritardo e stasera questa sua inadeguatezza poteva pesare molto. Aspetto sempre una squadra che sia realmente padrona del campo. Prendiamo questo risultato con il giusto significato, sperando che sia l'inizio di un nuovo campionato per i nostri colori.

Rabiot ha giocato benissimo invece 

Non so che partita avete visto voi

L'unica pecca bentancur ma in alcuni frangenti si e salvato da una insufficienza piena 

Oggi tutti hanno giocato da juventus 

E ingiusto criticare la prestazione dai su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che io continuo a vedere molto fragile, non sappiamo assolutamente gestire, basta dire che sopra di due gol negli ultimi 5 minuti abbiamo preso tre contropiede, non può andare così. Benissimo Chiesa in leggera ripresa Dybala, Kulu è entrato bene, male Betancur e Ramsey, Frabotta litiga con il pallone, appena pressato lo perde. Bisogna lavorare e lavorare molto, continuo a dire che ci servirebbe un allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato importantissimo. Ora bisognerebbe fare un bel filotto  di vittorie consecutive, se si vuole rientrare in corsa. È fondamentale mettere pressione sulle prime, e ritrovare entusiasmo. La testa e la fame conteranno tantissimo.

Chiesa è una  nota positiva. Lontanissimo ancora dalla valutazione fattagli, ma almeno sembra avere quel sacro fuoco di chi si vuole migliorare continuamente. Deve trovare questa convinzione sempre, anche quando si giocheranno gare internazionali decisive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

comunque la forza quasi nulla delle gambe di Ramsey mi fa riflettere... gli manca proprio la forza per calciare e reggere i contrasti... secondo me si è capito che facendolo lavorare troppo muscolarmente poi si fa male... però così è a mezzo servizio secondo me

Atleticamente e fisicamente sembra avere grossissime difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Se decidiamo di giocare, non ce n'è per nessuno.
Siamo ampiamente superiori a tutte le altre, e a questo punto si riaprono tutti i giochi.

Complimenti ai soliti del forum che hanno bollato Chiesa come caprone, bidone, flop, segaccia strapagata... grazie di esistere troll.

Loro gol nettamente irregolare, poi l'arbitro grazia Bentancur (indoviniamo di cosa si parlerà), Pirlo azzecca tutto (formazione e cambi) ed ecco il risultato: 1-3, ciaone ai meravigliosi, e adesso sotto con le prossime.

Se giochiamo sempre così, il decimo è lì. Prendiamocelo.

...quoto alla grande, se giochiamo a pallone non ce n'è per nessuno, spero solo che puntellino la squadra con un vice di Morata, poi vediamo a giugno se i connessi al forum saranno più o meno che durante il live di stasera...trolloni senza vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Cmq a me stasera non è dispiaciuto Rabiot...(meglio di bentancur secondo me)..tra l altro l azione del terzo gol è nata con una sua accelerazione!!

ragazzi: non è dispiaciuto Rabiot, non è dispiaciuto Ramsey....

 

dovrebbero essere colonne del centrocampo Della Juve

 

non dispiacere mu sembra abbastanza pochino, non siamo nella squadra del quartiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DK. ha scritto:

Stasera ha meritato... non ha fatto goal, ma ha dato 2 assist vittoria!!!.

Quando c'e da dire che non merita, lo si dice. Ma stasera bisogna essere obbiettivi!.

Su questo non ci piove,

 

l’assist di tacco merita tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Rabiot ha giocato benissimo invece 

Non so che partita avete visto voi

L'unica pecca bentancur ma in alcuni frangenti si e salvato da una insufficienza piena 

Oggi tutti hanno giocato da juventus 

E ingiusto criticare la prestazione dai su 

Rispetto la tua opinione ma per me Rabiot stasera è insufficiente. 

Benta che tante volte difendo stasera è stato da 4 (ha fatto errori allucinanti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

comunque la forza quasi nulla delle gambe di Ramsey mi fa riflettere... gli manca proprio la forza per calciare e reggere i contrasti... secondo me si è capito che facendolo lavorare troppo muscolarmente poi si fa male... però così è a mezzo servizio secondo me

Non vince mezzo Contrasto... Tira mozzarelle... È una questione fisica, peccato perché sa giocare ed è tatticamente molto bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Squadra che io continuo a vedere molto fragile, non sappiamo assolutamente gestire, basta dire che sopra di due gol negli ultimi 5 minuti abbiamo preso tre contropiede, non può andare così. Benissimo Chiesa in leggera ripresa Dybala, Kulu è entrato bene, male Betancur e Ramsey, Frabotta litiga con il pallone, appena pressato lo perde. Bisogna lavorare e lavorare molto, continuo a dire che ci servirebbe un allenatore. 

Mi trovi d'accordo. Non c'è sensazione di solidità, le distanze non sembrano giuste, lo sviluppo del gioco è incerto. Subiamo troppo gli eventi della partita, attualmente bisogna crescere tantissimo. La chiave potrebbe essere trovare una quadra a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia bella vittoria

 

sono sincero ...... ci credevo veramente poco poco poco.

 

Sopratutto m'ha stupito tantissimo rabiot, sono sincero non lo sopporto come calciatore, proprio lo detesto, pero' gran partita oggi.

Benissimo anche dybala, bentancur peggiore in campo.

 

Non me l'aspettavo !!!! molti dubbi continuo ad averli eh, cioè per me con frabotta e danilo terzini difficilmente giochi a calcio, pero' oggi bene c'è poco da dire. E sopratutto bene pirlo, bene l'aspetto che piu' temevo oggi, bene i cambi, bene l'interpretazione della partita sia a priori che a partita in corso.

 

Poi devo essere sincero ? io il senso di solidità e affidabilità non ce l'ho affatto eh ..... pero' intanto questa vittoria me la prendo e me la porto a casa ben stretta che ci serviva come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Rabiot ha giocato benissimo invece 

Non so che partita avete visto voi

L'unica pecca bentancur ma in alcuni frangenti si e salvato da una insufficienza piena 

Oggi tutti hanno giocato da juventus 

E ingiusto criticare la prestazione dai su 

Rabiot ha fatto qualche buona ripartenza ma a mio parere non ha il tocco, ne la visione di gioco che serve ad un calciatore che occupa la sua posizione. Ramsey lo ripeto a mio parere è un discero trequartista ma nulla di più. Stasera ha sbagliato moltissimo, i tiri in porta che ha effettuato sono stati meno di mediocri per precisione e forza. Bentancur,  non ha testa. resterà un mediocre, un eterna promessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Squadra che io continuo a vedere molto fragile, non sappiamo assolutamente gestire, basta dire che sopra di due gol negli ultimi 5 minuti abbiamo preso tre contropiede, non può andare così. Benissimo Chiesa in leggera ripresa Dybala, Kulu è entrato bene, male Betancur e Ramsey, Frabotta litiga con il pallone, appena pressato lo perde. Bisogna lavorare e lavorare molto, continuo a dire che ci servirebbe un allenatore. 

Condivido abbastanza. Su Pirlo ho idee contrastanti: certe volte mi pare che la sua impronta si veda, altre volte mi pare che faccia errori clamorosi, fissandosi sulle sue idee. La cosa fondamentale è che impari al più presto a trovare alternative tattiche, anche in corso d’opera. Allegri in questo era davvero bravo. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ti fa stare sulle spine anche se fosse 3 a 0 con il Feralpi Salò.

Possibile che non si riesca a rendere più solido il centrocampo?

Bentancour fa pena, Ramsey e Rabiot a corrente alternata. Siamo la Juve, perdiana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria molto bella.

Loro comunque erano ai minimi termini, questo ricordiamocelo perché dobbiamo restare concentrati e non esaltarci.

 

Fantastico Federico Chiesa.

Che giocatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Squadra che io continuo a vedere molto fragile, non sappiamo assolutamente gestire, basta dire che sopra di due gol negli ultimi 5 minuti abbiamo preso tre contropiede, non può andare così. Benissimo Chiesa in leggera ripresa Dybala, Kulu è entrato bene, male Betancur e Ramsey, Frabotta litiga con il pallone, appena pressato lo perde. Bisogna lavorare e lavorare molto, continuo a dire che ci servirebbe un allenatore. 

Sul 3 1 in trasferta prendere dei contropiede simili non è ammissibile... Se Maldini la passa a Diaz è gol... E ti fai 10 minuti di terrore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinare il clima di festa ma vogliamo parlare di Bernardeschi?

Ragazzi ma è legale metterlo ancora in campo? 

Ha sbagliato TUTTI gli stop TUTTI. Ha rischiato di riaprire il match in un più di un'occasione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.