Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Pirlo pre Milan-Juve: "Andiamo a San Siro per fare bene, queste sono le partite più belle. La classifica non dobbiamo vederla ora. Nel pomeriggio esito tamponi"

Post in rilievo

Pirlo ha fatto passare il Milan come la vincitrice di 9 scudetti di fila e quindi squadra da battere e a noi come se venissimo da 2 settimi posti, siamo ormai all'assurdo...ribadisco a me non piace sia come allena e mette la squadra in campo sia a livello mediatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OdiEtAmo ha scritto:

Che bello sarebbe dargli 3-4 pere a casa loro e ridimensionarli abbbestia..

Peccato che non sia l’anno giusto ..... 

quest’anno va così !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ema88le said:

Pirlo ha fatto passare il Milan come la vincitrice di 9 scudetti di fila e quindi squadra da battere e a noi come se venissimo da 2 settimi posti, siamo ormai all'assurdo...ribadisco a me non piace sia come allena e mette la squadra in campo sia a livello mediatico. 

può dire quel che vuole, e non guardare la classifica, e dimenticarsi quel che hanno fatto allenatori veri sulla nostra panchina.

lui é un dilettante allo sbaraglio ma alla fine sarebbe un problema ma relativo.

si esprime così perche ha le spalle coperte.
dobbiamo farci andar bene ste chiacchiere da opinionista perché si é deciso di affidarci a paratici. che non ne capisce nulla, lo si é capito. e la proprietà non può licenziare altri allenatori.

dovrebbe liberarsi di paratici, ma forse quelli boni costano...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di altri possibili positivi, la formazione ideale dovrebbe essere:

 

sczesny

demiral bonucci de ligt danilo

chiesa mckennie bentancur 

ramsey

dybala ronaldo

 

ma mi aspetto esperimenti con kulusevsky in attacco per dybala.

Temo anche la presenza di bernardeschi dato che danilo tutta fascia non so se Pirlo lo vede bene, a destra serve chiesa per aiutare demiral quindi non mi aspetto kulusevsky lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, causio70 ha scritto:

..nn avrei mai immaginato che ci saremmo ridotti a lottare x il sesto posto in così poco tempo...questa sarà l'ultima maglia con lo scudo..speravo di lottare fino a maggio invece siamo alla canna del gas le prox partite nemmeno con i miracoli riusciremmo a fare punti e a riportarci lassù...mi vorrei svegliare da questo incubo che nn ha fine...vorrei tornare indietro alla doppietta di gonzalo che ammutolì san siro...

Dai ragazzi non si può essere così pessimista... Forza Juve sempre! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ema88le ha scritto:

Pirlo ha fatto passare il Milan come la vincitrice di 9 scudetti di fila e quindi squadra da battere e a noi come se venissimo da 2 settimi posti, siamo ormai all'assurdo...ribadisco a me non piace sia come allena e mette la squadra in campo sia a livello mediatico. 

A me sembra che abbia semplicemente detto che, attualmente, è la squadra da battere.

Come dargli torto?

Sono 10 punti davanti a noi e non so da quanto non perdono una partita, vuoi per capacità, vuoi per tante favorevoli congiunture.

In classifica non contano gli scudetti che hai vinto negli anni precedenti.

Che poi non ti piaccia, come allena o si presenta "mediaticamente", ci sta, per carità.

Senza polemica, ovviamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non partiamo favoriti contro questo Milan (senza Ibra tra l’altro) la dice lunga su come siamo messi. 

Servono i tre punti, come servivano con l’Udinese e come serviranno nelle prossime partite se vogliamo dare un senso a questo campionato, c’è poco da ragionarci sopra o da guardare classifiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisiva? 

No non è decisiva. 

Siamo a 100 punti da loro ma non è decisiva 🤐🤐

Mannaggia come carica la squadra. 

 

Potrebbe parlare dopo aver aspirato dell'elio tanto per sembrare più cattivo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Partita decisiva? 

No non è decisiva. 

Siamo a 100 punti da loro ma non è decisiva 🤐🤐

Mannaggia come carica la squadra. 

 

Potrebbe parlare dopo aver aspirato dell'elio tanto per sembrare più cattivo 😂😂

Sempre meglio di un che dica ci aspettano 25 finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Sempre meglio di un che dica ci aspettano 25 finali

Senza dubbio, però mi piacerebbe dicesse 1 volta che bisognerà giocare da Juve con la bava alla bocca e non da fighette in punta di piedi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, se fossi in te, andrei da AA direttamente e chiederei dei rinforzi subito. Rovella perchè prestarlo per 6 mesi? Perchè non prenderlo adesso? Ci vogliono rinforzi!!! Una quarta punta come si deve, e un terzino!! Se non ci svegliamo entro poco, saranno * amarissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Senza dubbio, però mi piacerebbe dicesse 1 volta che bisognerà giocare da Juve con la bava alla bocca e non da fighette in punta di piedi.. 

Però devi considerare che non tutti i giocatori della Juve sono tredicenni che hanno appena scoperto la masturbazione, e che dunque i discorsi su bava alla bocca e fighette non funzionano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca la Cattiveria e la fame. 

Questo è il nostro problema.. 

Dopo uno 0-3 contro i viola, il modo di entrare in campo contro l Udinese è stato vergognoso. 

Solo il fuoco negli occhi ci potrà salvare la stagione. 

Domani ragazzi la partita è decisiva, coraggio, voglia, cattiveria, dobbiamo arrivare primi in tutte le palle. 

 

Sesto capitolo terzo versetto secondo me. 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Però devi considerare che non tutti i giocatori della Juve sono tredicenni che hanno appena scoperto la masturbazione, e che dunque i discorsi su bava alla bocca e fighette non funzionano più.

Invece non è vero. 

Bastone e carota. 

Ogni tanto il bastone funziona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e il mio primo post...hope that game will be played, if there are no more positive cases (non sara facile senza Sandro e Juan ma possiamo vincere)

Scusate per il lingua
Bojan
Montenegro
FJ

Послато са SM-G975F помоћу Тапатока

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..nn avrei mai immaginato che ci saremmo ridotti a lottare x il sesto posto in così poco tempo...questa sarà l'ultima maglia con lo scudo..speravo di lottare fino a maggio invece siamo alla canna del gas le prox partite nemmeno con i miracoli riusciremmo a fare punti e a riportarci lassù...mi vorrei svegliare da questo incubo che nn ha fine...vorrei tornare indietro alla doppietta di gonzalo che ammutolì san siro...

Vabbè, avresti anche scassato i * eh! Abbiamo capito come la pensi, scrivere ossessivamente messaggi di questo tipo, senza alcun legame con la discussione specifica, non ha alcun senso... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sa_po ha scritto:

Pirlo, se fossi in te, andrei da AA direttamente e chiederei dei rinforzi subito. Rovella perchè prestarlo per 6 mesi? Perchè non prenderlo adesso? Ci vogliono rinforzi!!! Una quarta punta come si deve, e un terzino!! Se non ci svegliamo entro poco, saranno * amarissimi...

Perché non li compriamo x la squadra ma x le plus questo non la vedrà mai la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere e perderemo.
Considerando che Piolee è una segaccia assurda è desolante. Ed è un mistero come faccia ad essere in testa al campionato. Forse è una previsione di Baba Vanga e porterà alla fine del mondo.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è letale nell'infilare l'avversario.

Se concederemo i buchi che abbiamo lasciato alla Fiorentina ed all'Udinese sarà un genocidio.

Testa bassa e un passo indietro. Domani meglio entrare in campo aggressivi ma senza la solita confusione.

I famosi "10/5 minuti per studiare l'avversario".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adreiu ha scritto:

Partita decisiva? 

No non è decisiva. 

Siamo a 100 punti da loro ma non è decisiva 🤐🤐

Mannaggia come carica la squadra. 

 

Potrebbe parlare dopo aver aspirato dell'elio tanto per sembrare più cattivo 😂😂

Davvero, è proprio molliccio !!

non mi piace 😔

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, creeping_future ha scritto:

Spero Sandro rimanga l'unico positivo. Per dybala, avere la febbre non significa avere il Covid, vediamo Che succede

 

pure domenica aveva la febbre? no, perchè se domenica stava bene e ha giocato in quel modo figuriamoci con la febbre...

Pirlo facci un favore, vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.