Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Finale Supercoppa Femminile | Juventus Women - Fiorentina 2-0 (Bonansea, Bonansea)

Recommended Posts

Adesso, cornioletum ha scritto:

Oh Lucky Man!

Il periodo d'oro della Torres femminile l'ho vissuto in prima persona, ho conosciuto diverse giocatrici (Sassari è piccola) tra cui la Parejo. Ho preso più botte da quelle maledette nelle partite di calcetto che in mille anni di campi dilettantistici .ghgh 

• Haha 1

14 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Sta parlando?

in poche parole ha detto che la Fiorentina era scarica dopo la semifinale con il Milan ed aveva assenze importanti , che la Juve, in un modo o in un altro riesce sempre a vincere anche se la Roma meritava la vittoria... i soliti deliri insomma... 😂

4 minuti fa, agosjuve ha scritto:

in poche parole ha detto che la Fiorentina era scarica dopo la semifinale con il Milan ed aveva assenze importanti , che la Juve, in un modo o in un altro riesce sempre a vincere anche se la Roma meritava la vittoria... i soliti deliri insomma... 😂

ormai è un disco rotto, che noioso... tra l'altro gufa sempre contro di noi e sortisce l'effetto contrario uhuh

FOTO E VIDEO DELLA PREMIAZIONE PER FAVORE ? Anche qui dalla Francia seguiamo con piacere tutte le Juventus che sia maschile o femminile :) #FinoAllaFine siete il nostro orgoglio ! E questa sera voglio lo stesso spirito e risultato dagli Uomini. GRANDISSIME !

1 hour ago, MrLuca said:

C'è stata anche troppa sfiga nei sorteggi di CL, altrimenti a certi livelli la Juve con qualche rinforzo di categoria può già starci a certi livelli, ma finchè la situazione non cambia è naturale che se ti chiama il Lione ci pensi

Si peraltro lei aveva rifiutato proprio il Lione nell'anno in cui è venuta da noi, ma è comprensibile che voglia fare l'ultima parte di carriera in un club che compete per la cl e probabilmente la può pagare parecchio di più per quelli che sono i parametri delle ragazze. In caso un grazie e in bocca al lupo. Faremo crescere qualche giovane

2 ore fa, Ossessione Champions ha scritto:

Credevo avessero fatto più finali

Il primo anno ovviamente non abbiamo giocato la Supercoppa, e l'anno scorso è saltata la Coppa Italia. 

Purtroppo l'ho persa, la domenica a pranzo per me è quasi impossibile seguire. Si trovano già degli highlights?

2 ore fa, .......................... ha scritto:

Veramente le telecroniste alla fine durante la premiazione hanno detto che la Supercoppa ha 25 anni.

Si sa che le donne sull'età mentono sempre... :d 

• Haha 3

2 ore fa, aiace ha scritto:

Gli uomini sono nove anni che vincono, non devono prendere esempio da nessuno. 

Allora dillo alle croniste che hanno detto che è la terza edizione 

Intendevo per continuità di risultati in questa stagione😉

Bravissime ragazze!!

Partita mai messa in discussione e hanno dimostrato ancora una volta di essere le più forti!

Grandissime!! .juve

La Juventus Women è stata fondata da circa 3 anni e mezzo ed è già in linea con la Juventus maschile: bacheca piena di trofei e dominio, da quando sono scese in campo hanno lasciato per strada solo una Supercoppa nel 2018.

1 ora fa, FGX ha scritto:

Purtroppo l'ho persa, la domenica a pranzo per me è quasi impossibile seguire. Si trovano già degli highlights?

In prima pagina

• Mi Piace 1

sportivissimo il loro vice allenatore, avrei voluto sentire il buon cincotta, avrebbe avuto, come l'anno scorso, la stessa faccia di c* a lamentarsi?.uhm