Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 3-2 DTS, commenti post partita

Post in rilievo

Ragazzi comunque non era affatto scontata la vittoria ieri sera, anzi. Troppi giovani in campo più altri che quest’anno hanno giocato poco, d’altronde giocando ogni tre giorni, con alle porte la partita decisiva di domenica e tanti infortunati non si poteva fare diversamente. Peccato che per come si era messa all’inizio la gara potevamo evitare i supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto e' quello che conta!

Bernardeschi deve trovare un altra squadra dove giocare. Se non e' possibile adesso allora in estate ma la separazione deve avvenire e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nulla è scontato, ieri il Bayern è stato eliminato da una squadra di Serie B.

 

Ieri il mi sono sorpreso dei primi 25 minuti più che del resto della partita. Eravamo pieni di Under23, Buffon statua di marmo e in mezzo a un quartetto di partite toste e fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è la felicità genuina di Rafia per il primo gol con la Juve, sembrava quasi uno di noi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della juve lo sappiamo tutti chi sia: Andrea Pirlo.

non è un allenatore.

a bocce ferme qualcosa imposta ma le partite sono fatte di momenti e lui non li sa assolutamente cogliere e dare alla squadra i giusti correttivi.

Personalmente non credo diventerà un grande allenatore.

questo schema sghembo non lo digerisco proprio.

sono molto curioso di vedere domenica cosa succede.

c’è chi predice sventure ma io non sarei così sicuro proprio perché siamo una squadra dal rendimento imprevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci,  tante riserve,  2-0 subito,  tutte le big hanno sofferto,.... 

Partita difficile da valutare

Peccato x i supplementari,  ma ormai ė andata

Turmo passato,  pensiamo all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nota divertente e che però fa capire una volta di più il livello RAI; Avete notato che al termine della partita il telecronista, mi sfugge il nome, ha dichiarato: "La Juventus con 13 successi è la squadra che ha vinto più volte la Coppa Italia nel nostro paese"

Ah ma pensa, non sapevo che la Coppa Italia la giocassero anche in Congo e in Canada

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Perché l'ASL Calcio gioca in uno Stato a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono favorevole ai giovani e le partite come quella di iei sono le gare ideali dove devono cominciare a fare esperienza, ma con tutto il rispetto ieri ho visto dei giocatori che sono ai margini della prima squadra militando in primavera e poi in u23 che onestamente non possono prender parte neanche in seire D e cosa che fa piu imbestialire è che non sono manco italiani. Personalmente togliendo Dragusin dei giovani visti ieri su nessuno vale la pena investire tempo e danaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, effe1986 ha scritto:

l'under 23 purtroppo al momento è utile solo a fare favori a procuratori amici e a beccare qualche plusvalenza gonfiata per salvare il bilancio. chi la segue lo dice da tempo.

eppure non è che uno chiede una squadra di fenomeni, ma un rovella, uno capace di fare un gol come melegoni o uno qualsiasi di calciatori dotati di un talento fuori dal comune ogni tanto potrebbero pure beccarlo.

Invece ogni volta che la vedi ti rendi conto che è composta da onesti mestieranti di categoria e nessuno è da prima squadra, nemmeno potenziale.. bah

Secondo me è un giudizio abbastanza ingeneroso... il progetto della squadra B è partito da poco, e comunque ha già portato un giocatore in prima squadra (Frabotta, anche se in realtà non ha giocato molte partite da noi in U23). Dragusin non ha fatto disastri, e come quinto centrale può anche starci. Portanova adesso andrà al genoa, magari proprio facilitando il passaggio da noi di Rovella. Insomma, qualche risultato sta arrivando anche in poco tempo. Poi è ovvio che i giocatori da prima squadra titolare saranno pochi, a meno che non si vada stabilmente in serie B (ma saranno pochi comunque). Lo scopo dovrebbe essere avere più CTP in grado di abbassare il monte ingaggi e qualche plusvalenza o pedina di scambio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo partiti bene con in particolare un Kulusevski ispirato e poi siamo calati di brutto con lo stesso Kulu che ha avuto un rendimento a scendere,peccato averla portata ai supplementari con un sforzo fisico in più che potrebbe influire sulla partita di Domenica con i cartonati cinesi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa trarre dalla gara di ieri ?
 

  • Arthur è un fantoccio in mezzo al campo. Lento, lento, lentissimo. Soldi buttati. Sbologniamolo prima che sia troppo tardi.
  • Bernardeschi terzino è stato un buon esperimento. Da riprovare.
  • Pirlo aveva un enorme problema con Wesley inadatto sulla destra e ci ha messo 95 minuti per porvi rimedio. Ci è costata i supplementari quella fascia. Sveglia mister.
  • Kulu finche regge è devastante. Ma dura poco.... 

Scamacca non pervenuto, Rovella buone geometria, la stoffa c'e', si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altafini ha scritto:

io sono favorevole ai giovani e le partite come quella di iei sono le gare ideali dove devono cominciare a fare esperienza, ma con tutto il rispetto ieri ho visto dei giocatori che sono ai margini della prima squadra militando in primavera e poi in u23 che onestamente non possono prender parte neanche in seire D e cosa che fa piu imbestialire è che non sono manco italiani. Personalmente togliendo Dragusin dei giovani visti ieri su nessuno vale la pena investire tempo e danaro

A me Wesley, non e' dispiaciuto affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zakkaccio ha scritto:

sì ho visto, ero in imbarazzo per loro. Rigore anche secondo me evidente, tocca la palla dopo aver azzoppato Morata, poco di discutere ma i vari ospiti in studio, tra i quali l'inguardabile Teotino, l'hanno massacrato.

Quello che è disgustoso è che il servizio pubblico di informazione sostenuto anche da noi juventini non si faccia problemi nel recitare un ruolo apertamente ostile in trasmissioni sportive ma anche di tutt'altro tema , qui con battutine , allusioni  da parte dei vari conduttori....fa pensare che esista una linea di condotta del tipo : " Non mi interessa ...basta che non si sbagli a favore della Juventus" ( Inter - Juve ) Carraro ....Quanto a Pieri hanno "cercato" di massacrarlo ma lui ha reagito bene e chi ha voluto capire ha capito...anche Teotino ...alla lunga è frustrante assistere a certi  teatrini...sempre peggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Tutto giusto. Dissento solo sul 2002 dragusin. È pronto e ieri è stato protagonista di un'ottima prova. Sui due gol le responsabilità sono in parte di wesley, con tutte le attenuanti del caso. 

Ma il tifoso juventino oggi è questo. Pur di criticare contraddice anche quello sostenuto il giorno prima. 

Dragusin l'ho visto alquanto indeciso. Per nulla aggressivo in contrasto, abbastanza svagato in copertura. Sembra avere un bel piede in prima costruzione tuttavia un difensore che pecca in difensiva non mi convince. 

Poi, da una sola partita, posso ricavare solo sensazioni. Nel complesso l'ho trovato rivedibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Cosa trarre dalla gara di ieri ?
 

  • Arthur è un fantoccio in mezzo al campo. Lento, lento, lentissimo. Soldi buttati. Sbologniamolo prima che sia troppo tardi.
  • Bernardeschi terzino è stato un buon esperimento. Da riprovare.
  • Pirlo aveva un enorme problema con Wesley inadatto sulla destra e ci ha messo 95 minuti per porvi rimedio. Ci è costata i supplementari quella fascia. Sveglia mister.
  • Kulu finche regge è devastante. Ma dura poco.... 

Scamacca non pervenuto, Rovella buone geometria, la stoffa c'e', si farà.

Arthur ieri ha fatto un partitone. E come tutte le gare in cui c'è il francese in campo, il collega di reparto deve prendersi sulle spalle tutto il centrocampo. E ieri lo ha fatto. Per me è stato tra i migliori. Certo con Bentacour si suona un'altra musica, ed insieme sono forti. Forse non assortiti benissimo ma secondo me schieri, insieme all'americano, un centrocampo di livello.

Berna dal secondo tempo in poi sufficiente. Il primo onestamente di basso livello rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Cosa trarre dalla gara di ieri ?
 

  • Arthur è un fantoccio in mezzo al campo. Lento, lento, lentissimo. Soldi buttati. Sbologniamolo prima che sia troppo tardi.
  • Bernardeschi terzino è stato un buon esperimento. Da riprovare.
  • Pirlo aveva un enorme problema con Wesley inadatto sulla destra e ci ha messo 95 minuti per porvi rimedio. Ci è costata i supplementari quella fascia. Sveglia mister.
  • Kulu finche regge è devastante. Ma dura poco.... 

Scamacca non pervenuto, Rovella buone geometria, la stoffa c'e', si farà.

Sono d’accordo su tutto quello che hai scritto tu. Ma al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

E la sagoma In porta, la contiamo ??

Queste cose però potevi scriverle dopo Barcellona/Juve a vedere cosa ti dicevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Dragusin l'ho visto alquanto indeciso. Per nulla aggressivo in contrasto, abbastanza svagato in copertura. Sembra avere un bel piede in prima costruzione tuttavia un difensore che pecca in difensiva non mi convince. 

Poi, da una sola partita, posso ricavare solo sensazioni. Nel complesso l'ho trovato rivedibile. 

Io no. Io l'ho visto dominare a livello difensivo e nei contrasti. Adronanza e personalità nel possesso. Forse qualche movimento errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Quanto mi mancano le vittorie per 1a0 rischiando niente con gli altri che ci dicono che vinciamo ma giochiamo male 

Quando c'erano quelle ci si lamentava della noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

a me quello che fa leggermente girare i coglionidi è il reiterato cambio di atteggiamento ogni partita, ieri il primo tempo è stato onorevole poi come al solito si comincia a giocare a ciapa no...

e questo succede perché a centrocampo non c'è  personalità, io non so se Rovella che ieri ha toccato 300 palloni ...298 in più di Rabiot da noi avrebbe le pa..lle di mantenere quella personalità..però visto che di soldi un po ne abbiamo buttati si potrebbe pure provare....

A me ieri rovella ricordava barella 

Non è una filastrocca 😄

Poco strutturato fisicamente però moto perpetuo . È interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Arthur ieri ha fatto un partitone. E come tutte le gare in cui c'è il francese in campo, il collega di reparto deve prendersi sulle spalle tutto il centrocampo. E ieri lo ha fatto. Per me è stato tra i migliori. Certo con Bentacour si suona un'altra musica, ed insieme sono forti. Forse non assortiti benissimo ma secondo me schieri, insieme all'americano, un centrocampo di livello.

Berna dal secondo tempo in poi sufficiente. Il primo onestamente di basso livello rispetto agli altri.

Ormai è cosi:

Rabiot incriticabile: bastano due passaggi di 5 metri e si parte con "un buon rabiot"

Bentancur esattamente l'opposto: tutti i mali della terra sono colpa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Partita tragicomica. Rafia molto più bravo del nulla cosmico Portanova. Dragusin e Wesley due pericoli pubblici. Inutile sparare sulla croce rossa al secolo Arthur Melo (non parlatemi del salvataggio, l'avrebbe fatto chiunque), Bentancur, Bernardeschi. L'importante era passare, siamo conciati maluccio.

Fa così pena Arthur? Non ho visto molte sue partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'appendice di 30 minuti extra dopo essere stati in vantaggio di due marcature non ci voleva... perlomeno non ci siamo fatti buttare pure fuori che sarebbe stato pure peggio.

 

Capitolo Arthur: con lui la palla è in banca anche se poi non fa mai nulla di utile. Raccapricciante quando Pirlo gli ha chiesto di giocare a due tocchi e portare poco la palla. Se questi sono i diktat è un acquisto totalmente cannato (ma d'altronde ce lo siamo presi solo perchè ci ha permesso di fare plusvalenza su Pjanic, ma al suo posto poteva arrivare chiunque... Umtiti, Dembelè o Todibo...).

Su Berna oramai pure inutile parlarne: ogni partita non fa che confermare l'inadeguatezza di questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.