Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 3-2 DTS, commenti post partita

Post in rilievo

Se Kulusexy riuscisse ad inquadrare meglio la porta, e ad usare anche il piede destro non solo per appoggiarsi potrebbe diventare probabilmente il prossimo pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale questa juve continua a non piacermi né mi dà buone sensazioni per il futuro,ma parlando solo di stasera è una partita ingiudicabile,troppi ragazzini e poca voglia di giocarla e non hanno neanche torto,la coppa italia ormai da anni è più un impiccio che uno stimolo... l'unica cosa che mi sento di dire è che su alcune scelte di gestione della partita e dei cambi l'inesperienza di pirlo si nota davvero molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giacomone ha scritto:

Oggi raccogliamo i primi frutti del progetto under 23.

 

3 titolari + un subentrato che decide la partita.

 

Chi critica questi ragazzi, alla prima fra i grandi, ne capisce veramente poco...

 

Personalmente Dragusin e Portanova mi sono piaciuti.

Rafia decisivo per il gol e buone giocate

Un po' meno bene Wesley, ma è la prima partita.

rafia ha sbagliato tutti i palloni fino al gol, poi ha vissuto il suo sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Avrei di gran lunga preferito perdere nei 90' che andare a giocare i supplementari stasera.

Domenica secondo me prendiamo una batosta che ci ricorderemo per un bel po' di anni...

un gatto nero si è appena grattato i * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2-0 facile dopo 25 minuti la logica direbbe pratica archiviata, una passeggiata per qualsiasi altra squadra al mondo.

Ma è la Juve di Pirlo, spenta, deconcentrata, mentalità da mediocri, e sai già che al 90 sarà 2-2.

Infatti.

 

Il solito Bernardeschi inutile ed irritante, l anziano e patetico Buffon, la condizione preoccupante di Ronaldo. Etc.

 

Andiamo avanti. Con poco entusiasmo e molte perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, rocveCR7 said:

Rabiot giocatore indisponente e deleterio. Quando c'è lui in campo facciamo sempre pena. Sempre!

poi con acanto a lui artur che come rabiot no tira e gioca sempre a 2 al ore, che fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iolvin ha scritto:

Posso riproporre pari pari quello che ho scritto dopo il Sassuolo.

Anche giocassimo con una squadra di serie B, il loro centrocampo farebbe una figura migliore del nostro.

Oggi posso aggiungere che se questi sono i talenti che sfoggia l'U23 forse sarebbe il caso di rivedere il progetto.

il progetto U23 si valuta fra 5 anni, non oggi.

 

comunque a cc non ci siamo ancora. soprattutto senza MC e Ramsey 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono un Kulusewski che quando si accende sembra in grado di poter fare qualsiasi cosa 

Anche se ancora molto, troppo, incostante 

Un Morata già in palla dopo l'infortunio

Un Chiellini che, forse, può tamponare l'assenza di De Ligt 

Poi finito li

Per il resto soliti difetti

Centrocampo lento come la fame e difesa vulnerabile 

Squadra che non riesce a trovare continuità 

La prossima contro i cartonati ci dirà tanto, forse tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita alla Liverpool, vinta rischiando ma giocando.

 

Rovella sembra Modric allo stato non evoluto, come un Pokémon, mi piace. Anche Scamacca mi ha dato una buona impressione.

 

Leggo critiche ingenerose sui giovani. Non ho visto tutta tutta la partita ma larghi tratti, mi chiedevo perché non schierare anche Wesley come riserva in prima squadra, può mai fare peggio di Frabotta che sta facendo bene? 

Dragusin ormai è già inserito e leggevo statistiche della partita lodevoli.

 

Salverei anche Bernardeschi, non l'ho visto malvagio, sta facendo il suo che non è un ruolo di primo piano.

 

Sui gol presi nulla di grosso da recriminare. È mancato farne di più, statistiche scioccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, quagliarella_via said:

poi con acanto a lui artur che come rabiot no tira e gioca sempre a 2 al ore, che fatica

Artur è una brutta copia di Pijanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Probabilmente l'hai detto anche prima del Milan. 🤣💩

Cerca tra i miei messaggi e fammi sapere...

 

1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Bella partita alla Liverpool, vinta rischiando ma giocando.

 

Rovella sembra Modric allo stato non evoluto, come un Pokémon, mi piace. Anche Scamacca mi ha dato una buona impressione.

 

Leggo critiche ingenerose sui giovani. Non ho visto tutta tutta la partita ma larghi tratti, mi chiedevo perché non schierare anche Wesley come riserva in prima squadra, può mai fare peggio di Frabotta che sta facendo bene? 

Dragusin ormai è già inserito e leggevo statistiche della partita lodevoli.

 

Salverei anche Bernardeschi, non l'ho visto malvagio, sta facendo il suo che non è un ruolo di primo piano.

 

Sui gol presi nulla di grosso da recriminare.

Wesley è sembrato nettamente il meno pronto tra i giovani schierati stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita mediocre come ormai da tempo siamo abituati a vedere. Juventus dai soliti due volti, dove, anzichè schiacciare il Genoa e vincere 4-0, andiamo in sofferenza per averli sottovalutati credendo di aver già vinto. E qui non c'entra il fatto di essere giovani o meno, questo è nel DNA che come continuo a vedere non cambia mai. Pirlo deve lavorare ancora tantissimo, ma i giocatori ci sono. Si dovrebbe però acquistare un grande centrocampista, perchè con coloro che abbiamo, il centrocampo soffre troppo e soffrendo così tanto il centrocampo, ne risente poi anche il resto della squadra. Alcuni giocatori devono ancora "entrare" in casa Juve (Arthur?), altri devono ancora migliorare a livello di rendimento (Kulusevski?), ma se riusciremo a farli migliorare, ci ritroveremo con una buona squadra. Poi ci sono proprio i mediocri (Bernardeschi?) che dovrebbero fare le valigie quanto prima e lasciare il posto a chi veramente fa qualcosa di utile.

 

Non ce l'ho con Bernardeschi, ma ad oggi, credo che sia uno dei giocatori più inutili della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'era in panchina quello che è stato sostituito a furor di popolo dal benzinaio,queste partite erano messe in ghiaccio anche dopo un solo gol di scarto,qui invece si ha sempre la sensazione che possiamo perderla o essere rimontati e poi sentire parlare ogni volta di cali di concentrazione,ma anche basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Rianalizzando più a mente fredda,siamo andati ai supplementari perchè Melegoni indovina il tiro della vita che non gli riuscirà mai più.

E chi doveva marcarlo mio nonno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michael Laudrup said:

Quando c'era in panchina quello che è stato sostituito a furor di popolo dal benzinaio,queste partite erano messe in ghiaccio anche dopo un solo gol di scarto,qui invece si ha sempre la sensazione che possiamo perderla o essere rimontati e poi sentire parlare ogni volta di cali di concentrazione,ma anche basta...

Ma ancora con sto Allegri? Ma basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma ancora con sto Allegri? Ma basta. 

Era per fare un paragone e sottolineare dove porta la voglia smodata di cambiamento,poi se a te va bene assistere a simili scempi allora non so che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

il progetto U23 si valuta fra 5 anni, non oggi.

 

comunque a cc non ci siamo ancora. soprattutto senza MC e Ramsey 

Se non sbaglio è il terzo anno di u23 e non si è ancora visto nessun giocatore da serie A. 

A parte il fatto che un progetto del genere non può avere scadenze cosi lunghe , ma ci vogliono veramente 5 anni per sfornare qualche talento ? A me questo progetto sinceramente sembra abbastanza inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Da quando è uscito Bentancur è finita la partita.  Con tutti i difetti che ha,  è l'unico che tiene il centrocampo.  

Il problema è che lo ha sostituito Rabiot, ci fosse stato Mckennie... Rabiot e Arthur insieme sono il peggio che possiamo schierare, Bentancur prende troppi gialli.

10 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Secondo tempo in ciabatte. Ma sicuri che bentancur sia così scarso?

Comunque loro gol della domenica, noi ci mangiamo l'impossibile.

Come ripeto sempre lui e McKennie dovrebbero giocare sempre, ma prende troppi gialli, uno a partita ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se non sbaglio è il terzo anno di u23 e non si è ancora visto nessun giocatore da serie A. 

A parte il fatto che un progetto del genere non può avere scadenze cosi lunghe , ma ci vogliono veramente 5 anni per sfornare qualche talento ? A me questo progetto sinceramente sembra abbastanza inutile. 

Certo, possono volercene anche 10 di anni, non è mica Football Manager è la vita reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.