Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, chrimmers said:

Perché gioca da solo.

Lo stesso discorso lo avevo fatto io su Arthur, il calcio non si inventa come pensa Pirlo, secondo lui in 150 anni di storia doveva arrivare lui a inventare qualcosa di nuovo ? Questo tipo ha il delirio di onnipotenza, dovevamo prendere un De Zerbi se volevamo  un allenatore giovane e capace, che almeno ha il carisma per allenare, questo ha lo stesso carisma di una sagoma di cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Conte guadagna 13 milioni di euro, Pirlo credo nemmeno 500.000.

Checchè se ne dica in questo forum Conte è un allenatore, limitato ma bravo.

Pirlo ancora no...e purtroppo errori e difetti ricorrenti non fanno presagire nulla di buono per il futuro, ma siamo su questa barca, quindi dobbiamo solo sperare di recuperare qualche giocatore e che tutti migliorino, capendo anche dove si trovano.

 

 

Questa barca pero fa acqua da tutte le parti...le probabilità d affondare  sono altine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

domenica

 

Credevo sabato ,vabbè cambia poco o nulla,pensa che sto rimpiangendo Darmian 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Quando ho visto Frabotta, Ramsey e Rabiot, avevo già capito. 

Penso fossimo in molti ... e l’ho pure scritto nel pre partita ...

 

non è che ci volesse la sfera di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa, l'unica, che ho visto e mi è molto piaciuta è stato l'intervento da dietro su Lukaku lanciato a rete, da parte di Chiellini che allunga la gamba davanti a lui portandogli  via netto, pulito il pallone; con questo grande disimpegno di Giorgio Chiellini, marcatore a uomo n. 1 in Italia ed in Europa, è come se avessimo vinto contro l'Inter, PER ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cipio ha scritto:

E cosa dovrebbe fare, tipo Richard Benson?

Non ho detto che doveva spaccare tutto, ho scritto che sky straparla visto che hanno le visioni o perculano (probabile) 

 

Pirlo non deve gridare, deve cambiare tutto drasticamente gia da domani o fare le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inqualificabile l'atteggiamento della squadra, non è scesa in campo, molle come un budino.

E poi tante responsabilità di Pirlo. Lo avevo scritto nei post prepartita, con quell'11 iniziale ci voleva un miracolo.

Tutto sbagliato, e nemmeno ha provato a correggere subito nell'intervallo. Imperdonabile.

Si, le assenze hanno inciso, però se non scendi in campo non puoi appellarti a questo.

Davvero vergognosi oggi, e Pirlo come detto con tantissime responsabilità.

Ma ovviamente la colpa primaria è di una dirigenza inadeguata e incapace. I nodi vengono al pettine purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

CR7 è stato l'inizio della fine.

Ovvio che non si discute il valore assoluto del giocatore, ma è evidente che la coperta è stata troppo corta.

 

Lo credevo anche io, ma se consideri che hanno buttato 85 milioni per Culuseschi e Chiesa, alla fine quei soldi li avrebbero comunque spesi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Per me Allegri tornerebbe

Con questa rosa piena di lacune?  io sarei felicissimo se torna e ammettere il mea culpa per averlo criticato per essere troppo pratico cioè pensare solo al risultato e non al gioco ma con il senno di poi ha ragione lui per lo spettacolo c'è il circo 

Non lo so ma con questa rosa ho i miei dubbi che tornerebbe nel caso mi sbagliassi sarei felicissimo gli farei un triennale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente le tante vittorie, seppur solo in Italia, hanno dato alla testa agli abitatori della Continassa...

sono diventati arroganti, saccenti, supponenti 

 

"abbiamo una rosa competitiva gne gne"

 

MA VAI A *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ma veramente volete cambiare Pirlo??

 

ma non avete ancora capito che quest’anno puntiamo tutto sulla champions

 

i nostri obiettivi sono i primi 4 posti in italia, vincere supercoppa e coppa italia

 

certo un paio di inserimenti dal mercato servirebbero

Ahahahah ma basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

L'errore è stato cacciarlo su richiesta dei giocatori 

L'errore è a monte: Sarri non poteva stare alla Juve. Non lo prendi.

A meno che, se proprio vuoi Sarri, non sei disposto a rivoluzionare completamente la squadra.

Ma rivoluzionare la squadra era ciò che voleva Allegri (ultime conferenze emblematiche). Allegri fu mandato via per questo.

 

...quindi, col senno di poi (per i più), l'errore è stato non ascoltare il Livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Conte che ammette la superiorità della Juve di sarri 

Ed ha ragione, anche perché Sarri è un allenatore il Maestro un filosofo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ma veramente volete cambiare Pirlo??

 

ma non avete ancora capito che quest’anno puntiamo tutto sulla champions

 

i nostri obiettivi sono i primi 4 posti in italia, vincere supercoppa e coppa italia

 

certo un paio di inserimenti dal mercato servirebbero

guardate io prenderei rakitic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma come su fa a puntare su Pirlo??????????????????? 

Oggi ha sbagliato la formazione. 

Ma oggettivamente con il trittico Ramsay Rabiot Frabotta non si può andare lontano. 

 

Frabotta poi è stato veramente imbarazzante, ma è da tempo che lo vado dicendo. 

 

Attualmente è un calciatore da Serie C. 

Faticherebbe a giocare anche in Serie B.

 

Non è bravo a difendere, sempre saltato nell'uno contro uno e praticamente sempre fuori posizione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MikP1 said:

Raga è inutile che criticate il valore della squadra, la partita si è persa a centrocampo perché l'allenatore non capisce che le partite vanno giocate dall'inizio e che i cambi che svoltano la partita servono solo se c'è ancora una gara da giocare..

Se nel match dove ti giochi praticamente le tue ultime chance di scudetto tieni in panchina i tuoi 2 centrocampisti migliori, ovvero quelli che si possono considerare veri titolari (Arthur e McKennie) la partita a centrocampo la perdi (e come se Conte invece di mettere Barella e Vidal schierava Gagliardini e Erkisen che non ci azzecca nulla con il suo gioco, sei un deficente a fare ciò) se pensi di mettere il blocco su Hakimi e Barella con Frabotta, che per qualità e esperienza parte in netto svantaggio, e Ramsey che non è bravo in interdizione (invece di mettere McKennie che l'unico che aveva corsa e interdizione giusto per mettere il blocco in quel lato) e poi grazie che si gioca con un buco a destra (dove è li che hanno trovato le reti) Bastava il brasiliano in regia e lo statunitense al posto del Gallese per fare un altro tipo di gara..

Ma Pirlo è ancora immaturo..

Ma non è chiaro forse che McKennie non si è allenato, Chiesa idem, Arthur ha giocato 120 minuti, Bentancur non sta bene e ci mancavano 3 titolari e Dybala.

Barella Hakimi e Brozovic non hanno giocato in coppa, noi non avevamo cambi.

Se non capiamo questo i discorsi non hanno senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera semplicemente si sanziona il TOTALE fallimento del mercato dello scorso anno, con le cessioni di Spinazzola e Can per l'innesto di Rabiot e Ramsey.

Con un altro allenatore questa sera si sarebbe vinto dato che l'Inter ha corso di più e fatto 5-6 ripartenze, non di più, nessun grande spartito.

L'attenuante delle assenze ci sarebbe, ma non la concedo a chi da una rosa top ha fatto passare la squadra ad essere senza una vera identità e senza un progetto serio.

Quest'anno speriamo di far più soldi in CL possibile, magari di strappare la coppetta e di arrivare 4°.

Poi vorrei una programmazione seria  a livello tecnico, con un allenatore con le palle e con esperienza, che possa creare un nuovo zoccolo duro senza essere messo in difficoltà dai vecchi e un centrocampo degno di questo nome. Si può vincere senza attaccanti o quasi (e  noi lo abbiamo fatto) ma non senza centrocampo.

Spendete e comprate gente di valore non terze scelte cazz@.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Sconfitta talmente netta che c'é ben poco da dire sulla partita stessa. Si torna sulla terra.

E' finito un ciclo, dai. 

 

Alla fine dopo nove anni di vittorie mi sembra fisiologico...so che fa male pensare questa cosa e dirla ma in fondo sappiamo che è così.

 

Piuttosto bisogna pensare da ora come dare continuità tecnica e di guida a questa squadra, cambiare tre allenatori in tre anni non è roba da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Per prendere chi? E pure qst chi secondo te cambierebbe le cose?per me l'allenatore conta il giusto, sono i calciatori a fare la differenza 

Allegri o richiami sarri o Spalletti 

 

dai parliamo di allenatori almeno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.