Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

Chiellini che per carità ha lottato 90 minuti contro Lukaku ma il post su Instagram anche meno. Ste frasi fatte hanno rotto. In attesa del post del Leone con il 19 dietro.

2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

recuperando i titolari e con un Ronaldo in una condizione minimamente più accettabile di quella di oggi non voglio nemmeno prendere in considerazione l'idea di rimanere fuori dalla champions. 

Io la prendo ma solitamente la JUVE fuori dalle coppe non è sempre un male solitamente in questi casi facciamo un bagno di umiltà che serve a tutti dalla società passando per la squadra fino a noi tifosi e da lì ripartire 

Dispiacerebbe non entrare in Champions per carità ma non mi dispererei così tanto non è la prima volta che ci tocca ripartire certo fa strano anzi stranissimo che tutto succede così velocemente dopo aver dominato 9 campionati forse è il caso che qualcuno in società valuti bene chi ha saputo spendere tanto ma senza logica ... 

Dopo averlo fatto prendere i dovuti provvedimenti 

• Mi Piace 1

Io l'ho già detto e lo ripeto ancora...dovevamo giocarcela così:

RONALDO MORATA
DANILO RABIOT ARTHUR BENTANCUR CHIESA
CHIELLINI BONUCCI DEMIRAL
SZCZESNY

Con la possibilità nella ripresa di mettere dentro Ramsey, McKennie e Kulusevski.

• Mi Piace 2

2 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Ma basta con sto Conte....non se ne può più... è un allenatore normale..lo stiamo rendendo grande solo noi ...

Stiamo facendo tutto noi per lui.

prima perché gli abbiamo messo a disposizione uno squadrone facendolo vincere per la prima volta...e ora perché ci siamo suicidati facendogli vincere ancora lo scudetto 

Tutto merito ..e colpa nostra ..altrimenti non era nessuno..starebbe ancora girovagando nelle serie minori

Vabbè secondo me tu vivi in una dimensione alternativa

3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

La gestione di Arthur è incomprensibile...insieme a Mckennie l'unico centrocampista di livello che abbiamo ed è sempre in panca...

Pirlo sembra peggio di Sarri....aldilà delle assenze pesanti 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Una dirigenza che vede il secondo goal si fa domande e ai da l’unica risposta seria : cambio allenatore

Potresti pure chiederti perché in una squadra che dovrebbe ambire alla champions giochi con frabotta. O con un cc che non mette in fila 2 passaggi e non recupera mezzo pallone

1 minute ago, Sceriffo Hood said:

PIRLO è un dilettante, sta li perchè costa poco che vi credevate, a torino non c è la stamperia di €. sarri non andava bene perchè non aveva la giacca, questo abbiamo.

L’errore di prendere Sarri è stato uguale all errore di prendere Pirlo, si equivalgono anche se diversi

Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Io penso che questa squadra possa ampiamente puntare al quarto posto. Anche se purtroppo quest'anno la concorrenza è terribilmente agguerrita. 

Ma la Roma insegna che basta fare punti contro le piccole. Noi tra Crotone, Verona, Benevento e Fiorentina, ci siamo giocati lo scudetto. Se nel girone di ritorno faremo punti contro le piccole, molto probabilmente andremo in Champions. 

inter milan e napoli atalanta e roma

e lazio  può fare filotti 

la vedo dura

Scusate se mi ripeto: ci sta di abdicare,  ma ci vuole classe anche per quello.

Non si può fare la figura dei peracottari. 

Non è giusto nei confronti di noi poveri tifosi.

Mi sembra l'anno delle dimissioni di Lippi.

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sono delusa anche io e molto,soprattutto per l'atteggiamento e si,anche Pirlo ha sbagliato

ma siete di un'esagerazione unica,si devono dimettere tutti,ma leggete cosa scrivete ?

date colpe di cambi allenatori e insultate giocatori come  Chiellini che forse è stato l'unico a farsi il ...siete indecenti come alcuni giocatori in campo

e non parlate di diritto di critica,perché state andando oltre

Giusy non abbiamo un allenatore questa è la verità...sbaglia le formazioni,non sa leggere le partite...era stato preso per giocare la serie C ma non avevamo soldi per pagare due top in panchina 

Ci aiutano sempre le giocate dei singoli ma non ci può andare sempre bene 

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Pure perché si criticano giustamente Rabiot Ramsey molti dicono non devono più vedere il campo ma per fare ciò dovremmo rinunciare a 2 calciatori che prendono entrambi 7.5 Mil annui bruciandoli 

Purtroppo hai ragione la JUVE così com'è deve solo sperare di entrare nelle prime 4 ed aspettare che finisca la stagione per poi ripartire con gente messa nei ruoli cardini per meritocrazia e non per simpatie personali

Quei due non li devi far giocare, contro l'Inter, il Napoli, il Milan, la Roma, La Lazio e L'Atalanta, altrimenti giochi in 9

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti aspetto giugno, però l'anno prossimo vorrei giocare la Champions. 

Qui bisogna arrivare quarti almeno se no è il baratto anzi di più

Puoi perdere ma mizzega entra in campo con un po' di grinta un po' di voglia, quei due là dietro si passavano la pallettina che m'era venuto il latte ai * dopo 5 minuti 

Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

responsabile del secondo goal in cui non aveva nemmeno il fiato di prendere posizione ed ancora meno di correre per rientrare a coprire la sua zona.

ma nn diciamo fesserie, chiellini era su lukaku,cosa c'entra con barella che ha fatto gol?ma per favore.....

19 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

In effetti Agnelli mi sembra un po' troppo inpulsivo per prendere decisioni importanti

mi sembra troppo rapido a segare chi gli sta sulle palle

e troppo buono con chi gli sta simpatico

non bene

Diciamo che gran colpa della Juve degli ultimi 3 anni è sua .

Quando pensi che Marotta sia un vecchi da cacciare , spazio ai giovani e poi ti ritrovi con una rosa fatta alla azz , spendendo il doppio degli altri non vincendo più come prima ..

Ma va bhe hai i like sui social perché hai Ronaldo

3 minuti fa, rk73 ha scritto:

Che vuol dire che chiede pressing? È l'allenatore, il pressing lo fai fare allenando i giocatori.

Se non hai giocatori adatti per i più disparati motivi, cambi strategia e cerchi qualcosa di diverso.

Esatto.

Vuoi pressare alto con Bonucci e Chiello che pure ha fatto il suo dopo il rientro,

piuttosto che con De Ligt e Demiral?

Demiral neanche schierato, Frabotta scandaloso messo contro Hakimi

con Danilo a sx che invece lo poteva bloccare.

15 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ma veramente volete cambiare Pirlo??

ma non avete ancora capito che quest’anno puntiamo tutto sulla champions

i nostri obiettivi sono i primi 4 posti in italia, vincere supercoppa e coppa italia

certo un paio di inserimenti dal mercato servirebbero

Cambiare il peggior allenatore della storia della juventus? Noo continuiamo così allora , fuori agli ottavi vs il porto e quinti in campionato così tra debiti e introiti mancati causa Covid facciamo un botto che ci sentono fino in Lapponia.

Dentro un traghettatore per salvare il salvabile !

Adesso, gresko ha scritto:

E continua a goderti questa stagione da quinto posto. Buona visione

Ok, invece tu scrivi la letterina ad Agnelli che sicuramente terrà in giusta considerazione, buona scrittura.

3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

la cosa che più mi spiace non è l'anno di transizione ma la sensazione che non stiamo costruendo niente e che l'anno prossimo dovremmo ricominciare da capo

Questo potrebbe essere la cosa nettamente più pericolosa.....

3 minuti fa, Muzio ha scritto:

Posto che ho criticato Pirlo, detto questo si può iniziare a dire che non può essere sempre e solo colpa di chi sta in panchina.

Allegri non andava bene 

Sarri non andava bene

Pirlo non va bene ...

ma non è che i problemi non dipendono da chi sta fuori dal campo, ma da chi in campo ci va

Il problema è che Sarri lo hai mandato via dopo aver vinto il titolo. Non so quante volte sia successo. Mandato via perchè non andava  a genio ai giocatori. Allegri ha avuto il suo ciclo. Sarri andava riconfermato, se decidi di abbracciare una filosofia devi crederci almeno per 2 o 3 anni.

• Mi Piace 4

Puoi perdere ma mizzega entra in campo con un po' di grinta un po' di voglia, quei due là dietro si passavano la pallettina che m'era venuto il latte ai * dopo 5 minuti 

Pirlo non è un allenatore. Ha tutto il diritto di sbagliare. Nessuno nasce imparato. 

Delirio di onnipotenza quello di AA. E insopportabile che paratici non sia ancora riuscito a sistemare il cc dopo 5 anni dall averlo smembrato. Uno ce l ha fatta a prenderlo decente : mckennie. Ma ne mancano almeno altri 2, anche 3.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.