Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, robros ha scritto:

Ma buttare via tutto per salvare una stagione con un allenatore che traghetta vale la pena? Ripartire ancora da zero in un progetto tecnico vale la pena?

ma in sostanza cosa butti via adesso? Non è che ci siano stati grandi progressi. La partita più luccicante è stata quella a Barcellona contro una squadra che era in crisi nera e piantata più di noi. Sappiamo benissimo che quella Juve non è il punto di arrivo perchè non è sostenibile. Quindi in fin dei conti non è che riparti da zero, sei quasi a zero ancora. Non possiamo più raccontarci favole. Almeno con Pirlo devono parlare, ma sinceramente in Paratici Nedved ho poca fiducia. Spero in Chiellini, che vuoi che ti dica. Lui deve cambiare qualcosa. Prendiamo dei gol incredibili. Il 2-0 stasera, lo 0 1 coi viola... Io onestamente erano anni che non vedevo robe così. Non siamo il Bayern Monaco, bisogna ficcarselo in testa.

3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Pirlo sembra peggio di Sarri....aldilà delle assenze pesanti 

Ma come si fa a dire sembra peggio di Sarri,con Sarri abbiamo stravinto un campionato con 2 giornate di anticipo,nonostante lo spogliatoio contro e la società che non ha fatto nulla per proteggerlo,abbiamo umiliato 2 volte conte e il suo calcio,al massimo si può dire che pirlo sembra costacurta o ferrara

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

IL calcio non è cambiato.

Basta vedere come vieni sistematicamente bucato da 2 anni a questa parte,da tutti.

La juve aveva la migliore difesa perché faceva una fase difensiva  di squadra con i reparti che erano perfettamente sincronizzati.

Oggi concedi galoppate con  40 metri palla al piede.

Il secondo goal e da decurtazione di stipendio,mai visto niente di simile alla juve.

Per tornare credibile,devi tornare a difendere bene,se difendi bene,attacchi bene

No, Ferrara Del Neri, zaccheroni e negli anni 90 Maifredi prendevano questi gol

6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Per me chiellini a Lukaku lo ha contenuto meravigliosamente. Non vedo errori madornali sui gol, primo errore Danilo ma più bravura vidal, 2 errore frabotta. Ma ogni errore difensivo scaturisce da un centrocampo inesistente che mette sempre gli avversari in superiorità numerica contro i nostri difensori, infatti i gol li prendiamo anche con drligt, demiral ecc

D'accordo sui centrocampisti,ricordo però che davanti non esiste pressing e aiuto al centrocampo,non possiamo non considerare questo aspetto.

2 minuti fa, kohler ha scritto:

C'è da dire che mancando de Ligt Sandro e cuadrado a questa squadra togli veramente tanto e non vuole essere una giustificazione per stasera 

a me quello che allarma è la prestazione di cr7 stasera, non l'ho mai visto così male... 

• Mi Piace 1

17 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

D'accordo.

Lo Scudetto è difficile, ma quest'anno lo si sapeva che sarebbe stata dura. La scelta di Pirlo si porta dietro conseguenze e difficoltà, inutile recriminare ora.

Io sono più preoccupato del fatto che non c'è una lira per il mercato, quando a CC abbiamo una qualità pessima. 

Io impazzisco su una roba, Pirlo avrà pure poca esperienza, ma cosa doveva fare oggi?

La squadra era quella, la formazione che pure io avrei buttato giù sulla distinta.

Kulusevski, Arthur, McKennie, Demiral erano le uniche armi dalla panchina, da lì dovevano partire.

Morata, Ramsey, Chiesa totalmente fuori condizione atletica, faticavano a reggersi in piedi, ma avevamo alternative?

No.

Le delusioni grosse vengono da Benta e Rabiot, incommentabili..

Frabotta lo conosciamo, inutile gettare la croce su questo ragazzo che si è battuto con tutti i suoi limiti.

Chiellini medaglia al valore, un altro con una condizione precaria lì a sbattersi come un leone.

Esclusa la nostra difesa, abbiamo perso TUTTI i duelli individuali, non avevamo la gamba.

Ma questa non era la vera Juve, e attenzione, questa Inter è al massimo del proprio potenziale..

Adesso, Daimon ha scritto:

Il problema è che Sarri lo hai mandato via dopo aver vinto il titolo. Non so quante volte sia successo. Mandato via perchè non andava  agenio ai giocatori. Allegri ha avuto il suo ciclo. Sarri andava riconfermato, se decidi di abbracciare una filosofia devi crederci almeno per 2 o 3 anni.

Su questo sono perfettamente d'accordo. Perfettamente. Mandare via Sarri è stato ridicolo anche per il messaggio che dai alla squadra ... i giocatori contano più del mister.

Non c'è dubbio che dovevano tenere Sarri ... detto questo ora abbiamo Pirlo e molta gente ora vuole rimandare via Pirlo per chi? Hai scelto Pirlo? Difendi questa scelta, salvo cose clamorose ... però a questo punto se salta Pirlo dovrebbe saltare anche qualcun altro, perché altrimenti è uno scarica barile sull'ennesimo allenatore.

Post che fino a stasera Pirlo per me aveva sbagliato ben poco, anzi.

• Mi Piace 1

Just now, Sceriffo Hood said:

non mi pare con sarri eravamo primi ed abbiamo gonfiato i prescritti all andata ed al ritorno con grandi prestazioni, adesso siamo 10 punti dalla prima e ridicolizzati dai cartonati, se ti sembra uguale.

Se non fosse stato un errore sarebbe ancora il nostro allenatore

Comunque mercoledì ci rifacciamo dai ragazzi 👍 stasera non siamo scesi in campo, contro il Napoli dovremmo essere belli pimpanti!

16 minuti fa, carl123 ha scritto:

La cosa grave è che non sappiamo ancora quale sia il centrocampo titolare. E se fosse questo fa schifo 

L'unico da Juve attualmente è McKennie, che non può certo giocarci da solo. 

1 minute ago, Antonio79 said:

Sarri, purtroppo, che io stimavo come allenatore prima che venisse da noi, intendendo come capacità più che come pianti vari, ha legato poco con l'ambiente Juve ed ha reso di meno rispetto a quello che poteva, anche e soprattutto per questo. 

Pirlo è appunto agli inizi ed il compito è arduo. Quando fai una scelta simile, devi assecondarla. Io vedo una Rosa incompleta ed una squadra con poca grinta. siamo ormai al 18 Gennaio e Paratici ancora parla di punta da prendere con calma, con Dybala rotto e che ne salterà ancora diverse. Sembra quasi come se stessi a 10 punti sulla seconda e con tutta la tranquillità di scegliere cosa fare e soprattutto, se farla.

Quoto tutto. A me Sarri non piaceva, ma se lo scegli lo sostieni, io invece ho visto un presidente che lo schifava apertamente e questo credo abbia influito sul suo rendimento, responsabilità di ambo le parti.

A me Pirlo piace e lo stimo e mi spiace che riceva tutte queste critiche, mi auguro che non si bruci la carriera perchè io ho poche speranze per questa stagione.. chi non tollero più è proprio Paratici che ha dimostrato di fare molti più disastri che cose buone eppure sta sempre lì, una cosa indegna.. ecco perchè mi arrabbio con Agnelli, deve mandarlo via, stop. Si riparte da capo, nuovo inizio, rosa più giovane e sconosciuta ma con la fame di vincere, basta piccoli lord che o si vince o si perde non gli cambia nulla.

3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Pirlo sembra peggio di Sarri....aldilà delle assenze pesanti 

Pirlo attualmente non sembra , è nettamente peggio,ma questo si doveva sapere , è un principiante e pur essendo stato un grande campione necessita di fare ovviamente esperienza...

3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Puoi perdere ma mizzega entra in campo con un po' di grinta un po' di voglia, quei due là dietro si passavano la pallettina che m'era venuto il latte ai * dopo 5 minuti 

Ma tu vivi solo per parlare male di chiellini(migliore dei nostri) e bonucci? Ma lhai visto ronaldo? E il bello di notte morata dove era? 

3 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Cambiare il peggior allenatore della storia della juventus? Noo continuiamo così allora , fuori agli ottavi vs il porto e quinti in campionato così tra debiti e introiti mancati causa Covid facciamo un botto che ci sentono fino in Lapponia.

Dentro un traghettatore per salvare il salvabile !

Non sono d’accordo. 
Io in Pirlo credo.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole 👍

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me Spalletti, allenatore normale ma esperto, con la stessa squadra avrebbe minimo 10 punti in più. 

Le partite cannate da Pirlo son state sempre per le scelte iniziali o incapacità di lettura della gara in corso, non cerchiamo alibi. 

Perfetto

7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma basta con sto Conte....non se ne può più... è un allenatore normale..lo stiamo rendendo grande solo noi ...

Stiamo facendo tutto noi per lui.

prima perché gli abbiamo messo a disposizione uno squadrone facendolo vincere per la prima volta...e ora perché ci siamo suicidati facendogli vincere ancora lo scudetto 

Tutto merito ..e colpa nostra ..altrimenti non era nessuno..starebbe ancora girovagando nelle serie minori

Ma veramente, la sconfitta è solo ed esclusivamente demerito nostro. 

2 minuti fa, kohler ha scritto:

C'è da dire che mancando de Ligt Sandro e cuadrado a questa squadra togli veramente tanto e non vuole essere una giustificazione per stasera 

Ci aggiungerei anche Dybala, nonostante tutto...ma non vuole essere una giustificazione solo un'occhiata alla sfiga 

Adesso, gilialberto73 ha scritto:

D'accordo sui centrocampisti,ricordo però che davanti non esiste pressing e aiuto al centrocampo,non possiamo non considerare questo aspetto.

Ronaldo non pressera mai

Adesso, AlenJu ha scritto:

a me quello che allarma è la prestazione di cr7 stasera, non l'ho mai visto così male... 

Spero di sbagliarmi ma sembra in netta fase calante,specialmente quando le partite si mettono male.

1 minuto fa, localpero ha scritto:

se ci va bene arriviamo quarti, ma non lo meritiamo. per me andiamo fuori dalla CL.

Forse sui singoli se guardiamo le rose siamo più forti di altre ma non siamo una squadra e abbiamo delle grosse lacune... il rischio che dici tu ad oggi c’è 

4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Basta vedere come vieni sistematicamente bucato da 2 anni a questa parte,da tutti.

La juve aveva la migliore difesa perché faceva una fase difensiva  di squadra con i reparti che erano perfettamente sincronizzati.

Il secondo goal e da decurtazione di stipendio,mai visto niente di simile alla juve.

Per tornare credibile,devi tornare a difendere bene,se difendi bene,attacchi bene

tenor.gif

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Comunque mercoledì ci rifacciamo dai ragazzi 👍 stasera non siamo scesi in campo, contro il Napoli dovremmo essere belli pimpanti!

Immagino..

La Juve di Sarri aveva un ritmo scudetto a livello deglii anni precedenti. Come si puo' dire che Sarri e Pirlo hanno dimostrato la stessa cosa?

Ma rabiot a parigi Giocava con questo piglio?

Il ragazzo deve avere problemi seri....

Neanche tra scapoli e ammogliati si gioca con tanta sufficenza non credo possa essere arrivato a certi livelli con questa mentalità.

Suppongo abbia qualche problema , meglio per lui cambiare aria, una cosa inguardabile.

2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

La fase difensiva però deve venire incontro alle caratteristiche dei giocatori: Bonucci non potrà mai tenere la squadra alta e corta, non l'ha mai fatto. Idem tutti questi centrocampisti di posizione. Idem Ronaldo che non difende, non l'ha mai fatto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.