Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Avrebbe giocato meglio a sx ma Pirlo stravede per Ramsey e per questo ha sballato ulteriormente il ns cc.

se avessimo iniziato con McKennie Arthur e Rabiot avremmo fatto meglio.

Comunque Mckennnie e Arthur oggi fuori incredibilmente.

Dopo stasera ancora c’è gente che vorrebbe Rabiot titolare ??? Lui e ahimè Ramsey sono non inutili ma dannosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Abbiamo incontrato un milan con Calabria a centrocampo. 

Ci è andata bene. 

Eh, perché noi eravamo a ranghi completi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Volesse Iddio, magari ci liberassimo di questo giocatore che piglia 7 milioni e gioca la maggior parte delle partite con il piglio da torneo parrocchiale. Grave responsabilità di paratici nell'averlo acquistato, pagato profutamante e nel continuare a difenderlo con frasi tipo..."è un 10 sotto ogni punto di vista". Caratterialmente è un -100 sicuro

E' un miracolato, punto e basta. Mi piacerebbe far quattro chiacchiere con Paratici e chiedergli un po di cosine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sceriffo Hood ha scritto:

chiellini ha ciccato un fuorigioco eh

Ci può stare dopo che non giochi da tanto ma ha salvato diverse situazioni. Inoltre dare la colpa a lui per un gol preso con lancio da 70 metri e Barella da solo verso la nostra porta, è ingiusto. Magari fosse stato Lukaku, ancora potevamo ragionarci ma Barella chi doveva marcarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Per me la partita scudetto era col Milan, e l'abbiamo vinta.

Sennò si rischiava veramente di finire a distanza siderale.

Oggi cambia poco nella classifica generale, anche contando i 5 punti persi dalle Fogne recentemente.

Una cosa è certa, se per tutto l'anno continueremo a rincorrere assenze per Covid e infortuni, non saremo mai in corsa.

C'è la speranza che se resistiamo a questo Gennaio terribile, lo scenario potrebbe pure cambiare..

Boh per me stasera si è visto che più che la squadra ci manca la fame per vincere ancora.

 

Per questo dico che non siamo da scudetto...quando un match così importante lo giochi senza anima, senza voglia, senza attributi vuol dire che non hai la testa per vincere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davjuve ha scritto:

Manco fossero dei ragazzini in serie C. Sono miliardari, stringersi attorno un par di palle. 

l unità i costruttori la stabilità

oggi vanno di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bayes said:

L'ultimo anno lo volevano mandare via tutti a pedate. Dicevano che Ronaldo con lui non rendeva, che il suo gioco era superato. Il giorno dell'annuncio del suo esonero, le manifestazioni di gioia sul forum erano incontenibili. Io l'ho sempre apprezzato, molti di quelli che ora lo esaltano, lo disprezzavano. Questo, se hai buona memoria come dici, dovresti ricordarlo.

Lo ricordo. Io però non ero felice del suo esonero, il tempo mi sta, purtroppo, dando ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono già arrivate le solite frasi social dei calciatori? Soprattutto del signor Bonucci?

Che sono due anni che ci dice che non si può vedere la Juve giocare in un certo modo certe partite e, immancabilmente, succede ancora e ancora e lui la volta dopo riscrive le stesse cose.

Per la cronaca il sig. Bonucci e il sig.Chiellini stasera hanno bloccato prima Lautaro e poi Lukaku TANTO E VERO CHE NON HANNO SEGNATO...i gol sono venuti dai centrocampisti liberi di scorrazzare e segnare mentre i nostri difensori erano in marcatura dei 2 sopra menzionati...fatevi una domanda e datevi una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Sì d'accordo, ma è l'unico a cui darei 6 stasera.... il meno peggio mettiamola così....

almeno l' impegno ce lo mette rispetto a tante fave lesse, chiaramente è un ex giocatore, figuriamoci come hanno giocato gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un centesimo da spendere, cercheremmo di porre rimedio a questo scempio, ma pare siamo diventati la squadra piú povera del pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nord est ha scritto:

Avere la finale mercoledì credo sia il modo migliore per lasciarsi alle spalle la vergognosa prestazione di stasera! Mio dio, raramente ho visto la Juve così brutta.

E vero, 1 tiro al 90 esimo. La mancanza di grinta è una cosa che non sopporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si però ciò non toglie che lui più fabrotta sul centro sx è stato una cosa inaccettabile, sapendo che Bonucci non è certo un difensore veloce.

Oggi Pirlo ha deciso di perdere prima di scendere in campo

Sì senza l'olandese dietro balliamo forte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Fossi in te uscire comunque vista la destinazione finale..

Si oggi ci ho pensato a fine primo tempo, poi ho voluto guardare il secondo... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se non l'avessero fatto, non saremmo entrati in Champions, la champions per noi è un obbligo primordiale, se Pirlo non c’entra il quarto posto sarà ridimensionamento totale 

Ma no, al limite avremmo chiuso il campionato al quarto posto e fatto i preliminari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Analizziamo la partita partendo dai giocatori che sono scesi in campo.

Dei tre dietro siamo da tempo costretti a dire che il meglio è Danilo che fino a 3 mesi fa la maggior parte di noi non considerava nemmeno un giocatore.

 

Frabotta poverino mi fa anche pena il bello è che entra Bernardeschi e te lo fa pure rimpiangere

 

Dei 3 di centrocampo due andrebbero impalati in piazza San Carlo, uno sarà anche involuto ma penso che anche Xavi andrebbe in difficoltà dovesse giocare insieme ad Inutile e più Inutile.

 

Siamo semplicemente scarsi perché sono 6 anni che regaliamo in uscita e strapaghiamo in entrata per cui ogni anno hai accorciato sempre di più la coperta chiudendo i buchi con pezze sempre meno pregiate, il risultato è questa squadra imbarazzante.

 

 

Ps:

Sacchi:"l'inter ha giocato contro il nulla."

E che gli vuoi dire....?

Quoto ogni singola sillaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è tanto da commentare. Una partita in cui non siamo mai scesi in campo. Penso che l'inter non abbia neanche fatto chissà che fatica per vincerla.

Poi mi chiedo quando * crescerà Morata. Non è possibile che ancora a 28 anni non riesca a contenersi e quando le cose vanno male naufraga con tutta la squadra e si innervosice andando a fare falli stupidi.

 

Il secondo gol è stato qualcosa di imbarazzante e che non avevo mai visto.

Adesso sui giornali loderanno il passaggio di Bastoni... Ma con il campo completamente libero e con tutto quello spazio mi sa che alla fine non era neanche così tanto difficile da fare.

 

Ho anche avuto la conferma che questa squadra contro il Napoli giocherà come se niente fosse perciò non mi aspetto nulla per mercoledì nè per la partita di recupero. Dovrebbero mangiare l'erba dopo tutto ciò che è successo con loro ma una squadra senza palle, senza cattiveria e senza voglia se ne sbatterà semplicemente e si accontenterà di qualsiasi risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Darktidus said:

ma rabiot in un anno e mezzo di juve quante partite degne di nota ha fatto? 

0, anche quando ha segnato al Milan, ancora non ha capito come abbia potuto fare quel gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RC77 ha scritto:

E infatti l'unico che non ha capito che Pancrazio gioca sempre allo stesso modo è uno che è appena uscito da coverciano... non credo sia un caso...

Pancrazio ci ha fatto semplicemente quello che faceva quando era da noi, un difensore con piedi decenti e un centrocampista di riferimento, ed esce da tutti i pressing. Copre i difetti tecnici con l'attletismo e con movimenti organizzati preventivamente. Non fa nulla di nuovo, infatti in champions ha fatto ridere. Se non vuoi fare questo va bene, anzi vinci le champions, ma devi avere i campioni, gente che sa sia giocare a calcio sia giocarci intelligentemente, non che corre e fa il torello o sbaglia i passaggi a 2mt, o che su un'azione d'attacco fa 3 tocchi e poi la ripassa all'indietro,  a calcio si gioca in avanti non indietro. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Nord est said:

Avere la finale mercoledì credo sia il modo migliore per lasciarsi alle spalle la vergognosa prestazione di stasera! Mio dio, raramente ho visto la Juve così brutta.

Con la Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Il problema che oltre a non vedere i risultati non vedi neppure il bel giuoco.. 

 

Se vuoi avere il belgiuoco devi pur fare qualche sacrficio.

Se poi qualcuno pensava di vedere il belgiuoco senza prendere in serie goal in contropiede caratterizzati da sgroppate da centrocampo che non si vedevano più dai tempi di boniek allora, quando parla di belgiuoco, deve anche avvisare che sta parlando del barcellona dei mostri, che però aveva ben altri giocatori a centrocampo.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Serve gente che giochi a pallone.

Non gente che ci metta gli attributi (che, tra parentesi, per me significa qualcosa di diverso dal commettere qualche fallo a centrocampo perché non si ha il fiato per star dietro all'avversario).

E non è che se Ramsey e soci sfornano una prestazione mediocre, automaticamente venga rivalutata la prova di Chiellini...

A mio avviso invece serve gente con attributi, che li metta in csmpo e sappia giocare a pallone ( Chiellini per me è uno di questi ) non fichetta danzanti..poi sono punti di vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.