Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Tristano..... 

Come la vedo io: nn è un fenomeno come de light o Chiellini. È un difensore che potrebbe fare molto bene da noi. Ma se vuole andare......porta quello che chiede la Juve e ne prenderemo un altro 

Nn mi strappo i pochi capelli che ho x lui sefz

 

Giocatore normalissimo.

Il peggiore che abbiamo,in un lotto di campioni.

Se ha pazienza bene, se no la porta è ben delineata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

La tua visione di sufficienza è grande, Dybala in forma gli fa un furto a Kulu. Oggi lo dico io che sono contro Dybala, preferisco dare 12 mln all'Argentino che fare giocare questo svedese.

Lo svedese è  giovane...Non ce la fate proprio ad aspettare i più giovani.

Arriverà, ma ci vuole tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi lancio una provocazione

 

Terminato il mercato, potranno essere contrattualizzati solo gli svincolati, e Kedira rimarrà da noi ##fino alla fine##

Proporrei di reintegrarlo, per fargli fare degli spezzoni per due buoni motivi

1) Magari a qualcuno puó interessare, noi rescindiamo e ci liberiamo di qualche mensilità

2) Si infortuna, e.....mi avete capito 

Ha passato 2 anni e mezzo da infortunato a ciucciarsi 6 milioni netti a stagione...per me può tranquillamente continuare a fare la muffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è che lo sono io, lo è il 99% di chi lo guarda giocare dal post Atletico Madrid di quasi tre anni fa ormai.

Facciamo il 98% visto che io e Massimo Donati la pensiamo diversamente almeno x la partita oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima non l'ho mai fatto, oggi non posso non criticare fortemente Pirlo.

Per la squadra messa in campo, per la lettura della gara e per i cambi a 15 minuti dalla fine.

Meno male che non abbiamo preso gol sull'1 a 0 altrimenti non l'avremmo vinta.

Inconcepibile l'immobilismo di Pirlo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Se prima non l'ho mai fatto, oggi non posso non criticare fortemente Pirlo.

Per la squadra messa in campo, per la lettura della gara e per i cambi a 15 minuti dalla fine.

Meno male che non abbiamo preso gol sull'1 a 0 altrimenti non l'avremmo vinta.

Inconcepibile l'immobilismo di Pirlo.

 

 

 

 

Abbiamo fatto 10 minuti iniziali del secondo tempo davvero pessimi. Si vedeva che c'era un problema a tenere palla davanti e serviva mettere dentro qualcuno per tenere più alta la squadra ed invece ha aspettato altri 15 minuti prima di far entrare Morata...proprio certe volte non lo capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo parlare di Ronaldo un secondo. Premesso che lo amo, ho la foto di me che bacio il suo poster appena arrivata alla Juve, che è un fenomeno e tutto il resto. Secondo me deve riposare ora che è tornato Morata. Non può a 36 anni giocarle tutte, soprattutto se da Marzo in avanti deve essere decisivo. Anche perché non possiamo permetterci un giocatore pagato 30mln netti che da 4 partite fa davvero fatica. Quanto serve un'altra punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse giocato Ronaldo l'avremmo chiusa nel primo tempo..vittoria importante.
Comincia il girone di ritorno non possiamo più sbagliare.

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Chiellini non sta bene, sti sta facendo forza per giocare che è diverso... il Chiellini pre infortunio non esiste più 

Purtroppo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbez ha scritto:

Bernardeschi non è a parametro 0. Detto questo non è che bisogna buttare la croce addosso a paratici, solo chi non opera non sbaglia. A volte va a volte no

nessuna croce. Era una semplice constatazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevsky non è un attaccante. Punto e basta. Pensare di schierarlo lì per non dover comprare un altro attaccante è da squadra amatoriale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

nessuna croce. Era una semplice constatazione

Lo so ci mancherebbe, il mio era un discorso generico senza nessun riferimento, scusa, mi sono espresso male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Abbiamo fatto 10 minuti iniziali del secondo tempo davvero pessimi. Si vedeva che c'era un problema a tenere palla davanti e serviva mettere dentro qualcuno per tenere più alta la squadra ed invece ha aspettato altri 15 minuti prima di far entrare Morata...proprio certe volte non lo capisco!

Fa giocare quella ciofeca di Berna.

Poteva partire con Kulusewski sulla fascia e Morata punta come da logica, invece deve complicarsi la vita.

Indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, veeee ha scritto:

Gol di centrocampisti fanno godere. Wojtrek una sicurezza. Velocità, intensità, triangolazioni... ottimi tutti sia con palla che senza. Spettacolo.  

Se cominciano segnare i centrocampisti vuol dire che la squadra incomincia ad essere più compatta ed equilibrata bene così...dai che andiamo a prendere quelli che stanno davanti 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Criticate Bernardeschi quando ha fatto una buona gara. Voi state male. Essere prevenuti è una delle cose più sbagliate al mondo. Siete un po’ ridicoli. 
 

comunque io spero che Pirlo si stia convincendo che questa squadra debba giocare con 433 con Ronaldo centrale. Ma è difficile da convincere. 
 

bentancur sta tornando....

Ridicolo è colui che vuol star a tutti costi alla Juventus credendo che Atalanta e simili non siano adeguate a lui quando fa giocate da prenderlo a cinghiate sui denti come il pallonetto a tu per tu con Skorupski e altro

il ridicolo è il 33, patetico anzichè ridicolo, nel suo volersi ostinare a star qui

vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è sembrato di vedere una squadra senza uno schema.

Non riuscivamo ad uscire palla al piede dal portiere, ognuno sbagliava le scelte.

Ora ok che non ci sono fenomeni in ogni zona ma così mi pare troppo.

Questa è la dimostrazione di come una organizzazione sia fondamentale per rendere.

Se penso che il povero allegri veniva crocifisso per come giocava, c'è da mangiarsi le mani vedendo sto scempio.

Era dai tempi di Ferrara che non si aveva una sensazioni di così tanta fragilità. Ma quella era una Juve devastata questa ha vinto 9 Scudetti di fila, ok non vincere ma questo non è accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Se cominciano segnare i centrocampisti vuol dire che la squadra incomincia ad essere più compatta ed equilibrata bene così...dai che andiamo a prendere quelli che stanno davanti 😊

Segna solo McKennie,quello di Arthur e' un gollonzo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ridicolo è colui che vuol star a tutti costi alla Juventus credendo che Atalanta e simili non siano adeguate a lui quando fa giocate da prenderlo a cinghiate sui denti come il pallonetto a tu per tu con Skorupski e altro

il ridicolo è il 33, patetico anzichè ridicolo, nel suo volersi ostinare a star qui

vergognoso

10 minuti di applausi, è ancora più ridicolo chi si ostina ancora a difenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ALAY ha scritto:

. sisi 

E vediamo 

Ci avevano già fatto il funerale col barca 

Andiamo avanti

E con il Napoli in Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.