Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, kohler ha scritto:

Io alla fine della partita con il Napoli ho visto Demiral andare a cercare Pirlo ed abbracciarlo poi può non voler dire niente 

Gli chiedeva.. mister mi fa'giocare domenica? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

Ci mancherebbe che non si veda la differenza. Se sprechi 5 occasioni nitide hai giocato male, non è uno sport a punti bisogna segnare 

ma in porta c'era anche un bravo  portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Infatti ha avuto a disposizione tutta la partita per incidere. Ah no è entrato nel finale... Ronaldo è un fenomeno epocale. Se non capisci questo è inutile discutere.

Non mi pare di aver detto mai il contrario, sto dicendo che quando gioca male è giusto che vada in panchina e che questa cosa è ancor più necessaria con l'età che avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ci siamo mangiati circa 6 gol. Molti colpa di Cuadrado che sbaglia sempre le scelte di gioco.  Arbitro indecente. Partita tipo quella con l'Atalanta per sprechi. Comunqua fa ben sperare...ma e' molto grave che sbagliamo almeno tre gol a partita già fatti. Altro difetto che non correggiamo mai e' tenere la palla sulla nostra trequarti invece di giocarla subito fino a perderla...oggi Arthur Bentancur Mc Kennie Cuadrado l'hanno fatto una volta per ciascuno....e' sintomo di stupidità calcistica. Abbiamo un potenziale enorme che sprechiamo. Comunque si cresce. Oggi cleen sheet.

6 sono solo le parate decisive di Skorupsky...i gol mangiati sono altri in cui non abbiamo preso la porta tipo il tentato pallonetto di Bernardeschi e l'occasione di Cuadrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Tek secondo me dovrebbe scherzare di meno con sti passaggi potenzialmente sanguinosi... Usare maggiormente il rinvio no e...?

Non è l'unico, si cerca troppo di giocare il pallone anche in posizioni di campo molto pericolose. Ogni tanto va bene anche spazzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non mi pare di aver detto mai il contrario, sto dicendo che quando gioca male è giusto che vada in panchina e che questa cosa è ancor più necessaria con l'età che avanza.

Hai parlato di grande campione. Ronaldo sta ancora più in alto. E sicuramente riposerà quando sarà necessario. Ora con tutto l'attacco fuori bisogna che giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Ci mancherebbe che non si veda la differenza. Se sprechi 5 occasioni nitide hai giocato male, non è uno sport a punti bisogna segnare 

Il portiere è messo in porta per parare non solo le occasioni facili e oggi Skorupski ha fatto 6 interventi che i naltre partite con un portiere diverso sarebbero tutti gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luka66 ha scritto:

No 4 o 5, io non ne conosco cosa vuoi che cerchi? Sei tu l'esperto

 

e cmq ha quasi 23 anni

Io non ho detto di essere esperto di niente ma ho detto che Demiral è l'ultima scelta perché non è un fenomeno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ungercrash ha scritto:

Oggi decente, finalmente, con le squadre che se la giocano o che si aprono tutto sommato facciamo bene, il problema è con le altre.Poi bisogna concretizzarle le occasioni.

Oggi era la partita di Chiesa! Quando vai via con certi contropiede lui quando si trova al limite la scaraventa in porta mentre oggi siamo stati lì a tergiversare e sprecare azioni in vantaggio numerico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

6 sono solo le parate decisive di Skorupsky...i gol mangiati sono altri in cui non abbiamo preso la porta tipo il tentato pallonetto di Bernardeschi e l'occasione di Cuadrado...

Vero io spero solo che a tutto il gruppo girino le palle a manetta per avere vinto solo 2-0 invece che 6-0 altrimenti se non e' cosi' al posto di Pirlo vado giu di cazzaitone atomico..in modo che anche se non gli interessa ai giocatori gli deve interessare per forza. .col Bologna sprecando 6 gol ti va dritta con ,l'Atalanta abbiamo pareggiato...in Champions vai a casa a calci nel *.

E' grave mangiarsi 6 gol e deve essere considerato grave e siccome siamo recidivi e' ancora più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Hai parlato di grande campione. Ronaldo sta ancora più in alto. E sicuramente riposerà quando sarà necessario. Ora con tutto l'attacco fuori bisogna che giochi.

Personalmente non ho un'idolatria per il calciatore, ne riconosco l'essere un grandissimo giocatore, tra i più grandi di sempre, ma nella mia vita da tifoso devo ammettere che mi hanno appassionato di più altri campioni, più uomini squadra, a mio modo di vedere, di quanto lo sia lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Personalmente non ho un'idolatria per il calciatore, ne riconosco l'essere un grandissimo giocatore, tra i più grandi di sempre, ma nella mia vita da tifoso devo ammettere che mi hanno appassionato di più altri campioni, più uomini squadra, a mio modo di vedere, di quanto lo sia lui.

Difficile trovare uno più uomo squadra di lui. Il primo ad esultare quando i suoi compagni segnano dalla panchina. Vedi con morata a Parma e con Chiesa. È un grandissimo leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io non capisco come possa esser possibile nelle ultime stagioni aver "allevato" una mezza dozzina di attaccanti di un certo tipo in primavera (tra cui Kean, Petrelli, Favilli...) e poi ritrovarsi in prima squadra a non avere un'alternativa a Morata. Fa così schifo tenerne uno in rosa ogni anno da crescere?

C'era Vrioni, si è rotto una gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita facile che si doveva chiudere nel primo tempo. Con il centrocampo titolare c’è più equilibro e la squadra gira meglio. Questa settimana si può considera positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto, sprecando troppo ma abbiamo vinto. Dobbiamo pensare partita dopo partita  senza pensare ad altro. Concretizziamo ancora poco rispetto a quello che creiamo. Ritorno di Chiellini al calcio un ottima notizia per noi. Chiedo scusa al capitano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Si, ma c'era a scaldare la panchina...convocarli e non farli giocare serve a poco!

E' al livello dei Petrelli e Fagioli che volevi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Tutti imbarazzanti. McKennie l'unico migliore.

Che partita vergognosa

Secondo me invece di vedere Juve-Bologna hai visto qualche altra partita.

Magari una giocata ieri sera o forse ancora in campo in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notazioni sparse: la squadra sale a vista d'occhio nell'ultima mezz'ora. 320 superiorità numeriche buttate al c****. Facciamo avvicinare con troppa facilità gli avversari alla nostra porta. Ronaldo e' letteralmente morto. Bernardeschi ormai è andato. Arbitraggio vergognoso

 

La classifica incoraggia, ma non inganniamoci troppo, ad ora questa squadra non ha mai avuto la minima continuita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io Fagioli non l'ho nominato perchè non è una prima punta e non ho parlato di livello di nessuno, ma solo del puntare su uno per provare a crescerlo in prima squadra!

Pardon Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.