Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gas016

Khedira lascia la Juve: ufficiale il passaggio all'Hertha Berlino. Grazie di tutto, Sami!

Post in rilievo

Ma se solo ieri lo reintegravamo in rosa.....
Vabbe, come l'indice Rt, un giorno è sotto l'1 e mezz'ora dopo è allarme rosso [emoji28]

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ti potrebbero rispondere: ora non esageriamo.

In effetti....ma se per caso.scendendo dall' aereo si infortunasse  possiamo offrire Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAndrea ha scritto:

Khedira era fuori rosa , se arriva arrivera' una quarta punta , ma non c'entra nulla con l'addio di khedira anche se qualche babbeo di giornalista dirà che è arrivato perché abbiamo risparmiato i soldi di khedira 

Anche perché era pure fuori dalla lista champions, l’eventuale quarta punta resterebbe comunque fuori o in caso dovrebbe essere escluso qualche altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

In effetti....ma se per caso.scendendo dall' aereo si infortunasse  possiamo offrire Bernardeschi

Amico mio, che il fato ti possa ascoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gufo bianconero said:

Dai che prendiamo Zaza in prestito dal Torino.

Una soluzione così con uno scambio di prestiti per sei mesi con Mandragora potrebbe pure andare bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, 

alcune cose successe bisogna sottolinearle. Pirlo ovviamente sapeva tutto in conferenza di Sami già in Germania,. Da una risposta evasiva e diplomatica alla domanda, in modo imbarazzato. Il Corriere di Torino che non sa ne leggere ne scrivere scrive un articolo assurdo. Come sottolineo ieri, è una clamorosa idiozia messa a riempire carta. La cosa preoccupante, è che alcuni utenti del forum credano che un giocatore ultratrentenne fuori da lista champions e che non gioca da un anno e passa in rotta con società possa essere reintegrato, e non sono nemmeno pochi quelli che lo credevano. addirittura ho letto ora che il corriere di Torino sia stato spinto dalla juve a scrivere questo articolo per mettere pressione all 'Herta,  Io mi chiedo veramente come si possano pensare cose del genere. 

 

Detto questo, io festeggio per i soldi risparmiati e per una vicenda ridicola, almeno la smettiamo con la diatriba Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' fatta? Oh mad0nna benedetta. Adesso ti do una notizia: Abbiamo ceduto Khedira!"

 

"Ma come, se tutti i giornali hanno scritto oggi che l'hanno reintegrato in rosa"

 

"Va bene va bene, ci sentiemo semmai più terdi, ciao. Ma allora sei un disgrezieto delinquente tu e quell'altro farabutto del tuo amico..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Una soluzione così con uno scambio di prestiti per sei mesi con Mandragora potrebbe pure andare bene ...

Io lo pagherei pure in prestito oneroso, poi spero che si spacchi Bellotti e Toro in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

La cosa preoccupante, è che alcuni utenti del forum credano che un giocatore ultratrentenne fuori da lista champions e che non gioca da un anno e passa in rotta con società possa essere reintegrato, e non sono nemmeno pochi quelli che lo credevano.

.primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

sembra che lo pagate voi

che ragionamento...........allora anche quando la squadra vince vincono loro...mica noi, perchè gioiamo?...e quando perdono...perdono loro mica noi, perchè ce ne dispiaciamo?

 

il fatto di toglierci sta zavorra dalle spalle rende lieti perchè la società smette di pagare un dipendente "inutile" e quindi può usare quelle risorse per qualcosa di "utile"

 

....non è difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Antojuve66 said:

Una soluzione così con uno scambio di prestiti per sei mesi con Mandragora potrebbe pure andare bene ...

zaza e un bidone. Dybala torna e non abbiamo bisogno di attacanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.