Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus piΓΉ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum Γ¨ necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 14 anni il VoStro forum, la VoStra famiglia, la VoStra casa!

Post in rilievo

Appuntamento quotidiano, prima pagina di chrome, insostituibile,Β  necessaria,Β  VS!

πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti.. Ho scoperto che sono iscritto dal 2009. Clamoroso come passa il tempo!! Ringrazio i moderatori per tutto il tempo che dedicano al forum e un saluto a tutti gli utenti!!Β 

4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Appuntamento quotidiano, prima pagina di chrome, insostituibile,Β  necessaria,Β  VS!

πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€πŸ€πŸ–€

Eh eh io per non sbagliare ho il collegamento diretto sul desktop del telefonoΒ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto questo posto nel lontano 2009 su consiglio di un amico, auguri e grazie a tutti per quello che fate e avete fatto! ✌️😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal 26 febbraio 2011, ma qualche ricordo mi dice che "c'ero" anche poco prima di iscrivermi... Comunque tra poco io festeggio ben 10 anni sul forum, non ci avrei mai creduto di arrivare a questo numero, da ragazzino quale ero ad adultoΒ che sono oggi. Come passa in fretta il tempo, questo forum Γ¨ l'unico sito che frequento praticamente ogni giorno.Β 
10 anni fa era molto pulito rispetto agli altri forum incasinati, siti di questo livello non ce n'erano. Ancora oggi c'Γ¨ un motivo se Γ¨ il piΓΉ frequentato.

14 anni Γ¨ un'era geologica su internet, non Γ¨ facile avere tutti questi utenti dopo tutti questi anni, una struttura davvero di alto livello, veramente; un punto di riferimento per noi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui dal 23 gennaioΒ 2008...13 anni e non sentirli...

Β 

Auguri VS...mille di questi giorni...e sempre grazie a tutto lo staff che mantiene al top questo spazio virtuale meraviglioso...staff senza il quale altrimenti qui dentro diventerebbe "una giungla cazo"!Β sefz

Adesso, Ein ha scritto:

Presente dall'inizio. Auguri a tutti

Ma se vede eh...sei entrato che eri un capellone...guarda come te sei ridotto adesso...Β :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, cosa dire se non grazie.

Questo spazio virtuale ha stravolto quasi completamente il mio modo di vivere il calcio e la Juventus.

Un tempo guardavo trasmissioni di ogni tipo, leggevo qualsiasi cosa...e pian piano anche a livello web VS Γ¨ diventata per me praticamente l'unica fonte di informazioni sulla nostra amata.

Servizio completo, commenti pre e post gara, giudizi, critiche ma anche passatempi.

PiΓΉ invecchia e piΓΉ migliora l'esperienza.

Sarei abbastanza in difficoltà senza questo bel forum 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.