Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Inter-Juve: "Voglio vedere una squadra consapevole della propria forza. Gioca Buffon"

Post in rilievo

2 ore fa, forgetmenot ha scritto:

anno strano questo, vuoi le indisponibilità covid che son un terno al lotto, vuoi il fatto che secondo me l'estate stramba con zero preparazione sta minando molti campionati, non a caso quasi tutte le big stanno faticando....l'inter ha solo il campionato, il terreno di caccia di conte...non ha altre distrazioni...noi siam comunque in mano ad un allenatore neofita, non so...li vedo favoriti quest'anno, non perchè più forti, ma perchè è un anno appunto particolare per tutti i club

Inter per vincere ha bisogno di calciopoli, pandemie.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Experiment 626 ha scritto:

Io odio più loro. Le tasse stanno al terzo posto. In mezzo il Napoli.

 

D'altra parte le tasse almeno a qualcosa servono.

Si ma è quanto mi fanno pagare e soprattutto come vengono spese che mi fa arrabbiare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere una squadra con le palle contro dei pagliacci...mi basta questo, sarebbe gia' un traguardo importante per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Axel1991 said:

Giusta la considerazione sulla doppia sfida ma dobbiamo inevitabilmente pensare anche alla Roma 

 

 

Domani è fondamentale segnare ma senza subire troppo, e per questo abbiamo capito che è fondamentale il centrocampo adatto. Ramsey per fortuna ci aiuta in tal senso autoeliminandosi 

 

Benta e Arthur sicuri, il terzo 60 rabiot 30 mckennie

 

Quindi Cuadrado e chiesa non possono riposare

 

Ronaldo invece ok a partita in corso 

60 per morata 30 per Cristiano

 

Schierare Chiellini sarebbe più che un azzardo, ingiustificato a mio modo di vedere.

Ma avete considerato che in campionato sarebbe bastato Cuadrado per Frabotta ed uno qualsiasi per Ramsey ed avremmo almeno pareggiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma avete considerato che in campionato sarebbe bastato Cuadrado per Frabotta ed uno qualsiasi per Ramsey ed avremmo almeno pareggiato?

Appunto non serve schierare a forza gli 11 titolari, un po' di turnover si può fare, ma è necessario segnare furori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

ma quelli che vorrebbero risparmiare giocatori per domenica lo sanno che giochiamo contro i me.rdosi o pensano di giocare contro il borgorosso? buttarli fuori dalla coppa italia vorrebbe dire negargli la possibilita' di vincere un trofeo, avete la piu' pallida idea se vincessero un trofeo che fanfara? devono perdere TUTTO E SEMPRE piu' di loro odio solo le tasse.

Il napule ha superato tutti nella mia

hate-list 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

Bonucci sta fecendo delle grandi partite e sta migliorando sul piano dell'aggressività e questo ci dà forza per il proseguo della stagione".

Un altro che non capisce nulla di calcio uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il napule ha superato tutti nella mia
hate-list 
Io è da calciopoli con il loro falso moralismo che li odio, il Napoli è storia recente e poi a parte un paio di anni sono sempre stati parecchio dietro

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se ripenso alla scorsa estate quando stavamo prendendo Lukaku per dare via Dybala... col senno di poi come sarebbe la classifica nostra e loro se tutto fosse andato in porto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma avete considerato che in campionato sarebbe bastato Cuadrado per Frabotta ed uno qualsiasi per Ramsey ed avremmo almeno pareggiato?

Mah, non credo, ci hanno letteralmente surclassati dal primo all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Io è da calciopoli con il loro falso moralismo che li odio, il Napoli è storia recente e poi a parte un paio di anni sono sempre stati parecchio dietro

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Si anche per me è sempre stato così ma quest'anno, per lo meno, c'è stato il sorpasso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AresTest ha scritto:

Perdere ancora pesantemente contro di loro aumenterebbe la loro fiducia e farebbe calare la nostra

non è la migliore delle mosse

Un pareggino con gol andrebbe piu che bene

se recuperiamo altri punti in campionato comincerebbero a farsela nelle mutande 

una eventuale sconfitta domani,secondo me,gli provocherebbe meno fastidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved68 ha scritto:

Certo che se ripenso alla scorsa estate quando stavamo prendendo Lukaku per dare via Dybala... col senno di poi come sarebbe la classifica nostra e loro se tutto fosse andato in porto?

La stessa perché con noi Lukaku avrebbe visto annullati più della metà dei suoi gol tra fuorigioco millimetrici (che a loro danno per buoni) e falli che fa ogni volta che si smarca in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, forgetmenot ha scritto:

bah...rimango dell'idea che il secondo portiere debba giocare solo in caso di assenza del primo portiere o in partite acquisite (fine stagione) o veramente semplici...contro l'inter in coppa italia mi sembra un grosso azzardo

Ha giocato anche a Barcellona, Buffon è ancora un portiere più che affidabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Pirlo sia coerente con quello che ha affermato dicendo che dietro farà rotazione..

quindi mi aspetto de ligt e demiral stasera

ma temo che demiral faccia parte delle rotazioni soltanto a parole e alla fine giochi ancora bonucci..vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che "Che cosa ha insegnato alla squadra la sconfitta contro l'Inter?" la domanda da porre era "cosa ha insegnato a Pirlo?"


Se fosse stata posta avrei voluto leggere una risposta tipo:

"L'Inter rispecchia in pieno le idee del suo allenatore, un gioco nelle intenzioni verticale, diretto, due punte, due pivot su cui ruota la manovra, che danno uno sbocco immediato se pressati, concedono tempo ai quinti e alle mezze ali di guadagnare campo, salire e attaccare l'area. Palla avanti palla indietro parla nello spazio per premiare l'inserimento dei cursori. Solite combinazioni tra gli attaccanti ( velo, esca, uno due assortiti ), corsa, intensità, duelli individuali, contrasti duri, seconde palle da aggredire, pressione sugli avversari, sull'arbitro dal campo e dalla panchina (Oriali braccio armato). So, sappiamo tutto di Conte e quindi.... Frabotta & Ramsey sulla corsia di Barella & Hakimi è stata una Boiata colossale, 

trascurare McKennie e Arthur è uno sfondone che grida vendetta, ecc. ecc."

 

Se fosse stata posta...

 

La maggior parte delle difficoltà emerse nella partita di campionato ( e in generale nel corso della stagione ), a parer mio, sono nate da decisioni tecniche barocche e poco logiche.

L'Andamento di quella partita rappresenta il prodotto di una serie di valutazioni errate dello staff tecnico ( sui singoli e sul collettivo).

 

Quindi, quindi vediamo se Pirlo ha imparato dai suoi errori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nedved68 ha scritto:

Certo che se ripenso alla scorsa estate quando stavamo prendendo Lukaku per dare via Dybala... col senno di poi come sarebbe la classifica nostra e loro se tutto fosse andato in porto?

12 punti sopra..

Ronaldo a sx Lukaku ariete Chiesa a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, forgetmenot ha scritto:

bah...rimango dell'idea che il secondo portiere debba giocare solo in caso di assenza del primo portiere o in partite acquisite (fine stagione) o veramente semplici...contro l'inter in coppa italia mi sembra un grosso azzardo

Dipende chi è il secondo portiere, in questo caso bé, fiducia e rispetto.

5 ore fa, ciumbia ha scritto:

Mi auguro che Pirlo sia coerente con quello che ha affermato dicendo che dietro farà rotazione..

quindi mi aspetto de ligt e demiral stasera

ma temo che demiral faccia parte delle rotazioni soltanto a parole e alla fine giochi ancora bonucci..vedremo.

Temo....

Ma cosa vi ha fatto Bonucci? Ma voi di calcio capite un minimo? Secondo me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Spero di non vedere in campo Cuadrado, Danilo, Chiellini e Ronaldo .. sono tutti troppo stanchi e preziosi allo stesso tempo, e tengo molto di piu a sabato che a domani sera.

Se vinciamo contro Roma e Napoli lo scudetto per me torna un pensiero reale. Anzi mi sbilancio, se facciamo 6 punti torniamo i favoriti!

Siamo già i favoriti, solo per chi capisce di calcio ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nicola73 ha scritto:

ma quelli che vorrebbero risparmiare giocatori per domenica lo sanno che giochiamo contro i me.rdosi o pensano di giocare contro il borgorosso? buttarli fuori dalla coppa italia vorrebbe dire negargli la possibilita' di vincere un trofeo, avete la piu' pallida idea se vincessero un trofeo che fanfara? devono perdere TUTTO E SEMPRE piu' di loro odio solo le tasse.

Lasciali stare, poi se perdiamo vengono nel post partita a rompere le balls...

Hai detto troppe cose giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.