Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora inter-Juventus

Post in rilievo

18 minuti fa, McKennie ha scritto:

ho voglia di non guardarla, di perdermi la prima partita della Juve dopo 45 anni di fila 

Bernardeschi deve solo evaporarsi e a questo punto comincio anche a non sopportare chi continua a schierarlo

alla prima caszata di Berna  spengo e per me Pirlo ha chiuso. 

Vabbè pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ninius82 said:

Pirlo ha poco cervello. Barella contro Rabiot è un mismatch evidente. Non averlo capito dopo la partita di campionato significa avere dei limiti di ragionamento evidenti.

eppure sta gente la paghiamo e tanto, Rabiot prende il doppio di Barella, quindi capisco anche che debba giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vedo che c’è chi si caga nelle braghe con Barella. Chissà che succederà quando dovremo affrontare i De Broine ed i Kimmich.

Non è Barella a farci * nelle braghe... ma Bernadeschi e Rabiot uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Purtroppo mi sa che Arthur fa proprio fatica a reggere il doppio impegno, e Pirlo considera(giustamente) più importante la partita contro la Roma. Come ho già detto avrei portato subito Rovella a Torino che avrebbe dato un'alternativa come caratteristiche al brasiliano

Esattamente, anche perché a Genova non lo fanno più giocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OdiEtAmo ha scritto:

Bernardeschi titolare e come per magia passa completamente la voglia di vedere la partita. Arrivederci a sabato.

Darmian dall'altra parte invece è tanta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.