Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

A TeleRadioStereo c'hanno un'ansia che la metà basterebbe...tra chi parla di pugno nello stomaco e chi di friccicore da mal di testa... sefz

 

Però devo dire che...per una volta...ho sentito uno di loro affermare una cosa sensata...

 

Il co-conduttore...a un certo punto...dice...

 

"C'è da dire che a Firenze odiano la Juve ma i tifosi juventini non sanno manco se la Viola giochi in A o giochi in B...a Napoli odiano la Juve ma i tifosi juventini non sanno manco contro chi giochi oggi il Napoli...qui a Roma odiano la Juve ma i tifosi juventini se ne sono sempre sbattuti.

La loro unica rivalità è con l'inda...e credo sia per motivi che esulano dal calcio...tutto il resto è spesso unilaterale!"

 

Alleluja...forse ce so' arrivati... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

A TeleRadioStereo c'hanno un'ansia che la metà basterebbe...tra chi parla di pugno nello stomaco e chi di friccicore da mal di testa... sefz

 

Però devo dire che...per una volta...ho sentito uno di loro affermare una cosa sensata...

 

Il co-conduttore...a un certo punto...dice...

 

"C'è da dire che a Firenze odiano la Juve ma i tifosi juventini non sanno manco se la Viola giochi in A o giochi in B...a Napoli odiano la Juve ma i tifosi juventini non sanno manco contro chi gioca oggi il Napoli...qui a Roma odiano la Juve ma i tifosi juventini se ne sbattono.

La loro unica rivalità è con l'inda...e per motivi che esulano dal calcio...tutto il resto è spesso unilaterale!"

Be è molto semplice noi non vediamo nessuno dal nostro olimpo... 

 

Le * le calcoliamo giusto per la puzza che emanano...poi il vuoto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Be è molto semplice noi non vediamo nessuno dal nostro olimpo... 

 

Le * le calcoliamo giusto per la puzza che emanano...poi il vuoto! 

Esatto...ma mi fa piacere che finalmente qualcuno se ne stia accorgendo...visto che non si fa altro che parlare di rivalità accese e storiche che...nel 99% dei casi...sono appunto unilaterali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgino ha scritto:

C'è da dire che a Firenze odiano la Juve ma i tifosi juventini non sanno manco se la Viola giochi in A o giochi in B...a Napoli odiano la Juve ma i tifosi juventini non sanno manco contro chi giochi oggi il Napoli...qui a Roma odiano la Juve ma i tifosi juventini se ne sono sempre sbattuti.

La loro unica rivalità è con l'inda...e credo sia per motivi che esulano dal calcio...tutto il resto è spesso unilaterale!"

Da incorniciare. 

Solo tu potevi trovarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Da incorniciare. 

Solo tu potevi trovarla...

Ma infatti...mentre stavo ascoltando...non potevo credere alle mie bellissime orecchie...un riommico che finalmente aveva capito ciò che da decenni cerchiamo di spiegare a tutta 'sta gente che crede che una rivalità la si improvvisi dal giorno alla notte...e per i motivi più stupidi!

 

Una rivalità deve essere bilaterale...altrimenti stai a fa' tutto da solo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio all'armeno

 

Per il resto io ormai mi sono ripromesso di prendere tutto ciò che mi propone questo campionato con le pinze.... Forse però una vittoria oggi potrebbe farmi riritornare sui miei passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.