Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, dankos2 ha scritto:

L'avranno detto 1000 volte che non hanno vinto perche' gli mancava Sanchez, Rai malefica.

imbarazzanti. mamma mia che degrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa. GODO E mi sono svegliato prima che suonasse la sveglia  per stare in compagnia di chi sta godendo come me. Questa squadra e Pirlo, hanno un futuro promettente. Il fuggiasco ha il fegato in esplosione ed i miei amici interisti che mi hanno rotto le palle tutto il pomeriggio, al fischio finale, sono usciti dal gruppo. Purtroppo rientreranno ma solo per farmi continuare a ridere. Siamo in finale, loro no, il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

@jurgen kohler ennesima gran partita del tuo mito Bentancur che tu descrivi come un mix fra Iniesta e Xavi.

Oh magari tu hai una tv che ti fa vedere delle partite diverse. 😉

È indispensabile, fa un lavoro che nessuno fa o è in grado di fare. Se non lo volete capire non è un problema mio. Certamente se quando giocava Pirlo fosse stato lasciato così solo a protezione della difesa sarebbe andato molto più in crisi di Bentancur. Aggiungo una cosa, nel criterio di valutazione un giudice distratto pesa i singoli errori, ma chi ha praticato sport di squadra sa benissimo che sbaglia chi fa, chi si nasconde non sbaglia mai (ma mette in crisi gli altri). Bentancur è il secondo giocatore della rosa dopo Danilo con più minuti giocati, ci sarà un motivo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente ha giocato bene... purtroppo perde qualche pallone sanguinoso e deve tirare quando può, ma in generale bene

Ah beh dici poco, piccoli particolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1338205451_LautaroPortaLibera_Meno5.png.6c8edeafa94cbb960e64d5da810665ea.png

20 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Si e allora se Ronaldo tira meglio finiva 2-0.

Non puoi ragionare così.

Una occasione come questa non la dobbiamo dare.

Non prendere gol non sempre e' stato merito nostro.

Dire che e' andata bene perche' Buffon non ha fatto una parata e' fuorviante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È indispensabile, fa un lavoro che nessuno fa o è in grado di fare. Se non lo volete capire non è un problema mio. Certamente se quando giocava Pirlo fosse stato lasciato così solo a protezione della difesa sarebbe andato molto più in crisi di Bentancur. Aggiungo una cosa, nel criterio di valutazione un giudice distratto pesa i singoli errori, ma chi ha praticato sport di squadra sa benissimo che sbaglia chi fa, chi si nasconde non sbaglia mai (ma mette in crisi gli altri). Bentancur è il secondo giocatore della rosa dopo Danilo con più minuti giocati, ci sarà un motivo eh.

Ovviamente ti ho citato per parlarne tecnicamente e tatticamente, non per sfotterti.

Io rimango dell'idea che lui debba fare la mezzala. Tra andata e ritorno, di palloni in uscita ne ha persi 4 sanguinosi che potevano portarci a dei disastri.

Davi quei palloni ad Arthur ieri e sarebbero stati in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

domanda: cosa ha fatto Lukaku ieri?

Lukakone ha trovato pane per i suoi denti ed ha guardato il suo portiere per quasi tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mk5 ha scritto:

in costruzione purtroppo si deve lavorare moltissimo sull uso del piede debole se lo pressano sul forte va in sofferenza  nel primo tempo le abbiamo combianate di tutti i colori  e ci tenevano li  e non riuscivamo ad uscire.

farsela sotto e' una cosa, non sapere impostare e' un altra. Demiral non e' certo uno che si caca nelle mutande, per altro ieri e' stato  impeccabile e il migliore in campo dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ovviamente ti ho citato per parlarne tecnicamente e tatticamente, non per sfotterti.

Io rimango dell'idea che lui debba fare la mezzala. Tra andata e ritorno, di palloni in uscita ne ha persi 4 sanguinosi che potevano portarci a dei disastri.

Davi quei palloni ad Arthur ieri e sarebbero stati in banca.

Hai un metro di giudizio parziale e vuoi vedere solo quell’aspetto li, ma Bentancur ti ha fatto un lavoro enorme che Arthur non ti avrebbe fatto. Bisogna giudicare la prestazione nel suo complesso e non solo in due-tre episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Dimmi una sola parata di Buffon, me ne basta una.

Di Handanovic te ne posso dire tre limpide.

Fatti due domande.

Ah perché se la palla va fuori di centimetri, se si concedono rigori in movimento e tiri dal limite dell'area piccola non sono occasioni, no valgono. 

Vatti a rivedere un po' di highlights e guarda come abbiamo iniziato la partita, prima di fare un tiro in porta quante volte di seguito abbiamo rischiato di beccarlo stando bassi e aspettando. 

Ti lascio anche il link così ti rinfreschi la memoria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

farsela sotto e' una cosa, non sapere impostare e' un altra. Demiral non e' certo uno che si caca nelle mutande, per altro ieri e' stato  impeccabile e il migliore in campo dei nostri.

Io gli ho dato 8, per me migliore in campo. Ma in fase di possesso migliorerà tantissimo giocando alla Juventus. Anche Chiellini a inizio carriera aveva il pallone che scottava tra i piedi, ma ci si lavora. Il ragazzo merita fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sono cose che può migliorare. Ha 23 anni eh... 

Questo è vero, però ormai gioca da 4 anni alla Juve e i problemi sono sempre quelli e non vi è verso di vedere miglioramenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare l'ottima prova della terna arbitrale.

Non ha sbagliato nulla,nemmeno un fallo laterale.

Brava,avercene sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io gli ho dato 8, per me migliore in campo. Ma in fase di possesso migliorerà tantissimo giocando alla Juventus. Anche Chiellini a inizio carriera aveva il pallone che scottava tra i piedi, ma ci si lavora. Il ragazzo merita fiducia.

ho finito gia' i mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hai un metro di giudizio parziale e vuoi vedere solo quell’aspetto li, ma Bentancur ti ha fatto un lavoro enorme che Arthur non ti avrebbe fatto. Bisogna giudicare la prestazione nel suo complesso e non solo in due-tre episodi.

Eh lo so, ma se qui e 2-3 episodi possono essere determinanti per far fare gol agli avversari non si può prescinderne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

Hai un metro di giudizio parziale e vuoi vedere solo quell’aspetto li, ma Bentancur ti ha fatto un lavoro enorme che Arthur non ti avrebbe fatto. Bisogna giudicare la prestazione nel suo complesso e non solo in due-tre episodi.

Perdonami, avra' fatto anche un lavoro enorme, e nessuno lo mette in dubbio, ma davanti alla difesa non puo MAI giocare, e' solo un buon interdittore,ieri ha sbagliato quasi tutto in fase d'impostazione e di uscita....  lo si deve usare solo per quello che sa fare,, recuperare palloni stop.... in altre epoche non poteva nenache andare in panchina uno come Lui, ora ci serve, perche insieme a Arthur e il texano e' il miglior pacchetto di centrocampo che possiamo schierare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Vorrei sottolineare l'ottima prova della terna arbitrale.

Non ha sbagliato nulla,nemmeno un fallo laterale.

Brava,avercene sempre...

gli arbitri sono come i dottori , quando non fanno danni vanno bene, detto questo ieri mariani e' stato impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha sottolineato che avevamo tipo 8-9 diffidati, il che ha pesato parecchio nel tipo di partita che abbiamo scelto di fare.

Ce la fossimo giocata apertamente avremmo 2-3 (e mi tengo basso) ammonizioni in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederli sbottare per Martinez che frana da solo in area è stato imbarazzante. Ma si può essere così frustrati e mistificatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.