Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 ore fa, kranomed ha scritto:

o sei un troll che vuole ricordare in modo indiretto che eravamo in serie B insieme al napoli, oppure sei un flammone perdi tempo,  altrimenti non si spiega questo tuo intervento senza senso alcuno, visto e considerato che il mio post era un accusa a pirlo di non aver vinto contro il napoli peggiore vistosi negli ultimi anni.

quale delle 2?

 

p.s. e comunque, caro il mio saccentone, siccome quell'anno giocavamo insieme al napoli, scrivere ''degli ultimi 15 anni'' è la cosa più corretta di sempre! ma forse il tuo intento era proprio questo eh?! costringermi a scrivere questo? hahahahahaa che pena, come se noi gobbi ci vergognassimo di quell'anno di serie B subito per la più grande farsa della storia del calcio!

ora vai a letto che è domenica e devi svegliarti per andare a catechismo!🤣

 

Tipico utente che probabilmente non è nemmeno maggiorenne, questo sei tu, trollazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiellini, che reputo uno dei migliori al mondo, data la sua esperienza doveva fare più attenzione con quelle manacce. Ce l’ha il vizio. Fermo restando che Rrahmani ha fatto una scenata indecente. Comunque è andata. Come dicevo, quando fai dei pareggi stupidi contro certe squadrette, poi ti tocca inseguire con l’acqua alla gola e succede che se inciampi vanifichi il lavoro fatto. Fermo restando che fuori Arthur riemerge tutta la scarsità del centrocampo. In attacco mi ero illuso che Morata fosse cresciuto rispetto, mi ero cosparso il capo di cenere dopo che lo avevo accolto in modo tiepido al suo arrivo, ma mi rendo conto che dopo la fiammata iniziale si sta confermando un giocatore che in un top club puó fare la riserva. Real, Chelsea e Atletico questa cosa l’hanno capita. Maledetto essme di italiano... Quest’anno ci sta mancando tantissimo Dybala. 

Ci tocca tifare Lazio oggi. 
 

Buona domenica Bro.

Buona domenica anche a te caro.

E ricordati: "Non è finita finché ... non è finita"...

Spero tanto nel ritorno di Dybala,a patto che mi rifaccia innamorare, sempre stato molto esigente con lui, e quest'anno ci deve qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Spero che Agnelli possa leggere questo msg cosi cacciamo Ronaldo e riscattiamo bomber cuor di leone Alvarone

 

AA se ne frega dei miei e tuoi messaggi, Ronaldo ieri è stato deleterio, il rendimento dovrebbe essere direttamente proporzionale al costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

EuIfMTaXcAU68Dv?format=jpg&name=small

quanto bisogna essere bruciati per posizionarsi così in area di rigore? inutile giustificare l’ingiustificabile e’ una vita specie in champions che prendiamo rigori in questo modo da chiellini (me ne vengono in mente già tre contro il real). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbez ha scritto:

Per me demiral tutta la vita. Abbiamo deciso quest'anno di ringiovanire? Bene allora perseguiamo l'intento! Almeno così ha senso. Detto questo, gli episodi ci sono e ci saranno sempre, ma non avere la capacità di reagire e segnare contro una squadra che onestamente non ha fatto nulla, è li la sconfitta. PS. Il nostro monte ingaggi è sproporzionato rispetto allo spettacolo che questi signori offrono.

Certo, Demiral e De Ligt sempre, Bonucci e Chiellini ormai vanno bene solo a fare i tappabuchi.

 

Mi ha sorpreso Pirlo che si è lamentato del rigore, quando dovrebbe sapere benissimo che al giorno d'oggi quei falli inutili li puniscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

quanto bisogna essere bruciati per posizionarsi così in area di rigore? inutile giustificare l’ingiustificabile e’ una vita specie in champions che prendiamo rigori in questo modo da chiellini (me ne vengono in mente già tre contro il real). 

Tra l'altro c'era rigore netto anche 5 minuti prima, assurdo che non sia stato richiamato il VAR

 

EuH3F_VWgAQi3Jn?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

Tipico utente che probabilmente non è nemmeno maggiorenne, questo sei tu, trollazzo.

disse il flammone colto sul fatto, che non ha saputo ribattere al mio appunto!  🤣

a catechismo tutto bene, l'hai passato l'esame per la prima comunione si?! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Tra l'altro c'era rigore netto anche 5 minuti prima, assurdo che non sia stato richiamato il VAR

 

EuH3F_VWgAQi3Jn?format=jpg&name=large

è troppo scoordinato non ha mai limato certe grezzate. Che poi sia un marcatore fortissimo non ci piove, ma in area spesso è un pericolo pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

disse il flammone colto sul fatto, che non ha saputo ribattere al mio appunto!  🤣

a catechismo tutto bene, l'hai passato l'esame per la prima comunione si?! 

 

 

Adesso, kranomed ha scritto:

disse il flammone colto sul fatto, che non ha saputo ribattere al mio appunto!  🤣

a catechismo tutto bene, l'hai passato l'esame per la prima comunione si?! 

 

Lol colto sul fatto, e tu hai ricominciato ad andare a scuola, o stai ancora in casa a giocare alla play? Che disgrazia di tifosi che si trovano qui dentro.. va a dare il tuo like a Ronaldo e Giorgina visto che gli adolescenti amano tanto i social, che di te e della Juve non gliene frega una beneamata cippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tekno ha scritto:

uno che rimette quel fesso col 33,e per di più titolare

non ci sta capendo una mazza

uno che non dovrebbe giocare nemmeno in serie D 

er signorino tatuato

Va beh! siamo alla malafede conclamata.

Mercoledì,c'è la partita che conta,il resto significa esercitare il tiro al piccione come fu fatto ai tempi di Allegri,ormai è colpa di Bernardeschi anche se piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

Da tutti o anche dai tifosi?

in questo caso dico di no perché noi giudichiamo quello che vediamo.

se allena pirlo potrei allenare pure io che ho idee migliori, visto le sue.

la cosa che più mi infastidisce è che ci hanno detto che sentendolo spiegare le sue idee in dirigenza si sono resi conto fosse un fuoriclasse della panchina: a me sembra che ha delle idee confuse e difficilmente applicabili.

Credo che partiamo da presupposti diversi. Uno di noi su una panchina di serie A retrocede al girone di andata. Questo è un presupposto da quale si dovrebbe partire per poi argomentare. A me, sentire ad un tifoso che farebbe meglio sulla panchina di serie a, è come dire che ieri io avrei giocato meglio di chiellini. Senza considerare che io ho giocato in serie D, massimo, loro in serie A. 

Argomentare in questo modo è fuorviante. Che poi pirlo stia facendo degli errori è fuori di dubbio. Ma mi sembra che tu lo criticavi all'inizio e lo critichi anche oggi con due impostazioni diametralmente opposte. Sarebbe il caso di riportare le nostre considerazioni sui giusti binari. Noi dalla nostra incompetenza che criticano gente che di calcio ne capisce. Noi capiamo il giusto ma non di calcio, di pallone. Che è cosa diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

 

Lol colto sul fatto, e tu hai ricominciato ad andare a scuola, o stai ancora in casa a giocare alla play? Che disgrazia di tifosi che si trovano qui dentro.. va a dare il tuo like a Ronaldo e Giorgina visto che gli adolescenti amano tanto i social, che di te e della Juve non gliene frega una beneamata cippa.

Peggio degli anti juventini,ci sono presunti juventini che di calcio capiscono un quarto della meta di niente.

Criticare la squadra ieri per difendere i propri dogma è malafede allo stato puro.

Io nonostante tutto  al decimo ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tautotes ha scritto:

quanto bisogna essere bruciati per posizionarsi così in area di rigore? inutile giustificare l’ingiustificabile e’ una vita specie in champions che prendiamo rigori in questo modo da chiellini (me ne vengono in mente già tre contro il real). 

Non c'è niente da giustificare... solo bisogna avere il cervello per capire che anche i grandi sbagliano (tipo ieri Ronaldo da 1 metro dalla porta).

È una vita che Chiellini determina in modo fenomenale la nostra fase difensiva... una vita che sul forum imperversa gente che non ha nessuna idea dello sport chiamato calcio ma che si diverte ad insultare le nostre bandiere dall'alto del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

 

Lol colto sul fatto, e tu hai ricominciato ad andare a scuola, o stai ancora in casa a giocare alla play? Che disgrazia di tifosi che si trovano qui dentro.. va a dare il tuo like a Ronaldo e Giorgina visto che gli adolescenti amano tanto i social, che di te e della Juve non gliene frega una beneamata cippa.

dai su, adesso basta....

cerca di capire, intelligentemente, quando è il momento di smetterla!

hai provato a ridicolizzarmi su qualcosa di banale come il tempo del napoli passato in serie A, a tuo dire di 14 anni invece che di 15 come avevo scritto io...per poi scoprire su mia risposta, che il napoli peggiore degli ultimi 15 anni, la juve lo ha sempre incontrato, dato che in B c'eravamo anche noi, cosa che ha messo in risalto all'istante quanto fosse giusta la mia affermazione e quanto fossi ridicolo tu nel riprendermi su un errore che NON ESISTEVA.

adesso, prendi atto della tua ridicolaggine e dacci un taglio, che dici? o vuoi andare avanti a botta e risposta da bimbominkiapower ancora a lungo? perchè oltre che fuori regolamento, ti renderesti ancor più ridicolo a causa della tua furbizia che è andata in ferie da tempo immemore! 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non c'è niente da giustificare... solo bisogna avere il cervello per capire che anche i grandi sbagliano (tipo ieri Ronaldo da 1 meteo dalla porta).

È una vita che Chiellini determina in modo fenom

Chiellini è un marcatore fortissimo, ancora oggi. Ma certi difetti che pesano non li ha mai eliminati. E col var se avesse giocato di più ci sarebbe costato parecchi rigori. Deve contenersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

dai su, adesso basta....

cerca di capire, intelligentemente, quando è il momento di smetterla!

hai provato a ridicolizzarmi su qualcosa di banale come il tempo del napoli passato in serie A, a tuo dire di 14 anni invece che di 15 come avevo scritto io...per poi scoprire su mia risposta, che il napoli peggiore degli ultimi 15 anni, la juve lo ha sempre incontrato, dato che in B c'eravamo anche noi, cosa che ha messo in risalto all'istante quanto fosse giusta la mia affermazione e quanto fossi ridicolo tu nel riprendermi su un errore che NON ESISTEVA.

adesso, prendi atto della tua ridicolaggine e dacci un taglio, che dici? o vuoi andare avanti a botta e risposta da bimbominkiapower ancora a lungo? perchè oltre che fuori regolamento, ti renderesti ancor più ridicolo a causa della tua furbizia che è andata in ferie da tempo immemore! 😎

Qui se c'è qualcuno che si sta rendendo ridicolo sei tu, bisognerebbe anche rendersene conto quando è ora di darci un taglio, o non hai capito che le tue opinioni non m'interessano? SI controbatte una volta senza offendere o fare attacchi come al contrario hai fatto tu, e poi basta, passa ad altro. Sei il classico utente da mettere in ignore, che scrive su un forum perché non sa che fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

chiellini a 40 anni fa gli stessi errori di 15 anni fa.

i rigori presi per le sue sbracciate a caso ormai non si contano.

non si può dire qui dentro è lesa maestà. Ma poi col var che vede ormai anche quello che non c’è, bisogna essere poco furbi per pensare che si possa marcare stile

wrestling nel 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JamesT ha scritto:

Qui se c'è qualcuno che si sta rendendo ridicolo sei tu, bisognerebbe anche rendersene conto quando è ora di darci un taglio, o non hai capito che le tue opinioni non m'interessano? SI controbatte una volta senza offendere o fare attacchi come al contrario hai fatto tu, e poi basta, passa ad altro. Sei il classico utente da mettere in ignore, che scrive su un forum perché non sa che fare..

allora dato che continui, ti servo subito la risposta, cosi che chi ci sta leggendo, capisca quanto sei ridicolo e possa metterti immediasubito in ignore quando avrà a che fare con te, che sei solo un flammer della peggior specie, e per di più poco furbo.

ecco a voi servito il botta e risposta che ho avuto con questo utente super intelligente, che ora fa finta di nulla e rigira la frittata, da flammer quale è, continuando a quotarmi stupidamente, fosse almeno un poco furbo.....doh

 

13 ore fa, kranomed ha scritto:

già!

pirlolandia invece ha tutti i migliori difensori della terra a sua disposizione, più un centrocampo decente almeno nei suoi interpreti titolari, ma non riesce a cavare un ragno dal buco nemmeno contro un napoli che aveva i suoi DC infortunati , sostituiti da maxicesso , epiteto inventato dai tifosi partenopei, e quel rranhami che non si sa bene cosa sia da quanto poco aveva giocato fino ad ora...

grande pirlo, sei riuscito a non vincere con il napoli peggiore degli ultimi 15 anni che oltretutto era anche in emergenza, privo di mezza rosa di titolari...

complimentoni!

 

12 ore fa, JamesT ha scritto:

Il Napoli 15 anni fa era in serie B, non sparare numeri a caso.

 

12 ore fa, kranomed ha scritto:

o sei un troll che vuole ricordare in modo indiretto che eravamo in serie B insieme al napoli, oppure sei un flammone perdi tempo,  altrimenti non si spiega questo tuo intervento senza senso alcuno, visto e considerato che il mio post era un accusa a pirlo di non aver vinto contro il napoli peggiore vistosi negli ultimi anni.

quale delle 2?

 

p.s. e comunque, caro il mio saccentone, siccome quell'anno giocavamo insieme al napoli, scrivere ''degli ultimi 15 anni'' è la cosa più corretta di sempre! ma forse il tuo intento era proprio questo eh?! costringermi a scrivere questo? hahahahahaa che pena, come se noi gobbi ci vergognassimo di quell'anno di serie B subito per la più grande farsa della storia del calcio!

ora vai a letto che è domenica e devi svegliarti per andare a catechismo!🤣

 

 

:patpat::statbuon:

 

Risultato immagini per gif quanto sei stupido

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tautotes ha scritto:

quanto bisogna essere bruciati per posizionarsi così in area di rigore? inutile giustificare l’ingiustificabile e’ una vita specie in champions che prendiamo rigori in questo modo da chiellini (me ne vengono in mente già tre contro il real). 

Si bravo,di tutti gli esempi che potevi fare,quelli col real ti sbugiardano da soli.

Continuate per finto perbenismo a scambiare luciole per lanterne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe avere il coraggio, e l'onestà intellettuale, di aprire un bel capitolo anche su Ronaldo

Rimane un fuoriclasse, e non ci piove, ma prima era un fuoriclasse che risolveva le partite, una sentenza

Oggi è uno che fa la giocata da fenomeno, ogni tanto, ma sempre più errori, e questo signori è un dato di fatto

Aggiungo che, con l'aria che tira, se io fossi un dirigente non terrei più in squadra uno di 36 anni a 30 mln all'anno

Pura follia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Si bravo,di tutti gli esempi che potevi fare,quelli col real ti sbugiardano da soli.

Continuate per finto perbenismo a scambiare luciole per lanterne....

quelli col real hanno la stessa struttura: interventi inutili estremi che causano rigore. Non si tratta di essere perbenisti, si

tratta di non farsi ridere dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Pirlo mi dispiace dirlo (perchè ti stimo sia come calciatore sia come uomo) ma come allenatore non ci siamo proprio oggi contro il Napoli decimato non puoi creare 3 occasioni in croce ok bravo Meret ma gioco nullo al massimo potevamo ambire al pareggio il che non avrebbe cambiato nulla 

Purtroppo questa JUVE è figlia del "lavoro" del mediocre ds che abbiamo prendere Morata valutandolo 55 mil quando è stato scartato da mezza Europa è di un assurdita unica ok avrà fatto un buon inizio chiunque ha i suoi periodi fortunati ma il giocatore questo è un buon calciatore ma con un feeling con la rete davvero imbarazzante 

Speriamo almeno di superare il porto pure per paratici sarebbe davvero imbarazzante pure per lui da quando e stato messo da solo aver costruito JUVE che in campo internazionale non riesce a superare club come aiax Lione e Porto (sgrat sgrat) mi rifiuto di crederci 

Caro Agnelli basta! con l'assegnare compiti non basandoti sulla vera meritocrazia la JUVE merita gente capace merita i migliori e sicuramente ne paratici assodato e ne Pirlo nei rispettivi ruoli non sono assolutamente le migliori scelte fai un mea culpa e fai una bella "pulizia" a fine anno 

Compreso lui stesso.

Che scegliendo pirlo,ha fatto una scelta indicibile.

Salvo AA solo per le parolacce a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.