Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

4 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque non capisco una parte di voi.

Pretendete querele verso i Pistocchi di turno (perché scrivono cavolate su Twitter) e poi volete lo stile Juve quando Conte fa il dito medio a casa nostra?

 

Agnelli è stato fin troppo educato dopo 10 anni 

 

Sono dei troll punto e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ossessione Champions ha scritto:

Sono dei troll punto e basta 

Loro risponderebbero agli esaltati di Twitter, ma per Conte ci vuole lo stile. 
 

Bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ma non si tratta di essere dei guru...😂 lo saprò si o no se in campo a giocare nella Juventus c'eravamo io o te' insieme a Conte? Io non c'ero sicuramente...se nella tua realtà tu eri in campo i casi sono due: o giocavi nella Juve o ti sei sognato di notte...ma non ti voglio offendere...e un dato di fatto.

Sicuramente non c’eri nemmeno tu, quindi perché parlare di realtà ??

Ripeto, nella tua realtà .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rosbia ha scritto:

Sicuramente,ma mi dovrebbe spiegare perché l'ha fatto...altrimenti ci vuole una camicia di forza.😂

Però nell’immediato lo manderesti a Kacare ... o mi vorresti far credere che  rosbia “santo subito” .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Argento ha scritto:

"... quando Nedved e Paratici hanno proposto la candidatura di Conte, Agnelli ha risposto a Nedved: "piuttosto vai tu in panchina ad allenare e le perdo tutte.."". (Momblano)

 

Ahahah

 

non so se sia vero,ma secondo me ci va vicino,tra di loro c'è un astio dettato da qualcosa di personale,che non è mai uscito.

Sicuramente non perchè è andato dai cartonati,chissà che gli ha detto o fatto per far si che A.A. se la sia legata cosi' al dito,al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

La realtà di chi ha vissuto il mondo Juventus in prima persona e per tanti anni...ma presumo che c'eravate anche voi nello spogliatoio ed in campo a giocare?...ah no,voi scrivete in un forum come me.

Eri anche tu a giocare con loro ??

ah no, anche tu scrivi in un forum come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

non so se sia vero,ma secondo me ci va vicino,tra di loro c'è un astio dettato da qualcosa di personale,che non è mai uscito.

Sicuramente non perchè è andato dai cartonati,chissà che gli ha detto o fatto per far si che A.A. se la sia legata cosi' al dito,al tempo.

certamente quando tu dileggi una società dalla storia gloriosa e dal presente ambizioso con le metafore (ignoranti e becere) del "ristorante da 10 euro" e dell"'automobile in mezzo ai carri armati" ti alieni la simpatia del proprietario storico. Eviti il licenziamento in tronco solo grazie al credito maturato negli anni precedenti, ma non può esserci futuro insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nick82 ha scritto:

mi piacerebbe una dichiarazione distensiva da ambo le parti, sinceramente. chiudiamola qui

questo lo doveva fare conte quando intervistato,avesse detto "Sono * di campo,che lasciano il tempo che trovano"sarebbe finita li

ma lui a messo il carico da 90 dando del maleducato e del bugiardo al presidente e alle fonti juve

ieri un utente ,disse voglio vedere davvero se ha fatto il dito medio.

gli risposi,stai tranquillo che tempo mezza giornata A.A. lo fa uscire,anche solo smentirlo.

In 2 ore era già onlinesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Eri anche tu a giocare con loro ??

ah no, anche tu scrivi in un forum come me.

Rintintin...questo è il primo post dove ci siamo già messaggiati,comunque magari avessi giocato nella Juve come ti ho già scritto,anch'io scrivo in un forum come te' e non mi permetterei mai di dire ad un calciatore che è stato 13 anni in questa squadra ed ha vinto di tutto per poi tornare come allenatore e risollevarci dai settimi posti al PRIMO posto e avviare un ciclo vincente...NON me la sento di dire o pensare che NON SIA STATO MAI Juventino,sarebbe un controsenso.

Questa è il mio pensiero poi ognuno può avere il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rosbia ha scritto:

Rintintin...questo è il primo post dove ci siamo già messaggiati,comunque magari avessi giocato nella Juve come ti ho già scritto,anch'io scrivo in un forum come te' e non mi permetterei mai di dire ad un calciatore che è stato 13 anni in questa squadra ed ha vinto di tutto per poi tornare come allenatore e risollevarci dai settimi posti al PRIMO posto e avviare un ciclo vincente...NON me la sento di dire o pensare che NON SIA STATO MAI Juventino,sarebbe un controsenso.

Questa è il mio pensiero poi ognuno può avere il suo.

Esatto. 
Io comunque penso, e continuerò a pensare, che è stato pagato per fare un lavoro, l’ha svolto bene ed è stato ricompensato abbondantemente per quello che ha fatto.

Ha viscidamente incensato la Società che l’ha fatto grande, salvo poi, per ripicca, lasciarci in braghe di tela sbattendo i piedi e facendo i capricci.

Quello che è successo dopo fa anche più ribrezzo e non ne voglio nemmeno parlare.

Quindi ME LA sento di dire o pensare che quell’ominicchio non è mai stato uno di noi e GRAZIE A DIO, non lo sarà mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Esatto. 
Io comunque penso, e continuerò a pensare, che è stato pagato per fare un lavoro, l’ha svolto bene ed è stato ricompensato abbondantemente per quello che ha fatto.

Ha viscidamente incensato la Società che l’ha fatto grande, salvo poi, per ripicca, lasciarci in braghe di tela sbattendo i piedi e facendo i capricci.

Quello che è successo dopo fa anche più ribrezzo e non ne voglio nemmeno parlare.

Quindi ME LA sento di dire o pensare che quell’ominicchio non è mai stato uno di noi e GRAZIE A DIO, non lo sarà mai più.

Mah...nessuno lavora gratis e questo vale per tutti...Conte ha fatto le fortune della Juventus  e viceversa...le 2 cose non si possono scindere,il fatto di essere andato via e molto più complesso da come lo dipingi ,mancate promesse da parte della società e poca elasticità di Conte nel farsi manovrare,era finito il ciclo Conte...infatti il sostituto Allegri era molto più malleabile e più furbo...io direi un buon 50% di responsabilità a testa sulla questione della fuga.

"Quello che è successo dopo"...cosa è successo? la Juve ha sempre parlato bene di Conte e viceversa...fino a ieri sera.

 il tifoso quando odia lo fa' con uno stato d'animo fuori dal normale e lo amplifica in maniera esagerata,ci può stare,Moggi diceva  "il tifoso,non esiste persona più PARZIALE nel giudicare"...quindi il tuo pensiero in questo contesto ci può stare,in fondo c'è  gente al mondo che lapida altra gente per un tradimento e pensano pure che sia giusto...ringrazio Dio di essere sempre stato fuori da qualsiasi giudizio sommario...fatte  le dovute distinzioni il calcio e come la religione...ad essere "troppo" coinvolti poi si diventa integralisti e sappiamo che l'integralismo produce solo odio e sofferenza...prendiamoci meno sul serio il calcio è solo uno sport...Non ne vale pena odiare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2021 Alle 23:17, alexjuve92sr ha scritto:

Ahi ahi parrucchino, hai capito che se la juve difende così il campionato è tutt’altro che finito, e non ti va giù per niente 

Non è nemmeno quotato, fossi la Snai toglierei tutto. Peccato che io ho giocato 50 euro dopo inter Juve di campionato e l'ho buttato in cullo a todos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Vuoi farmi morire a 30 anni? Se scansiamo la sciagura Conte non è detto che dobbiamo andare incontro a un'altra sciagura 😆
A sto punto preferisco 10 anni di giorgioP, almeno ci togliamo finalmente pure lo sfizio di vedere questa marcatura elastica visiva sprint sport special

vabe si era un'esagerazione voluta 🤣🤣  per dire che ormai quell'uomo che siede sulla panchina interista non è piu il benvenuto a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maialina rosa nel frattempo sta allestendo il cast per il procedural drama dei prossimi due mesi. Paragona lo scontro a quello accaduto tra Ibra e Lukaku escludendo il razzismo. Per ora. Perché sono sicuro che se saltasse fuori che andogno avesse tra i suoi avi una persona di colore, sarebbe chiaro che dal labiale di AA si evince che la parola scandita non è “cogl...e” bensì “negrone”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

penso sia una frottola, non esiste che Nedved e Paratici facciano un accordo con Conte all'insaputa di Agnelli

Mah lo dicono tutti i giornali.. Quando la cosa sembrava imminente uscì una intervista a conte sulla gazzetta che sembrava sancire il ritorno. È ovvio che non c'era un contratto pronto da firmare, probabilmente era stato acquisito un via libera preliminare di conte, solo che quando Paratici ha proposto l'idea gli è stato detto di no. Anzi la repubblica per quel che vale dice che il no è stato di Elkann.. Poi la verità la sanno i diretti interessati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.