Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Porto: "Approccio sbagliato dopo il primo minuto. Per Chiellini risentimento al polpaccio. De Ligt solo crampo. Anche Morata non stava bene, ha avuto svenimento"

Post in rilievo

Io alla fine non ce l'ho con Pirlo, le colpe sono tutte di chi l'ha buttato nella mischia in una stagione per giunta particolare, e con una rosa assemblata senza una logica da Paratici,  invece di fargli fare esperienza nell'U23; così il risultato è che si sta solo bruciando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini c'è riuscito anche quest'anno a rendere la squadra sterile offensivamente. 

Complimenti a lui e alla sua mentalità medievale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Andrea ,lui é solo l'agnellino da sacrificare in piazza mentre I fautori di questo sfascio  se le stanno grattando tranquilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io alla fine non ce l'ho con Pirlo, le colpe sono tutte di chi l'ha buttato nella mischia in una stagione per giunta particolare, e con una rosa assemblata senza una logica da Paratici,  invece di fargli fare esperienza nell'U23; così il risultato è che si sta solo bruciando

Permettimi ma è anche colpa sua. Capisco l'ambizione ma bisogna essere consapevoli dei propri limiti. Non è che se domani mi offrono la direzione della banca di Italia, accetto solo perché quasi 30 anni fa ho fatto un esame di tecnica bancaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Pieni zeppi di infortuni come ogni anno in questo periodo.

Squadra senza anima e con tanti mediocri.

E tu caro Andrea non ci stai capendo nulla da quando sei arrivato.

9 scudetti di fila, 2 finali di chamoions e tanti altri premi... meno male che non ci sta capendo nulla .... ma che caxxo di tifosi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio sbagliato in una partita di campionato ci sta. In un ottavo di Champions é fuori da ogni logica...Ci vorrebbe una bella strigliata a tutta la squadra, ma dubito che Pirlo riesca a farla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Permettimi ma è anche colpa sua. Capisco l'ambizione ma bisogna essere consapevoli dei propri limiti. Non è che se domani mi offrono la direzione della banca di Italia perché quasi 30 anni fa ho fatto un esame di tecnica bancaria

Si si lui ha le sue responsabilità, ma per me quelle principali sono della società che ha fatto una scelta così rischiosa e sconclusionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, argentario84 ha scritto:

Ogni intervista (soporifera) post sconfitta sempre uguale.

Imbarazzante pure al microfono oltre che come allenatore.

duole dirlo, ma è distante galassie siderali dai migliori Lippi, Capello, Mourinho...sergenti di ferro con i controcoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Spiaze per Pirlo che accettando la panchina della Juve si è bruciato una potenziale carriera da allenatore

Se davvero vuol fare l’allenatore, ma dubito, dovrebbe riniziare dal basso, un po’ come hanno fatto Gattuso e Inzaghi, e poi tra qualche anno di vedrà se ha la stoffa per allenare...

 

Metterlo alla Juve è roba da denuncia per chi l’ha scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa,per me le colpe sono interamente da addebitare a coloro che da due anni a questa parte portano avanti delle campagne acquisti fantozziane.sarri e Pirlo sono due vittime di questo scempio.possiamo continuare a chiamare 800 allenatori fin quando non torneremo ad avere una dirigenza ben strutturata e competente come quando ci stava Marotta saremo destinati a figure barbine sono stanco di ripetermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

Pirlo ha i suoi limiti, ma la rosa è sghemba... e questa Juve senza Arthur Morata e Cuadrado non va lontano, perché sono insostituibili (non dico campioni, ma senza alternative). Potremmo avere Pep Mou o Zidane, ma quelli siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tjdok ha scritto:

Chiellini c'è riuscito anche quest'anno a rendere la squadra sterile offensivamente. 

Complimenti a lui e alla sua mentalità medievale. 

Tra l’altro la Juve e’ la sola squadra che vedo in cui il difensore alza il braccio per dire ai compagni di stare calmi e si comincia così il passaggio in difesa fino a quando la squadra avversaria si ricompatta. Ma calma di cosa? Invece di sfruttare gli spazi si chiama la calma? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, difabio ha scritto:

9 scudetti di fila, 2 finali di chamoions e tanti altri premi... meno male che non ci sta capendo nulla .... ma che caxxo di tifosi.... 

Forse parla di Andrea Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa oltre che tua, è di chi ti ha messo li e di chi ha distrutto la squadra.

 

Siamo una squadra da 4 posto massimo. 

 

Senza una quadra e senza giocatori. 

 

speriamo finisca presto sto anno tremendo e cambino dirigenza allenatore e giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Il pesce puzza dalla testa,per me le colpe sono interamente da addebitare a coloro che da due anni a questa parte portano avanti delle campagne acquisti fantozziane.sarri e Pirlo sono due vittime di questo scempio.possiamo continuare a chiamare 800 allenatori fin quando non torneremo ad avere una dirigenza ben strutturata e competente come quando ci stava Marotta saremo destinati a figure barbine sono stanco di ripetermi

Permettimi anche di dire che negli ultimi due anni le campagne acquisti sono state leggermente migliori rispetto alle precedenti (perché abbiamo preso De Ligt, Ronaldo, McKennie, Chiesa) ... Pensa te.. .ghgh

Il post 2017 è stato gestito malissimo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.