Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Bisogna accettarlo

In Europa facciamo ridere, siamo ridicoli, ai limiti di una barzelletta 

Ci siamo illusi che bastava Ronaldo per invertire la tendenza

Ronaldo vinceva si le Champions ma con il Real Madrid 

Altri giocatori, altra mentalità, altro pedigree

 

anche altra età per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi non siamo una grande di questa competizione, avevano iniziato un bel progetto e lo stavamo diventando ma nelle ultime tre stagioni hanno buttato tutto nel *...
Su questo ti do ragione,non si è capito perché negli ultimi tre anni abbiamo distrutto ciò che di grande avevamo creato ... eravamo arrivati a potercela giocare,ormai siamo lì per limitare i danni economici,assurdo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkovic ha scritto:

Il primo problema di quest eliminazione è finanziario...dovremmo completare la rosa ma non abbiamo i mezzi economici...l unica svolta sarebbe liberatsi dell ingaggio di ronaldo...ma chi gli da 30 mil l anno?...ve lo dico io...nessuno...anche perche ci saranno i mondiali l anno prox e lui non va ne in america ne da altre parti...e in europa nn lo prende nessuno...quindi rimani con il cerino un ultimo anno...a meno che non vendi qualcun altro(penso a de ligt o dybala....ma sarebbe una sconfitta)

Si parla di scambio col PSG per Icardi, forse è l'unico posto dove Ronaldo può andare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo tempo lo abbiamo giocato i 8 contro 11 e dal 54° del secondo tempo in 10 contro 10. Nonostante tutto Abbiamo vinto, abbiamo preso una traversa + 3o 4 gol che si sono divorati gli attaccanti. Abbiamo subito un rigore perchè Demiral ha troppa irruenza ed è inesperto, hanno fatto il gol su punizione perchè C7 ha saltato e si è girato alla moda di Bonucci. Forse Pirlo, come qui dicono in molti, non è un allenatore ma oggi mi sembra che non abbia colpe dell''accaduto
formazione sbagliata, modulo che dopo 6 mesi non si capisce ancora come giochiamo,entriamo in campo sempre deconcentrati, cambi tardivi, se non è colpa dell'allenatore tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma ogni volta che cambi allenatore parli di progetto, avevano parlato di progetto pure con Sarri.

 

si ma nel 2011 se ne parlava proprio abbondantemente, ricordo pure uno striscione dei milanisti nella partita persa a Torino con gol di Gattuso "il vostro progetto? meno 20 dal Milan"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

questa è la Juve degli amici degli amici, che ha fatto fuori Sarri dopo una sola stagione perché non avevano voglia di farsi comandare, succede quando hai così tanti giocatori vincenti, vedi Benitez al Real

il progetto va avanti altri 4 anni, faranno come con Klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, B4C ha scritto:

Penso che Bonucci stia sul * a tutti...

Ma non capire perché in condizioni normali Bonucci gioca con qualsiasi allenatore e Demiral è la quarta opzione è negazionismo. 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Intanto lo stesso porto nel 2003-2004 il miracolo l'ha fatto ... a fare numero mi sembra che spesso siamo proprio noi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Il porto appena becca una squadra più furba di noi e non vengono favoriti dagli arbitri esce ai quarti

 

sono uguali identici al Lione dell’anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

però ti ha fatto comodo qualificarti anche grazie ai suoi gol ai gironi o arrivare a Berlino

 

Morata è fuori forma, è semplice

Mai piaciuto, Berlino e 6 anni fa dobbiamo farlo giocare per carità? Si mangia troppi gol, se il Borussia ha halland tu non puoi avere morata no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, nel 2018 AA ha tentato l'all-in: fare uno sforzo finanziario sovrumano per prendere CR7 con la speranza di ripagare l'investimento vincendo una CL nel giro di 2 anni.

 

La scommessa non ha funzionato, col risultato che i conti societari sono in rosso, CR7 prende 30 milioni annui per fare la differenza in Serie A (come un Higuain o Dybala qualunque), e siamo costretti a fare magie con plusvalenze e cessione di giovani per non far sprofondare il passivo. Bella *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

però ti ha fatto comodo qualificarti anche grazie ai suoi gol ai gironi o arrivare a Berlino

 

Morata è fuori forma, è semplice

Ma qui il problema di quando non si vince so degli altri...se si viveva era per merito di ronaldo...la colpa ora è di Morata di rabiot di Ramsey e tutti a parte ronaldo perché lui si può permettere tutto... quando morata, a si giocato male, ma almeno in campo c'è stato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

non riesco a parlare di calcio 

 

sto pensando alla mia vita,a come la juventus ne scandisca il tempo .... e penso che è volato un altro anno. 

 

Per me ogni anno della mia vita non è mai l'anno in cui.... boh che ne so .... ho iniziato la scuola o l'anno in cui ho fatto la comunione o l'anno in cui ho fatto le medie ecc... per me l'anno in cui feci l'esame di 5 elementare era l'anno in cui perdemmo in finale con lo united !!!! Per me il tempo va a stagioni calcistiche .... l'anno della comunione è l'anno del 5 maggio !!!! IL 5 MAGGIO è il motivo per cui ricordo la mia vita a cavallo tra il settembre 2001 e il settembre 2002.... l'anno della mia maturità è l'anno di del neri, l'anno della mia triennale è l'anno di berlino, l'anno della magistrale è l'anno di cardiff. 

 

 

non riesco minimamente a entrare nella partita non ce la faccio ..... tutto mi passa in secondo piano quando penso che è passato un altro anno di juve,

Me quoque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

vogliamo parlare del gruppone senatoriale che manda De Ligt e Chiesa davanti ai microfoni? o del gruppone dirigenziale che si è dileguato?

Che trascinatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Ogni anno in cui siamo stati eliminati dalla CL con lui presidente. Solo quest'anno si è nascosto. Uno schifo.

Perché stavolta sa che con Pirlo la frittatona l'ha fatta lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Per come la vedo io, nel 2018 AA ha tentato l'all-in: fare uno sforzo finanziario sovrumano per prendere CR7 con la speranza di ripagare l'investimento vincendo una CL nel giro di 2 anni.

 

La scommessa non ha funzionato, col risultato che i conti societari sono in rosso, CR7 prende 30 milioni annui per fare la differenza in Serie A (come un Higuain o Dybala qualunque), e siamo costretti a fare magie con plusvalenze e cessione di giovani per non far sprofondare il passivo. Bella *

Infatti ora deve smammare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Si parla di scambio col PSG per Icardi, forse è l'unico posto dove Ronaldo può andare. 

Ussignur, deve proprio arrivare Icardi e tutto il suo circo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Era anche una Juve più forte di questa.

e tevez non è stato costretto a 36anni, a giocare ogn 3 giorni per tre mesi di fila., tutto questo perchè non hai alternative.

 

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO   il non intervento sul mercato a gennaio.

una società senza ambizione, senza progetto.

 

una società che dice di voler vincere ogni competizione a cui partecipa, non fa fare 3 partite a settimana ad un 36enne per 3 mesi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

vogliamo parlare del gruppone senatoriale che manda De Ligt e Chiesa davanti ai microfoni? o del gruppone dirigenziale che si è dileguato?

è ormai inutile parlarne, siamo una tifoseria in ostaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste due partite due cose sono imperdonabili: il tiki taka di Bentancur sul gol dell'1 a 0 in casa del Porto e la totale sufficienza di Ronaldo in barriera questa sera.

 

Queste sono due cretinate assurde pagate salatissime.

 

Demiral è stato ingenuo stasera nell'episodio del rigore ma è un errore di gioco così come il gol de 2 a 0 del Porto è stato un errore di posizione.

 

Ora uno potrebbe dire che se vuoi vincere la Champions non devi fare nemmeno l'errore fatto da Demiral stasera e quello di posizionamento dell'andata sul loro 2 a 0 e posso anche essere d'accordo ma quelli restano comunque errori di gioco.

 

Anche perché se guardiamo solo il gol di testa di Chiesa di questa stasera, il difensore del Porto che lo doveva seguire ha fatto una dormita colossale.

 

Ma la cretinata di Bentancur, l'insistere con questo tiki taka demenziale in area, quello no, non si può perdonare.

 

Già in campionato avevamo pagato questo guardiolismo esasperato prendendo diversi gol.

 

Per questa ragione, se le lezioni non servono, allora è giusto che paghi dazio perché la colpa è solo tua.

 

Per di più l'intestardirsi a fare l'uscita bassa su Bentancur, visto che più e più e più e più e più e più e più volte ci era già costata cara, è cosa veramente imperdonabile.

 

Ma andiamo a Ronaldo: uno che si gira perché ha paura della palla è già di per sé uno che ha la testa da un'altra parte e che non ha la giusta cattiveria di volersi portare a casa il risultato pieno..

 

Il farlo poi in una gara così decisiva è davvero inaccettabile.

 

Questi sono stati a mio avviso i due errori chiave.

 

Se hai due giocatori chi fanno due cretinate del genere nelle due partite per larghissima distanza più importanti della stagione significa che è anche giusto che vai fuori.

 

In teoria questa sera sarebbero dovute andare fuori entrambe perché la vaccata fatta dall'iraniano del Porto, considerando l'importanza della partita, credo sia la cosa più stupida e più idiota che ho visto in Champions League.

 

Lì però la bilancia torna giustamente a nostro sfavore perché:

 

se non approfitti di un simile regalo fatto dagli avversari, allora è giusto che te ne vai a casa.

 

Chiudo con una considerazione:

 

Gli Dei del calcio amano Cristiano Ronaldo ma prima di Cristiano Ronaldo amano il calcio stesso.

 

Quindi se tu pensi che ti sia dovuto sempre e comunque di farti rimanere in campo anche quando sei più di ogni altro colui che avrebbe meritato la sostituzione, non solo gli Dei del calcio te la fanno pagare sbattendoti fuori dalla Coppa ma ti fanno anche diventare il maggior responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Tocca sperare che Klopp lasci il Liverpool 

Credo non veda l'ora di venire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Erano entrambi rigore e lui è un cretino perché sono entrambi due falli stupidissimi.

L’attaccante da il calcio a Demiral

 

Non è difficile da vedere.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Mica fanno la Superlega.. è illegale...

Ma quale illegale,la Superlega può anche non essere riconosciuta dalla UEFA ma non è assolutamente illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.