Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Ma quando mai un presidente si presenta dopo la partita. 

Lo scorso anno, quando c'era da cacciare Sarri ed in qualche modo bacchettare gentilmente coloro che lo avevano caldamente sponsorizzato, dopo Juve-Lione si è presentato davanti ai microfoni e ci ha messo la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché anche stasera Rabiot venga tirato in mezzo. Per me ha fatto un’ottima gara. 
Diverso discorso per Ramsey.

Io spero tu abbia voglia di scherzare. Non me ne frega una cippa del gol di testa. Conto i minuti perché sto improponibile tirapiano e il bollito gallese siano messi alla porta, forse da quel momento avremo ripreso la retta via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Intanto lo stesso porto nel 2003-2004 il miracolo l'ha fatto ... a fare numero mi sembra che spesso siamo proprio noi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Noi non siamo una grande di questa competizione, avevano iniziato un bel progetto e lo stavamo diventando ma nelle ultime tre stagioni hanno buttato tutto nel *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Tu pensi che la Fiorentina rivale storica della Juventus ti faceva lo sconto? È già tanto che abbiano accettato di venderlo proprio a noi

Per quanto sia bravo non esiste solo lui...un buon ds deve avere almeno un alternativa...o almeno poteva fargli credere di averla....lo vendi solo a 60? Va bhe...ho già in mano tizio....chiesa lo prenderò a zero l'anno prossimo...e vedevi che pur di prendere qualcosa lo davano anche a meno...ora io l'ho messa li banale...ma mi rifiuto di credere che non ci fosse spazio di manovra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joes ha scritto:

quanto avrei voluto che al posto di Morata ci fosse stato Trezeguet al limite dell’area... Invece c’era Morata e ha svirgolato come se fosse un Andrade qualunque 

A madrid Morata fece il gol qualificazione...bei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Pirlo "4 errori in 2 partite"

Immagino che il primo errore sia stato non presentarsi alla prima?

Un giorno Pirlo ci spiegherà il motivo di approcciare 3 tempi su 4 come se stessimo giocando il Trofeo Birra Moretti

Perché sul basso livello di 3/4 della rosa la colpa è di Paratici

Ma l'approccio alla partita dipende da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Pirlo "4 errori in 2 partite"

Immagino che il primo errore sia stato non presentarsi alla prima?

Solo 4 errori gravissimi? 

Beh, allora é andata alla grande, figuriamoci se commettevamo delle ingenuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

c'è da dire che anche nel 2011 si parlava di progetto .ghgh 

 

 

Ma ogni volta che cambi allenatore parli di progetto, avevano parlato di progetto pure con Sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il rigore, a mio modo di vedere, è nettissimo. Demiral lo prende in pieno. C'era invece quello su Ronaldo. Una squadra che ambisce a vincere non può piangere sugli episodi contro il Porto. Col Bayern, sì.

Su questi episodicchi però le altre ci fanno i trionfi, vedi Real. Poi non è che c'è molto da dire sull'arbitro nel computo totale: la sliding door è stata Bonucci che invece di servire Chiesa solo in area va a fare il fenomeno cercando di segnare. Da quel momento Chiesa si è spento e abbiamo ricominciato a far tik tok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Sono curioso di sapere chi sono i sostituti ma allo stesso tempo ho paura di saperlo.

Morata e Chiesa

 

Se Kulu non si sveglia, bisogna prendere un esterno d’attacco e un attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non sia mai allenare Arthur su qualche lancio lungo o imbucata eh

 

chissà se adesso con 7 giorni a disposizione magari lo si allena un po' con lavori specifici, ma ne dubito .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, storico ha scritto:

Tevez fuoriclasse assoluto... 

Tevez fu venduto a soli 6,5 milioni però la trattativa ci ha permezzo di opzionare Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Ma quando mai un presidente si presenta dopo la partita. 

Ogni anno in cui siamo stati eliminati dalla CL con lui presidente. Solo quest'anno si è nascosto. Uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Arthur ha fatto una partita eccellente, il primo pallone lo ha perso all'89', di che parliamo? Semplicemente non è un regista.

vabè dai in un centrocampo come il nostro, quale partita eccellente? Fa i passaggi a cinque metri. Che cos'è quindi? Gli è riuscito un unico strappo, molto da dietro, dovrebbe farne 10 a partita. A me sembra sinceramente un giocatore normale, da compitino. Sembra davvero un mediano d'apertura del rugby (apertura a brevissima distanza) Poi che noi siamo messi talmente male nel reparto che anche lui è un passo avanti va bene, ma insomma. Non tenta un passaggio in verticale manco a pagarglielo extra sul lautissimo stipendio. La Juve deve avere altro. Se è tutto qui dobbiamo passare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a parlare di calcio 

 

sto pensando alla mia vita,a come la juventus ne scandisca il tempo .... e penso che è volato un altro anno. 

 

Per me ogni anno della mia vita non è mai l'anno in cui.... boh che ne so .... ho iniziato la scuola o l'anno in cui ho fatto la comunione o l'anno in cui ho fatto le medie ecc... per me l'anno in cui feci l'esame di 5 elementare era l'anno in cui perdemmo in finale con lo united !!!! Per me il tempo va a stagioni calcistiche .... l'anno della comunione è l'anno del 5 maggio !!!! IL 5 MAGGIO è il motivo per cui ricordo la mia vita a cavallo tra il settembre 2001 e il settembre 2002.... l'anno della mia maturità è l'anno di del neri, l'anno della mia triennale è l'anno di berlino, l'anno della magistrale è l'anno di cardiff.

 

 

non riesco minimamente a entrare nella partita non ce la faccio ..... tutto mi passa in secondo piano quando penso che è passato un altro anno di juve, la mia stagione calcistica, il mio anno,  finisce qua. Subito .... agli ottavi, e riprenderà tra 1 anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lundici ha scritto:

Quando ha tolto chiesa ha tolto l anima

Purtroppo era sulle gambe...tanto che aveva i crampi,comunque GRANDE lottatore e uomo squadra stasera (e non solo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra tecnicamente modesta.

Squadra tecnicamente modesta

........

andrebbe ripetuto all’infinito

 

 

Allenatore con 0 polso 

Allenatore con 0 polso

....,...

andrebbe ripetuto all’infinito

 

 

Presidente e Dirigenza impegnati ossessivamente a difendere i propri errori

......

andrebbe ripetuto all’infinito

 

 

ostaggi di Ronaldo 

ostaggi di Ronaldo

.......

andrebbe ripetuto all’infinito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in corsa in campionato ? Ad oggi siamo a - 10..andassero a prendere per il * altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ramsey è un ottimo giocatore che non è mai in forma.

Su Rabiot quoto.

Ma stasera lui e Arthur hanno fatto un gran match. Tra l’altro si è preso un giallo inesistente prima del 2-2 .doh 

Purtroppo gente come ramsey può ancora ancora andare bene in campionato, ma in champions viene arato dai ritmi(capita anche a dybala che è n volte più tecnico del gallese).

Rabiot non è la prima volta che prende gialli inesistenti su questi suoi interventi in scivolata in recupero.

Magari gli arbitri vengono ingannati dalla sua postura o modalità del tackle, non saprei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Quello di oggi era rigore? Quello contro lo Spezia era rigore? vado avanti? Dai, parliamo di calcio e non danza classica, se sei d'accordo

Erano entrambi rigore e lui è un cretino perché sono entrambi due falli stupidissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare del gruppone senatoriale che manda De Ligt e Chiesa davanti ai microfoni? o del gruppone dirigenziale che si è dileguato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Agnelli visto che con il progetto Superlega si è messo la UEFA contro e gli arbitraggi di stasera e di Porto uniti a quelli dello scorso anno sono stati la risposta,ora ha l'obbligo di portare la juve nella Superlega perchè anche se continuasse con la Champions,i favoriti sarebbero comunque Real e Barcellona che godono degli aiuti arbitrali e le due finali giocate negli ultimi 7 anni contro le due spagnole,sono state la dimostrazione,per cui comunque se negli altri anni quantomeno ci facevano arrivare ai quarti,alle semifinali e alle finali,da due anni con arbitraggi scandalosi ci fanno uscire agli ottavi.

Mica fanno la Superlega.. è illegale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.